Recensioni su Studio Alagon Fotografia
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
40 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+41
Foto degli utenti
-
Micaela Inviato il 04/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non semplici fotografi
Abbiamo scelto Studio Alagon per la tipologia di stile fotografico e hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Luca e Luigi non scattano semplici fotografie ma sono capaci di immortalare dettagli, attimi ed emozioni che in questo modo diventano indimenticabili. Sono super professionali ma allo stesso tempo simpaticissimi. Velocissimi nell'elaborazione delle fotografie e dell'album. Consigliatissimi-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Giacomo Inviato il 03/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima scelta
Ci siamo sposati a giugno 23 e su consiglio di amici ci siamo affidati allo studio alagon, siamo stati seguiti da Luca che ha provveduto a farci le domande per capire che tipo di servizio volessimo e che tipo di evento stessimo organizzando. Ovviamente ad un anno dall'evento non avevamo le idee molto chiare ma loro sono riusciti a comprendere e interpretare le nostre esigenze. ovviamente ci siamo incontrati un paio di volte in prossimità dell'evento per ottimizzare gli ultimi dettagli e arrivati al grande giorno è filato tutto come da programma e loro si sono mescolati alla perfezione tra gli invitati realizzando il servizio meglio di quanto sperassimo.
in poche parole super consigliati. La parte più complicata è stata la scelta delle foto da utilizzare perché ne avevamo talmente tante belle che non riuscivamo ad arrivare ad un numero sufficientemente basso da permettergli di completare il lavoro e anche li, grazie al loro aiuto, siamo riusciti ad ottimizzare la nostra prima scrematura per arrivare al risultato finale. -
Qualità del servizio
-
Angelica Inviato il 14/01/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
"Immagini che parlano: un servizio fotografico impeccabile".
Il servizio fotografico è stato un'esperienza davvero piacevole e professionale.
I fotografi Luca e Luigi hanno saputo mettere tutti a proprio agio, creando un'atmosfera rilassata, divertente e naturale, che ha permesso di ottenere scatti spontanei e genuini.
La qualità delle foto è stata impeccabile, con una grande attenzione ai dettagli, all'illuminazione e alla composizione.
Inoltre, la tempistica è stata rispettata e i tempi di consegna sono stati super rapidi.
Consiglio vivamente questo servizio a chiunque cerchi professionalità, creatività e risultati di qualità
Grazie Luca e Luigi per la vostra professionalità, la pazienza e per aver reso questa esperienza così speciale.-
-
-
+10 foto
-
Qualità del servizio
-
Antonello Inviato il 25/10/2024Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bel reportage fotografico
I fotografi dello studio sono professionisti con esperienza specifica di feste di matrimonio che realizzano un vero e proprio reportage dinamico della giornata -
Qualità del servizio
-
Paola Inviato il 18/10/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e simpatia
Tutto lo staff riesce a metterti a tuo agio e riescono a immortalare i momenti migliori dell'evento! Bravissimi -
Qualità del servizio
-
Martixe Inviato il 27/07/2022Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non dei semplici fotografi
Luca e Luigi sono riusciti a immortalare i nostri ricordi indimenticabili nel nostro giorno più importante!
Sono puntuali e perfetti professionisti a cui affidarsi.
Stra consigliati per qualsiasi evento da ricordare. -
Qualità del servizio
-
Michela Inviato il 02/12/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Se volete qualcosa di diverso dal solito
Ciao a tutte/i mi rivolgo principalmente alle spose perché tanto siamo noi, si sa, che organizziamo il matrimonio... E se sceglierete studio alagon seguendo il mio consiglio sicuramente mi ringrazierete! Mi sono sposata a luglio di quest’anno ma già dieci anni fa sapevo che, qualora mi fossi sposata, sicuramente il mio fotografo sarebbe stato Luca Pinna! Era capitato di vedere l’album di nozze di mio cognato e mia cognata ed ero rimasta molto colpita dalle foto spettacolari e diverse dal solito del loro matrimonio... Colori ancora brillanti e soprattutto foto originali e spontanee... Bellissime! Poi l’anno scorso finalmente decidiamo di sposarci e almeno nella ricerca dei mille fornitori col fotografo ero apposto: avevo già scelto! Così a settembre chiamo Luca e “fiuuu” meno male erano ancora liberi! Per cui non mi faccio scappare l’occasione e blocco subito la data perché sapendo che sono impegnatissimi (non fanno certamente solo matrimoni ma essendo dei grandi professionisti sono molto impegnati, addirittura sono i fotografi ufficiali del cagliari calcio) non volevo certo rischiare di perderli per il giorno più importante della nostra vita: ricordiamoci che del matrimonio poi l’unica cosa che resta sono le foto e il video!
Data: 17 luglio 2021 aggiudicato!
Nei mesi successivi in attesa di quel giorno entro sul loro profilo facebook e instagram piu’ e piu’ volte per curiosare e, guardando le immagini negli altri matrimoni bellissime, affascinanti... Mi chiedevo sempre, sognando” chissa’ come saranno le foto del nostro matrimonio…”
Le foto di luca parlano da sole, non sono semplici immagini, ma hanno tutta una storia dietro e non sono le solite foto in posa che alla fine trovi in tutti gli album di matrimonio, sono veramente uniche e speciali!
Eh si, il mio matrimonio, oltrettutto a tema disney quindi fuori dagli schemi già di suo non poteva certo avere, pignola come sono, un reportage banale, no?
E quindi eccoci arrivati al grande giorno... Luca e il suo staff sono venuti puntualissimi a casa per la preparazione della sposa e dello sposo e da subito mi hanno messa completamente a mio agio e hanno iniziato il lavoro per tutta la sera.
Abbiamo finito alle 3 del mattino e loro sono rimasti quasi fino alla fine... Senza mai durante il ricevimento “sequestrarci “per fare le foto coi parenti come sempre accade ma noi ci siamo potuti godere la serata come se loro nemmeno ci fossero, che era esattamente cio’ che volevamo!
E proprio l’altro giorno ho finalmente ricevuto il mio album di matrimonio… e non poteva essere piu’ bello... Che dire... Mi sono commossa e anche se l’ho immaginato tante volte (anche perche’ la selezione delle foto l’abbiamo fatta assieme) vederlo dal vivo ha superato di gran lunga le mie aspettative... Foto giganti su ogni pagina, un accuratezza nel dettaglio in post produzione, foto che parlano e raccontano di un giorno speciale... Il giorno piu’ bello della nostra vita!... Che potremo rivivere grazie a studio Alagon tutte le volte che lo vorremo sfogliando queste pagine come se fosse una bellissima favola... La nostra!
Grazie Luca, grazie studio Alagon per aver reso reale questo sogno!-
-
-
+18 foto
-
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 13/02/2020Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non solo fotografi: artisti.
Raccontare una storia con le immagini non è semplice. Fissare i momenti più importanti di un evento, rendendoli naturali e spontanei forse ancora meno. Luigi e il suo collega sono stati fantastici: con estrema discrezione, mimetizzandosi tra gli invitati, hanno fatto davvero un grandissimo lavoro. Ogni scatto ferma un momento, esalta un dettaglio o evidenzia un emozione. L’uso dei filtri, del colore, del bianco e nero è sempre azzeccato, in un'alternanza perfetta. L’album è riuscitissimo. Chapeau. -
Qualità del servizio
-
Michele Inviato il 02/06/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una garanzia...
Luigi e Luca sono una garanzia! Ti accompagnano durante tutta la giornata con grande professionalità sempre attenti, a immortalare ogni momenti importante! -
Qualità del servizio
-
Valeria Inviato il 30/01/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozioni in ogni scatto
Ringraziamo di cuore Luca e Luigi per aver immortalato il nostro giorno speciale con i loro scatti creativi, artistici e di splendida qualità. L'album di nozze evoca l'intensità dei momenti immortalati e ci fa rivivere le energie e le sensazioni che sentivamo. Ci stra-sentiamo di consigliare lo studio Alagon se cercate foto genuine, che raccontino la vostra storia senza artefatti ma in modo sorprendentemente accattivante, con uno staff scherzoso, gentile e discreto, che sa immortalare la bellezza dei gesti più profondi senza pose costruite.
Valeria e Claudio. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?