Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Hotel Ristorante La Bussola

Hotel Ristorante La Bussola

Hotel Ristorante La Bussola

Orta San Giulio, Novara
Valutazione 4.9 su 5, 65 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5

Bollini

  • Iman
    Iman Inviato il 26/06/2026
    Valutazione 4.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Se cercate il posto giusto per dire "Sì", è La Bussola. ★★★★★

    Io e mio marito abbiamo scelto La Bussola per il nostro matrimonio il 21.06.2026 e non potevamo fare scelta migliore.
    Location: Sala elegante, curata nei dettagli, con uno staff che ha reso tutto fluido.
    Dagli allestimenti al taglio torta, zero stress per noi sposi.
    Cibo: Qualità top.
    Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti, dal buffet ai primi.
    Abbinamenti cibo e vino perfetti.
    Porzioni giuste e servizio impeccabile.
    Camera: Abbiamo dormito nella suite dopo il matrimonio.
    Letto comodo, pulizia perfetta e una colazione a buffet con vista che non dimenticheremo.
    Staff: Disponibili, gentili e sempre col sorriso.
    Un grazie speciale a Michel per aver gestito ogni nostra richiesta con professionalità.
    Consigliatissimo a chi cerca una location dove sposarsi e sentirsi coccolati.
    Torneremo sicuramente!
    Victor & Iman
  • Samantha
    Samantha Inviato il 23/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio

    Grazie a.micheal patris e tt lo staff siete una grande famiglia sempre disponibili per ogni cosa posto bellissimo mangiare il top matrimonio stupendo tt contenti e soddisfatti
  • Marta e Simone
    Marta S. Inviato il 17/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Marta & Simone 1°Giugno 2026

    Che dire? Tutto perfetto! Dalla Location mozzafiato al servizio. Ospiti tutti soddisfatti anche celiaca e vegana! Qualità nel servizio. Tempi di attesa tra una portata e l'altra giustissimi nonostante non sia stato di certo un matrimonio tranquillo. 150invitati di cui una ventina sempre a fare festa.
    Michele e Patrice insieme al loro staff sono stati un ottimo punto fermo, capaci di consigliare il meglio per il nostro grande giorno. Consiglio sicuramente! Grazie, grazie, grazie...
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Fabiana
    Fabiana Inviato il 03/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio

    Ristorante con una vista stupenda, personale cordiale e disponibile, possibilità di affittare anche la sala sotto per prolungare la festa. Esperienza fantastica super consigliato
    I
  • Luca
    Luca Inviato il 31/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il nostro matrimonio speciale alla bussola

    Location stupenda con sala e terrazza che si affaccia sul lago d’Orta con isola San Giulio in primo piano. Stanze dell’hotel curate dotate di ogni confort e pulite. Cibo ottimo. Precisione, disponibilità e accuratezza da parte di tutto lo staff. Lo consiglio per organizzare matrimoni ed eventi.
  • Francesco
    Francesco Inviato il 28/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Promossi a pieni voti

    La nostra esperienza con l'Hotel Ristorante la Bussola è stata estremamente positiva. In primo luogo, la vista sul lago d'Orta è incantevole, e la sala e la terrazza dove abbiamo tenuto il nostro ricevimento sono ampie e ben tenute.
    Inoltre, ci siamo trovati a nostro agio con Michel e tutto lo staff a partire dalla scelta del menu e dei vini all'organizzazione del ricevimento, e abbiamo apprezzato l'ampia scelta di piatti e la flessibilità con cui abbiamo costruito il nostro menu. Il cibo è davvero buonissimo. Conoscendo bene la zona del lago d'Orta e i suoi ristoranti, pensiamo che la Bussola sia uno dei migliori. Bravi!
  • S
    Silvia Inviato il 16/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente fantastico!

    Che dire: location meravigliosa, personale gentilissimo e molto organizzato, menù buonissimo e puntualità massima! Locale consigliatissimo! 5 stelle più che meritate!
  • Paola
    Paola Inviato il 08/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    07 settembre 2025/ Paola e Damiano

    Location perfetta con una vista stupenda sul lago e l' Isola di San Giulio, servizio eccellente, con attenzione anche per gli ospiti con intolleranze alimentari. Il menù apprezzato da tutti gli invitati, cortesia e professionalità...hanno reso tutta la giornata ancora più bella. Grazie a tutto lo staff dell' Hotel la Bussola.
  • S
    Sandro Inviato il 30/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio

    Ho festeggiato il mio matrimonio in questa struttura, il posto lo conoscevo già x altre cerimonie comunioni cresime ecc...,i proprietari sono gentilissimi, cordiali e pronti a risolvere problemi e dubbi. La struttura e situata in un posto stupendo con una vista panoramica, la camera che ci hanno offerto x la cerimonia era una suite all altezza come il pranzo nuziale soddisfatto
  • M
    Monalisa Inviato il 22/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un sogno vista lago


    Ci siamo sposati in questa splendida location il 14 giugno 2025. Siamo subito rimasti sorpresi per la disponibilità e la tempestività nella risposta. Dal primo incontro Michel ci ha accolti calorosamente e ci ha fatti sentire a casa. La terrazza che si affaccia sulla magica isola di San Giulio ha lasciato tutti senza fiato. Il servizio è stato impeccabile e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la ottima cucina di Patrice. La ciliegina sulla torta è stata la bellissima suite per la prima notte di nozze, con una vista davvero unica.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore