Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Dolce Sentire - Musica in chiesa

Dolce Sentire - Musica in chiesa

Dolce Sentire - Musica in chiesa

Foggia
Valutazione 4.8 su 5, 32 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Serena
    Serena Inviato il 08/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Consigliatissimi

    Fantastici e professionali, è stato il tocco in più per la nostra cerimonia. Consigliatissimi!
  • Elisabetta
    Elisabetta Inviato il 22/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio a 5 stelle 🌟

    Ho scelto il trio formato da violino, organo e soprano per il mio matrimonio e posso dire di essere assolutamente soddisfatta della bravura e professionalità dei tre artisti. Tornassi indietro sceglierei di nuovo loro ad occhi chiusi. Grazie !
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Paolo
    Paolo Inviato il 31/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un trio incantevole

    La loro bravura e professionalità hanno reso il nostro giorno magnifico! Ci hanno assecondato in tutte le nostre richieste! Consiglio assolutamente Dolce sentire!
  • Anonimo
    Anonimo Inviato il 25/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio

    Abbiamo scelto il trio musicale durante la nostra cerimonia in chiesa, ogni brano è stato eseguito con grande professionalità. È stato emozionante, elegante e in sintonia con il contesto sacro. Consigliamo questo trio a chiunque desideri aggiungere un tocco speciale e raffinato alla propria cerimonia!
  • Jordy
    Jordy Inviato il 12/08/2025
    Valutazione 1 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 1 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 1 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1 su 5

    Scegliete gli altri 3 che vi mandano

    Abbiamo scelto Dolce Sentire attratti dai loro post sui social, dove mostravano un trio di soprano, violino e organo, presentandosi come professionisti che sarebbero stati personalmente presenti il giorno del matrimonio.
    Prima dell’evento la comunicazione è stata cordiale, ma c’è un aspetto importante: conoscono bene il regolamento del vescovo della nostra città, che vieta violino e Ave Maria, eppure li propongono comunque, lasciando poi agli sposi la gestione dei problemi. Per correttezza, mi hanno proposto uno sconto, cosa che apprezzo.

    Il vero problema è arrivato alla vigilia del matrimonio: dopo aver confermato orario e presenza con un “ci vediamo domani”, il giorno stesso si sono presentati altri tre musicisti, non le persone pubblicizzate. Ho saldato comunque, per rispetto verso questi tre ragazzi che si sono comportati con professionalità, ma non trovo accettabile promuoversi in prima persona e poi non presentarsi, soprattutto in un’occasione così importante e irripetibile.

    Mi sento profondamente amareggiato: un giorno tanto atteso non dovrebbe essere rovinato da questo tipo di comportamento. Saranno anche bravissimi da come leggo ma non si presentano. Sconsiglio vivamente di scegliere questo servizio.

    Se potessi, ringrazierei e consiglierei di cuore i tre musicisti presenti, anche se non ne conosco nemmeno i nomi.
  • Nicola
    Nicola Inviato il 12/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza Angelica!

    Voci angeliche e musica paradisiaca hanno accompagnato il "Sì" più bello.
    Esperienza e dolcezza ai massimi livelli per rendere tutto elegantemente più bello.
    Grazie mille di tutto cuore!
  • Giada
    Giada Inviato il 27/01/2025
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La qualità dello studio ripaga sempre

    Musicisti davvero preparati e in gamba, si sente che dietro ognuno di loro ci sono anni e anni di studio. Hanno reso il nostro matrimonio un giorno davvero speciale, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Sono riusciti a creare un'atmosfera elegante e allo stesso tempo commovente.
    Hanno un repertorio molto vasto e raffinato.
    Unico appunto, pensavo ci fosse Ilaria come cantante del gruppo, principale motivo per cui li avevo scelti, ma il giorno del matrimonio non era disponibile e non ci è stato comunicato; la sostituta è stata comunque ugualmente brava.
  • Martina
    Martina Inviato il 23/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Eccelsi😍😍

    Con loro purtroppo non siamo riuscì a stabilire un vero e proprio rapporto poiché li ho intravisti tutti alla mia entrata in chiesa ed ovviamente in un momento così particolare non puoi dare spazio alle presentazioni , ma nonostante tutto sono stati attenti a tutte le nostre richieste , accontentandoci nelle nostre scelte .. davvero hanno contribuito a dare romanticità al nostro momento ❤️
  • Rossana
    Rossana Inviato il 19/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Incantevole

    Impeccabili. Un’emozione unica ♥️. Chiunque ha apprezzato questa band composta da 3 strumenti e una voce potentissima. Tutto perfetto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?