Location matrimoni Caiazzo

Guida alle location per matrimoni Caiazzo: la tua location da sogno si trova qui. Entra e innamorati delle strutture più richieste per matrimoni, comunioni, battesimi e eventi familiari Caiazzo. Per maggiori informazioni, consulta anche le descrizioni, le raccomandazioni, i prezzi e le offerte speciali per il matrimonio.

La tua ricerca:
  • Campania
  • Caserta
  • Ricevimento
  • Location matrimoni
  • Caiazzo
  • Elimina tutto
3 aziende
  • Elenco
  • Foto
  • Mappa
1
Premium Antica Dimora ai Lecci
Antica Dimora ai Lecci
Location matrimoni, Caiazzo, Caserta

Antica Dimora ai Lecci, un luogo dalle connotazioni fiabesche, che prende forma in una valle di Caiazzo, in provincia di Caserta, lungo le sponde di un ruscello. Per organizzare il più bello dei matrimoni, in una location intima ed estremamente elegante, in grado di trasmettere sensazioni di pace e... (Location per ricevimenti Caiazzo)

Menù da 110€
Invitati 60 - 130
5 1
Premium San Bartolomeo Casa In Campagna
San Bartolomeo Casa In Campagna
52
· Location matrimoni, Caiazzo, Caserta

San Bartolomeo – Casa in Campagna è un’esclusiva location per gli eventi, nata dalla passione per il territorio della famiglia Marziale, immersa nella splendida valle di Cesarano, alle pendici della antica colonia romana di Caiazzo. A San Bartolomeo l'eleganza nella cura del dettaglio regala un... (Locations matrimoni Caiazzo)

Invitati 50 - 500
Tenuta Pegaso
Tenuta Pegaso
Caiazzo, Caserta

Tenuta Pegaso è un grande podere immerso nel verde. Man mano è diventato un luogo prestigioso, dove spazio e grazia vi danno il benvenuto più dolce. La struttura vi accoglie in un ambiente elegante e raffinato e vi accompagna con uno staff che saprà conquistarvi per discrezione e... (Location ricevimento Caiazzo)

     

Promozioni nella tua zona

Villa Hirta - Matrimoni al Borgo
Orsini Mood
Samnium Resort et Suites
Valle dell'Aquila
Le Due Torri Event
Tutte le promozioni

Caiazzo, onore alle tradizioni

La provincia di Caserta è famosa per offrire un tesoro letteralmente in ogni angolo e in ogni dove. È proprio il caso di Caiazzo, città dal patrimonio unico e inestimabile, sogno di tutti i casertani e di tutti i napoletani in cerca di rifugio dal frastuono della propria città.

Tanta natura, ma anche tanta storia! È qui che sorge l’omonimo Castello di Caiazzo, imponente e arroccata struttura edificata dai longobardi. Scoprite anche i resti del borgo medievale del Castello delle Femmine, tra le colline più caratteristiche di tutto il paesaggio suburbano casertano. Chi ama le mostre e vuole farsi una cultura ancora più approfondita sulle usanze e sulla storia della zona, dovrà visitare il favoloso Museo Kere, comprensivo di utensili e documenti della vita popolare campana.

Niente male come scenario per la ricerca della propria location per matrimoni! Tra tenute con verande, vigneti e campi dove stendersi e sognare o, perché no, organizzare un ricevimento in stile picnic, e piccole case di campagna a pochi passi dalla città ma perse nella natura (ottimi spot per un servizio fotografico bucolico e rilassante), avrete l’imbarazzo della scelta!

Chiedete subito il vostro matrimonio in esclusiva per tutta la giornata, in modo tale da poter contare su un evento unico e senza interruzioni esterne. Tutto il sapere (e il sapore) campano comporrà ogni sensazione che conta, dal menù alla musica, garantendovi una festa da raccontare ai posteri con un bel sorriso gonfio d’orgoglio. Non lasciatevi scappare la bellezza di Caiazzo, ne varrà davvero la pena.