Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Unopuntoquattro Fotografi

Unopuntoquattro Fotografi

Unopuntoquattro Fotografi

Saronno, Varese
Valutazione 5.0 su 5, 29 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
  • Eleonora
    Eleonora Inviato il 02/03/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ricordi di emozioni

    Scegliere il fotografo giusto e' importante e noi siamo stati molto fortunati. Con Andrea abbiamo creato un bella complicita' e la giornata e' stata "documentata" senza che ne perdessimo alcuna emozione. Inoltre ci siamo divertiti molto a fare il photoshooting prima del matrimonio. Abbiamo anche avuto un "photobooth instanteneo", nel senso che c'era una stampante per foto a disposizione dei nostri ospiti, che si sono divertiti molto e ci hanno lasciato delle splendide foto con dedica sul guestbook. Insomma, e' stato tutto perfetto e non potremmo essere piu' soddisfatti.
    Piccolo extra: durante la prepazione della sposa Andrea e Elena sono stati fondamentali per tranquillizzarmi! Anche questo e' importante e li consiglio vivamente.

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    La giornata è stata splendida grazie a voi, ai vostri sorrisi e al calore dei vostri amici: è stato un piacere accompagnarvi nel vostro giorno speciale.
    Grazie di cuore.
  • Annamaria
    Annamaria Inviato il 26/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bravissimi

    Professionalità, gentilezza e soprattutto discrezione durante tutta la durata della cerimonia. Fantastici.

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    Grazie a voi, avete saputo vivere ogni momento del vostro matrimonio con leggerezza, trasporto e sempre con il sorriso. E' stato bellissimo vedervi divertire insieme ai vostri amici.
    A presto!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Perna
    Perna Inviato il 26/05/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fotografi top!!!!!

    Andrea e Davide non sono solo due professionisti esemplari, ma sono anche due persone fantastiche, disponibili, alla mano, senza mai essere presuntuosi ed estremamente gentili. Al nostro matrimonio erano onnipresenti, sempre attenti a cogliere ogni particolare ma senza mai essere invadenti.
    Li consigliamo davvero di tutto cuore

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    Grazie Bianca, è stato tutto merito vostro: anche di fronte ai piccoli problemi causati dal meteo non avete mai perso il sorriso. Grazie di cuore per la vostra gentilezza e disponibilità, a presto!
  • Carlo
    Carlo Inviato il 21/11/2023
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Presenti ovunque ma invisibili.

    Eravamo alla ricerca di un servizio completo, veloce e semplice: Andrea e Davide ci hanno subito convinto, in quanto propongono un servizio senza extra nè complicazioni. C'é tutto quello che serve e soprattutto tanta professionalità, gioia e simpatia! Sono riusciti a cogliere in modo naturale gli attimi più importanti del nostro matrimonio, senza essere invasivi e divertendosi con noi.

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    Grazie a voi ragazzi! La sessione di foto all'eremo di S.Caterina è stata davvero emozionante, come anche la partecipazione degli invitati.
    A presto!
  • C
    Chiara Inviato il 21/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Uno spasso di foto

    Sono il top 📸, per nulla invadenti, soprattutto per noi che non volevamo le classiche foto in posa.
    Rivedendo le foto ci siamo emozionati, hanno saputo cogliere l’essenza vera di quella giornata ❤️

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    Ciao Chiara! Siete voi ad averci fatto emozionare, l'atmosfera è stata piena di amore e di grande partecipazione da parte di tutti gli ospiti. Il vostro allestimento floreale rimarrà per sempre nella nostra memoria!
    A presto e grazie ancora.
  • E
    Eleonora Inviato il 21/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Direi.... Super

    Abbiamo conosciuto Andrea per un primo incontro e da subito ci ha convinti..siciramente per i loro scatti e le loro offerte, ma anche per la disponibilità e il fatto che ci siamo sentiti subito a nostro agio... Nostro figlio di due anni per primo! Quindi non abbiamo avuto dubbi!
    Durante la nostra giornata Andrea e Davide sono stati sempre presenti ma mai invadenti....Qualche foto ci è attivata subito e possiamo solo dire "woow"... Non vediamo l ora di averle tutte...
    Sono super consigliati... Grazie per aver immortalato la nostra gioia😍

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    E' stato un grande piacere partecipare al vostro matrimonio! La vostra gentilezza, disponibilità e simpatia hanno reso davvero unica la giornata: impossibile dimenticare la suggestiva uscita dalla villa comunale con le bolle di sapone, il viale alberato illuminato dal sole e la partecipazione degli amici durante tutta la festa.
    Grazie davvero.
  • Alessandro
    Alessandro Inviato il 20/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Grazie! Felici di avervi avuto con noi durante un giorno cosi speciale

    Recensione a 5 stelle! Non solo hanno dimostrato professionalità e alta qualità dei loro lavori, ma ci siamo anche divertiti sia durante il matrimonio che durante il pre e post. Cordiali, educati, professionali e simpatici!

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    Non tutti avrebbero mantenuto il sorriso e la vostra tranquillità nonostante il meteo a dir poco avverso della prima parte della giornata. Vi siete divertiti, avete festeggiato con gli amici, ci avete fatto emozionare e ridere.
    Felici di avervi conosciuto! A presto.
  • Matteo
    Matteo Inviato il 20/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Spettacolari!

    Sin dal primo contatto sono stati super presenti e professionali!
    Ci hanno messo a nostro agio fatto vivere con serenità la nostra giornata più bella!
    Li consiglio!

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    E' merito vostro! Avete saputo organizzare una festa stupenda, lasciandovi andare alle emozioni e al divertimento insieme ai tanti amici presenti. Grazie!!
  • ILARIA
    Ilaria Inviato il 11/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Non solo fotografi d'eccezione ❤️

    La nostra esperienza con Andrea e Davide è stata emozionante e divertente. Il loro lavoro parte ben prima del giorno del matrimonio: fanno in modo di instaurare da subito un rapporto di reciproca fiducia. Ci commuoviamo ancora oggi, pensando alla loro professionalità, all'empatia con la quale entrano in contatto con tutti, alla loro disponibilità e alla serenità che trasmettono, come persone e come professionisti. Quella mattina, quando sono arrivati loro è come se fosse arrivata un'onda rassicurante. Per tutto il giorno ci hanno coccolati, riempiti di attenzioni senza mai essere stati invadenti e rispettando alla perfezione tutto quello che era stato concordato. Gli ospiti sono stati entusiasti e ci fanno ancora oggi i complimenti per la nostra scelta: dei fotografi gentili, che ti ruotano attorno senza farsi sentire ma colgono i dettagli più meravigliosi. Grazie Andrea e Davide, con il cuore.

    Risposta di Unopuntoquattro Fotografi:

    Cara Ilaria, non sappiamo come ringraziarti per queste parole piene di affetto che ci hai riservato. E' stato tutto merito vostro, in ogni momento si sentiva fortemente l'abbraccio di tutti i vostri amici e parenti che hanno partecipato alla festa. Siete una famiglia splendida.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore