Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 5 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Giugno 2024

Casale Amato è il matrimonio tra gli ulivi.

Casale Amato è la versione più elegante del matrimonio nella natura.

Un giardino di ulivi centenari, un museo naturale a cielo aperto , che farà da cornice ad ogni momento del tuo matrimonio.

È una tela su cui dipingere e imprimere per sempre le emozioni di ognuno, un'esperienza unica da ricordare per sempre.

Casale Amato non è solo una location, ma una dimensione a se, è un'esperienza intima avvolgente, magica!

Un giardino fatato in cui vivere l'esperienza della condivisione del vostro amore.

Se non vi rispecchiate nelle consuete ville per matrimonio, che trovate fredde e standardizzate, se siete stufi delle solite location per matrimoni, dove i matrimoni si fanno in serie. Se l'idea di apparecchiare a bordo piscina vi da l'idea di un ambiente dispersivo, se le sale total-white non fanno per voi.

Se state cercando una location che a differenza di queste faccia della natura la sua identità, abbia una storia, sia l'espressione dell'eleganza della semplicità, esprima l'amore per le origini, vi faccia sentire forte il senso di appartenenza.

Che sia lo scenario magico ed esclusivo delle vostre nozze, allora non vi resta che rompere le regole, rispettando la vostra identità, e scegliere la location che a differenza di quelle standardizzate e consuete, davvero vi rispecchi, e che farà vivere a voi e ai vostri ospiti un'emozione profonda da ricordare.

Se amate la natura e volete un ambiente autentico ed elegante, ricercato e raffinato, dove sentirvi a casa, accolti e coccolati da un'atmosfera esclusiva, a Casale Amato, matrimonio tra gli ulivi, troverete ciò che fa per voi.

Spazi e capienza

Casale Amato con l'esclusivo matrimonio tra gli ulivi vi sorprenderà con uno scenario suggestivo con grandi spazi ma intimi e mai dispersivi.

Esclusivo connubio tra prato all'inglese e ulivi secolari, si ulivi... tanti, esclusivamente ulivi, che con la loro maestosità abbracciano i vostri ospiti in una esperienza intima e avvolgente.

Il casale costruito nel 1791, bene di interesse storico ed etno-antropologico è stato sapientemente restaurato e trasformato in un felice connubio tra il rustico e il contemporaneo, dove la pietra sposa il legno, e il bianco che da eleganza e leggerezza agli ambienti, per un risultato raffinato ed elegante.

Spazi sapientemente studiati e una struttura multifunzionale rendono Casale Amato la location perfetta.

Atmosfera, Funzionalità, sicurezza e logistica per rispondere a tutti gli standard di qualità per l’organizzazione del vostro giorno più bello, perché tutto deve essere perfetto.

Nella stagione calda, per i matrimoni estivi, potrete godere di una location fresca, immersa nella natura e circondati dal verde. Apparecchiare su un prato costellato di ulivi secolari diventa un'esperienza magica di grande suggestione e l'eleganza e il divertimento saranno quel connubio che renderà ogni evento indimenticabile.

Combinare i vari spazi: il baglio, il prato-uliveto (esclusivo della location), la zona piscina, il gazebo, sarà come incastrare i pezzi del puzzle del vostro evento da sogno.

Il matrimonio d'inverno, sarà un momento magico ed emozionante, ricco d'intimità e avvolgente suggestione.

Il crepitio del fuoco scalderà l'atmosfera delle accoglienti salette, romantiche e raffinate che accolgono l'arrivo degli ospiti, l'elegante giardino d'inverno, dal piacevole panorama, offre la possibilità di godersi la cena sentendosi immersi nella pienezza della natura anche d'inverno.
La sala interna è in grado di ospitare 180 persone.

Servizi offerti

La struttura, che ospita un solo matrimonio al giorno, vi indirizzerà al catering più adatto alle vostre esigenze, tra quelli scelti da Casale Amato come catering di fiducia, e vi consiglierà, se lo desiderate, tra musicisti diversi e di grande professionalità, ed eventualmente anche le wedding planner che cureranno ogni particolare. Casale Amato mette a disposizione dei vostri ospiti un parcheggio custodito.

Alloggio

Il vostro sogno può proseguire presso la location, grazie alla possibilità di pernottamento al suo interno: infatti è disponibile una suite per il pernottamento degli sposi. Si tratta di un angolo intimo e curato nei dettagli dove gli sposi, appena dopo i festeggiamenti, potranno brindare al loro giorno più bello e passare la notte.

Ristorazione

In un matrimonio un elemento di grande rilevanza è il cibo, che dovrà essere sorprendentemente squisito: per questo potrete scegliere fra una rosa di catering della cui collaborazione la struttura si avvale, di grande professionalità, che cucineranno nella cucina a loro disposizione.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Suite nuziale
Altri

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Di competenza del catering

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, già specificato

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla prenotazione e saldo giorni prima dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Casale Amato

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
126 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
CHIARA
Chiara Inviato il 21/07/2024
Valutazione 5 su 5

Un luogo unico e indimenticabile

Quando abbiamo visto per la prima volta Casale Amato siamo rimasti colpiti dalla sua magia, e non abbiamo avuto alcun dubbio: sarebbe stata la location perfetta per il nostro matrimonio!
Casale Amato è un posto unico, e sicuramente il più bello in assoluto nella provincia di Palermo per chi desidera festeggiare i propri eventi in un contesto del genere: immerso nella natura ma elegante e raffinato, semplice ma d'effetto, spazioso ma allo stesso tempo intimo e raccolto. Cenare e festeggiare circondati da ulivi illuminati è un'emozione indescrivibile: ogni volta che ci siamo recati al Casale cresceva in noi l'attesa e l'emozione all'idea di celebrare il nostro matrimonio in questo posto. Tutto è stato perfetto: l'ampiezza e la varietà degli spazi che consentono di personalizzare l'evento, la cura di ogni dettaglio, la disponibilità di Rosi che ci ha guidato e consigliato al meglio su ogni particolare (angolo del taglio torta, disposizione tavoli, illuminazione, ecc.). Abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti da parte dei nostri invitati. Una nota di merito va alla cura degli spazi e dei servizi. Siamo felici di aver fatto questa scelta: eravamo certi che l'atmosfera sarebbe stata perfetta e avrebbe reso il nostro matrimonio un momento unico e indimenticabile e così è stato.
Martina
Martina M. Inviato il 05/07/2024
Valutazione 5 su 5

Un posto magico

Qui abbiamo realizzato il nostro sogno.
Ancora ad oggi riceviamo i complimenti per la location, un posto magico. Se mi dovessi dire sceglieresti ancora Casale Amato? Si per tutta la vita. Lo sceglierei per tutto, per la bellezza e raffinatezza, per Rosi e la sua famiglia, per tutto.
Veronica
Veronica B. Inviato il 03/07/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Casale Amato non è una location qualunque ma un posto magico e pieno di atmosfera. Per chi vuole un matrimonio avvolto da un aura di magia come in una favola, questo è il posto giusto.
Il nostro matrimonio è stato fantastico, ha superato le nostre aspettative. La location è meravigliosa, il personale squisito e Criscione catering eccezionale. Noi, insieme ai nostri invitati, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo mangiato benissimo. Rosi è una persona squisita, gentile e disponibilissima. Insomma a chi vuole un matrimonio immerso nella natura e vuole sentirsi in una favola consigliamo di scegliere Casale Amato, perché non se ne pentirà.
Giorgia
Giorgia F. Inviato il 29/06/2024
Valutazione 5 su 5

Un posto magico

Non abbiamo voluto vedere nessun altra location dopo aver visto per caso Casale Amato. È stata una giornata da togliere il fiato, il connubio perfetto tra eleganza e semplicità dal rito civile al taglio torta. Niente di meglio
Fabriziop89
Fabriziop89 Inviato il 27/06/2024
Valutazione 5 su 5

Location stupenda

La sig. Ra rosi è stata sempre disponibile e graziosa, donandoci tantissimi consigli e mettendosi sempre a nostra disposizione, aiutandoci in tutte le fasi del matrimonio.
Aiutandoci a risolvere anche dei piccoli imprevisti che sono successi (mia moglie ha trovato il vestito scucito 1 ora prima del matrimonio).
La locazione è stupenda, come nelle fiabe e ieri era la nostra.
Grazie alla serietà, alla professionalità e all'amore con cui rosi gestisce il casale il nostro matrimonio è stato perfetto sotto qualsiasi punto di vista.
Emilia
Emilia Inviato il 15/06/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Ringraziamo Rosi per la dolcezza e la disponibilità dimostrata sin dal primo minuto. È stato un matrimonio meraviglioso, l’ambiente è romantico e suggestivo. I nostri ospiti sono letteralmente impazziti per la location. Questo posto ha qualcosa di unico e magico e la sceglieremmo altre innumerevoli volte!!
Claudia
Claudia T. Inviato il 14/06/2024
Valutazione 5 su 5

Magico!

Grazie Rosi , grazie casale amato perché è stato tutto unico e magico.
Questo posto libera magia, serenità e pace.
Ambiente molto familiare, un matrimonio speciale proprio come lo desideravamo!
Lo straaaaconsigliamo!
Sebastiano
Sebastiano C. Inviato il 02/06/2024
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

5
4
3
2
1
4,5
(334)
Tutte
magico16
catering10
alberi8
sogno8
+6
Sebastiano Catania
7 recensioni
4 ore fa
NUOVA
Per chi è alla ricerca di una location per il proprio matrimonio non posso fare a meno di consigliare il "Casale Amato". Situato in una radiosa campagna e circondato da ulivi curatissimi, questo casale offre un ambiente stupendo per …Altro
0_0 Calderone
6 recensioni·3 foto
2 settimane fa
NUOVA
Luogo molto grande.
La location un po' isolata, ma ne vale la pena.
La cucina squisita. …Altro
Foto 1 nella recensione di 0_0 Calderone
Foto 2 nella recensione di 0_0 Calderone Foto 3 nella recensione di 0_0 Calderone
Luana Carbonari
4 recensioni·15 foto
7 mesi fa
Il 22 Luglio 2023 abbiamo celebrato il nostro matrimonio in questa fantastica location, la prima ed unica vista da noi. È stato amore a prima vista. Svolgere il rito civile nel meraviglioso giardino di ulivi è stato come sognare ad occhi …Altro
Foto 1 nella recensione di Luana Carbonari
Foto 2 nella recensione di Luana Carbonari Foto 3 nella recensione di Luana Carbonari
Casale Amato - Matrimoni tra gli ulivi (proprietario)
7 mesi fa
❤️
Grazie Luana
Sei un tesoro
Barbara Colli
2 recensioni·6 foto
11 mesi fa
Che dire....un posto incantevole per organizzare un matrimonio. Un atmosfera unica che raramente si riesce a trovare nelle sale ricevimenti all aperto.
Il giardino ben curato, pieno di ulivi e di lucine che rendono il posto per voi …Altro
Foto 1 nella recensione di Barbara Colli Foto 2 nella recensione di Barbara Colli
Foto 3 nella recensione di Barbara Colli Foto 4 nella recensione di Barbara Colli
Casale Amato - Matrimoni tra gli ulivi (proprietario)
9 mesi fa
Ciao Barbara , grazie
È stato un piacere conoscervi e gioire con voi per un giorno così importante.
Un abbraccio affettuoso
Sebastiano Catania
7 recensioni
4 ore fa
NUOVA
Per chi è alla ricerca di una location per il proprio matrimonio non posso fare a meno di consigliare il "Casale Amato". Situato in una radiosa campagna e circondato da ulivi curatissimi, questo casale offre un ambiente stupendo per celebrare il giorno speciale.
Io e mia moglie lo abbiamo scelto dopo esser rimasti incantati dalla bellezza del paesaggio, gli ulivi creano un'atmosfera serena e romantica che sembra uscita da una fiaba. La vista delle colline ondulate e del verde circostante è semplicemente mozzafiato.
La cerimonia si è svolta all'aperto all'ora di pranzo, l 'allestimento era impeccabile, con sedie e tavoli eleganti disposti perfettamente negli spazi del prato, anch'esso curatissimo; così tanto apprezzato dai miei ospiti che a metà ricevimento hanno deciso di mettersi scalzi per godere della freschezza dell'erba morbida. Inoltre l'intero team ha lavorato instancabilmente per garantire che ogni dettaglio fosse curato alla perfezione.

Il servizio è stato impeccabile, con il personale sempre disponibile e sorridente, pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. La proprietaria del casale Rosi ha seguito ogni dettaglio con grande professionalità e gentilezza, garantendo che tutto si svolgesse senza intoppi e a fine giornata ci ha offerto anche il pernottamento nel loro b&b adiacente alla struttura.
Non da meno sarebbe organizzare qui il proprio evento la sera perchè, al calar del sole, tra gli ulivi si accendono delle cascate di luci che attribuiscono al luogo un vero e proprio tocco di magia.

In conclusione, il casale Amato è una location deliziosa per un matrimonio raffinato e allo stesso tempo libero dagli schemi tipici dell'ingessatura da cerimonia. La bellezza naturale del luogo, unita alla cura e all'attenzione del personale, ha reso il nostro giorno davvero perfetto. Non potremmo essere più felici della nostra scelta e consigliamo vivamente questa struttura a chiunque.
Emanuela
Emanuela M. Inviato il 27/05/2024
Valutazione 4.8 su 5

Un'atmosfera romantica ed elegante, come dentro ad una fiaba

Casale Amato è la location perfetta per chi desidera un'atmosfera romantica ed elegante ma mai banale. Esprime al meglio il suo fascino di sera, quando cascate di lucine illuminano gli ulivi nel giardino, e ci si sente come dentro ad una fiaba! Le condizioni meteorologiche ci hanno permesso di svolgere il rito civile sul prato, circondati dai colori della natura, e questo ha contribuito a rendere ancora più speciale ed emozionante il nostro giorno. Rosy, la location manager, si è sempre mostrata disponibile e, non potendo mettere a disposizione lo chalet per la notte del matrimonio, ha trovato un'ottima soluzione alternativa. Non possiamo che consigliare Casale Amato a chiunque cerchi per il proprio matrimonio un luogo magico!
Pietro
Pietro M. Inviato il 06/11/2023
Valutazione 5 su 5

Location Meravigliosa

Ciao sono Piero e mi sono sposato a Casale Amato il 18 Settembre.
Mia moglie ed io avevamo da subito chiare le nostre preferenze riguardo alla scelta della location per il nostro matrimonio. Data l'origine canadese di mia moglie, un paese dove la natura ricopre un ruolo predominante, desideravamo enfatizzare la sua bellezza in occasione del nostro matrimonio, e Casale Amato ha pienamente soddisfatto questa aspirazione.La cerimonia nuziale e il banchetto svolti sotto la maestosa cornice degli ulivi hanno conferito all'evento l'atmosfera di una vera fiaba. È un grande piacere constatare che gli invitati sono stati profondamente colpiti da questa scelta, con ciascuno di loro che ha espresso apprezzamenti e complimenti. Mia moglie ed io non avremmo potuto desiderare una soluzione migliore e siamo estremamente felici della nostra decisione.

Desidero anche prendere un momento per esprimere la mia gratitudine a Rosi e a suo marito per la loro gentilezza e disponibilità in ogni fase dell'evento. La scelta di Casale Amato come location ha indubbiamente contribuito a rendere il nostro giorno più bello ancora più straordinario.
Daiana
Daiana V. Inviato il 05/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ricordo indelebile

Quando abbiamo deciso di sposarci non avevamo le idee chiare , cercavamo una location diversa dalle altre già viste negli anni partecipando ad altri matrimoni, arrivati a Casale Amato è stata un emozione è un luogo semplice,immerso nel verde,ti senti a casa a tuo agio sia per il contesto che per la cordialità di Rosy la proprietaria e alla sua ospitalità e allo stesso tempo emozionante,romantico ,chic con le sue luci che rendono tutto incredibilmente magico.Abbiamo celebrato lì rito nuziale in piena luce del giorno godendo di una piacevole giornata di campagna che si è trasformata poi in una serata romantica,lo rifarei mille volte il mio matrimonio e tutte le mille e una volta sceglierei Casale Amato.lo consiglio vivamente sceglietelo non ve ne pentirete... sarà un ricordo indelebile!
Piero
Piero M. Inviato il 05/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a Casale Amato

Ciao sono Piero e mi sono sposato a Casale Amato il 18 Settembre.
Mia moglie ed io avevamo da subito chiare le nostre preferenze riguardo alla scelta della location per il nostro matrimonio. Data l'origine canadese di mia moglie, un paese dove la natura ricopre un ruolo predominante, desideravamo enfatizzare la sua bellezza in occasione del nostro matrimonio, e Casale Amato ha pienamente soddisfatto questa aspirazione.La cerimonia nuziale e il banchetto svolti sotto la maestosa cornice degli ulivi hanno conferito all'evento l'atmosfera di una vera fiaba. È un grande piacere constatare che gli invitati sono stati profondamente colpiti da questa scelta, con ciascuno di loro che ha espresso apprezzamenti e complimenti. Mia moglie ed io non avremmo potuto desiderare una soluzione migliore e siamo estremamente felici della nostra decisione.

Desidero anche prendere un momento per esprimere la mia gratitudine a Rosi e a suo marito per la loro gentilezza e disponibilità in ogni fase dell'evento. La scelta di Casale Amato come location ha indubbiamente contribuito a rendere il nostro giorno più bello ancora più straordinario.
Mariano
Mariano C. Inviato il 03/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ed il sogno divenne realtà

Ciao sono Mario mi sono sposato il 29 luglio a Casale Amato, oltre ad essere stato un giorno indimenticabile è stata anche un'esperienza unica! Abbiamo deciso un anno prima di convolare a nozze e come tutti i futuri sposi iniziamo a girare e visitare ville, sale ricevimenti,castelli ecc... Non avevamo le idee chiare, cercavamo solo la location che ci facesse battere il cuore! Dopo giri e rigiri una sera,incentivati da ottime recensioni,foto e video, andammo a visitare CASALE AMATO!
Non è facile da spiegare a parole ma già al posteggio mi tremavano e sudavano le mani;
Entriamo e ci intrufoliamo in un matrimonio....
L'emozione è stata indescrivibile, i nostri occhi spalancati dallo stupore e pieni di gioia, quelle luci, quegli ulivi, quell'atmosfera era ciò che inconsciamente stavamo cercando!
Poi la ciliegina sulla torta,Rosy,la proprietaria una donna meravigliosa di una gentilezza fuori dal mondo,ha messo in atto la sua esperienza aiutandoci nella scelta di tutti i dettagli!
I mesi passavano ed il giorno si avvicinava e noi non vedevamo l'ora!
Arriva il 29 luglio e Casale Amato era proprio come lo desideravamo, curato, addobbato,illuminato....perché casale Amato è MAGIA! Lei ROSY era sempre dietro l'albero pronta all'eventuale SOS (che per fortuna non c'è stato) tutto è andato alla grande! I nostri sorrisi e di tutti gli ospiti parlavano chiaro!
Dopo giorni,settimane,mesi ancora gli ospiti si congratulano con noi per la scelta della location! TI Consiglio Casale Amato se cerchi MAGIA, ELEGANZA E RAFFINATEZZA !
Giusy
Giusy M. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 4 su 5

Un sogno romantico

Casale amato é un luogo per che vuole realizzare un sogno d amore. Passeggiare intorno agli alberi ti farà sembrare di non essere nella solita location per matrimoni. Per chi ama alla natura é il posto ideale.
Antonio
Antonio C. Inviato il 05/10/2023
Valutazione 5 su 5

Casale Amato, amore a prima vista.

Casale Amato incanta con la sua magia rurale fra gli ulivi. Questa fantastica sala ricevimenti è un gioiello nascosto tra la natura ed offre un'atmosfera romantica ed affascinante. La bellezza degli ulivi secolari crea uno sfondo mozzafiato per eventi speciali. Il personale accogliente e attento trasforma ogni occasione in un'esperienza indimenticabile.

Casale Amato è "amore a prima vista".
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Casale Amato

Claudia & Alessio
15 foto · 01/06/2024
Claudia & Alessio
36 foto · 01/06/2024
Matteo & Luana
50 foto · 22/07/2023
Domenico & Liliana
38 foto · 19/07/2023
Claudia & Stefano
38 foto · 17/06/2023
Luciana & Ninni
106 foto · 14/06/2023

Promozioni

Mappa

Strada Provinciale, 77 - Misilmeri Bolognetta 90036 Misilmeri (Palermo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Casale Amato

Casale Amato affitta i suoi spazi per il matrimonio a partire da 1€.
La location per matrimoni Casale Amato dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri
Casale Amato offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
Casale Amato si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Casale Amato propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Mediterranea
Casale Amato propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Casale Amato prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Casale Amato offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Casale Amato ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Casale Amato dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Ricevimento