Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In periferia
Terrazza, giardini, tensostrutture, piscina
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Maggio 2024

Non solo una location ma un'esperienza di viaggio immersi nella natura. Zoom una location differente dalle solite nella periferia torinese, il bioparco vi offre l'opportunità di mangiare attorniati dalle bellezze della natura del parco!

Spazi e capienza

La location dispone di ristorantie per il ricevimento, parcheggi e una terrazza che si affaccia sul lago per celebrare con rito simbolico il vostro matrimonio. Per la bella stagione Zoom Torino vi permetterà di respirare il profumo della natura grazie ai suoi giardini e alla zona esterna.

Ristorazione

La scelta offerta da Zoom Torino è davvero ampia e si adatta alle possibili richieste del cliente. Potrete trovare sia una proposta culinaria tradizionale e del territorio, che piatti mediterranei d'autore e internazionali. Gli sposi e la location sceglieranno insieme il menù più adatto per l'occasione. Sono disponibili anche piatti per vegetariani, vegani e celiaci.

Servizi offerti

La location offre il servizio con un catering proprio, allestimenti e musica. Gli chef, responsabili della ristorazione interna del locale, si adattano alle richieste dei clienti e preparano un menù ad hoc per loro.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Area giochi per bambini
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, lake Eyasi Resort

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Menù studiati insieme agli sposi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Se la torta viene gestita per conto proprio dovrà essere accompagnata da scontrino fiscale o fattura più lista degli ingredienti e il servizio del taglio torta ha un costo di € 1.50 a persona

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il numero minimo verrà definito al momento della conferma della location e il numero degli ospiti definitivo dovrà essere comunicato 6 giorni prima dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Sia il fermo data che il saldo dovranno essere effettati tramite bonifico bancario

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Zoom Torino

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
6 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
ERIKA
Erika T. Inviato il 20/06/2024
Valutazione 5 su 5

Location Unica e Originale

Il nostro matrimonio è stato organizzato a Zoom con l'aiuto preziosissimo, puntuale e professionale di Stefania. Una location unica, si è mangiato benissimo e Stefania è stata un riferimento unico e disponibilissimo a tutte le nostre richieste con simpatia ed empatia. Il ristorante all'interno del parco è veramente molto bello e lo staff è stato educato, gentile e disponibile. Un aperitivo super abbondante ed il pranzo scelto non ha deluso nessuno! Balli, canti e giro per i bambini al bio parco sono stati tutti super! Lo consiglierei a chiunque voglia fare una esperienza originale che gli ospiti ricorderanno per sempre :-) .
Fiorella
Fiorella Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà!

Inizio questa recensione proprio con la storia dell'inizio della ricerca della location perfetta per noi... è stata la prima scelta fatta, in quanto la più "temuta"...volevamo scegliere una location che più ci rappresentasse, in tutto e per tutto, per le persone che siamo noi sicuramente tutt'altro che convenzionali, e che fosse anche vicina a casa...ed ecco che sbirciando qui su matrimonio.com troviamo lo Zoom bioparco ...e woooooooooow! non pensavamo mai e poi mai che fosse possibile!!! era per noi....anche perchè, per noi è un posto speciale per 1000 ragioni e soprattutto perchè la proposta era avvenuta presso il Lake Easy, il glamping dello Zoom, esattamente il 25 aprile 2022. Ed ecco il primo incontro e visto che era assolutamente fattibile da lì il sogno ha iniziato ad avverarsi! E tutto è stato perfetto! Davvero un sogno...soprattutto anche grazie alla magnifica Stefania che ci ha accompagnati mano nella mano in tutte le scelte e dettagli...ed anche durante quella giornata è stata sempre accanto a noi ed ha gestito la nostra meravigliosa festa con dolcezza ed estrema professionalità! Abbiamo fatto la cerimonia più bella dell'universo, il pranzo di nozze più buono e pazzo del mondo ed il giro tra i fantastici habitat assieme ai nostri amati ospiti. Ve lo dico con il cuore...un sogno ad occhi aperti! I nostri ospiti lo ricordano come il più bel matrimonio a cui hanno partecipato e per noi il giorno più bello della nostra vita! Ah, e la notte l'abbiamo passata nella stessa tenda della proposta
Giorgia
Giorgia M. Inviato il 15/11/2021
Valutazione 5 su 5

Fuori dagli schemi senza rinunciare all'eleganza e al servizio

Professionali e appassionati. Siamo stati seguiti da una persona per tutto il nostro percorso di scelte e durante tutto il giorno del nostro matrimonio. Ci ha consigliato, dettato i tempi (che non è poco), informato e illustrato nel dettaglio ogni cosa, sempre con grande professionalità e cortesia. Location a dir poco stupenda. Il ristorante è moderno e molto elegante, il loggiato esterno in legno è molto versatile, si presta dallo shabby chic al romantico. Per le foto ci hanno accompagnato loro in giro per il parco con una macchina apposta, esaudendo tutte le nostre richieste per gli scatti. Il parco ci ha offerto delle viste stupende e suggestive (direi uniche) per le foto. Il servizio al ristorante è stato impeccabile. Piatti presentati molto bene e buonissimi, dall'aperitivo nel loggiato al pranzo nel ristorante. Il menù è stato scelto insieme a loro, per ogni singola portata. Questa elasticità ci ha permesso una notevole libertà all'interno del nostro budget. Nel loggiato abbiamo fatto anche il taglio della torta (fatta fare da un loro partner, molto buona ed esattamente come la volevamo noi) e la confettata (allestita da loro in modo molto elegante e a tema con il nostro matrimonio).
Noi abbiamo scelto di dormire nel Resort interno di Zoom, su una delle tre tende galleggianti. Stanza davvero unica, fornita di tutti i confort e con vista suggestiva sul lago. Tra gli invitati avevamo diversi bambini, abbiamo chiesto di avere un servizio di intrattenimento a posta per loro. Ci hanno consigliato un loro partner che li ha seguiti da quando sono arrivati fino alla fine, sia nel pranzo che nei giochi. Ottimo anche quello. Per chi vuole un matrimonio fuori dagli schemi, senza rinunciare all'eleganza e al servizio. Originale ed emozionante.
Emiliano
Emiliano V. Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola in mezzo alla natura

Esperienza molto positiva.
Lo staff sempre disponibile
La planner preparatissima
Sheff unico
Zero pensieri ... ( soprattutto se utilizzi il planner di Matrimonio.com per organizzare invitati e tavoli , aiuta molto )
Debora
Debora B. Inviato il 11/06/2019
Valutazione 4.8 su 5

Un posto stupendo e grande disponibilità

Il responsabile è stato molto disponibile e pronto ad accogliere le nostre richieste, sia in merito all'organizzazione sia in merito al menu. Lo Zoom è fantastico, ed è una location ideale se si amano i bambini e li si vuole coinvolgere con un matrimonio diverso dalle solite cerimonie stereotipate.
D
Daniela M. Inviato il 22/07/2019
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio meraviglioso

La professionalità e la grandissima disponibilità di Marco e il suo staff, hanno reso meraviglioso il ricevimento del nostro matrimonio. Svolto completamente a buffet con pietanze varie, particolari e, soprattutto, buone. Tutto a volontà. Bellissime anche le decorazioni dei tavolini e, nello spazio a noi adibito, ovvero fuori sotto il pergolato nell’area climatizzata interna, particolari ed in stile etnico, completamente a tema con il parco. Ciliegina sulla torta, il giro privato a noi gentilmente offerto sulla golf car nei vari habitat del parco, per poter effettuare foto esclusive. Cosa per niente scontata, tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti e contenti. Ci si sposa una volta sola, e siamo felicissimi della scelta fatta. Super contenti!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Zoom Torino

Elisa & Carlo
142 foto · 03/08/2019
Ramona & Michelle
30 foto · 21/05/2016

Mappa

Strada Piscina, 36 10040 Cumiana (Torino)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Zoom Torino

L’affitto di Zoom Torino per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 90€ e 160€.
La location per matrimoni Zoom Torino dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
Zoom Torino offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
Zoom Torino si trova in un contesto di:
  • Periferia della città
Zoom Torino propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Mediterranea
Zoom Torino propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Zoom Torino prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Zoom Torino offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 150 invitati.
Zoom Torino ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore