Matrimonio

Portico del Seminario

Premium
Calcinate, Bergamo Visualizza mappa
Menù da 120€
80 - 250 invitati

Informazioni

Menù da 120€
80 - 250 invitati

Il Portico del Seminario è una prestigiosa dimora di campagna immersa nelle terre bergamasche. Le sue origini risalgono al 1400, una location prestigiosa ma mai presuntuosa, intima, elegante, mistica. Passeggiando tra le mura del suo chiostro, vi sentirete come i protagonisti di un bellissimo romanzo d'amore.

Spazi e capienza

Il Portico del Seminario è composto da un chiostro interno a porticato con al centro un giardino all'italiana, da ampie sale tutte comunicanti fra loro e ricche di affascinanti affreschi d'epoca e dal giardino segreto con piante secolari circondato da mura in ciottoli di fiume

Servizi offerti

Lo staff del Portico del Seminario ama realizzare sogni e progetti unici. Allestimenti, mise en place, coordinati grafici e floreali, studio luci, sono solo alcuni dei dettagli di cui si prenderanno cura i suoi consulenti che vi accompagneranno passo passo nella costruzione di questo sogno garantendovi la loro presenza e supervisione durante tutto l'evento.

Ristorazione

Una brigata di chef di consolidata esperienza realizzerà il menù del vostro matrimonio. I prodotti hand made e le eccellenze del luogo a chilometro zero verranno abbinati sapientemente per dar vita a piatti che valorizzano il patrimonio gastronomico bergamasco e nazionale.

Cenni storici

Risalente al 1400, il Portico del Seminario è stato di proprietà di un nobile casato per generazioni fino a quando l'ultima discendente, non avendo eredi, decise di donarla alla diocesi di Bergamo cosicché i seminaristi potessero trascorrervi le vacanze estive.

Mappa

Via Portico del Seminario, 1 24050 Calcinate (Bergamo)

Mappa(Portico del Seminario)

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Ricevimento