Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In montagna
Terrazza, giardini, tensostrutture, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Incastonata in un paesaggio di agrumeti, uliveti e sorgenti naturali, la Tenuta Re Ferdinando vi accoglierà in modo eccellente per rendere memorabile il giorno più romantico della vostra vita e farvi così vivere un sogno ad occhi aperti.

Spazi e capienza

La Tenuta ospiterà il vostro ricevimento di nozze in eleganti sale interne e in un incantevole giardino.

La Sala principale, la più caratteristica delle tre, denominata orangerie, si caratterizza per le ampie vetrate che si affacciano sul giardino interno, dando la sensazione di svolgere il proprio ricevimento "en plein air". Al suo interno è possibile organizzare un ricevimento per un massimo di 260 persone.

La Sala Cristal, ha una capienza di 220 persone, presenta un particolare soffitto in legno ed elegantissimi Crystal Chandelier. Un accesso elegante al terrazzo permette di godere di un panorama naturale prezioso e suggestivo.

Il giardino ricco di piante ed uliveti, tipici della macchia mediterranea, sono la cornice ideale per allestire una festa circondati dal green. Lo spazio è reso ancor più affascinante grazie ai giochi di luci e di acqua di un'incantevole fontana.

Servizi offerti

Ogni particolare verrà curato con precisione dal personale altamente qualificato, che, con passione e cortesia, si occuperà della predisposizione dei tavoli e della cucina di alta qualità, affinché tutto sia davvero come lo avete sempre sognato.

Altri spazi

Eleganti camere dotate di cassetta di sicurezza, phon, bagno privato, mini bar, aria condizionata e telefono vi permetteranno di alloggiare in piena tranquillità e con ogni confort.

Le diverse sale meeting attrezzate con le migliori strumentazioni audio visuali offriranno la possibilità di organizzare eventi aziendali in grande stile.

Altri servizi

Dalla festa privata al convegno, ogni evento sarà reso unico e indimenticabile alla Tenuta Re Ferdinando.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Tenuta Re Ferdinando e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale
Altri (BIO PISCINA, RESORT)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (SPA E PERCORSO E TRATTAMENTI BENESSERE)

Ubicazione:

Campagna
Collina
Montagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 19 camere

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (GOURMET)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

NO

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Come si effettua il pagamento?

CONDIZIONI PERSONALIZZATE

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
80 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie

205 foto degli utenti

80 recensioni
N
Nicola C. Inviato il 07/01/2024
Valutazione 5 su 5

Nicola ed Emiliana 16.12.23. Matrimonio favoloso,oltre le aspettative!

Ci siamo sposati il 16.12.23 presso la Tenuta... sin dal primo incontro in cui abbiamo visitato la location, non ci sono stati dubbi: doveva essere il luogo per consacrare il nostro amore!E la scelta si è rivelata più che giusta!Ad accoglierci c'è stata Michela, che ci ha fatto sentire sin da subito a ns agio, una persona vivace, sincera, solare e professionale. La stessa ci ha guidato in tutto il percorso senza mai essere invadente e senza mai lasciarci soli in nessun modo.Semplicemente meravigliosa! La seconda persona che abbiamo avuto il piacere di conoscere è stata Carmen, la wedding, che trama le fila in modo così gentile, dolce, amorevole, ma allo stesso tempo preciso e laborioso, senza mai essere invadente... una vera regista silenziosa che non perde di vista nemmeno un dettaglio! La location è romantica, elegante e la sala è un incontro di luci, specchi e cristalli! All'esterno vi è un ambiente magico sia di inverno che d'estate! Per non parlare del cibo che propongono...Un encomio va agli chef che presentano piatti unici unendo creatività e sapore!Le quantità sono abbondanti, l'antipasto in particolare è davvero ottimo! È variegato, ampio e curato nei dettagli! Nessuna portata è posta in modo semplice, ma tutto segue un perfetto equilibrio e logica! Una scelta di prodotti di primissima qualità apprezzata dai commensali! Prova concreta dell'apprezzamento dei piatti proposti sono state le varie richieste dei bis😉 Non possiamo non complimentarci con il fantastico maitre di sala... che dire?! una persona elegante, attento a tutto (mi aiutava persino con il buquet che dimenticavo ovunque), sempre presente e dai modi eccezionali! Un vero gentlman di altri tempi! Invero, tutto lo staff di sala è stato sempre molto educato, cortese e con il sorriso accoglieva tutte le richieste degli ospiti. Insomma, non possiamo che consigliare vivamente questa Tenuta per il Vs giorno speciale!
Ps. È una scelta che rifaremmo altre mille volte!
Giovanni
Giovanni Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Amore a prima vista
La prima volta che abbiamo messo piede nella struttura, abbiamo subito capito: era lei.
Ci siamo innamorati del verde, della sala cristal, ma soprattutto della nosta amata sala orangerie.
Sin da subito ci siamo sentiti accolti, come se fossimo in famiglia, siamo stati seguiti in tutto nella scelta del menu, nella scelta degli addobbi sala, è stata una bellissima esperienza. Se dovessimo tornare indietro sarebbe sempre la scelta prediletta.
Ci teniamo a ringraziare di cuore tutto lo staff, e in particolar modo Errico, Susy, Lucrezia e Michela ai quali siamo particolarmente legati❤️
Tenuta re Ferdinando è sinonimo di eccellenza.
Sposi Giovanni e Nicoletta 23.09.23
Antonella
Antonella T. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno speciale 15.09.2023

Ci siamo imbattuti per caso la prima volta nella Tenuta Re Ferdinando e non l’abbiamo lasciata più! Siamo stati colpiti dalla bellezza ed armonia della struttura, alla qualità dei prodotti e alla professionalità di tutti, ed infine ma non meno importante l’esserci sentiti di casa. Da Errico, Lucrezia, Susy, Michela, Carmen, Mena, chef Bocchetti e il maitre a ciascuno di loro va il nostro grazie e il nostro affetto ❤️ Avete reso perfetto un giorno che per noi è stato IL giorno! Grazie di cuore! Michele e Antonella
Federica
Federica V. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Federica e Domenico 02/09/2023

Trovare le parole per rappresentare questo luogo è davvero difficile, un posto elegante, sciccoso, particolare, immerso nel verde degli ulivi e vigneti. Perfetto in tutto, cibo, dettagli e accoglienza grazie alle loro super Carmen e Michela che hanno curato ogni minimo dettaglio. Un ringraziamento speciale lo dobbiamo a Enrico, Susy e Lucrezia che ci hanno aiutato a curare i nostri ospiti provenienti da un’altra regione, da i più anziani accompagnandoli in vari posti, a i più giovani facendoli festeggiare dal giorno prima del matrimonio nella loro fantastica piscina bipool immersa anch’essa nel verde.
Disideravamo una festa che accontentasse tutti e loro l’hanno resa possibile. Grazie di cuore.
GIUSY
Giusy P. Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà.... Tutto Perfetto!!!

Ci siamo sposati presso questa magnifica struttura e non potevamo scegliere location più bella. Ce ne siamo innamorati sin da subito, per l'accoglienza che ci ha riservato Michela che ci ha adorati dal primo giorno, ci siamo sentiti coccolati, amati, per aver esaudito il nostro sogno, i complimenti al proprietario della tenuta Errico che ci ha fatto sentire a casa, persona molto tranquilla e disponibile in tutto, grazie alla wedding planner Carmen che hai reso tutto magico come nelle favole, per la personalizzazione del logo e di ogni singolo elemento dai fiori allo sweet table, per la cura dei dettagli in tutto ciò che concerne gli allestimenti interni ed esterni, per la cucina superlativa, i piatti ricercati e prelibati opera degli chef Salvatore Bocchetti e Egidio Vazzano che ci hanno servito e deliziato di un servizio e una cucina impeccabili, per le pregiate, gustose, ed eccezionali pietanze che ci avete servito quel giorno (abbiamo ricevuto i complimenti da tutti per la qualità e la quantità delle portate); grazie, al Maitre che ha reso la giornata perfetta con la sua simpatia e discrezione e precisione sui tempi della sala, seguendoci e consigliandoci, vigilando su ogni cosa affinché tutto procedesse nel migliore dei modi per fare si che potessimo trascorrere una giornata indimenticabile e così è stato.
La struttura, cosa dire, una villa elegante con altrettanto magnifici giardini curati fino all’ultimo dettaglio, un vigneto stupendo, è una vera oasi da favola! Lo consiglio a chiunque desideri rendere il giorno del matrimonio una vera favola.
Non finirò mai di ringraziare tutti voi ci avete fatto vivere una favola, non avremmo potuto fare scelta migliore, ricorderemo con immensa felicità il giorno del nostro matrimonio anche grazie a tutti voi per aver reso speciale il giorno che sognavamo da una vita. Ve ne saremo grati per sempre. Grazie di cuore! Renzo e Giusy
Patrizia
Patrizia A. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il posto dei cuore

Dopo aver visionato tantissime location, abbiamo scelto questa Tenuta, Molto bella e romantica, immersa completamente nel verde con un fantastico panorama e dei bellissimi tramonti. Questa è stata la cornice del nostro giorno felice. Abbiamo amato tutto, dai camerieri, ai maitre, chef, staff e proprietari. Tutti molto disponibili, gentili, professionali ma comunque di gran cuore. Abbiamo ricevuto molti complimenti per la scelta e per l'ottimo cibo servito. Non potevamo chiedere di meglio, ma tutto è andato come avevamo immaginato, anche grazie alle wedding planner attenta a tutti i dettagli, sempre gentile e disponibile.
Veronica
Veronica I. Inviato il 21/06/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Non ci sono parole per descrivere la professionalità di tutto lo staff. Perfetti in tutto. Errico Michela Susy Lucrezia, siete una famiglia meravigliosa e vi ringrazierò sempre. Carmen fantastica e sempre disponibile. Gli chef, il top!! I maitre super professionali e attenti. La struttura meravigliosa. Super attenti ad allergie ed intolleranze, tutti hanno mangiato tutto e niente è stato trascurato. L'animazione per i bambini ha ricevuto i complimenti da tutti. La suite impeccabile. Un matrimonio da favola!!
Voglio sposarmi altre mille volte!
Giuseppe
Giuseppe C. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Giuseppe e Michela

Parto col dire che avevamo fissano la data del matrimonio al 2020 causa covid abbiamo dovuto rimandare.....e già la sola disponibilità della struttura a venirci incontro in ogni momento dice tutto.
Entrando nei dettagli secondo la mia visione, posso dirvi che la location è spettacolare immersa nel verde curata nei minimi particolari ( che sono quelli che fanno la differenza).
La nostra più grande difficoltà è stata scegliere cosa mangiare......xké la vastità e la qualità dei piatti è così alta che ci hanno messo in serie difficoltà.....ma consigliati dallo staff siamo riusciti a trovare il menù più indicato per noi.
Tutto lo staff di sala è attento a non fare mancare nulla ai commensali....questo è sinonimo di professionalità.
A mio avviso una struttura che funziona così è merito di un team affiatato che parte dal proprietario passando dai collaboratori allo staff di sala e ai manutentori........
Consiglio vivamente di passare a visitarlo resterete piacevolmente sorpresi.
Salvatore
Salvatore D. Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eleganza e Gentilezza - Matrimonio 3 Giugno 2023 - Salvatore e Giulia

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa favolosa tenuta scelta sin da subito per la bellezza e soprattutto per l'ospitalità riservata da parte di Lucrezia, ci siamo sentiti sin da subito a nostro agio a scegliere tutte le cose insieme alla wedding planner Carmen e man mano il menù molto vario insieme a Michela, un plauso agli Chef che ci hanno deliziato sia alle open day sia al giorno del nostro matrimonio. Voglio ringraziare pubblicamente il titolare Enrico e la moglie per il loro infinito garbo che ci hanno seguito anche loro in ogni nostra esigenza e farci sentire davvero coccolati.. grazie all'accoglienza di Mena e dei maître di sala che hanno coordinato tutto nel migliore dei modi. Che dire ci siamo trovati davvero bene e anche i nostri ospiti ci hanno fatto tanti complimenti..
Angela
Angela F. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 13 maggio 2023

Ho scelto questa tenuta un anno fa perché cercavo una location nel verde ed era proprio come la sognavo. Nonostante le previsioni meteo, con il supporto del titolare e dello staff sempre disponibile, il matrimonio è stato fantastico. Ho ricevuto tanti complimenti dagli invitati per il buon cibo e la location. Che dire !!? Consiglio vivamente la tenuta per qualsiasi evento.
Ersilia
Ersilia P. Inviato il 10/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Non avremmo potuto scegliere posto migliore per il nostro giorno speciale.staff eccezionale, attento e disponibile ad ogni nostra esigenza e richiesta…un grazie speciale a Michela! cibo di ottima qualità, scenografia ed effetti speciali a dir poco perfetti e tutta la tenuta che è stata da cornice perfetta per il nostro giorno! il nostro amore è stato protagonista e questo solo grazie a voi!vi sceglieremmo altre mille volte!
Vittoria
Vittoria N. Inviato il 10/10/2022
Valutazione 4.6 su 5

Non poteva andare meglio di così!

Il nostro giorno è stato perfetto grazie soprattutto all'organizzazione e alla riuscita del nostro pranzo di nozze. Dopo giorni ancora ci chiamano i parenti per complimentarsi sia del cibo che della location. Complimenti anche al Maitre che ha saputo gestire e coordinarsi con i fotografi dando anche modo a noi sposi di avere il tempo per mangiare e con un sguardo sempre attento ha coccolato i nostri ospiti.
Siamo felici di aver fatto questa scelta!
Ringraziamo ancora Errico e tutto lo staff e l'organizzazione musicale che hanno reso indimenticabile il nostro giorno!
Aida
Aida Inviato il 28/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro favoloso si!

Eravamo già clienti abituali della Biopool di Tenuta Ferdinando ma non potevamo immaginare ci fosse dietro a quelle vigne un posto cosi incantevole.
E' stato amore a prima vista, un luogo moderno ed elegante ma con quel tocco rustico che a noi piaceva tanto.
Il giorno del nostro matrimonio è stato seguito dall'inizio alla fine e curato nei minimi dettagli.
Carmen, la loro wedding, è riuscita a capire e soddisfare le nostre singole esigenze.
Abbiamo avuto delle ottime recensioni di tutti gli invitati su quanto fosse vasto e buono il cibo, dal antipasto ai dolci. E per quello che siamo riusciti ad assaggiare, per via delle foto e dell'emozione della giornata, devo dire che era tutto ottimo.
Un grazie speciale da noi a Michela, Susi, Enrico, Lucrezia e di nuovo a Carmen per essere stati li con noi a seguire passo passo il nostro giorno.
Ringraziamo anche lo chef, il caposala, l'animazione e tutto lo staff della tenuta.
Michele e Aida
Giovanni
Giovanni N. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il posto dei sogni per ogni vostro evento

È davvero difficile trovare parole per descrivere le emozioni che sono racchiuse in questo luogo. È un posto magico, elegante, raffinato, particolare, caratterizzato da ampi spazi aperti nel verde, paesaggio di montagne mozzafiato, 2 sale a dir poco fantastiche (l’orangerie merita una nota di rilievo per la sua eleganza), fontane, piscine, colori e allegria!
Fin dal primissimo giorno siamo stati accolti come in famiglia - e giuro che a scriverlo non rende giustizia all’affetto e alla professionalità a noi riservata per il nostro giorno speciale - ci è stato spiegato ogni dettaglio, mostrato ogni angolo e opzione possibile da valutare per organizzare un matrimonio al meglio.
Chi ci ha seguito non è stato mai invadente eppure sempre presente, e ci ha saputo consigliare egregiamente su ogni minimo aspetto.
La cucina? Un fiore all’occhiello d’eccellenza, con pietanze curate sia nell’estetica che nel gusto, che non lasceranno neanche un commento negativo sulla bocca dei vostri invitati, che saranno invece impegnati a leccarsi i baffi e a chiedere bis!
Il team che ci ha seguito è qualcosa di indescrivibile, e ci sentiamo di ringraziare dal nostro cuore, non in ordine di importanza, Errico, Susy, Lucrezia e Mena per averci accompagnato passo passo nell’organizzazione di un evento che ci ha resi orgogliosi e felici.
Per la cura dei dettagli, per la realizzazione dei desideri più impossibili, ci ha aiutato moltissimo la Wedding Planner Carmen, una persona di una dolcezza e di una disponibilità incredibile. Per non parlare poi della sua capacità di trasformare le idee in realtà! Davvero Fantastici tutti.
Ma arriviamo alla vera punta di diamante…la numero uno, sempre sul pezzo, instancabile, disponibile, gentile, professionale, lei…Michela!
Ha avuto la forza di essere presente anche lì dove non avremmo mai pensato, dandoci un supporto che è andato oltre ogni più rosea aspettativa, davvero come una zia, attenta a ogni dettaglio, come se la cerimonia che stava organizzando fosse stata la sua e ci tenesse in prima persona a fare bella figura con i nostri invitati.
Ha lasciato gli sposi senza parole; credo che quello che è successo li lo ricorderemo per tutta la vita con il sorriso sulle labbra.
Scegliete Tenuta Re Ferdinando, e i veri Re e Regina diventerete voi! Non ve ne pentirete.
La Tenuta è garanzia di una figura magistrale!
Non vediamo già l’ora che arrivi qualche altro bel l’evento da organizzare li!!!
Anna
Anna L. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Qui si realizzano i sogni di una vita

Siamo giunti in questa tenuta un po' per caso, avevamo trovato i contatti qui sull'app di matrimonio.com e abbiamo preso appuntamento.

Arrivati lì ci ha accolto Michela, colei che ci ha seguito poi per tutto il percorso e anche il giorno del matrimonio.
Da subito ci siamo innamorati della struttura, curatissima in ogni dettaglio con due sale meravigliose e un ampio giardino e patio. La nostra sala preferita, quella in cui abbiamo svolto poi il pranzo è l'orangerie, che ha uno stile inconfondibile ed inimitabile, difficilmente in Campania è possibile vedere una sala così elegante nella sua semplicità.

Abbiamo quindi prenotato la struttura e fatto sia un open day, in cui abbiamo visto solo un assaggio della mis EN Place e delle meraviglie create da Carmen Iadevaia, wedding planner della struttura e in seguito siamo stati chiamati per il pranzo di prova, in cui abbiamo avuto la conferma di ciò che ci aspettavamo, ossia una cucina gustosa, ricercata ma semplice. Qualora si avessero dubbi, alla prova menù si hanno tutte le conferme del caso.

Arrivati al nostro giorno siamo stati accolti dal maitre che si è preso cura di noi in tutto e per tutto. La giornata è trascorsa in maniera impeccabile, grazie alla meravigliosa complicità dello staff della tenuta.

La tenuta non è un matrimonificio, ma si prende cura di ogni coppia cucendo l'evento sulla pelle degli sposi.
Michela è un portento, vulcanica e simpatica, ci siamo subito trovati benissimo con lei.
Tutti sono disponibili e attenti ad ogni esigenza, ti rassicurano e ti seguono in ogni aspetto.
Carmen è una splendida fatina, che con la sua magica fantasia crea e cura tutti i dettagli dell'evento sublimamente. A lei abbiamo affidato anche la creazione delle partecipazioni, libretti messa, bomboniere insomma tutto e tutto è andato oltre le nostre aspettative. Per darvi un esempio, ha costruito un topper cake ricreando il simbolo che avevamo scelto come nostro, una magia vi ripeto.
Non abbiamo trovato una semplice struttura ma una vera e propria famiglia che ti fa sentire a casa, sicura, protetta e coccolata.
oltre Michela e Carmen vogliamo ringraziare tutto lo staff in particolare Susy, Mena, Lucrezia ed Errico. Non abbiamo più parole per esprimere la nostra gioia! Davvero. Ce ne siamo andati con le lacrime agli occhi perche quello che abbiamo ricevuto e il modo in cui lo abbiamo vissuto è andato oltre ogni nostra aspettativa e ci ha riempito di meraviglia e amore! Abbiamo vissuto un sogno ad occhi aperti.
Vi vogliamo un bene infinito!
Anna e Marco
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Tenuta Re Ferdinando

Michele & Aida
79 foto · 11/09/2022
Domenico & Irene
115 foto · 10/07/2022
Martina & Marco
54 foto · 04/06/2022
Francesca & Francesco
58 foto · 21/05/2022
Adriano & Michela
10 foto · 30/08/2021
Salvatore & Chiara
143 foto · 15/07/2021

Aziende Partner

Raffaele Rotondo Photography
Valutazione 4.9 su 5 , 118 recensioni
· Fotografo matrimonio
HiDecor Wedding
Valutazione 4.9 su 5 , 158 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Annibale Barca, San Prisco 81054 San Prisco (Caserta)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta Re Ferdinando

Tenuta Re Ferdinando propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 135€ a 150€.
La location per matrimoni Tenuta Re Ferdinando dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
  • Altri (BIO PISCINA, RESORT.)
Tenuta Re Ferdinando offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (SPA E PERCORSO E TRATTAMENTI BENESSERE.)
Tenuta Re Ferdinando si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
  • Montagna
Tenuta Re Ferdinando propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (GOURMET.)
Tenuta Re Ferdinando propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
Tenuta Re Ferdinando offre servizio per matrimoni con un minimo di 40 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Tenuta Re Ferdinando ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Ricevimento