Un intreccio di cultura, turismo e pace fa di Ostuni una delle città più ambite dagli sposi di tutta Italia. Non c’è da stupirsi se la Città Bianca richiama ogni anno migliaia e migliaia di visitatori, potendo contare su uno dei paesaggi più emozionanti della Puglia. Lasciatevi cullare dal rumore delle onde e dalla luce di una città che non invecchia mai e che ammalia sempre.
Passando per Porta Nova e Porta San Demetrio sarete nell’alto borgo, cuore pulsante della città, e da lì accedere ai suoi principali luoghi di interesse sarà questione di minuti. Ristoranti, case vacanze, ma anche monumenti e musei come la Chiesa di Santa Maria Maddalena o il Museo delle Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale, sede di importanti testimonianze di divinità e culti legati sia al Paleolitico che all’età cristiana.
Amanti del mare? Allora dirigetevi verso Marina di Ostuni e Costa Merlata. Sarete tra le spiagge più pure della Puglia, segnalate come Bandiera Blu dalla Legambiente, fantastici luoghi dove celebrare il rito più emozionante di sempre grazie a uno sfondo da sogno.
Per chi è alla ricerca di una location tra paesaggi bucolici e coltivazioni di ogni sorta, Ceglie Messapica è la frazione di Ostuni più alta, dove potersi godere una festa in una splendida masseria restaurata e preparata per il vostro matrimonio in esclusiva, senza nessuna rinuncia in fatto di esigenze e di servizi. Celebrare la “bianca giornata” nella terra di Ostuni è più di un semplice progetto: può diventare realtà e sarà più dolce di qualsiasi sogno.