Recensioni su Theaviatordrones
Theaviatordrones
BresciaRecensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
44 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+138
Foto degli utenti
-
Carmela Inviato il 23/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un Matrimonio e un Battesimo fantastico
Carissimi Giulia e Gianni 🥰
Volevamo ringraziarvi di cuore per la splendida giornata trascorsa insieme. Come ho sempre detto, vi ho scelti "a scatola chiusa" e non avremmo potuto essere più fortunate: siete stati una sorpresa fantastica.
Oltre ad essere dei professionisti eccezionali, siete due persone straordinarie che hanno saputo animare la nostra giornata con entusiasmo.
Grazie mille per essere stati i nostri fotografi; sono convinta che chiunque dovrebbe avere la fortuna di incontrarvi e di collaborare con voi.
Siete la dimostrazione che sono le persone a fare la differenza.
Grazie
Carmela , Paola & Leonardo -
Qualità del servizio
-
Sonia Inviato il 03/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il nostro matrimonio invernale
Matrimonio 21 dicembre 2025: video e foto consegnati in tempi rapidissimi.
Giulia e Gianni, con il loro grande cuore, professionalità e simpatia, hanno reso il nostro giorno indimenticabile.
Rivedere il video, creato esattamente come lo sognavamo, ci ha fatto rivivere ogni emozione come fosse quel giorno.
Grazie di cuore per tutto. ❤️ Sonia e Marco -
Qualità del servizio
-
Pinnavaia Inviato il 30/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Meravigliosi
Sono persone adorabili professionali capiscono subito le proprie esigenze e gusti ..sanno cogliere tutto il meglio...e poi hanno tanta pazienza ..innovativi e super moderni...fantastici..li adoro❤️ -
Qualità del servizio
-
Sefora Inviato il 25/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ogni foto, un ricordo che riviviamo
Eccezionali, impeccabili, grande professionalità, con il modo di lavorare rendono il momento di tensione spensierato leggero, divertente mettendo tranquillità e armonia al momento dello scatto. Consigliooooo😍😍😍
Il servizio fotografico del nostro matrimonio si è distinto per un livello di professionalità elevato e costante dall’inizio alla fine dell’evento.
I fotografi si sono dimostrati puntuali, organizzati e perfettamente integrati nel contesto della giornata, riuscendo a lavorare con discrezione senza mai risultare invasivi. La loro presenza è stata sempre attenta, permettendo agli sposi e agli invitati di vivere ogni momento con naturalezza.
Dal punto di vista tecnico, la qualità del lavoro è eccellente: composizione accurata, gestione della luce impeccabile e grande attenzione ai dettagli emotivi e narrativi dell’intero evento. Ogni fase della giornata è stata documentata con coerenza e sensibilità, restituendo un racconto fotografico completo e armonioso.
Particolarmente apprezzabile la capacità di cogliere momenti spontanei e autentici, senza forzature o pose eccessivamente costruite. Il risultato finale è una narrazione visiva che riesce a trasmettere in modo fedele le emozioni vissute durante la giornata.
In conclusione, un servizio altamente consigliato per chi cerca professionalità, discrezione e un’elevata qualità artistica e tecnica. Un lavoro che va oltre la semplice documentazione, trasformandosi in un vero e proprio racconto visivo dell’evento.-
-
-
+9 foto
-
Qualità del servizio
-
Claudio Inviato il 04/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il nostro giorno magico ❣️❣️ 08/11/25
08/11/25
Che dire Giulia&Gianni due professionisti top🥰🥰
Il tutto raccontato in stile reportage, era quello che cercavamo.
Super consigliati -
Qualità del servizio
-
Maddalena Inviato il 16/11/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Maddalena e Simone 24 ottobre 2025
Super professionali e simpatici
Abbiamoscelto scelto Giulia e Gianni per il nostro matrimonio e fin da subito ci hanno messo a proprio agio e ci sono venuti incontro per tutte le nostre richieste . Oltre ad essere dei bravi fotografi sono super simpatici e riescono a coinvolgere tutte le persone e catturare ogni attimo con foto mai banali e originali... Super consigliati -
Qualità del servizio
-
Enzo Inviato il 09/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi professionali, cortesi e competenti.
Li abbiamo conosciuti e visti all'opera durante un altro evento e ci sono piaciuti sin da subito.
Contattati successivamente, abbiamo potuto apprezzare alcuni dei loro lavori ed abbiamo deciso che fossero loro a curare la fotografia del nostro giorno, anche per la simpatia e la cortesia, i consigli e la complicità che hanno mostrato nei nostri confronti.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Evento del 25/10/2025
Rosy & Enzo-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Caterina Inviato il 22/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Katia & Damiano 20/09/2025
Fotografi migliori che ci possano essere! Super disponibili, super gentili, super divertente e super professionali! Grazie a gianni e giulia abbiamo avuto un matrimonio indimenticabile. Li consiglio a tutti, sono bravissimi! 🥰❤️... Vi lovvo❣️ -
Qualità del servizio
-
Patrizia Inviato il 07/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Wedding day Patrizia e Mirko
Consiglio vivamente THE AVIATORDRONES, Giulia e Gianni fantastici, molto professionali ma ci hanno trattato come se fossimo loro amici, stavano alla battuta e allo scherzo, noi eravamo un po' in imbarazzo ( soprattutto la sposa) ma sanno come mettere a loro agio le persone. Li ringraziamo tantissimo. Patrizia e Mirko -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 05/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Chiara e Davide 🤍7 giugno 2025
Un duo scoppiante e super simpatico. Gli aviator ci hanno convinto per la loro bravura ma anche per la loro simpatia e disponibilità, Giulia ha risposto prontamente quando avevo dei dubbi ed è stata un utile alleato per definire il timing della giornata.
Offrono un servizio completo sono infatti sia fotografi sia videomaker, anche con drone.
Il giorno del nostro matrimonio ci hanno subito messo a nostro agio e fatto rilassare con qualche battuta per allentare la tensione. Ottima l’interazione con i nostri ospiti che non è stata mai invadente. Si vede che fanno il loro lavoro con passione e in armonia, Gianni era entusiasta degli scatti che ci faceva e ha contagiato anche noi con il suo entusiasmo. Molto gradito l’invio di circa dieci foto già il giorno dopo il matrimonio permettendoci di avere già un assaggio delle foto, non vediamo l’ora di vedere le foto e i video per emozionarci ancora. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?