Recensioni su Dolce Sentire - Musica in chiesa
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.8 su 5
4.8
Eccellente
32 recensioni
Consigliato dal 96% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.8 su 54.8
-
Tempo di risposta Valutazione 4.8 su 54.8
-
Professionalità Valutazione 4.8 su 54.8
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.8 su 54.8
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
-
In evidenza
Marika Inviato il 10/08/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un'Esperienza Musicale Indimenticabile in Chiesa
Il giorno del mio matrimonio è stato reso ancora più speciale grazie agli incredibili artisti che hanno cantato in chiesa. Le loro voci hanno creato un'atmosfera magica, riempiendo il cuore di tutti i presenti di emozioni profonde. Ogni nota, ogni melodia è stata eseguita con una passione e una grazia che hanno toccato l'anima.
La loro interpretazione è stata perfetta, elevando ogni momento della cerimonia e rendendolo indimenticabile. Hanno saputo cogliere l'essenza del nostro amore e trasformarla in musica, rendendo la celebrazione ancora più solenne e significativa.
Non potrei essere più grata per il loro talento e la loro dedizione. Consiglio vivamente questi artisti a chiunque voglia aggiungere un tocco di pura magia musicale al proprio giorno speciale. Grazie di cuore per aver reso la nostra cerimonia un’esperienza indimenticabile!
-
Qualità del servizio
-
Serena Inviato il 08/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliatissimi
Fantastici e professionali, è stato il tocco in più per la nostra cerimonia. Consigliatissimi! -
Qualità del servizio
-
Elisabetta Inviato il 22/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio a 5 stelle 🌟
Ho scelto il trio formato da violino, organo e soprano per il mio matrimonio e posso dire di essere assolutamente soddisfatta della bravura e professionalità dei tre artisti. Tornassi indietro sceglierei di nuovo loro ad occhi chiusi. Grazie ! -
Qualità del servizio
-
Paolo Inviato il 31/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un trio incantevole
La loro bravura e professionalità hanno reso il nostro giorno magnifico! Ci hanno assecondato in tutte le nostre richieste! Consiglio assolutamente Dolce sentire! -
Qualità del servizio
-
Anonimo Inviato il 25/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Abbiamo scelto il trio musicale durante la nostra cerimonia in chiesa, ogni brano è stato eseguito con grande professionalità. È stato emozionante, elegante e in sintonia con il contesto sacro. Consigliamo questo trio a chiunque desideri aggiungere un tocco speciale e raffinato alla propria cerimonia! -
Qualità del servizio
-
Jordy Inviato il 12/08/2025Valutazione 1 su 51.0-
Qualità del servizio Valutazione 1 su 51.0
-
Tempo di risposta Valutazione 1 su 51.0
-
Professionalità Valutazione 1 su 51.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 1 su 51.0
-
Flessibilità Valutazione 1 su 51.0
Scegliete gli altri 3 che vi mandano
Abbiamo scelto Dolce Sentire attratti dai loro post sui social, dove mostravano un trio di soprano, violino e organo, presentandosi come professionisti che sarebbero stati personalmente presenti il giorno del matrimonio.
Prima dell’evento la comunicazione è stata cordiale, ma c’è un aspetto importante: conoscono bene il regolamento del vescovo della nostra città, che vieta violino e Ave Maria, eppure li propongono comunque, lasciando poi agli sposi la gestione dei problemi. Per correttezza, mi hanno proposto uno sconto, cosa che apprezzo.
Il vero problema è arrivato alla vigilia del matrimonio: dopo aver confermato orario e presenza con un “ci vediamo domani”, il giorno stesso si sono presentati altri tre musicisti, non le persone pubblicizzate. Ho saldato comunque, per rispetto verso questi tre ragazzi che si sono comportati con professionalità, ma non trovo accettabile promuoversi in prima persona e poi non presentarsi, soprattutto in un’occasione così importante e irripetibile.
Mi sento profondamente amareggiato: un giorno tanto atteso non dovrebbe essere rovinato da questo tipo di comportamento. Saranno anche bravissimi da come leggo ma non si presentano. Sconsiglio vivamente di scegliere questo servizio.
Se potessi, ringrazierei e consiglierei di cuore i tre musicisti presenti, anche se non ne conosco nemmeno i nomi. -
Qualità del servizio
-
Nicola Inviato il 12/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza Angelica!
Voci angeliche e musica paradisiaca hanno accompagnato il "Sì" più bello.
Esperienza e dolcezza ai massimi livelli per rendere tutto elegantemente più bello.
Grazie mille di tutto cuore! -
Qualità del servizio
-
Giada Inviato il 27/01/2025Valutazione 4.6 su 54.6-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La qualità dello studio ripaga sempre
Musicisti davvero preparati e in gamba, si sente che dietro ognuno di loro ci sono anni e anni di studio. Hanno reso il nostro matrimonio un giorno davvero speciale, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Sono riusciti a creare un'atmosfera elegante e allo stesso tempo commovente.
Hanno un repertorio molto vasto e raffinato.
Unico appunto, pensavo ci fosse Ilaria come cantante del gruppo, principale motivo per cui li avevo scelti, ma il giorno del matrimonio non era disponibile e non ci è stato comunicato; la sostituta è stata comunque ugualmente brava. -
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 23/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eccelsi😍😍
Con loro purtroppo non siamo riuscì a stabilire un vero e proprio rapporto poiché li ho intravisti tutti alla mia entrata in chiesa ed ovviamente in un momento così particolare non puoi dare spazio alle presentazioni , ma nonostante tutto sono stati attenti a tutte le nostre richieste , accontentandoci nelle nostre scelte .. davvero hanno contribuito a dare romanticità al nostro momento ❤️ -
Qualità del servizio
-
Rossana Inviato il 19/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Incantevole
Impeccabili. Un’emozione unica ♥️. Chiunque ha apprezzato questa band composta da 3 strumenti e una voce potentissima. Tutto perfetto. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?