Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 6 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In centro città
Giardini, tensostrutture
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2014

Ultimo aggiornamento: Luglio 2024

Avete sempre sognato di sposarvi in un giardino rigoglioso che vi avvolga con il suo profumo? Ora, presso I Giardini del Meisino tutto questo sarà possibile e riuscirete a stupire i vostri ospiti con una scelta davvero originale.

Spazi e capienza

I Giardini dei Meisino vi offriranno un'alternanza di ambienti interni ed esterni per il vostro ricevimento in ogni stagione dell'anno.

Il patio per un rinfrescante cocktail di benvenuto, le ampie e luminose sale interne, impreziosite da vetrate in stile irish ed i giardini, profumati e suggestivi per un ricevimento fiabesco.

Servizi offerti

Il personale dei Giardini del Meisino rimarrà al vostro fianco per tutta la durata dell'evento trovando con voi la soluzione perfetta per il vostro grande momento speciale.

I servizi dei Giardini non si limiteranno al banchetto bensì si estenderanno agli allestimenti floreali, il wedding planning, la scelta di tableau e partecipazioni e molto altro ancora.

Ubicazione

Immersa in un'oasi verde nella brulicante città di Torino, la location dei Giardini del Meisino vi regalerà un'atmosfera unica in cui trascorrere il vostro grande momento.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Altri (I Giardini del Meisino dispongono di spazi interni, orangerie e spazi coperti che affacciano su 1 ettaro di giardini attrezzati e 3 tensostrutture. Dispone di giardino dei tigli per cerimonia civile)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti
Altri servizi (Servizio senza pensieri: consulenza gratuita wedding planning per allestimenti chiesa/comune e location. Tableau marriage, confettata/sweet corner, bomboniere, set photo booth. Solo costo forniture)

Ubicazione:

Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Benvenuto agli ospiti, ricco aperitivo a buffet con isole tematiche, primi e secondo placée, buffet dei dolci, torta nuziale

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Fusion
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il costo base è indipendente dal numero di ospiti, dal momento che il posto è comunque riservato ad un evento alla volta

Come si effettua il pagamento?

Caparra confirmatoria, per assegnazione data, 30%. Acconti da definire. Saldo giorno prima dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su I giardini del Meisino

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
34 recensioni
Un 94% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Nicole
Nicole C. Inviato il 01/05/2023
Valutazione 4.8 su 5

Bellissimo posto all'aperto

Raffaella è stata sempre molto a la mano! il posto è bellissimo e molto curato, grazie da tutto
Laura
Laura Inviato il 15/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Giardini splendidi!

C'è poco da dire, la location è bellissima tra i giardini e la parte interna, arredata in stile eclettico! Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per l'atmosfera, completata dagli allestimenti floreali (e non) di Raffaella. Lei e Andrea sono pronti a risolvere ogni imprevisto, anche il meteo avverso... Che per fortuna alla fine ci ha graziato!
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una giornata indimenticabile

Il ricevimento del nostro matrimonio ai giardini del Meisino è stato semplicemente stupendo! La location, a metà strada tra un giardino segreto e una maison bohémienne, ha incantato ogni nostro singolo invitato. Raffaella ha organizzato abilmente la giornata coi suoi magnifici allestimenti e coi suoi interventi puntuali ma sempre discreti. Potessimo, rifaremmo tutto domani!
Siria
Siria C. Inviato il 14/07/2021
Valutazione 5 su 5

Location incantevole

Abbiamo scelto i Giardini del Meisino come location per il nostro matrimonio perché ce ne siamo innamorati a prima vista! Un cuore verde dentro Torino, che nessuno si aspetta. Tutti gli invitati sono rimasti incantati. Siamo felicissimi di aver scoperto questo posto per vivere un giorno così speciale. Un grande grazie a Raffaella e tutto il suo staff.
Hana
Hana H. Inviato il 16/11/2020
Valutazione 4.4 su 5

Flessibilità massima

Luogo meraviglioso, super disponibili, prezzi iper adatti! Sono stati gentilissimi e iper flessibili, anche perché abbiamo dovuto cambiare tutti i programmi due giorni prima per via del DPCM. Grazie, per la favolosa giornata!
Michela
Michela Inviato il 17/12/2019
Valutazione 4.4 su 5

Un’oasi vicino al centro di Torino

Ai Giardini del Meisino, grazie a Raffaella e alle sue capacità trasformiste tra uno stile e l’altro, troverai certamente il modo di sentirti a tuo agio.
Noi siamo state benissimo anche in una sera autunnale di pioggia (peccato non poter usufruire del magnifico giardino). Lo spazio c’è in ogni caso, se non si superano le 80 persone. Se fa bello si sta bene anche in di più. I fornitori che Raffaella consiglia di muovono a loro agio e effettuano un servizio perfetto. È fondamentale avere “pazienza” per le tempistiche, perché ai Giardini c’è sempre qualche evento che impegna il luogo e i proprietari. Ma tutto, come in una magia, poi si risolve al meglissimo. Consigliato
Giulia
Giulia Inviato il 28/09/2019
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio tra i fiori

Per il nostro matrimonio (30/8/2019) cercavamo un posto in città ma al contempo bucolico. I Giardini del Meisino sono la location perfetta per chi, come noi, desidera essere immerso nel verde, tra fiori bellissimi e in un ambiente eclettico, senza scomodare troppo gli ospiti con un tragitto lungo per raggiungere la festa. Poiché il punto di forza della location è il giardino, stare all’aperto in giornate di sole (principalmente in primavera e estate) permette di fruire appieno della bellezza del luogo e dei suoi meravigliosi fiori e spazi, che si prestano anche a foto e scatti originali.
All’interno le sale sono arredate in maniera eclettica, ogni ambiente ha una sua particolarità. La stanza con la vetrata è, a nostro avviso, imperdibile!
Il luogo (all’esterno) è molto capiente, quindi indicato per ricevimenti con molti invitati. Anche in caso di pioggia è possibile sistemarsi all’esterno, sono presenti spazi riparati. Raffaella, la proprietaria, è sempre disponibile a trovare e proporre soluzioni in base alle esigenze degli sposi ed è inoltre grande esperta di fiori e confezionamento di allestimenti floreali, con un’attenzione particolare al rispetto delle piante scelte dagli sposi. È stata una bellissima festa di fine estate, molto apprezzata da noi e dagli invitati, sorpresi che esistesse in città un luogo così magico!
Sabry
Sabry Inviato il 12/09/2019
Valutazione 4.8 su 5

Un matrimonio, la famiglia, gli amici!

Organizzi per un anno o poco più il giorno più bello della tua vita, scegli l'abito perfetto, il cibo giusto, la bomboniera, le partecipazioni.... ma senza Raffaella a guidarti in questa grande avventura non arriveresti alla fine.
La sua cortesia, la sua fermezza e il suo capire che sposa sei e che cosa vuoi sono alcune delle sue qualità. Tutto il resto lo fa la straordinaria location e l'amore per il verde e i fiori che da anni mette al nostro servizio.
Scegliere questo luogo e il suo team ti fa sentire avvolta da straordinari profumi floreali e catapultata all'interno di un piccolo bosco fatato, a due passi dal centro di Torino.
Grazie
Anna
Anna H. Inviato il 24/06/2019
Valutazione 5 su 5

Il giardino segreto

Un luogo che non ti aspetti. Un giardino incantato in città. Comodo e facilmente raggiungibile, ma una volta varcata la soglia ci si sente isolati dal resto del mondo. Aspetti positivi a livello pratico: l'allestimento può essere minimo perché il posto è già meraviglioso; Raffaella ed Andrea sono disponibili, professionali, competenti e simpatici; verde e fiumi vicino ma nessuna zanzara (dopo un mezzo uragano il giorno precedente), location impeccabile (dopo un mezzo uragano il giorno precedente), piano b ottimo in caso di maltempo, piano c anche in caso di tempo incerto. Consigliatissimo.
Alessandro
Alessandro F. Inviato il 07/03/2019
Valutazione 4 su 5
Bellissima location, molto suggestiva e con vari ambienti e strutture.
Personale professionale.
Enrica
Enrica P. Inviato il 27/02/2019
Valutazione 4.6 su 5
La location ci e parsa fantastica e c’è ne siamo innamorati subito alla prima visita. I giardini del Meisino si presta benissimo sia per festeggiamenti all’aperto che al chiuso, l’aria che si respira è quella di sentirsi a casa propria. I nostri ospiti ne sono rimasti molto colpiti che anche se sono passati dei giorni dall’evento continuano a parlarne e a farci i complimenti.
Piero
Piero P. Inviato il 18/12/2018
Valutazione 5 su 5

Dimora eclectica e suggestiva

Ci siamo sposati qui ad agosto ed avendo tanti ospiti stranieri avevamo esigenza di una dimora facile da raggiungere. Abbiamo avuto la fortuna di quasi subito trovare I Giardini del Meisino che oltre essere comodissimo, è bellissimo, e particolare per il suo giardino florido e suggestivo e villa eclectica e scenica. Proprietari Raffaella e Andrea sono stati disponibile, ed in grado di venirci in contro ed aiutarci a capire come volevamo realizzare questo giorno molto importante.
Cristina
Cristina Inviato il 17/01/2018
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il pomeriggio del 17 settembre, scegliendo una cena a buffet (affatto facile trovare disponibilità in questo senso), accompagnata da musica live. I giardini del Meisino si sono rivelati perfetti sotto ogni punto di vista: flessibili, amichevoli, professionali. Hanno subito conquistato la nostra fiducia e ci siamo affidati a loro per la sistemazione della location, i fiori (sia la chiesa che la location erano davvero magnifici!), le luci, la scelta catering. Siamo stati davvero soddisfatti, tornassimo indietro lo risceglieremmo affidandoci ancora più a occhi chiusi di quanto già abbiamo fatto. Super consigliato!
P
Parisotto A. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Magico e ben organizzato

i nostri più di 100 invitati hanno molto apprezzato l'ambiente informale e sorprendentemente creativo e lo spazio verde e splendidamente decorato. Raffaella ha una grande esperienza e ci ha dato un pacco di buoni consigli su tanti aspetti e come risolvere i grattacapi tipici. Tra i più bei ricordi del matrimonio
C
Carlo R. Inviato il 18/11/2020
Valutazione 4.8 su 5

Naturale eleganza

Sala intima ed elegante, immersa nei colori e nei profumi della natura. Tutte le nostre esigenze soddisfatte a pieno, nonostante un periodo pieno di restrizioni.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di I giardini del Meisino

Simone & Luca
40 foto · 17/09/2022
Laura & Davide
19 foto · 14/05/2022
Siria & Leonardo
22 foto · 10/07/2021
Laura & Giorgio
35 foto · 15/07/2017
Federica & Marco
34 foto · 08/07/2017
SILVIA & DEMETRIO
61 foto · 18/05/2016

Promozioni

Mappa

Strada del Meisino, 87 10132 Torino (Torino)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su I giardini del Meisino

I giardini del Meisino propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 60€ a 180€.
La location per matrimoni I giardini del Meisino dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Altri (I Giardini del Meisino dispongono di spazi interni, orangerie e spazi coperti che affacciano su 1 ettaro di giardini attrezzati e 3 tensostrutture. Dispone di giardino dei tigli per cerimonia civile.)
I giardini del Meisino offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Servizio senza pensieri: consulenza gratuita wedding planning per allestimenti chiesa/comune e location. Tableau marriage, confettata/sweet corner, bomboniere, set photo booth. Solo costo forniture.)
I giardini del Meisino si trova in un contesto di:
  • Città
I giardini del Meisino propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre
I giardini del Meisino propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di I giardini del Meisino prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
I giardini del Meisino offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
I giardini del Meisino ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella professionalità, 4.7 nella flessibilità, 4.6 nel rapporto qualità/prezzo e 4.5 nel tempo di risposta.
Attualmente I giardini del Meisino dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Ricevimento