Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Cream & Coffee Acoustic Duo

Cream & Coffee Acoustic Duo Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

  • Andrea
    Andrea Inviato il 17/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bravissimi!

    Ci siamo sposati in chiesa il 16 maggio e per questa occasione speciale ci siamo affidati ai fantastici ragazzi di Coffe & Cream. Dal primo momento Stefano si è dimostrato disponibile, flessibile e molto professionale. Andreina è un talento vero, la sua voce ha reso tutti i canti ancora più unici ed emozionanti. Super consigliato :)

    Grazie di cuore di nuovo a Stefano ed Andreina!
    Con affetto Andrea e Francesca
  • Ele
    Ele Inviato il 05/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Atmosfera elegante, unica e divertente

    La scelta della musica per il nostro matrimonio è stato uno dei primi elementi su cui ci siamo soffermati per l'organizzazione. Cercavamo qualcosa di elegante e non troppo invasivo che potesse sia stupire i nostri ospiti, sia farli divertire nel modo giusto, ed ecco che con la acoustic Duo Cream&coffee hanno soddisfatto le nostre esigenze. L'infinita bravura e professionalità di Stefano ed Andreina hanno reso il nostro giorno speciale un momento di divertimento, gioia e stupore!!
    Li consigliamo a tutti coloro che sanno apprezzare la buona musica e non vogliono un intrattenimento banale e scontato ... Veramente fantastici grazie di aver contribuito alla realizzazione di uno dei più bei ricordi della nostra vita.
    Eleonora e Edoardo

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Ciao Eleonora ed Edoardo, il vostro matrimonio è stato molto bello, in particolare la scelta della sala del rito, meravigliosa! Ed è stato un vero piacere suonare per voi e avervi fatto stare bene, ci siamo divertiti tantissimo, specialmente nel DjSet!
    Vi ringraziamo ancora per la vostra fiducia e per queste belle parole che ci danno la motivazione per fare ancora meglio.

    Vi auguriamo tanta felicità! Un abbraccio!

    Stefano e Andreina
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Carmen
    Carmen Inviato il 27/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente fantastici!!!!

    Andreina e Stefano sono due professionisti!!! Hanno reso la nostra giornata indimenticabile… Andreina con la sua voce soave, Stefano con il suo accompagnamento musicale!Li abbiamo conosciuti per caso mentre facevano delle prove, e già quello è bastato per lasciarci estasiati…Non potevamo fare scelta migliore😍

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Ciao ragazzi, grazie per le belle parole, siamo veramente felici di avervi accontentato ed è stato davvero particolare il fatto che ci siamo conosciuti durante un nostro soundcheck in chiesa e che vi abbiamo colpito in questo modo.
    Vi ringraziamo anche per essere stati molto gentili con noi sin da subito, è stato un piacere.

    Vi auguriamo solo il meglio!

    Andreina e Stefano
  • K
    Khloe Inviato il 01/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Absolutely perfect in every way!!

    Dalla nostra prima comunicazione fino al giorno del matrimonio, tutto è stato perfetto!! Tempi di risposta rapidi, tutto scorrevole dall'inizio alla fine!

    Cream & coffee sono super talentuosi e hanno creato l'atmosfera perfetta per il nostro matrimonio!

    Li raccomando al 1000000% - grazie mille di cuore xo\n-------------------------------------------------------------------------------------------------\nFrom our first communication to the wedding day everything was perfect!! Quick response times, smooth from start to finish!

    Cream & coffee are super talented and created the perfect vibe for our wedding!

    1000000% recommend - thank you so much xo \n\nTradotto con OpenAI

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Thank you so much for your kind words! ✨
    It truly means a lot to us to know that everything felt smooth and enjoyable from the very first message to your wedding day.

    We’re so happy we could help create the right atmosphere for such a special moment, and we’re incredibly grateful you chose us to be part of it.

    Thank you again for your trust and for this beautiful review — we wish you all the happiness in the world! 🤍
    Cream & Coffee ☕🎶
  • Silvia
    Silvia Inviato il 26/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un connubio perfetto tra raffinatezza e festa


    Abbiamo avuto il piacere di avere questo fantastico duo acustico durante la nostra serata, e non potevamo fare scelta migliore! Stefano con chitarra e Andreina con voce angelica hanno saputo creare un’atmosfera elegante e coinvolgente durante la cena, intrattenendo gli ospiti con gusto e professionalità, senza mai risultare invadenti.

    Dopo il dolce, hanno completamente trasformato l’energia della serata con un DJ set davvero esplosivo! Sono stati impeccabili nel leggere il pubblico e adattare la musica ai vari momenti dell’evento.

    Un connubio perfetto tra raffinatezza e festa: consigliatissimi per chi cerca musica live di qualità e un finale di serata tutto da ballare!

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Grazie Silvia, siamo felici di aver reso il vostro matrimonio ancora più bello, ci siamo trovati benissimo con voi, con le vostre famiglie e i vostri amici. Vi auguriamo solo il meglio, grazie ancora per aver creduto in noi! Un abbraccio
  • Andrea
    Andrea Inviato il 22/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Serata meravigliosa

    Stefano e Andreina ci hanno ci hanno messo a nostro agio sin dal nostro primo incontro durante la pianificazione dell’evento. Sono due ragazzi simpatici e piacevoli ma anche due professionisti.
    Durante l’evento hanno superato tutte le aspettative, ci hanno seguito dalla chiesa alla festa vera e propria. Andreina ha una voce incantevole e stefano é fantastico alla chitarra. Al ricevimento si sono trasformati da duo “chitarra e voce” a DJ set con stefano che coinvolgeva le persone e le invogliava a partecipare.
    Noi sposi non siamo stati un attimo fermi come la maggior parte degli invitati, direi che il loro lavoro lo hanno fatto benissimo.

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Per noi è stato un piacere suonare per voi e rendere il vostro giorno come lo desideravate.
    Conoscervi è stato bello perché siete sempre stati molto gentili con noi, rendendo il tutto più piacevole.
    Vi abbracciamo forte e vi auguriamo il meglio! Grazie!
    P.S. ci si rivede in giro :-)))
  • M
    Martina Inviato il 22/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Gruppo consigliato!

    Cortesi e professionali, dal vivo esprimono il loro talento. Ci siamo trovati bene!

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Grazie per averci affidato il vostro matrimonio, per noi è stato un piacere conoscervi e siamo felici di aver ripagato la vostra fiducia. Un abbraccio!
  • M
    Michela Inviato il 23/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio 5 Luglio 2025

    Abbiamo avuto la fortuna di averli con noi durante tutte le fasi del nostro matrimonio, dalla cerimonia in chiesa fino al dopocena. Si sono dimostrati dei professionisti eccezionali. È bastato un solo incontro in location per allinearci e definire ogni dettaglio alla perfezione. Oltre al loro talento indiscutibile, ci tengo a sottolineare la grande professionalità e serietà con cui hanno svolto il loro lavoro — qualità fondamentali quando si parla di un giorno così importante

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Ciao Michela, grazie a voi per averci affidato il vostro matrimonio. Sin da subito ci siamo trovati in sintonia e questo ha fatto la differenza. La giornata sia per voi che per noi è stata lunga, ma alla fine quel che conta è che tutto sia stato come lo desideravate. Vi facciamo ancora i compimenti per la magnifica location che avete scelto, perché è stata una cornice meravigliosa per il ricevimento. Grazie ancora e vi auguriamo solo il meglio!
  • S
    Sissi Inviato il 18/06/2025
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Una presenza raffinata e discreta

    Loro sono bravissimi, ma soprattutto sono stati discreti nella loro presenza: mai eccessivi, assicurano una performance raffinata e adeguata al contesto. Poi la voce di Andre è un’emozione fortissima

    Risposta di Cream & Coffee Acoustic Duo:

    Per noi è stato un vero piacere poter prendere parte al vostro matrimonio, che è stato così elegante e raffinato.
    Abbiamo dato il massimo, sapendo che per voi la discrezione e la professionalità erano le cose più importanti.
    Siamo felici di avervi accontentato.
    Grazie di tutto, alla prossima!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore