Recensioni su Unopuntoquattro Fotografi
Recensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
In evidenza
Antonia Inviato il 27/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
I migliori
Andrea e Davide sono stati semplicemente meravigliosi. Fin dal primo incontro ci hanno conquistati con la loro gentilezza, simpatia e professionalità. Ci siamo sentiti subito a nostro agio e compresi: hanno ascoltato con attenzione ogni nostra richiesta e hanno saputo cogliere perfettamente lo stile che desideravamo, realizzando un fotoreportage autentico ed emozionante.
Durante tutta la giornata sono stati una presenza discreta ma sempre presente: invisibili al punto giusto, hanno saputo catturare ogni istante vero, ogni emozione spontanea, ogni dettaglio che rende un ricordo davvero speciale.
Il risultato è un racconto fotografico che ci fa rivivere il nostro matrimonio con il cuore pieno, ogni volta che riguardiamo le foto.
Hanno lavorato con cura, attenzione e grande passione. Non solo bravissimi fotografi, ma anche splendide persone.
Grazie di cuore Andrea e Davide, per aver reso eterni i momenti più belli della nostra giornata!Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Cara Antonia, è molto difficile trovare una risposta adeguata alle tue parole così belle e toccanti. Vi diciamo semplicemente grazie, ci avete fatto sentire totalmente parte della vostra festa e delle vostre emozioni. Un grande abbraccio.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 02/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ricordi di emozioni
Scegliere il fotografo giusto e' importante e noi siamo stati molto fortunati. Con Andrea abbiamo creato un bella complicita' e la giornata e' stata "documentata" senza che ne perdessimo alcuna emozione. Inoltre ci siamo divertiti molto a fare il photoshooting prima del matrimonio. Abbiamo anche avuto un "photobooth instanteneo", nel senso che c'era una stampante per foto a disposizione dei nostri ospiti, che si sono divertiti molto e ci hanno lasciato delle splendide foto con dedica sul guestbook. Insomma, e' stato tutto perfetto e non potremmo essere piu' soddisfatti.
Piccolo extra: durante la prepazione della sposa Andrea e Elena sono stati fondamentali per tranquillizzarmi! Anche questo e' importante e li consiglio vivamente.Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
La giornata è stata splendida grazie a voi, ai vostri sorrisi e al calore dei vostri amici: è stato un piacere accompagnarvi nel vostro giorno speciale.
Grazie di cuore. -
Qualità del servizio
-
Annamaria Inviato il 26/08/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bravissimi
Professionalità, gentilezza e soprattutto discrezione durante tutta la durata della cerimonia. Fantastici.-
-
-
+3 foto
Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Grazie a voi, avete saputo vivere ogni momento del vostro matrimonio con leggerezza, trasporto e sempre con il sorriso. E' stato bellissimo vedervi divertire insieme ai vostri amici.
A presto!
-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Perna Inviato il 26/05/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi top!!!!!
Andrea e Davide non sono solo due professionisti esemplari, ma sono anche due persone fantastiche, disponibili, alla mano, senza mai essere presuntuosi ed estremamente gentili. Al nostro matrimonio erano onnipresenti, sempre attenti a cogliere ogni particolare ma senza mai essere invadenti.
Li consigliamo davvero di tutto cuoreRisposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Grazie Bianca, è stato tutto merito vostro: anche di fronte ai piccoli problemi causati dal meteo non avete mai perso il sorriso. Grazie di cuore per la vostra gentilezza e disponibilità, a presto! -
Qualità del servizio
-
Carlo Inviato il 21/11/2023Valutazione 4.6 su 54.6-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Presenti ovunque ma invisibili.
Eravamo alla ricerca di un servizio completo, veloce e semplice: Andrea e Davide ci hanno subito convinto, in quanto propongono un servizio senza extra nè complicazioni. C'é tutto quello che serve e soprattutto tanta professionalità, gioia e simpatia! Sono riusciti a cogliere in modo naturale gli attimi più importanti del nostro matrimonio, senza essere invasivi e divertendosi con noi.-
-
-
+7 foto
Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Grazie a voi ragazzi! La sessione di foto all'eremo di S.Caterina è stata davvero emozionante, come anche la partecipazione degli invitati.
A presto! -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 21/11/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Uno spasso di foto
Sono il top 📸, per nulla invadenti, soprattutto per noi che non volevamo le classiche foto in posa.
Rivedendo le foto ci siamo emozionati, hanno saputo cogliere l’essenza vera di quella giornata ❤️Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Ciao Chiara! Siete voi ad averci fatto emozionare, l'atmosfera è stata piena di amore e di grande partecipazione da parte di tutti gli ospiti. Il vostro allestimento floreale rimarrà per sempre nella nostra memoria!
A presto e grazie ancora.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 21/11/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Direi.... Super
Abbiamo conosciuto Andrea per un primo incontro e da subito ci ha convinti..siciramente per i loro scatti e le loro offerte, ma anche per la disponibilità e il fatto che ci siamo sentiti subito a nostro agio... Nostro figlio di due anni per primo! Quindi non abbiamo avuto dubbi!
Durante la nostra giornata Andrea e Davide sono stati sempre presenti ma mai invadenti....Qualche foto ci è attivata subito e possiamo solo dire "woow"... Non vediamo l ora di averle tutte...
Sono super consigliati... Grazie per aver immortalato la nostra gioia😍Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
E' stato un grande piacere partecipare al vostro matrimonio! La vostra gentilezza, disponibilità e simpatia hanno reso davvero unica la giornata: impossibile dimenticare la suggestiva uscita dalla villa comunale con le bolle di sapone, il viale alberato illuminato dal sole e la partecipazione degli amici durante tutta la festa.
Grazie davvero. -
Qualità del servizio
-
Alessandro Inviato il 20/11/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Grazie! Felici di avervi avuto con noi durante un giorno cosi speciale
Recensione a 5 stelle! Non solo hanno dimostrato professionalità e alta qualità dei loro lavori, ma ci siamo anche divertiti sia durante il matrimonio che durante il pre e post. Cordiali, educati, professionali e simpatici!Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Non tutti avrebbero mantenuto il sorriso e la vostra tranquillità nonostante il meteo a dir poco avverso della prima parte della giornata. Vi siete divertiti, avete festeggiato con gli amici, ci avete fatto emozionare e ridere.
Felici di avervi conosciuto! A presto.-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Matteo Inviato il 20/11/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Spettacolari!
Sin dal primo contatto sono stati super presenti e professionali!
Ci hanno messo a nostro agio fatto vivere con serenità la nostra giornata più bella!
Li consiglio!Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
E' merito vostro! Avete saputo organizzare una festa stupenda, lasciandovi andare alle emozioni e al divertimento insieme ai tanti amici presenti. Grazie!!-
-
-
+6 foto
-
Qualità del servizio
-
Ilaria Inviato il 11/11/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non solo fotografi d'eccezione ❤️
La nostra esperienza con Andrea e Davide è stata emozionante e divertente. Il loro lavoro parte ben prima del giorno del matrimonio: fanno in modo di instaurare da subito un rapporto di reciproca fiducia. Ci commuoviamo ancora oggi, pensando alla loro professionalità, all'empatia con la quale entrano in contatto con tutti, alla loro disponibilità e alla serenità che trasmettono, come persone e come professionisti. Quella mattina, quando sono arrivati loro è come se fosse arrivata un'onda rassicurante. Per tutto il giorno ci hanno coccolati, riempiti di attenzioni senza mai essere stati invadenti e rispettando alla perfezione tutto quello che era stato concordato. Gli ospiti sono stati entusiasti e ci fanno ancora oggi i complimenti per la nostra scelta: dei fotografi gentili, che ti ruotano attorno senza farsi sentire ma colgono i dettagli più meravigliosi. Grazie Andrea e Davide, con il cuore.-
-
-
+9 foto
Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:
Cara Ilaria, non sappiamo come ringraziarti per queste parole piene di affetto che ci hai riservato. E' stato tutto merito vostro, in ogni momento si sentiva fortemente l'abbraccio di tutti i vostri amici e parenti che hanno partecipato alla festa. Siete una famiglia splendida. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?