Recensioni su Azienda Vitivinicola Enrico Crola
Azienda Vitivinicola Enrico Crola
Mezzomerico, NovaraRecensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4.8 su 54.8
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
In evidenza
Eleonora Inviato il 13/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un matrimonio in un mese e mezzo
Abbiamo deciso di sposarci in questa location a inizio Aprile per celebrare il matrimonio a fine Maggio, una corsa contro il tempo che è stata possibile solo grazie all'aiuto di Katerina e a tutto lo staff di Enrico Crola.
Noi avevamo le idee ben chiare riguardo quello che avremmo voluto per il nostro grande giorno e tutto è andato secondo i piani!
Siamo stati davvero soddisfatti, ospiti compresi.
Grazie a Katerina abbiamo avuto i contatti dei fioristi, delle fontane luminose ed è stata disponibile davvero nell'aiutarci in tutto!
Consiglierei, come già sto facendo, questa location davvero a tutti.
Onesti, professionali e disponibili.
Organizzeremo sicuramente qualche altro evento in futuro!
Grazie ancora a tutto lo staff per aver contribuito nel rendere speciale il nostro giorno.
Eleonora, Alberto e Matilde.Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Ciao bellissimi Eleonora, Alberto e Matilde, le vostre parole ci commuovono.
Siete la prova del fatto che non ci vuole poi tanto tempo, sforzo, energia per realizzare la giornata perfetta, quando si hanno le idee chiare ed il cuore pieno d'amore e gioia!!
Grazie per aver scelto noi e averci permesso di contribuire a realizzare il vostro sogno!!-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Stefania Inviato il 24/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio alternativo
Non volevamo la solita cena, volevamo fosse una grande festa tra amici, quindi abbiamo optato per un menù a buffet, con finger food e monoporzioni, più un risotto. Che dire?! Cibo fantastico, tutti gli invitati hanno fatto i complimenti e, testuali parole “Abbiamo mangiato un sacco!”. Il tutto abbinato ai loro ottimi vini (menzione speciale per il cocktail Kubic del “dopocena”, buonissimo!).
La location è splendida, con una meravigliosa vista sulle vigne. Meraviglioso anche il taglio torta sotto le lucine in vigna.
Quello che mi ha lasciato senza parole è stata la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff. I ragazzi sono stati perfetti e Katerina è tutto quello che si può desiderare per l’organizzazione di un matrimonio. Simpatica, precisa, sempre disponibile per qualsiasi richiesta e a fugare qualsiasi dubbio. Grande attenzione per qualsiasi allergia/intolleranza e per il menù vegano. Non so come avremmo fatto senza di lei!
Grazie davvero per aver reso speciale la nostra giornata, la rifarei ogni settimana!-
-
-
+3 foto
Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Carissimi Stefania e Vincenzo. Il vostro matrimonio è stato decisamente alternativo e una conferma del fatto che per festeggiare l'amore, bisogna solo avere il " coraggio" di uscire dagli schemi e tutto prende forma meravigliosamente!!
Grazie per aver scelto la nostra realtà, per la totale fiducia che avete riservato a me e a tutto lo staff e l'entusiasmo e l'amore con cui avete accolto ogni soluzione! Sono commossa dalle vostre bellissime parole ed il feedback così prezioso! Grazie!
A presto!
Katerina. -
Qualità del servizio
-
Laura Inviato il 31/12/2025Valutazione 4.2 su 54.2-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 3 su 53.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio in vigna Luglio 2025
Abbiamo scelto questo ristorante per il ricevimento del nostro matrimonio a luglio 2025 e, sotto molti aspetti, la giornata è stata davvero bellissima.
La location è splendida e curata nei dettagli, l’allestimento è stato realizzato con grande attenzione e ha creato un’atmosfera esattamente come la desideravamo. Anche l’organizzazione dei tempi è stata molto efficace: aperitivo, cena, momenti dedicati alle foto e alla festa si sono susseguiti in modo fluido e puntuale. Nel complesso, abbiamo apprezzato anche il buon rapporto qualità-prezzo, coerente con quanto proposto.
Purtroppo, però, non possiamo dire di essere completamente soddisfatti dell’esperienza. Nel corso della serata e nelle ore successive, una parte non trascurabile dei nostri invitati non si è sentita bene, cosa che ha inevitabilmente offuscato il ricordo di una giornata così importante. Abbiamo segnalato quanto accaduto il giorno seguente, aspettandoci maggiore comprensione e disponibilità nell’affrontare la situazione. Al contrario, ci è stato categoricamente escluso che potesse trattarsi di una loro responsabilità, anche se il numero di persone coinvolte e la tempistica con cui si sono manifestati i malesseri rendono questa eventualità, a nostro avviso, purtroppo non impossibile… La mancanza di apertura e collaborazione nella gestione di una situazione simile ci ha lasciati particolarmente amareggiati.
Rimane il ricordo di una location meravigliosa e di un evento ben organizzato nei suoi momenti principali, ma anche la delusione per come è stata gestita una situazione che, per noi sposi, ha avuto un forte impatto emotivo e che ha in parte oscurato la felicità di una giornata così importante.Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Buongiorno Laura e Andrea,
Grazie per i complimenti, ci fanno molto piacere!
Tuttavia, non possiamo che essere sorpresi e amareggiati dalla conclusione della vostra recensione.
Quello che è accaduto durante il vostro matrimonio ci ha lasciati costernati e dispiaciuti, ma, come vi abbiamo ripetuto di persona anche il giorno dopo, la materia prima, gli ambienti, gli strumenti di lavoro della nostra cucina sono costantemente analizzati e, pertanto, sicuri. Gli stessi cibi ha consumato il nostro personale durante quella giornata ed il giorno seguente abbiamo ospitato un altro matrimonio, da 120 persone. Voi stessi avete ipotizzato una reazione particolarmente forte ed impossibile da prevedere alla camomilla presente sul vostro risotto. Infatti, il ricevimento del giorno dopo, non aveva quel risotto.
L’accoglienza che avete avuto da parte nostra era solo coerente alla situazione ed eravamo convinti di essere rimasti con voi in buoni rapporti, nonostante l’epilogo spiacevole che ( mi ripeto ma ci tengo a precisarlo) ad oggi non ha avuto una spiegazione che possa attribuirne la responsabilità ai cibi consumati.
Infine, siamo decisamente dispiaciuti e delusi del fatto che, avendo dubbi pregressi e questa sensazione di essere stati male assistiti in questa situazione, abbiate deciso di comunicarcelo tramite una recensione, a 5 mesi di distanza. Avremmo preferito senza dubbio un confronto di persona.
Nonostante questo, rinnoviamo i ringraziamenti per averci scelto, la fiducia ed i complimenti per tutti gli altri aspetti riguardanti il vostro giorno e vi auguriamo un felice Anno Nuovo. -
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 07/12/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Alessandro e Claudia 13/09/25
Ho scelto questa location per il mio matrimonio e mi sono trovata benissimo. L’ambiente è curato in ogni dettaglio, elegante ma accogliente, perfetto per creare l’atmosfera speciale che desideravamo. Lo staff è stato impeccabile: professionale, disponibile e sempre attento alle nostre esigenze.
Il servizio è stato organizzato nei minimi particolari, dalla preparazione degli spazi al coordinamento della giornata, permettendoci di goderci ogni momento senza alcuna preoccupazione. Anche gli ospiti sono rimasti entusiasti, sia per la bellezza della struttura sia per la qualità.
Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Grazie grazie grazie, bellissimi Alessandro e Claudia!!
I matrimoni sono generalmente divertenti e allegri, ma il vostro, aveva in sè una particolare leggerezza, allegria e gioia che si percepiva nell'aria! Sarebbe stato impossibile, per noi, non condividere la vostra gioia. E il fatto che tutti i nostri sforzi abbiano portato ad una giornata ben riuscita, ci rende mille volte più allegri!! Grazie!!! -
Qualità del servizio
-
Anamaria Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Azienda e personale top
Cosa posso dire ? Mi è piaciuto tutto, la loro disponibilità il loro cibo la loro location! Tornassi indietro rifarei uguale !
-
-
-
+2 foto
Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Ma grazieeee!!
Che belle parole e che soddisfazione! Per noi è stato bello e divertente, il vostro matrimonio e siamo molto felici di aver contribuito a rendere speciale il vostro giorno e che tutto sia andato per il meglio!
grazie! -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 08/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Oltre ogni aspettativa!
Non abbiamo parole abbastanza belle per dire quanto siamo stati contenti di aver scelto questa location per il nostro matrimonio.
Quel giorno tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine: la location, gli allestimenti, i momenti della giornata e soprattutto il buonissimo vino e le buonissime portate di tutto il pranzo.
Katerina è stata di una professionalità assoluta, aiutandoci nell'organizzazione precedente con consigli e supportandoci nelle nostre idee. Quel giorno poi è stata bravissima a tenere i tempi di tutta la giornata e a far procedere tutto per il meglio.
Menzione speciale per tutto lo staff, veramente molto disponibile e professionale, e per la cucina che ci ha fatto degustare dei piatti veramente perfetti e apprezzati da tutti.
Non possiamo fare altro che ringraziarli ancora e consigliarli con tutto il cuoreRisposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Grazie grazie grazie!! Le tue bellissime parole ci riempiono di gioia e soddisfazione. Per noi ogni matrimonio è una favola da scrivere sul nostro libro delle esperienze! Il vostro matrimonio è stata la conclusione in bellezza di una stagione meravigliosa e vi siamo infinitamente grati per la fiducia riservataci!! Grazieee -
Qualità del servizio
-
Cristina Inviato il 13/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una favola
Siamo stati benissimo, location curata nei dettagli, attenti, accoglienti, portate ottime e vini superlativi
Caterina ha accolto ogni nostra esigenza, sempre gentile e premurosa come tutto lo staff.
Consigliamo vivamente questa location, per noi, ormai da anni fa parte del nostro cuore.
Con tanto affetto e stima al team Crola
Gli sposi
Cristina e Riccardo-
-
-
+2 foto
Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Carissimi Cristina e Riccardo,
grazie grazie grazie per la vostra fiducia e queste bellissime parole!!!
Celebrare l'amore e far sì che la giornata del sì possa essere esattamente come gli sposi se la immaginano è il nostro obiettivo principale, che portiamo avanti con impegno e dedizione!!
A volte il meteo ci mette i bastoni tra le ruote, ma l'importante è essere flessibili e preparati ad accogliere ogni evenienza!!!
Grazie ancora e a presto!! -
Qualità del servizio
-
Marco Inviato il 31/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Grazie per aver reso il nostro matrimonio un sogno
Sinceramente è stata la parte dell’organizzazione del matrimonio più semplice grazie alla competenza di Katerina che ci ha aiutato in ogni aspetto, ci ha supportato nel realizzare il nostro sogno senza le frizioni che vanno tanto di moda in questi tempi.
Abbiamo visitato decine di location e ci venivano presentati i soliti menù già visti, qui invece la cucina è a dir poco eccezionale. Ricevere i complimenti dagli ospiti è stato bellissimo.
Non andate oltre, natura, ottimi vini e una cucina di classe.
Lo staff cortese e competente è la ciliegina sulla torta.Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Grazie mille, Marco e Filippo!!
Il vostro matrimonio, inondato di lacrime di gioia e commozione, è stato l'esempio del fatto che per prendere una giornata perfetta, ci vogliono pochi, preziosi ingredienti. Il primo fra tutti, l'amore, la fiducia e la convivalità. Noi ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, come facciamo in ogni evento, condito degli ingredienti che voi ci avete portato!!
Grazie grazie grazie!!
-
Qualità del servizio
-
Sofia Inviato il 20/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente perfetto!
Quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio, una cosa è stata chiara fin da subito e senza alcun dubbio: lo avremmo festeggiato all’Agriturismo Enrico Crola.
Lo conosciamo e lo frequentiamo da anni e non riuscivamo ad immaginare un posto più adatto per celebrare questo giorno così speciale.
La location, immersa nei vigneti, è apparentemente semplice, ma incantevole.
Anche una volta all’interno, si continua a godere della vista grazie al grande finestrone della sala, che regala luce e un’atmosfera accogliente.
Per il menù desideravamo piatti tipici della zona, realizzati con ingredienti locali.Il risultato è stato un menù tradizionale, ma con un tocco ricercato, che ha superato le aspettative: ogni portata è stata apprezzatissima da tutti gli ospiti. Una menzione speciale va al coniglio in tempura, al risotto e, naturalmente, al Vespolina.
Katerina ha saputo trasformare in realtà ogni nostro desiderio. È stata sempre disponibile durante l’organizzazione e una presenza preziosa il giorno stesso.
Grazie a tutto lo staff abbiamo vissuto una giornata meravigliosa, più bella di come l'avevamo immaginata.-
-
-
+14 foto
Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Grazie grazie grazie Sofia e Federico!
Il fatto che ci abbiate scelto anche per il vostro giorno più importante, ci rende fieri e orgogliosi del vostro affetto continuo e della fedeltà!
Siamo super felici di aver fatto così bella impressione e possiamo dire, da parte nostra, che il vostro stile è proprio nelle nostre corde e siamo stati allineati fin da subito.
Grazie mille! -
Qualità del servizio
-
Daniele Inviato il 07/05/2025Valutazione 4.4 su 54.4-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Pranzo cerimoniale
Abbiamo scelto questa location non a caso, siamo stati diverse volte e ci siamo sempre trovati divinamente, così abbiamo deciso di festeggiare li anche il nostro matrimonio. La cantina si trova immersa nel verde, gli interni del locale sono molto spaziosi e si gode di una magnifica vista sulle vigne sottostanti. Ottimo cibo e personale all'altezza.Risposta di Azienda Vitivinicola Enrico Crola:
Grazie mille Daniele per averci scelto e per le belle parole.
Siamo molto felici che la vostra giornata sia stata come l'avevate desiderata!
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?