Conosciuta all’estero come il “tacco dell’Italia”, la Puglia è uno dei cuori pulsanti del Mediterraneo: l’abbondanza dell’arte barocca tra Lecce e dintorni, le magiche architetture rurali dei trulli, le due anime della città di Bari, e gli incredibili scorci sul mare del Salento... avete ancora dubbi su quale sia la zona perfetta per celebrare il vostro matrimonio?
Non dimentichiamo poi un altro aspetto importantissimo di questa regione: la grande tradizione dei festival di musica che animano le notti d’estate e lo spirito di festa che si respira un po’ ovunque. La Puglia è il posto perfetto per dare forma al vostro evento, non c’è dubbio! Ma è fondamentale scegliere con attenzione il DJ set. Non basta che abbia esperienza nell’intrattenimento notturno, lavorare nell’ambito della musica per matrimoni è tutta un’altra cosa.
E cosa, vi chiederete? Bene, diciamo che il DJ ideale deve prima di tutto aver suonato in occasione di altri ricevimenti di nozze, oltre ad avere doti comunicative, perché la buona riuscita della festa dipende anche dalla capacità di accettare le richieste musicali dei vostri ospiti e di evitare strani imbarazzi! Insomma, bisogna fare le giuste valutazioni, ma in questo non siete soli! Su Matrimonio.com troverete tantissime soluzioni e potrete filtrare il servizio DJ per prezzo, genere e formazione. Il risultato sarà la prestazione perfetta per voi!