Piazza dei Miracoli, la Torre pendente, il Duomo e il profilo di una città che è stata un tempo Repubblica Marinara e che conserva ancora intatto il patrimonio artistico e culturale del suo periodo più fiorente: Pisa è un susseguirsi di emozioni e chi è in cerca d’arte non deve far altro che passeggiare per le strade del centro, alzare lo sguardo verso i tetti rossi delle case e fermarsi ad ammirarla in tutto il suo splendore. Non delude Pisa, così come le sue location.
Se la vostra idea è quella di un matrimonio in riva al mare, con il vento ad accarezzarvi i capelli e le onde a fare da colonna sonora, sarete felici di sapere che vi sono strutture che consentono alle coppie di organizzare il ricevimento direttamente in spiaggia. L’inverno è troppo freddo per il pranzo all’aria aperta? Non temete, le sale interne con vista sul Mar Ligure sono eleganti e ugualmente perfette!
Tra Pisa, San Giuliano Terme e Calci vi sono residence, ville con giardini all’italiana e dimore nobiliari. I grandi parchi e gli spazi raffinati ispirano ricevimenti di nozze in grande stile, un vero e proprio regalo per chi condividerà con voi quest’esperienza. Se siete in cerca di una location con piscina potete fermarvi qui o cercare a Lari, Casciana Terme e Lajatico.
La campagna toscana non smette mai di stupire. Lasciate da parte per un attimo i vostri impegni e visitate Volterra, il fascino della piccola città di origine etrusca vi conquisterà. Qui e a Montecatini Val di Cecina, Guardistallo e Monteverdi Marittimo, locande, tenute circondate da vigneti e prestigiosi teatri vi attendono per fare del vostro giorno un evento da ricordare.