Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per vivere al meglio il servizio fotografico del vostro "Big Day" non avete solo bisogno di un fotografo bravo a fare fotografie, avete bisogno di un professionista in grado ascoltare le vostre richieste, le vostre necessità, capace di confrontarsi con voi, di assecondarvi e trovare la giusta via per coinvolgervi e raccontare la vostra vera essenza.

Servizi offerti

Avete bisogno di una guida, non di un regista che detta i tempi, vi fa prigionieri di sessioni infinite, improbabili e improvvisate di fotografie e non vi permette di vivere quel giorno così importante come avete sempre immaginato. Il fotografo se ci pensate è l'unico tra tutti i fornitori del tuo matrimonio che starà al vostro fianco tutto il giorno, dall'inizio alla fine, dai preparativi fino al taglio torta e anche oltre.

È per questo che dovete fare una scelta molto consapevole, perché potrà sembrarvi un paradosso ma l'aspetto più importante del servizio fotografico di matrimonio non sono le belle fotografie è il fotografo.

Metodo di lavoro

Stefano, è un fotografo professionista, specializzato in fotografia matrimoniale e grazie al suo personale metodo di lavoro, sviluppato in venti anni di esperienza, aiuta le coppie di futuri sposi ad essere a proprio agio davanti alla fotocamera permettendovi di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti in modo autentico e naturale.

A differenza di chi vi promette spontaneità e naturalezza, ma poi nel concreto non farà niente perché ciò accada, Stefano vi guiderà attraverso un percorso condiviso a vivere serenamente, senza stress e senza ritardi il servizio fotografico del vostro matrimonio. Contattatelo subito per una chiacchierata non impegnativa e scoprite cosa potrà fare per voi!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Fotografie in alta risoluzione
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

I pack sono modulati a seconda delle richieste e prevedono o possono prevedere: * 1 - 2 fotografi; * copertura full-day o parziale; * editing; * consegna in gallery o cofanetto; * album

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima ci conosciamo, più facile è per te trovarmi disponibile nella data che hai fissato per il tuo matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, sono disponibile a seguirti ovunque tu abbia deciso di celebrare il tuo Big Day

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Variabile a seconda del caso

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

No

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere digitali di ultima generazione

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, uso piattaforme on-line professionali specializzate che permettono la totale gestione e condivisione in autonomia da parte degli sposi stessi del servizio e della stampa in vari formati, a necessità

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A saldo alla consegna del servizio fotografico

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti, bancomat, carte di credito

Come lavori?

Con scrupolo ed attenzione, organizzando e pianificando insieme agli sposi ogni aspetto dello shooting così che gli sposi possano godersi la giornata senza pensare al fotografo
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su SBW - Stefano Brianti Wedding

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
24 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Liliana
Liliana B. Inviato il 06/10/2024
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile!

Ci siamo sposati il 25.05.24 e per il nostro giorno speciale desideravamo un professionista che producesse foto di grande qualità, che fosse puntuale nelle risposte e nelle scedenze e che si muovesse in modo discreto (non invadente) nel giorno del matrimonio, soprattutto durante la cerimonia in chiesa.
Ci è stato consigliato Stefano dalla proprietaria della villa che abbiamo scelto per il ricevimento e lo abbiamo scelto per il rapporto qualità/prezzo e l'affidabilità che ci ha dimostrato fin da subito. Ci ha infatti sempre spiegato perchè ci suggeriva una soluzione, piuttosto che un'altra.
Per il giorno del nostro matrimonio Stefano ha ricevuto una scaletta con l'elenco degli eventi della giornata (precedentemente già condivisi) e, come promesso, ci ha supportato anche nella gestione degli invitati e dei vari momenti.
Complessivamente, ci sentiamo di consigliare vivamente Stefano per la sua bravura nell'immortalare i momenti più belli con le foto, ma anche per la disponibilità e la precisione che ha dimostrato durante tutto il percorso insieme legato alle nostre nozze.
Giovanna
Giovanna P. Inviato il 19/02/2024
Valutazione 5 su 5

Giovanna e Massimo 08 Luglio 2023

Stefano ci è stato consigliato dalla proprietaria della location che avevamo scelto per il nostro matrimonio, l'abbiamo contattato per conoscerlo e già dalla prima video call ci ha fornito tantissime informazioni dettagliate sul suo metodo di lavoro.
La sua professionalità ci ha colpito fin da subito, il suo lavoro, le sue foto meravigliose, il servizio completo che ci ha proposto, la presenza costante di due fotografi sua e del suo collaboratore, la competenza nella pianificazione dell'evento... Ci ha subito conquistati.
Avevamo visto in altri matrimoni di amici, fotografi disorganizzati e poco presenti ed eravamo un po' preoccupati su chi scegliere per affidare il ricordo di un giorno meraviglioso.
Abbiamo deciso di sposarci non più giovanissimi e con un figlio di 10 anni, volevamo trovare un fotografo che non ci facesse sentire a disagio con pose e situazioni complicate e imbarazzanti, ne che ci portasse via troppo tempo dai nostri invitati... Ma volevamo una persona al nostro fianco che come un amico ci accompagnasse nel percorso con suggerimenti e consigli, che cogliesse le emozioni della giornata, con semplicità e competenza senza forzature per imbastire un bellissimo racconto di un giorno indimenticabile.
Stefano ha colto da subito le nostre richieste, le nostre preoccupazioni, ha capito ciò che non volevamo, ha accolto i nostri desideri, è stato un attento progettista dell'evento, sempre attento nei particolari e presente nei sopralluoghi.
Abbiamo fatto vari incontri e ciò che ci ha colpito è stata la sua organizzazione, il suo punto di forza è stata la pianificazione dettagliata di ogni momento della giornata... Ci ha aiutato a tenere i tempi giusti ed a scandire i momenti per riuscire a fare tutto ciò che volevamo fare ma senza sottrarci troppo dai nostri invitati.
La sua presenza e quella del suo collaboratore è stata impeccabile... Sempre presenti dai preparativi del mattino alla festa finale, con delicatezza, rispetto e attenzione.
Non potevamo scegliere di meglio, stefano con il suo servizio è stato un punto di forza nell'organizzazione del nostro matrimonio, per la tranquillita' che ci ha mostrato prima e durante l'evento, soprattutto nel momento degli scatti fotografici.
Velocissimo nella consegna delle fotografie da scegliere con delle proposte per l'album eleganti e originali.
Che dire le fotografie sono splendide abbiamo fatto fatica a sceglierle x l'album... Tutte meravigliose ed emozionanti... Poetiche.
Consigliatissimo a tutti x vivere quel giorno in serenità con delle foto stupende.
Grazie stefano di cuore x tutto

Jessica
Jessica A. Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

Una fotografia di altissima qualità

L'esperienza con Stefano è stata fantastica: oltre ad una altissima qualità delle immagini e ad un gusto molto raffinato e mai banale, ci ha colpiti il percorso di accompagnamento al giorno del nostro matrimonio, condotto davvero con grande professionalità. Stefano si è dimostrato un professionista impeccabile di grande esperienza: puntuale, preciso e con una spiccata capacità gestionale. A tutto questo si aggiunge una forte empatia e un modo di fare davvero molto cortese e piacevole (non a caso, ora lo consideriamo un amico!). La qualità delle sue immagini è straordinaria e la discrezione con la quale ha condotto il suo lavoro durante il nostro matrimonio, è stata apprezzatissima anche da tutti i nostri ospiti. Non abbiamo dubbi nel sostenere di aver scelto davvero il meglio!
Maria
Maria G. Inviato il 15/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una giornata indimenticabile anche grazie a Stefano!

Stefano ha saputo cogliere al meglio tutte le emozioni di una bellissima giornata! non sapevamo cosa aspettarci ed eravamo incerti e anche impacciati nel pensare di dover metterci in posa, invece tutto si è svolto nel modo più naturale e sereno . Stefano ci ha accompagnati per mano, e ha saputo cogliere tanti momenti della nostra festa con una eleganza incredibile. Consiglio di affidarsi a Stefano senza ombra di dubbio e sono certa che riuscirà a rendere felici tutti gli sposi ! Maria Galli
Simone
Simone Inviato il 01/03/2023
Valutazione 4.8 su 5

Figura indispensabile per un risultato perfetto.

Per noi era importante passare la giornata con spensieratezza, in compagnia dei nostri invitati, senza passare ore a fare fotografie.
Delle foto di Stefano ci ha colpito lo stile contemporaneo, attento ai momenti importanti e alle emozioni, mai banale.
I suoi scatti ci hanno rapito, bellissimi e con uno stile fotografico davvero unico!
Non avendo mai fatto un servizio fotografico ed essendo caratterialmente timidi, io e mia moglie eravamo convinti che avremmo passato molti momenti di imbarazzo il giorno del matrimonio. Stefano è stato in grado, anche grazie al servizio di Anteprima al “Labirinto della Masone”, di smontare ogni nostro momento di imbarazzo davanti alla fotocamera. Questo ci ha consentito di vivere i momenti fotografici del giorno del nostro matrimonio in maniera molto serena e, incredibilmente, divertente. Uno dei suoi punti forti, inoltre, è quello di non essere invadente.
Stefano è una persona fantastica in tutti i sensi, sia dal lato personale che da quello lavorativo! Possiamo dire che è sicuramente il fotografo adatto per chi vuole vivere il servizio fotografico serenamente e con consapevolezza, con la sua guida attenta è di fatto una figura indispensabile per un risultato perfetto.
Sara
Sara A. Inviato il 11/02/2023
Valutazione 5 su 5

Dalle foto street style a quelle negli interni, un vero artista per spose moderne

Ho ricevuto il consiglio di contattare Stefano Brianti da parte di un amico di vecchia data (esperto lui per primo di fotografia in quanto attivo nel settore). Inizialmente mi sentivo davvero persa nella valutazione piuttosto randomica del fotografo che immortalasse al meglio i momenti più belli del mio matrimonio. Cercavo nella mia città di Roma e visionavo su siti web e social immagini di professionisti suggeriti che non mi convincevano, anzi facevano crescere in me la paura di ottenere risultati finali troppo luminosi o al contrario troppo bui, oltre che di gusto spesso "kitsch". Sin dalla prima visita del sito ufficiale di Stefano ho percepito invece uno stile assolutamente unico, elegantemente classico e vagamente gotico al contempo, reso ancor più perfetto da un magistrale impiego delle luci. Non ho esitato un attimo né a contattarlo né a scegliere di ospitarlo a Roma per ingaggiarlo 7 mesi prima dell'evento: mi ha rassicurato molto il primo incontro telefonico e anche quello visivo virtuale via Skype fortemente voluti da lui in prima persona per entrare in sintonia con gli sposi (cosa che è avvenuta praticamente subito) e conoscere tutti i dettagli della cerimonia. Stefano si è dimostrato attento ai dettagli per l'intero percorso che ci ha guidato ad arrivare al nostro grande giorno, scrivendoci per tenersi sempre aggiornato in corso d'opera, rassicurandoci sempre su ogni potenziale imprevisto, nonché proponendoci la "scaletta migliore" da seguire per il servizio fotografico (a partire dalla sua preziosa assistenza nella scelta e programmazione delle tappe per degli scatti che abbiamo svolto di primo mattino in "street style" nel centro storico della Città Eterna, recandoci dal Colosseo alla Fontana di Trevi, da Castel Sant'Angelo a Piazza di Spagna e l'Altare della Patria). In Stefano ho trovato la perfetta conciliazione tra esperienza e dote artistica personale, un professionista meticoloso ma mentalmente libero da preconcetti e schemi, che ci hanno guidato all'ottenimento dell'album fotografico che davvero desideravamo. La sua presenza e i suoi movimenti per gli scatti sia prima che durante l'evento ci hanno dato da subito piena sicurezza, ed è entrato subito anche nel cuore dei nostri ospiti, che ha gestito con grande educazione e giusta fermezza all'occorrenza. Dopo 21 ore di lavoro al nostro fianco, le foto ci sono state consegnate anche con un po' d'anticipo rispetto ai tempi pattuiti dal contratto: Stefano ha avuto la premura di concederci questo per poterle donare alle nostre famiglie in occasione delle feste natalizie.
Con Stefano non si è in mani sicure: si è in mani Certe!
Violet
Martina Inviato il 27/05/2022
Valutazione 5 su 5

11 anni fa ho incontrato il fotografo del nostro matrimonio

Quando abbiamo iniziato a pensare al fotografo per il nostro matrimonio, abbiamo pensato subito a Stefano, che già conoscevamo da tempo. Volevamo delle foto naturali e spontanee, avendo paura di risultare impacciati e imbarazzati nell’essere al centro dell’attenzione. Dal primo incontro ha iniziato a spiegarci le varie tappe che avrebbero composto il percorso in preparazione del giorno del matrimonio, illustrandoci quale fosse il suo modo di lavorare e su cosa avrebbe puntato durante il servizio fotografico, conoscendo meglio i nostri caratteri, le nostre “paure” ed esigenze. Le attenzioni non sono rivolte solo al servizio fotografico ma su una serie di dettagli e di consigli su piccole accortezze a cui gli sposi generalmente non pensano, da come meglio gestire i tempi di quella giornata, soprattutto per la preparazione della sposa, a come meglio predisporre gli spazi, anche delle proprie case, in modo che possano risultare più piacevoli e adatti ad un reportage matrimoniale. Il servizio e le fotografie sono passati velocemente, senza avvertire insistenze e senza sentire pressione; le stesse sensazioni hanno riguardato gli invitati, se non per fotografie espressamente richieste o “dovute” (come ad esempio le foto con le famiglie). La discrezione per noi era fondamentale e non siamo stati delusi.
Abbiamo dovuto affrontare vari intoppi pratici e una breve pioggia che ci ha scombinato i piani, ma siamo riusciti ad affrontare il tutto con il famoso Piano B di cui avevamo ampiamente discusso con Stefano. Ora che abbiamo ricevuto i nostri album di nozze, possiamo solo che confermare la nostra scelta.
Alessandro & Martina.
Alessia
Alessia R. Inviato il 13/03/2022
Valutazione 5 su 5

Un grande fotografo per il grande giorno

Quando è arrivato il momento di cercare il fotografo per il nostro matrimonio, ci siamo imbattuti in stili molto diversi, ma che erano lontani dal nostro gusto personale; cercavamo infatti delle foto naturali, contemporanee, che trasmettessero le emozioni del momento attraverso il racconto. Non essendo mai stati protagonisti, però, di un servizio fotografico, avevamo il timore di essere vinti dall'imbarazzo dell’essere al centro dell’attenzione e che quindi il risultato sarebbero state foto tutt'altro che naturali. Poi, abbiamo conosciuto Stefano che, oltre a rispecchiare lo stile fotografico che cercavamo, già durante il nostro primo incontro ha da subito capito le nostre necessità e i nostri dubbi, facendoci sentire a nostro agio e illustrandoci il percorso che avremmo fatto insieme in preparazione del big day. Attraverso vari incontri e videochiamate ci siamo conosciuti entrando in sintonia con una persona “estranea” ma che avrebbe trascorso con noi il giorno più importante della nostra vita. Uno degli elementi cardine del percorso è stato il servizio prematrimoniale: una giornata che ci ha permesso di rafforzare l’intesa con Stefano e, grazie ai suoi consigli, di prendere più confidenza davanti alla fotocamera, dando vita a delle foto emozionanti. Tutto ciò ha contribuito alla perfetta riuscita del nostro matrimonio che, grazie alla maturata preparazione, abbiamo affrontato con estrema disinvoltura e sicurezza, godendoci appieno il momento, senza alcuna preoccupazione, quasi dimenticandoci che qualcuno ci stava fotografando.
Se potessimo descrivere Stefano utilizzando solamente tre aggettivi, lo definiremmo concreto, preparato, ma soprattutto presente in quanto ci ha guidato con grande attenzione e cura fino al giorno del matrimonio aiutandoci e supportandoci anche nella amara decisione di dover posticipare la nostra data a causa della pandemia.
Sicuramente consiglieremmo Stefano come fotografo sia per il modo con cui ci ha seguiti e il tempo che ci ha dedicato, sia, e soprattutto, per il risultato ottenuto, ovvero delle foto che trasmettono tutte le emozioni che provavamo in quei momenti e che ci permettono di riviverli ogni volta che le riguardiamo. Un plus rispetto ad altri fotografi, secondo noi, è che le foto di Stefano sono sempre perfettamente contestualizzate; non si ferma alla mera posa o banale dettaglio, ma riesce sempre a dare un senso di più ampio respiro ai soggetti della foto, siano essi persone o particolari.
Guido
Guido C. Inviato il 23/01/2022
Valutazione 5 su 5

Luci e colori tra le Cinque Terre e le Colline Parmensi

Abbiamo vissuto la ricerca del fotografo con il timore di non essere sufficientemente a nostro agio di fronte alla macchina fotografica e quindi di avere foto che non ci valorizzassero. Il nostro primo incontro con Stefano si è svolto in modo molto naturale: io e Guido, siamo stati da subito protagonisti. Sono state 2 ore dedicate a noi, a partire dai nostri sogni fino alle nostre paure. Ci ha ascoltato con molta pazienza senza mai far trasparire giudizio o critica dalle sue parole e dal suo sguardo. Diremmo elementi non banali in un contesto in cui la nostra emotività faceva da padrona.
I mesi prima del matrimonio sono stati difficili a causa del Covid: abbiamo dovuto rimandare il matrimonio, cambiare location, catering ma non il fotografo. Stefano non lo avremmo cambiato nonostante il cambio location comportasse anche un cambio di Regione. L’aspetto che ai nostri occhi lo ha reso unico, è stata l’affidabilità confermata da una presenza costante e mai indiscreta. Siamo arrivati al matrimonio (il primo perché lui ci ha poi accompagnato anche l’anno successivo per farne un secondo con più invitati) sapendo che a fare le foto c’era un amico e non più un semplice professionista.
Oggi, che siamo marito e moglie, vogliamo descrivere Stefano con poche ma significative parole: attento al contesto in cui dovrà lavorare (con sopralluoghi e raccolta di informazioni), costruttore di relazioni perché ha saputo creare una rete con tutti i professionisti coinvolti nell’evento e il suo stile, con il quale sa cogliere in una foto il movimento legandolo alla luce naturale. Il ricordo più bello e che più lo descrive per il metodo di lavoro è stato quando, il giorno prima del matrimonio (in una regione diversa e decisa quasi all’ultimo), ci ha mandato una foto della location rassicurandoci che lui è già lì e che il tempo è dalla nostra parte. La foto che ci ha inviato aveva una luce straordinaria.
La scelta del fotografo è estremamente delicata perché quella persona imprimerà per sempre i ricordi di quel giorno speciale e pensiamo che la scelta debba ricadere su qualcuno che nonostante tutto non vi lasci soli, non vi abbandoni a metà percorso e soprattutto non lasci zone d’ombra: a partire dal contratto, dall’organizzazione della giornata fino alla consegna delle foto. Stefano è ormai il nostro fotografo e vorremmo ci seguisse in tutti gli altri eventi importanti che avremo la fortuna di vivere.
Lorenza
Lorenza M. Inviato il 20/11/2021
Valutazione 5 su 5

Le foto del matrimonio sono un investimento per il futuro

Quello che cercavamo dal nostro servizio fotografico era che non fosse uguale a tanti altri che si vedono in giro, in particolare volevamo evitare di scegliere i fotografi che vengono spesso usati nella zona in cui viviamo, di cui si conoscono già le modalità e lo stile. Il timore più grande di affrontare un servizio fotografico in un giorno così importante era il non sentirsi a proprio agio, il pensare al “come saremmo usciti nelle fotografie”, noi che di servizi fotografici non ne avevamo mai fatti. Ma per fortuna abbiamo incontrato Stefano, il cui obiettivo principale non è venderti a tutti i costi i suoi servizi, ma mettere gli sposi a proprio agio per una massima resa del servizio fotografico finale. Il nostro dubbio di non sentirsi a proprio agio e di venire male nelle foto è stato affrontato con Stefano attraverso un percorso sia di conoscenza personale tra noi e lui, affrontando anche momenti difficili come il Covid e il posticipo del nostro matrimonio, ma anche il poter fruire di un servizio fotografico in “anteprima”, in una location scelta insieme, in cui noi sposi abbiamo imparato attraverso i suoi consigli come comportarci davanti a una macchina fotografica, con pochissimo sforzo.
Con questo percorso noi siamo riusciti a goderci la nostra giornata, senza sentire la pressione delle fotografie e senza essere mai disturbati (ne noi ne gli invitati) per foto non richieste. Questo era importante per noi, Stefano e il suo collaboratore fotografavano in modo discreto, a meno che non fosse espressamente richiesto da qualcuno di fare delle fotografie. Dipende da quello che uno vuole per il proprio matrimonio! Quindi potremmo definire Stefano una persona professionale, con un suo stile spiccato e discreta. Il ricordo più bello dell’esperienza è stato sicuramente potersi sentire rilassati nel momento del servizio fotografico “a due” durante la giornata del matrimonio, un momento in cui noi ci siamo potuti rilassare per una mezzora facendoci scattare qualche foto. Vi consigliamo Stefano perché le fotografie sono uno dei pochi ricordi “materiali” che rimangono dopo il matrimonio, è giusto farle in modo rilassato, godersele, ottenendo comunque il meglio.
Lorenza e Roberto
Sonia
Sonia Inviato il 02/03/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo fotografo, scelta eccezionale

Abbiamo scelto Stefano per ritrarre con le sue foto il nostro giorno, meta più che desiderata viste tutte le problematiche legate al Covid (rimandata una volta e con numero degli invitati ridotto al massimo). Abbiamo conosciuto Stefano tramite la lettura di recensioni di altre coppie di sposi e, di conseguenza, tramite la visualizzazione delle foto del suo sito web. Sin dal primo momento ci sono piaciute per il suo “cogli l’attimo” e le poche pose scontate. Ovvio le pose, soprattutto nelle foto degli sposi ci sono, però Stefano le caratterizza con quel non so che, che te ne fa innamorare al primo colpo. Già dal primo incontro si è dimostrata una persona disponibile e attenta alle esigenze degli sposi, chiara nello spiegare qual è il suo modo di lavorare e a che cosa punta durante il servizio fotografico. Inoltre ha effettuato un sopralluogo nella location da noi scelta in modo da valutare tutti i pro e i contro e ci ha consigliato su come procedere con le varie parti della festa: dove fare la cerimonia, dove il servizio fotografico. Mi ricordo una delle prime frasi che ci ha detto: “Io sarò lì con voi, sarò quasi invisibile, non vi farò pressioni, ma vi aiuterò a riportarvi nel mondo reale quando ci sarà bisogno perché sarà un giorno ricco di emozioni dove da un certo punto in avanti sarete persi”. E così è stato: sia lui che il suo collaboratore ci hanno riempito di foto ma in sordina, senza “mettiti di qua, mettiti di là”, cogliendo l’attimo del festeggiamento. Proprio come volevamo noi! Quindi non possiamo che dire ad entrambi grazie per avere ritratto in maniera eccezionale il nostro giorno tanto atteso e non possiamo che consigliarli al 1000%.
Caterina
Caterina Inviato il 02/12/2020
Valutazione 5 su 5

Invisibile Story Teller

Conoscere Stefano è stata una fortuna e poi una garanzia di un matrimonio riuscito.
Quando ci siamo incontrati per conoscerci si è mostrata una persona seria, ma anche empatica, capace di entrare in sintonia con gli sposi, qualità che ho ritenuto importante per scattare foto personali e spontanee.
Ci ha regalato una giornata magnifica nel Delta del Po (località a nostra scelta) per un servizio prematrimoniale.
Io che di solito sono una persona timida e rigida davanti alla fotocamera con lui mi sono sentita a mio agio, era come se stefano fosse invisibile e nelle foto è così uscita al massimo la sintonia di coppia. E cosi è stato anche nel giorno del matrimonio.
Le foto non sono banali, lui sa cogliere l'energia del momento, la spontaneità delle emozioni, gli sguardi più significativi. Se scegliete lui troverete non solo un fotografo, ma anche un affidabile organizzatore dei tempi del matrimonio, un consulente che vi allevierà l'ansia dei giorni prima e se posso dire, un amico.
Francesca
Francesca Inviato il 14/11/2020
Valutazione 4.8 su 5

Il mio faro nella notte!

Stefano fornisce un servizio che va molto al di là delle foto di matrimonio. Consiglia gli sposi nella gestione dei tempi, nell'allestimento degli spazi così che possano risultare fotograficamente più piacevoli, prepara a non sentirsi a disagio davanti all’obbiettivo. Grazie a lui abbiamo trascorso, a qualche settimana dal matrimonio, una giornata favolosa che ha lavato via le ansie e lo stress e che è servita a sentirci rilassati nel momento delle foto in abito nuziale. In assoluto il fornitore più importante, insostituibile, serio, professionale e anche una persona umanamente deliziosa.
Maria
Maria E. Inviato il 18/01/2024
Valutazione 5 su 5

Passione e competenza

Ci siamo affidati a Stefano incuriositi dalla sua esperienza e dalla proposta di un percorso di preparazione al servizio fotografico e siamo stati decisamente soddisfatti. Non essendo abituati ad essere fotografati, il percorso fatto con Stefano ci ha insegnato ad approcciare l'obiettivo con meno rigidità e impaccio. Inoltre, la possibilità di vedersi più volte nel corso dell'anno e di scattare un servizio prematrimoniale ci ha reso la sua presenza familiare e ha tolto l'impaccio che temevamo di avere nel giorno del matrimonio. Stefano ci ha anche assistiti nel decidere i tempi della giornata e nel far si che nel giorno del matrimonio i vari momenti procedessero come avevamo desiderato. Saremo sempre grati a Stefano per la passione e la competenza con cui ci ha seguiti.
F
Filippo O. Inviato il 17/02/2021
Valutazione 4.8 su 5

Annalisa e Filippo

Nessuno dei due aveva mai fatto un servizio fotografico e quindi eravamo del tutto ignari circa le regole (anche le più basilari) che vanno seguite durante uno shooting. Nonostante ciò, Stefano, con grande serietà e pazienza, ci ha insegnato cosa andava fatto oppure no durante il giorno più importante della nostra vita. In questo senso ci è stata di enorme aiuto la mezza giornata che ci siamo presi per incontrarci con tutta calma qualche tempo prima delle nozze per farci due scatti preliminari tra una passeggiata, due chiacchiere e un aperitivo. Durante la giornata del matrimonio, se non avessimo ingaggiato noi stessi Stefano (e il suo collaboratore che lo seguiva quel giorno), non ci saremmo nemmeno accorti della loro presenza. Infine il book (che è quello che resta del lavoro di Stefano) è veramente ben fatto e ben costruito, ed ha immortalato perfettamente le emozioni che abbiamo vissuto quel giorno. Grazie di cuore! Annalisa e Filippo
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Real Wedding di SBW - Stefano Brianti Wedding

Giovanna & Massimo
64 foto · 08/07/2023
Chiara & Giovanni Paolo
50 foto · 04/06/2022
Lorenza & Roberto
7 foto · 23/07/2021

Mappa

Via Cagliari, 40/42 43122 Parma (Parma)

Domande frequenti su SBW - Stefano Brianti Wedding

SBW - Stefano Brianti Wedding propone servizi fotografici per matrimoni da 1.400€ a 3.500€.
SBW - Stefano Brianti Wedding propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
SBW - Stefano Brianti Wedding realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
SBW - Stefano Brianti Wedding è specializzato in fotografia:
  • Digitale
SBW - Stefano Brianti Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Parma per il tuo matrimonio

Fornitori