Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Luglio 2024

Una location esclusiva immersa nel verde, che offre servizi personalizzati in un contesto del tutto unico e ricercato. Tenuta dei Mori è un autentico angolo di paradiso, curato nei minimi dettagli ed immerso nel verde della bellissima campagna con una vista spettacolare su Perugia che molti hanno definito: una terrazza sull'Umbria.

Spazi e capienza

Per i vostri soggiorni nei mesi primaverili ed estivi Tenuta dei Mori offre bellissimi spazi esterni che potranno essere allestiti con raffinatezza secondo gusti e preferenze. Nel vasto giardino troverete un'ampia sala coperta (circa 240 metri quadrati) panoramica con vista su Perugia, una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sulle campagne umbre.

La sua piscina a sfioro a scala in travertino bianco vi regala un ambiente suggestivo dove accogliere i vostri invitati per un aperitivo in un contesto magico.

Servizi offerti

Presso Tenuta dei Mori troverete uno staff professionale e cordiale pronto ad assistervi, proponendovi servizi su misura che verranno incontro ad ogni vostra esigenza.

Altri spazi

Tenuta dei Mori offre inoltre ampi appartamenti provvisti di ogni comfort dove potrete alloggiare per vivere un'esperienza di puro relax e tranquillità. Arrredata e decorata con uno stile elegante e raffinato, questa location è un'esclusiva cornice per i vostri soggiorni.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Piscina con vista panoramica)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Wedding planning service Barman Baby sitting Beauty service)

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, appartamenti

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Non proponiamo nessun tipo di ristorazione autonoma. Ci avvaliamo, su indicazione degli affittuari, di aziende di catering professionali e autorizzate

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Altre (Non proponiamo nessun tipo di ristorazione autonoma)

È possibile adattare o modificare i menù?

No

Disponi di menù speciali?

Altri (Non proponiamo nessun tipo di ristorazione autonoma)

Servi anche la torta nuziale?

No

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Gli affittuari possono portare la torta senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Dipende dal numero raggiunto

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato con assegni bancari e carta di credito

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tenuta dei Mori

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
28 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Mouna & Cristiano
Miriam B. Inviato il 21/05/2024
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio perfetto ❤️

Ci siamo sposati a novembre 2023, cerimonia in comune e pranzo con i parenti più anziani. Con i giovani e gli amici abbiamo invece scelto una location special, tenuta dei Mori.
Abbiamo aspettato marzo 2024, nella speranza di avere una bella giornata di sole.
Non siamo due persone che vanno in ansia per un matrimonio, ma anche se lo fossimo state, lo staff de tenuta dei Mori avrebbe saputo tranquillizzarci. La gentilezza e la professionalità del direttore e di tutto lo staff sono ineccepibili. La loro capacità di rispondere a ogni nostra richiesta e trasformare ogni desiderio in realtà è senza pari. La location è splendida, con una vista mozzafiato sulle colline del cuore verde d’Italia. L’Umbria, regione meravigliosa con prezzi ancora accessibili.
La sala da pranzo è spaziosa, in stile country con vetrata sul panorama, circondata da una terrazza perfetta per il taglio della torta. La piccola dependance in pietra, decorata come una casina di campagna con un enorme caminetto, è stata allestita per le bambine e i bambini. Anche loro sono stati benissimo, hanno apprezzato il loro menu baby e le due ragazze che hanno gestito l’animazione.
Il menù del nostro pranzo ci rappresentava in pieno, ogni piatto è stato realizzato alla perfezione, con ingredienti di alta qualità. Attenzione speciale è stata data alle pietanze per le donne incinte, ma anche alle varianti senza glutine e senza lattosio.
Abbiamo fatto il taglio della torta sulla terrazza, nonostante avesse piovuto, lo staff è stato eccellente nel consentire I dentro-fori che abbiamo fatto per poter sfruttare anche i magnifici spazi esterni.
Abbiamo avuto anche la fortuna di avere uno splendido arcobaleno.
Per finire, nel prezzo della sala, visto che non era alta stagione hanno incluso anche un appartamento per due notti. Appartamento carino e deliziosamente arredato, con terrazza e jacuzzi esterna. È stato utilissimo potersi preparare lì e soprattutto passare lì la prima notte senza dover pensare di dover fare un’ora di auto.
Non ci resta che dire ancora una volta quanto l’esperienza alla tenuta dei Mori sia stata fantastica, senza pecche, problemi o inghippi. Tutti estremamente professionali e soprattutto cordiali, gentili e simpatici.
Consigliamo vivamente questo posto sia per la qualità del cibo e del servizio, che per la location da sogno. Grazie di aver reso il
Nostro giorno speciale ancora più speciale.
Arianna
Arianna H. Inviato il 27/02/2024
Valutazione 5 su 5

Il migliore!

Se avete poco tempo, lasciate che ve lo riassuma: un matrimonio qui supererà i vostri sogni più sfrenati! Se avete qualche minuto a disposizione, continuate a leggere e sappiate che non ci sono ancora parole adeguate per rendere giustizia a questa location squisita e al suo incredibile staff.
Spesso ci chiedono cosa ci abbia portato alla Tenuta dei Mori e l'unica cosa che posso ipotizzare è che si sia trattato di una sorta di direzione divina. David e io stavamo cercando una location su Google Maps e, come se una bussola magica ci guidasse, siamo approdati a questo angolo di paradiso terrestre. Dopo aver letto numerose recensioni a cinque stelle, ho inviato una richiesta di informazioni e, dopo aver ricevuto la risposta calorosa ed esauriente di Andrea, ho capito che tutti gli altri potenziali locali avevano una grande concorrenza. Curiosamente, la Tenuta dei Mori è stata la prima location che abbiamo visitato ed è stato praticamente impossibile non firmare un contratto sul posto (curiosità: mentre chiudevamo le portiere dell'auto all'uscita, David ci ha fatto fare un respiro per ricordarci che avevamo altri posti da visitare. Subito dopo questa affermazione, la sua bocca si è trasformata in un enorme sorriso e ha detto: "Ma io amo davvero questo posto!"). L'esperienza è stata perfetta! Andrea ci ha accolti come fossimo vecchi amici e il senso generale di famiglia e ospitalità tocca ogni aspetto della struttura. Oltre all'ospitalità, la professionalità è impareggiabile. Il personale della Tenuta dei Mori e i suoi fornitori di fiducia mettono a disposizione anni di esperienza e, oltre a questo, sono eccellenti comunicatori, onesti e dediti alla realizzazione di un evento spettacolare. L'attenzione di Andrea per i dettagli e il suo impegno per la qualità assicurano un processo di pianificazione senza intoppi. Anche in caso di cambiamenti dell'ultimo minuto e di potenziali ostacoli, Andrea offre un senso di calma e molteplici soluzioni. È una persona da piano A, B e C, per cui ci siamo sentiti sicuri che, a prescindere dalle sorprese che avremmo incontrato, avremmo avuto la garanzia di un weekend straordinario. È meticoloso come pochi e un manager di livello mondiale, ma l'unica cosa più grande del suo sorriso è il suo cuore.
Parliamo ora della location: a ogni passo in questa magnifica proprietà, vedrete terreni perfettamente curati e un luogo fotogenico dopo l'altro. I nostri fotografi e videografi hanno trascorso una giornata all'insegna dell'esplorazione dei luoghi e i nostri ospiti non hanno potuto fare a meno di scattare foto idilliache. Gli appartamenti, la piscina, l'uliveto, la sala panoramica e il vigneto sono tutti mantenuti secondo standard che farebbero concorrenza a un Four Seasons. Negli appartamenti troverete tutti i comfort moderni, ma senza sacrificare la tradizione e il fascino rustico. Abbiamo visto tutti splendidi luoghi di vacanza e impressionanti location per matrimoni, certo, ma la Tenuta dei Mori offre molto di più: qui c'è un'anima e un cuore che la rendono davvero una casa lontano da casa. I tocchi speciali presenti in tutta la proprietà ricordano costantemente la passione e l'impegno profuso in ogni fase della sua costruzione. E se si ha il piacere di incontrare il proprietario, Piero, e la sua famiglia, si percepisce immediatamente il sincero amore per la famiglia e il patrimonio che è stato riversato nelle fondamenta della Tenuta.
Per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento, siamo stati felici di scoprire che tutto era interamente su misura. In effetti, ci sono innumerevoli fabbriche di matrimoni sparse per la campagna, soprattutto nella vicina Toscana, dove è possibile scegliere tra una serie di pacchetti predeterminati. L'esperienza alla Tenuta dei Mori, invece, è stata personalizzata e collaborativa, arricchita dalla guida esperta e dalla creatività di Andrea. Sarà il primo a dirvi che non è un wedding planner, ma ha accumulato una lista di fornitori fenomenali e quando abbiamo suggerito un'idea o richiesto qualcosa che non era stato fatto in precedenza, l'ha accolta e si è impegnato per aiutarci a realizzare la nostra visione. Ha facilitato gli incontri con i fornitori e ci ha aiutato a organizzare la degustazione (Apollinare Catering è eccezionale, per la cronaca). Quando abbiamo iniziato a prendere in considerazione l'idea di una cerimonia cattolica, abbiamo visitato la chiesa vicina. Molti dei nostri coetanei hanno sottolineato lo stress e il mal di testa della preparazione del matrimonio, e io e David ci sentiamo estremamente grati (e solo leggermente colpevoli) di non condividere questo sentimento. Il nostro è stato un processo divertente, emozionante e creativo che ci ha anche concesso il privilegio di stringere nuove amicizie con tutte le persone fantastiche che abbiamo incontrato lungo il percorso.
Il fine settimana del matrimonio, noi e i nostri ospiti siamo rimasti a bocca aperta. Ci sono poche parole per descrivere la gioia che abbiamo provato nel vedere i nostri amici e familiari innamorarsi di Tenuta dei Mori nello stesso modo in cui l'avevamo fatto noi un anno prima. Inoltre, è stato particolarmente piacevole avere due serate separate con temi e luoghi completamente diversi. Durante la festa di benvenuto, ad esempio, gli ospiti non hanno mai messo piede nel vigneto né hanno visto la sala panoramica, così la cena di nozze e il ricevimento hanno mantenuto la novità e la sorpresa di una proprietà non ancora completamente scoperta. Il matrimonio stesso ha trasportato gli ospiti dalla chiesa alla piscina, al vigneto, alla terrazza e alla sala panoramica, con un movimento dinamico che ha garantito la festa.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

If you are short on time, let me summarize for you -- A wedding here will exceed your wildest dreams! If you have a few minutes, please read on and know that there are still not adequate words to do this exquisite location and incredible staff justice.
People often ask us what led us to Tenuta dei Mori and the only thing I can surmise is that it was some sort of divine direction. David and I were searching for venues on Google Maps and as though a magic compass was guiding us, we landed on this piece of heaven on earth. After reading multiple five-star reviews, I submitted an inquiry, and upon receiving Andrea’s warm and thorough reply, I knew all other potential venues had some major competition. Funny enough, Tenuta dei Mori was the first venue we visited and it was next to impossible not to sign a contract on the spot (fun fact: As we closed the car doors on our way out, David made us take a breath as a reminder that we had other places to visit. Immediately after this statement, his mouth turned up in a huge grin and he said, “But I REALLY LOVE THIS PLACE!”). This is how perfect the experience was! Andrea welcomed us like we were old friends and the overall sense of family and hospitality touches every aspect of the property. Aside from hospitality, the professionalism is unparalleled. The staff at Tenuta dei Mori and their trusted suppliers bring years of experience to the table, and beyond that, they are excellent communicators, honest, and dedicated to executing a showstopping event. Andrea’s attention to detail and his commitment to quality ensures a smooth planning process. Even amidst last minute changes and potential obstacles, Andrea provides a sense of calm and multiple solutions. He’s a Plan A, B and C person so we felt that no matter what surprises we encountered, we’d be guaranteed an extraordinary weekend. He’s as meticulous as they come and a world-class manager, but the only thing bigger than his smile is his heart.
Now let’s talk location: with each step around this magnificent property, you will see perfectly manicured grounds and one photogenic spot after another. Our photographers and videographers had a field day scouting locations and our guests had no shortage of idyllic photo op locations. The apartments, the pool, the olive grove, panoramic room, and vineyard -- they are all maintained to standards that would rival a Four Seasons. You will find all modern comforts in the apartments, but not at the sacrifice of tradition and rustic charm. We’ve all seen gorgeous vacation spots and impressive wedding venues, sure, but Tenuta dei Mori offers so much more than that -- there is a soul and a heartbeat here that makes it very much a home away from home. The special touches throughout the property are a constant reminder of the passion and heartfelt effort that went into each step of its construction. And if you have the pleasure to meet the owner, Piero, and his family, you instantly discern the earnest love of family and heritage that has been poured into Tenuta’s foundation.
When it comes to planning the event, we were delighted to find everything was entirely bespoke. Indeed, there are innumerable wedding factories scattered across the countryside, especially in neighboring Tuscany, where you can select from an array of predetermined packages. The experience at Tenuta dei Mori, however, was personalized and collaborative, enhanced by Andrea’s expert guidance and creativity. He’ll be the first to tell you he isn’t a wedding planner, but he has amassed a list of phenomenal suppliers and when we suggested an idea or requested something not previously done, he embraced it and endeavored to help us realize our vision. He facilitated meetings with the vendors and helped us organize the tasting (Apollinare Catering is outstanding, FYI). When we began to consider a Catholic ceremony, it was just moments later that we took a visit to the neighboring church. Many of our peers have remarked at the stress and headache of wedding prep, and David and I feel extremely thankful (and only verrrrry slightly guilty) that we do not share that sentiment. Ours was a fun, exciting and creative process that also granted us the privilege of forging new friendships with all of the amazing people we met along the way.
Come the wedding weekend, we and our guests were blown away. There are few words to describe the joy we felt seeing our friends and family fall in love with Tenuta dei Mori the same way we had a year prior. What was particularly enjoyable, too, was having two separate nights with wholly different themes and locations. During the welcome party, for example, guests never stepped foot in the vineyard nor saw the panoramic room, thus the wedding dinner and reception still held the newness and surprise of a property not yet fully discovered. The wedding itself transported guests from the church to the pool to the vineyard to the terrace and panoramic room -- dynamic movement that ensured the party never felt stagnant, but also smooth transitions that felt seamless and perfectly integrated (thanks, of course, to Andrea and another Tenuta dei Mori superstar, Elisa). The cocktail hour was bountiful and dinner was noted to be “one of the best meals in Italy ever.” No joke, this is a direct quotation. Tenuta dei Mori produces delicious wines -- not only did we gift a bottle as the wedding favor, a family member actually returned to the States and promptly ordered another case. The food, the flowers, the DJ, the barman, the fireworks, and the list goes on -- each and every facet of the wedding was beyond what we’d imagined. I am still not entirely convinced that the staff didn’t make a special phone call to the weather gods to deliver such a perfect sunset and ideal temperatures. The elation and exuberance is palpable in every photo and video clip. Our friends and family have continued relaying all of their favorite moments, affirming it was a one-in-a-million weekend. They also thanked us on multiple occasions for introducing them to Perugia, a city they may not have otherwise thought to include on their itineraries. It brings big, fat happy tears to my face to relive all the exceptional moments (which is way better than the big, fat ugly tears I shed when we had to drive away and bid farewell to our piece of paradise). We are already planning to celebrate our anniversary and hopefully many more momentous occasions at Tenuta dei Mori in years to come. It is easily one of our favorite places on the planet and certain to be one of yours, as well.


Andrea
Andrea B. Inviato il 04/11/2023
Valutazione 5 su 5

La favola nostra

La tenuta dei mori era stata la cornice perfetta alla favola nostra, tutto è andato bene anche oltre le aspettative. Panorama unico ambienti curati, raffinati sebbene il contesto sia country, tutto super ordinato e pulito. I fornitori suggeriti hanno contribuito a realizzare il nostro sogno. Impeccabile ogni dettaglio. Ringraziamo Andrea e il suo staff per la professionalità sempre dimostrata dal primo incontro ai saluti finali.
Malko
Malko B. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Special Wedding

Una giornata che sembrava un sogno diventata realtà grazie a Tenuta dei Mori, nello specifico grazie ad Andrea che è stato dal primo giorno fino all’ultimo (ed oltre) a dir poco impeccabile, presente, reattivo, professionale, simpatico. I consigli sui fornitori extra tutti super confermati anche da noi. Un team di grandi professionisti che renderanno il vostro giorno speciale.
Consigliamo Tenuta dei Mori in tutto e per tutto, non ve ne pentirete! Grazie di cuore.
Giacomo
Giacomo Inviato il 11/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Una tenuta da sogno, immersa tra i filari e le dolci colline verdi umbre. "Tenuta dei Mori" è stata in grado di realizzare il matrimonio dei nostri sogni, andando oltre qualsiasi nostra aspettativa. Andrea, fin sin da subito nostro punto di riferimento, preciso e disponibile, ci ha sempre accolto con un grande sorriso guidandoci e aiutandoci nelle nostre scelte con estrema professionalità. L'evento è stato impreziosito grazie anche a i collaboratori (barman, fiorista, dj e catering) di cui la tenuta si circonda. I nostri ospiti sono rimasti estasiati dalla location, cibo e cortesia che hanno reso il nostro evento unico ed indimenticabile anche per loro. Porteremo per sempre nei nostri cuori il momento della cerimonia, celebrata in un suggestivo oliveto all'ombra di un grande albero. Una nota di merito agli alloggi della tenuta, curati nei minimi dettagli ed impreziositi da molteplici comfort, in cui abbiamo avuto la possibilità di soggiornare. Se volete realizzare un matrimonio da favola, Tenuta dei Mori saprà rendere tutto ciò possibile.

Enrico & Giacomo
Lorenzo
Lorenzo T. Inviato il 26/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una location da sogno

La location immersa nelle colline umbre è uno spettacolo!
Ci sono dei tramonti da favola!
Piero (il titolare) e Andrea (il gestore) sono due persone splendide.
Barbara
Barbara Inviato il 18/10/2021
Valutazione 4 su 5

Tenuta dei mori 10/09/2021

Se desiderate un matrimonio semplice e raffinato, che si svolga in modo itinerante in vari punti diversi e tutti mozzafiato, curati e gestiti al meglio da uno staff impeccabile, allora scegliete Tenuta dei mori. Andrea, responsabile commerciale, non lascerà nulla al caso e vi garantirà una giornata indimenticabile.
Vittoria
Vittoria M. Inviato il 24/08/2021
Valutazione 5 su 5

Location impeccabile

Andrea, il manager, fa veramente la differenza! Location perfetta. Attenzione ai dettagli. Siamo stati felicissimi di avervi scelto per il nostro grande giorno. Ottimo anche il piano b con la pioggia, niente da invidiare al piano a! Lo consiglio. Vista mozzafiato anche per chi abita in Umbria.
Nicole
Nicole Inviato il 21/06/2021
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Una location meraviglia immersa nella campagna umbra con panorami mozzafiato. Staff gentilissimo e attentissimo alle esigenze degli sposi, risposte immediate a qualsiasi tipo di richiesta. L’attenzione fin nei minimi particolari rendono la location un posto magico che si articola in più spazi dove poter fare un ricevimento da sogno. Non si può avere nulla di più bello!
Petrioli
Petrioli Y. Inviato il 21/11/2020
Valutazione 5 su 5

Cura del dettaglio

Il nostro matrimonio è stato perfetto. La location è curata nei minimi dettagli con un panorama stupendo, la sala da pranzo è una terrazza che guarda le colline umbre. Il valore aggiunto è la diversità delle zone e la loro dinamicità. È come se ci siano tante piccole locations diverse in un unico posto: la piscina, l’uliveto, il vigneto, lo sala, il giardino esterno alla sala. Personale gentilissimo che ci ha seguito nei minimi dettagli e ci ha dato i giusti consigli per una riuscita ottima del matrimonio. Tantissimi invitati sono rimasti colpiti e ci hanno fatto i complimenti. Grazie Tenuta dei Mori.
Benedetta
Benedetta A. Inviato il 18/11/2020
Valutazione 5 su 5

Location senza paragoni

La Tenuta dei Mori è un posto magnifico nel cuore dell’Umbria. Moderno, romantico, chic, curatissimo in ogni dettaglio. Impeccabile in ogni momento dell’anno, piante, prato e fiori sempre perfetti. Ha una sala da pranzo unica, con un panorama mozzafiato. Una bella piscina che dà sulla vallata, nella quale svolgere l’aperitivo. Ha anche un bellissimo uliveto nel quale poter fare le foto. Molte aree da poter sfruttare per rendere il matrimonio più dinamico.
Andrea, responsabile commerciale, sempre gentilissimo e disponibilissimo. Se cercate un’atmosfera elegante, raffinata e country chic è il posto che fa per voi!
Edoardo
Edoardo V. Inviato il 07/11/2020
Valutazione 5 su 5

Perfetti in tutto

Puntuali, precisi e disponibilissimi in tutti gli aspetti! Ci siamo sentiti a casa.
Marica
Marica Inviato il 17/10/2020
Valutazione 5 su 5

Location stupenda

Struttura eccezionale, anzi, perfetta impeccabile, dove ci lavorano persone che amano quello che fanno e che si sono presi cura delle nostre necessità anche il giorno del evento. Nulla è andato storto anche perché dietro le quinte c’erano degli abili operatori sempre pronti a intervenire. Se volete vivervi appieno il vostro giorno con serenità e spensieratezza e crearvi un bellissimo ricordo, loro sapranno accontentarvi!
Francesca
Francesca R. Inviato il 18/12/2019
Valutazione 5 su 5

Winter Wedding

Splendido matrimonio invernale, pieno di atmosfera organizzato presso la Tenuta dei Mori. Gentilezza, disponibilità, accoglienza e professionalità.
Un bellissimo ricordo.
Joshua
Joshua Inviato il 07/09/2019
Valutazione 5 su 5

Perfect Wedding in Umbria

Mia moglie e io eravamo pronti a organizzare il nostro matrimonio in Italia, ma poiché viviamo negli Stati Uniti, eravamo preoccupati per i costi e il coordinamento da tale distanza. Dopo aver visitato diverse location in tutta Italia, non eravamo sicuri che avremmo trovato quello che cercavamo fino a quando non ci siamo imbattuti nella Tenuta dei Mori.
Il locale è bellissimo, molto ben tenuto e l'attenzione ai dettagli è incredibile. Ciò che ci ha portato alla Tenuta dei Mori è stato il suo staff. Sono professionisti, dedicati, reattivi e ci hanno regalato davvero un'esperienza a 5 stelle. La loro professionalità si estendeva anche a ciascuno dei venditori che consigliavano.
Abbiamo finito per vivere un'esperienza di 3 giorni, con una cena di prova, un matrimonio e un brunch il giorno dopo per i nostri ospiti. Tutto è andato per il meglio e io e mia moglie non potevamo essere più felici di come sia andata a finire. Lo staff della Tenuta dei Mori ha un occhio di riguardo per i dettagli e ha prestato grande attenzione alla realizzazione del matrimonio perfetto. Non credo che potremmo un'esperienza di questo valore altrove. Non vediamo l'ora di tornarci!
-------------------------------------------------------
My wife and I were set on having our wedding in Italy, but because we live in the US, we were concerned about cost and coordinating from such a distance. After visiting several sites across Italy, we were unsure we would find what we're looking for until we came across Tenuta dei Mori.
The venue is beautiful, very well kept and the attention to detail is incredible. What really drew us to Tenuta dei Mori though was its staff. They are professional, dedicated, responsive and truly gave us a 5 star experience. Their professionalism extended to each of the vendors they recommended as well.
We ended up having a 3-day experience, with a rehearsal dinner, wedding and brunch the day after for our guests. Everything went very smoothly and my wife and I couldn't be happier with how it turned out. The staff at Tenuta dei Mori have an incredible eye for detail and put enormous care into crafting the perfect wedding. I don't think we could have this experience for this value anywhere else. We can't wait to visit again!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Tenuta dei Mori

Mouna & Cristiano
10 foto · 02/03/2024
Enrico & Giacomo
48 foto · 04/06/2023
Angese & Fabrizio
90 foto · 23/07/2022
Vittoria & Daniele
26 foto · 17/07/2021
Marica & Fabrizio
69 foto · 19/09/2020
Francesca & Giulio
43 foto · 08/06/2019

Promozioni

Mappa

Via XXIV Maggio, 21/A 06072 Marsciano (Perugia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta dei Mori

Tenuta dei Mori propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 160€ a 180€.
La location per matrimoni Tenuta dei Mori dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Piscina con vista panoramica.)
Tenuta dei Mori offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Wedding planning service Barman Baby sitting Beauty service.)
Tenuta dei Mori si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Tenuta dei Mori propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Altre (Non proponiamo nessun tipo di ristorazione autonoma.)
Tenuta dei Mori propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Altri (Non proponiamo nessun tipo di ristorazione autonoma.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Tenuta dei Mori prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Tenuta dei Mori offre servizio per matrimoni con un minimo di 2 invitati e fino a un massimo di 190 invitati.
Tenuta dei Mori ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella professionalità e 4.7 nella flessibilità.
Attualmente Tenuta dei Mori dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore