Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2012
Ultimo aggiornamento: Novembre 2024
In inglese si dice "take a photo", letteralmente "prendi una foto". In questa frase si racchiude l'essenza della fotografia secondo Siddharta Mancini, un professionista dell'immagine che riuscirà a regalarvi emozioni "prendendo" fotografie dal vostro giorno più bello! Sì perchè le fotografie si prendono, non si fanno; l'immagine è già lì sotto i nostri occhi, bisogna saperla prendere!
Esperienza
Negli anni Siddharta Mancini ha imparato a perfezionare un dono speciale per offrire agli sposi reportage di nozze sempre nuovi ed originali. L'artista è un fotografo a 360 gradi e ha sviluppato oggi una profonda esperienza e un'accurata conoscenza professionale non solo nell'ambito del wedding photography ma anche della fotografia di moda e di ritratto.
Servizi offerti
L'obiettivo dell'artista è creare sempre una soluzione che si adatta alle vostre esigenze e fornire un prodotto fotografico di altissima qualità artistica e grafica. Per le vostre nozze Siddharta propone tre diversi progetti interessanti; pacchetto base, medium e premium che prevedono diverse soluzioni adattabili e personalizzabili. In tutti i casi il fotografo garantisce la perfetta copertura dell'evento e vi regala immagini emozionanti sia su supporto classico come album e fotolibri, sia su supporto digitale in alta definizione.
Metodo di lavoro
Siddharta Mancini ama documentare, esattamente come un foto-giornalista, e lo farà nella manienra più discreta possibile. La bellezza di rivedere immagini di cui spesso nemmeno ci si è accorti di essere stati fotografati è sicuramente inestimabile.
Inoltre, per coprire adeguatamente tutto l'evento e per le ore necessarie, si avvale di collaboratori che sono colleghi al suo pari e in cui ripone fiducia cieca, sotto ogni punto di vista. Qualità e professionalità, sempre.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Siddharta Mancini Fotografo
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Sono nato e cresciuto a Rimini dove vivo tutt'ora.
Siddharta è il mio vero nome, ma potete chiamarmi Sid!
Amo la fotografia come forma d'arte, di linguaggio, d'espressione creativa e quindi con un potenziale comunicativo enorme. Ecco perché sono diventato fotografo. Per necessità espressiva!
Con la fotografia di matrimonio cerco di raccontare con il mio sguardo quello che sarà per gli sposi un giorno da incorniciare, in tutti i sensi!
La fotografia di matrimonio come mezzo per ricordare, per emozionare, ha un valore non quantificabile, e come fotografo ho una grande responsabilità. Affronto quindi ogni matrimonio come fosse il primo, unico e irripetibile per consegnare agli sposi un racconto che potrà rimanere vivo nel tempo!
Mappa
Domande frequenti su Siddharta Mancini Fotografo
- Foto
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Fotografie in alta risoluzione
- Drone
- Consegna digitale del materiale
- Chiavetta USB con il materiale
- Altri (Studio Experience: un emozionate e indimenticabile set di ritratti in studio dedicati agli sposi Pellicola Vibes: possibilità di scattare una piccola parte del matrimonio in pellicola. Come una volta!)
- Reportage
- D'autore
- Documentario
- Digitale
- Analogica