Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Immerso in una suggestiva cornice, nel cuore dell'antica Tuscia, a pochi chilometri dalle splendide Firenze e Roma, sorge Il Circolo delle Querce, che, grazie all'eleganza e alla raffinatezza dei suoi ambienti, si rpesta come luogo perfetto dove festeggiare il giorno più bello.

Spazi e capienza

Ambienti ampi e versatili, curati in pogni dettaglio, fanno da cornice unica alla splendida location. Un'atmosfera rilassante vi accolgierà presso questo luogo di fascino e classe per regalarvi moenti unici e irripetibili.

La terrazza, da cui godere di un favoloso panorama, è la perfetta ambientazione per un banchetto nuziale di forte impatto. Il salone interno, arredato conmateriali pregiati e con raffinato minimalismo, è la soluzione idonea per accolgiere voi e i vostri ospiti nel grande giorno.

Inoltre, la struttura è circondata da un'incontaminata natura che regalerà a vista e olfatto momenti suggestivi e rilassanti.

Servizi offerti

Un personale attento e coprtese si occuperà della gestione e della cura di ogni dettaglio delle vostre nozze. Soprattutto cercherà di rendere ogni fase del giorno tanto atteso come l'avete sempre desiderata, unica e perfetta.

Ogni dettaglio sarà impreziosito grazie all'esperienza che da anni contraddistingue uno staff di professionisti dediti al proprio lavoro, che saprà rendere il vostro giorno davvero speciale.

Altri servizi

Oltre che per il vostro matrimonio, la location apre le sue porte per accogliere meeting e qualsiasi tipo di evento.

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Intolleranze varie)

Servi anche la torta nuziale?

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
40 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
98% Consigliato dalle coppie

50 foto degli utenti

40 recensioni
Francesca & Giacomo
Francesca A. Inviato il 08/11/2023
Valutazione 5 su 5

Una magia 🤩

Fin da subito è stato amore, è una location incantevole!
Chiara è stata disponibile e fantastica….
Ha realizzato tutto quello che avevamo progettato e organizzato!
Peccato che non siamo riusciti a sfruttare il giardino a causa della pioggia… ma è stato tutto meraviglioso!
Claudia
Claudia P. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Location meravigliosa

Abbiamo scelto di sposarci sabato scorso al Circolo delle Querce , un posto incantevole , accogliente , immerso nella natura!
La cena sotto gli ulivi è stata qualcosa di meraviglioso per noi e di inaspettato per tutti i nostri invitati!
La bellezza del posto è stata accompagnata dalla straordinaria gentilezza e dolcezza di Chiara, la ragazza che gestisce la location che è stata fondamentale per tutta l’organizzazione della nostra festa!
Da subito abbiamo scelto il posto anche per lei, per l’affinità che abbiamo trovato! È stata sempre al nostro fianco aiutandoci a risolvere ogni piccolo imprevisto con utili consigli andando anche oltre l’aspetto strettamente lavorativo!
La ringraziamo veramente di cuore perché ha reso il nostro matrimonio il giorno più bello della nostra vita!
Giulia
Giulia D. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

La location dei sogni

Struttura immersa nel verde perfetta per chi come noi vuole festeggiare un matrimonio all’aperto. La location è enorme, con un uliveto e un giardino bellissimi. Chiara, la signora che gestisce il Circolo, è una delle persone più competenti che io abbia mai incontrato: dolcissima, professionale e accogliente, riesce ad accontentare gli sposi in tutto e per tutto.
Grazie a lei e alla sua location siamo riusciti a realizzare il matrimonio dei nostri sogni
Serena
Serena B. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Non avremmo potuto chiedere di meglio

Ho visitato Il Circolo delle Querce da sola, senza neanche il mio futuro marito con me, perché non credevo che quel giorno avrei scelto la location del nostro matrimonio ma, appena Chiara mi ha fatto fare un giro del giardino e raccontato a grandi linee come si sarebbe potuto svolgere il nostro pranzo, ho capito che era lì che ci saremmo sposati. E così è stato.
Da quel momento Chiara è diventata il nostro angelo custode e ci ha seguiti passo passo, infondendoci una tranquillità che in pochi hanno saputo fare durante i mesi di preparazione.
Il giorno del nostro matrimonio tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il magnifico e lussureggiante parco che circonda la struttura all'interno della quale si è svolto il pranzo, ampia ma accogliente allo stesso tempo.
Nulla è stato lasciato al caso poiché l'occhio vigile di Chiara ha tenuto tutto sotto controllo.
A Il Circolo delle Querce ci siamo sentiti accolti, tanto che lasciandolo abbiamo provato una profonda malinconia, proprio se stessimo lasciando casa nostra.
Ci risposeremmo anche oggi e, se potessimo rifarlo, senza ombra di dubbio lo rifaremmo qui.
Grazie di cuore.
Cristian e Serena
Erika
Erika B. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

La location dei sogni

Immersa nel verde, tra querce e stese di ulivi.
Nulla è lasciato al caso, la struttura ha grosse vetrate e soffitto in legno, il bagno è una chicca, nessun invitato uscirà da li senza averci fatto un selfie !

Ma la location è Chiara... Una figura sempre presente, disponibile, pronta a rispondere ad ogni domanda anche alle 2 di notte e con la sua professionalità e dolcezza ti rassicura in tutto. È stata la mia wedding Planner ! grazie!!!
Chiara
Chiara Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Location stupenda

Io e mio marito ci siamo sposati al Circolo delle Querce il 16 luglio 2022, è stata una giornata fantastica che ricorderemo per sempre.
Innanzitutto un grazie speciale a Chiara, che gestisce questo splendido posto con la sua totale disponibilità, gentilezza, dolcezza e con tanta professionalità, sempre pronta a dare degli ottimi consigli ed affiancarti nelle decisioni.
Il Circolo delle Querce ci ha colpito subito già dalla nostra prima visita, è un posto incantevole, romantico e curato in ogni piccolo dettaglio, dal bellissimo uliveto alla meravigliosa Agorà dove noi abbiamo deciso di celebrare il nostro rito civile, i giardini ed in particolare il circolo delle querce. E' una location completamente immersa nella natura, che infonde serenità, tranquillità ed un aspetto davvero fiabesco ideale per un matrimonio super romantico.
Da non tralasciare anche la sala dove abbiamo deciso di fare il pranzo, anch'essa curata nei dettagli ed in tutte le sue rifiniture. Una sala luminosa poiché circondata da enormi vetrate da dove si può ammirare il bellissimo spazio verde circostante.
Consigliamo vivamente il Circolo delle Querce, un luogo speciale ed unico capace di rendere il giorno del matrimonio un momento magico ed indimenticabile!!
Turrisi
Sara T. Inviato il 17/08/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente una favola

Mi sono sposata il 08/08/21 di giorno, ed è stato il matrimonio dei miei sogni!
Il posto era semplice, da favola. E tutto grazie alla disponibilità e alla precisione dell'organizzatrice. Grazie ancora per aver avverato il mio sogno. Sposarmi immersa nel verde!
Irene
Irene F. Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà

Ci siamo sposati qui la settimana scorsa dopo aver sognato questo giorno per 2 anni, e non sarebbe potuto essere meglio di così. Il posto è un incanto, un parco curato nei minimi dettagli ma non snaturato, in cui si riesce a percepire calma e serenità. La sala si fonde perfettamente con l'ambiente circostante, e solo vedendolo si può capire quanto sia fiabesco. Il circolo è suddiviso in più punti:
l'uliveto, il giardino, il circolo delle querce e l'agorà. Noi abbiamo avuto la fortuna di viverli tutti, e non saprei dire quale è stato più bello. Ma la vera anima del posto è Chiara, colei che con anima e cuore gestisce il circolo. Per noi è stata una mamma dal primo giorno in cui l'abbiamo incontrata ed ha soddisfatto a pieno tutte le nostre richieste, rendendo il nostro giorno unico e perfetto. È stata sempre presente, dai primi preparativi fino al giorno del ricevimento, in cui è stata superlativa, ha curato tutti i dettagli, perfino ricordandosi di cose a cui noi non avevamo nemmeno pensato! Tornando indietro sceglieremmo Chiara e il circolo altre mille volte, grazie, grazie, grazie!
Erik e Irene, 04/07/21.
Sara
Sara F. Inviato il 09/09/2021
Valutazione 5 su 5

Location meravigliosa... Per un matrimonio indimenticabile!

Il “Circolo delle Querce” è stata la prima location che abbiamo visitato e sin da subito abbiamo capito che sarebbe stato difficile andare a vedere altri posti per dar luogo al nostro matrimonio. Il primo impatto con Chiara è stato molto positivo: persona cordiale e disponibile, che ama il suo lavoro e sopratutto fa amare “Il Circolo delle Querce” a chi viene a visitare questa meravigliosa location. Durante il primo incontro e la visita Chiara ci ha fatto letteralmente sognare, mostrandoci ogni angolo del posto e spiegandoci in maniera dettagliata ogni opzione che potevamo adottare. Senza troppe attese abbiamo deciso di scegliere “Il Circolo delle Querce” celebrando anche il rito civile all’interno della tenuta nella meravigliosa “agorà”; una mezza luna in peperino che è circondata da alberi di cipressi e pioppi.. Insomma una cornice incantevole! Da parte di Chiara abbiamo avvertito sempre un grosso senso di sicurezza nella gestione di tutti gli impegni relativi al nostro evento.
La location è curata nei minimi dettagli e il 26 giugno 2021 era un'esplosione di colori e di verde. È stato meraviglioso vedere come sia andato tutto secondo i piani. Io, la sposa, mi sono preparata nella casetta degli sposi; un angolo perfetto per i preparativi. Una volta terminato il rito civile si sono aperti i festeggiamenti con Apollinare Catering - che è uno dei 3 catering selezionati da loro. Avendo scelto il pranzo abbiamo deciso di fare l’antipasto e il buffet dei dolci all’esterno in uno splendido prato, mentre le portate servite all’interno della struttura. Una sala bellissima: soffitti alti e travi in legno, porte a vetrate scorrevoli, due caminetti e diversi bagni veramente arredati con cura.
Abbiamo scelto di effettuare il servizio fotografico all’interno della tenuta per via della grande varietà di scorci e paesaggi che sono presenti all’interno della stessa. Gli invitati, sia durante l’evento che al termine dello stesso, non hanno mai smesso di dirci quanto siano rimasti colpiti dall’organizzazione di Chiara e dalla bellezza della location. In conclusione non possiamo far altro che ringraziare e portarci nel cuore Chiara e tutto lo staff che ci ha permesso di vivere una giornata indimenticabile in una cornice meravigliosa!
Alessio & Sara
Luca
Luca Inviato il 16/12/2019
Valutazione 4.4 su 5

Natura ed eleganza

Il Circolo delle Querce ci aveva colpiti già dal sito, ma una volta arrivati ci ha letteralmente conquistato! La natura è la protagonista, con tante varietà di alberi e piante che regalano un panorama diverso in ogni stagione. Stupendo! Molto curato, offre diverse opzioni per la cerimonia e il rinfresco garantendoti massima libertà. Noi ci siamo sposati il 19 ottobre in una splendida giornata di sole, era tutto perfetto! Carino anche lo chalet degli sposi dove ci siamo preparati prima della cerimonia, senza dover fare corse inutili. L'esperienza è importantissima in queste occasioni e Chiara è stata sempre pronta a condividere con noi la sua, con tantissime idee e proposte per aiutarci a rendere ogni cosa perfetta. Avrei voluto che non finisse mai quella giornata, per godermi ogni singolo angolo di quel posto. Se rientra nel vostro budget, lo consiglio vivamente.
Barbara
Barbara Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

La location delle meraviglie

Ci siamo innamorati subito de Il Circolo delle Querce: giardino meraviglioso e una struttura al chiuso bella e ben studiata in caso di piano B!
Ottima anche per il servizio fotografico!

Chiara poi è il massimo, non si può desiderare di più! Grazie.
Valentina
Valentina Inviato il 26/09/2019
Valutazione 4 su 5

Magica location!

È stato da subito un colpo di fulmine! Grazie a Chiara sempre disponibile, professionale e attenta ai particolari che di sera lo trasforma in un posto incantevole! Siamo davvero soddisfatti di aver scelto questa location nel nostro giorno più importante!
Vanessa
Vanessa T. Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il mio posto del cuore

Scegliere la location per il proprio matrimonio non è semplice, sembra sempre che manchi qualcosa ma non al circolo. Posto magnifico, curato, con ampi spazi immersi nel verde dei Monti Cimini. Chiara poi è la ciliegina sulla torta, attenta a ogni dettaglio, sempre disponibile, affidabile e impeccabile in ogni cosa.
Daniele
Daniele M. Inviato il 05/07/2019
Valutazione 5 su 5

Indimenticabile

Location spettacolare impeccabile sotto tutti i punti di vista. Chiara è una persona unica ed insostituibile. Professionalità massima una persona in grado di rendere il nostro giorno indimenticabile.
Marina
Marina Inviato il 16/11/2019
Valutazione 5 su 5

Il mio posto del cuore!

Ho amato questo posto dal primo istante. Consiglio a tutti di visitarlo, ne rimarrete incantati soprattutto per chi deciderá come noi di fare la cerimonia civile proprio lì.
Chiara, la ragazza che lo gestisce, é sempre pronta a soddisfare e a rispondere a qualsiasi dubbio! Il mio posto del cuore.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Il Circolo delle Querce

Francesca & Giacomo
15 foto · 23/09/2023
Alessio & Angela
71 foto · 04/09/2021
Simona & Daniele
55 foto · 30/08/2021
Fabio & Simona
49 foto · 06/10/2020
Gabriella & Andrea
8 foto · 14/09/2020
Maurizio & Giovanna
59 foto · 01/09/2019

Mappa

Strada Fosso Sciascia, 80a 01038 Soriano nel Cimino (Viterbo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Il Circolo delle Querce

Il Circolo delle Querce propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 90€ a 130€.
La location per matrimoni Il Circolo delle Querce dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Il Circolo delle Querce offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
Il Circolo delle Querce si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Periferia della città
Il Circolo delle Querce propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
  • Altre
Il Circolo delle Querce propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Intolleranze varie.)
Il Circolo delle Querce offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 230 invitati.
Il Circolo delle Querce ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Viterbo per il tuo matrimonio

Ricevimento