Fotografo
Professionista Roberto Salvatori Fotografo ha indicato che possiede una partita IVA registrata.
Condividi
Informazioni
Faq
Foto
167
Video
18
Recensioni
37
Real Wedding
18
Promozioni
1
Mappa
Prenotato?
Ingaggiato
Salva
Salvato
Informazioni su Roberto Salvatori Fotografo
Agli Sposi, Roberto Salvatori, mette a disposizione tutta la sua storia, la sua esperienza, la sua professionalità. Lavora in team, sempre, con un altro fotografo (anzi fotografa!), per consegnare agli Sposi album e filmati, che ricorderanno per sempre la loro giornata più bella. Con uno stile informale, giornalistico, empatico, estremamente discreto, garantisce un'elevata qualità, realizzando un racconto spigliato e fresco degli attimi di più intensa emozione ed allegria.
Esperienza
Roberto Salvatori, ingegnere che si è ora dedicato totalmente alla fotografia, lavora a Bologna. Già da ragazzo la passione per la macchina fotografica lo ha spinto a sperimentare con le immagini. Da oltre 13 anni Roberto mette a vostra disposizione questa grande passione e vi regala una professionalità maturata sia sul campo che con la frequentazione di numerosi corsi di specializzazone. Nel 2013 l'artista fonda il suo attuale studio fotografico con l'obiettivo sia di fornire un servizio per la grandi aziende, sia per seguire da vicino l'emozione del vostro matrimonio e del ritratto.
Servizi offerti
Lo studio offre una prova gratuita per tutte le coppie, in modo da concordare fedelmente la stuttura del reportage e la sua perfetta esecuzione. In seguito verrà fatto un sopralluogo presso le locations, e nel giorno più importante un team professionale seguirà ogni momento significativo. Roberto lavora con una media di 2000 scatti, ciò vi consente di avere un'ampia scelta. Per Voi il fotografo realizza anche un video dell'evento. Consegna in modo tempestivo (non più di 48 ore dall'evento) su un minisito on line, da lui curato, tutti i provini delle fotografie. In seguito consegnerà di un bellissimo album che conterrà le immagini, la copertina, il tipo di carta e di rivestimento selezionati dagli Sposi . Oltre al servizio base avrete anche:
Video dell'evento.
Video e foto con il Drone (Attestato APR registro Enac 21533)
Tempi di risposta velocissimi (48 ore dall'Evento)
Minisito completamente dedicato per la visualizzazione delle foto anche da Smartphone.
Ingrandimenti delle immagini più belle.
Book, stampe singole e ingrandimenti, eventuali pannelli ornamentali.
Ma anche simpatia, discrezione, correttezza, professionalità ed empatia.
Metodo di lavoro
Il team di fotografi professionisti si avvale della più moderna tecnica ottenuta in anni studi, formazione e pratica nei campi del Reportage, Ritratto, Pubblicità, Glamour, Fine Art. Con strumenti hardware e sotware d'avanguardia, tanta dedizione e passione per il loro lavoro, offrono agli sposi un prodotto personalizzato, basato sulle ultime tecnologie, semplice da fruire ed consegnato rapidamente.
Roberto Salvatori possiede l'Attestato APR dell'ENAC è quindi autorizzato a pilotare droni nei modi e negli ambienti definiti dalla legge. Ha regolare assicurazione ed esperienza di volo per darvi riprese aeree sia fotografiche che video.
Servizi
Foto, video, prematrimonio, postmatrimonio, album, mini album, album digitali, fotografie in alta…Continua risoluzione, blu-ray o DVD con tutti gli scatti, photocall, cabina fotografica, Consegna dei provini in 48 ore dopo la cerimonia.
Riprese Video e Foto con il Drone (Attestato APR dell'Enac Registro 21533)
Pack matrimonio
Due Fotografi, Videomaker, provini, album per sposi e genitori, i file del servizio e tante altre…Continua sorprese ! Vi formuleremo un preventivo basato sulle vostre esigenze nulla di più di ciò che vi serve
Trasferte
Sì, Ovunque anche all'estero
Maggiori dettagli
Altre informazioni su Roberto Salvatori Fotografo
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Direi il più presto possibile. E' indispensabile un sopralluogo al luogo della cerimonia ed al luogo del rinfresco
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
No
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Lo valutiamo di volta in volta dipendendo dalla distanza e dal tempo di spostamento e se in località che richiede il pernottamento
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Artistico
Reportage
D'autore
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Digitale
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
I più moderni sistemi di fotoritocco e fotomontaggi unici per la loro qualità e perfezione !!! Tecnologicamente sempre un passo avanti. Siamo in aggiornamento continuo vi proponiamo lo stato dell'arte
Che strumentazione utilizzi?
I gioielli della tecnologia: Nikon, Apple ed Adobe. Ma la fotografia è saper vedere la luce ed i colori ed essere al posto giusto nel momento migliore
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
Sì, sì, il migliore con fotogallery riservate e protette con possibilità di visionare e selezionare le immagini anche da smartphone e tablet o PC come desiderate. Le foto saranno sempre con voi!
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
1 mese
Consegni tutte le copie originali?
Sì
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
In equipe
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Sì
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Sì
Ti fai pagare per ora o per evento?
Evento
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Sì
Come ti fai pagare le ore extra?
Fanno parte dell'evento non richiedo extra
Come si effettua il pagamento?
Un terzo alla stipula, un terzo dopo la cerimonia, saldo alla consegna degli elaborati, mediante assegno o bonifico
Come lavori?
"We make a difference"! Sono a disposizione della coppia, ne interpreto i desideri. Lavoro per dare loro il più bel ricordo con tantissima disponibilità ed empatia. Sempre disponibile anche dopo
Scappo e mi inseguiRoberto Salvatori FotografoGreen kissWinter portraitSame eyesAngel or bride?La promessaChiesettaWinter WeddingWith snow, rain and then SunTenerezzaRings Flowers and AnchorDo it together.AgriTur Cà Quercia BruciataVentoCi illumina il camminoLost in ColorsWith LoveLa sfilataLicia & Massimo with friendsIl rinfrescoNubi passeggereL'agriturismo -Carlotta e ManuelSguardo al futuroProfili in coloreTricromiaFelicitàFelicità a coloriHelen ed i suoi paggiGli anelliRoberta con lo sfondo monocromBaci e risoInsiemeDiscretiOro su LapislazzuliDi fronte al SindacoNella Sala RossaSulla sedia del SindacoLancio del bouquetSul Balcone della Sala RossaDopo la CerimoniaAddio al nubilatoL'anelloTerzetto liricoTacco alto ed aranceNell'agriturismoPreparazioneLa giarrettieraDopo la cerimoniaUscendo dalla ChiesaTra i filari di viteBllissimaLa pioggia non spaventaCon gli amiciLancio della giarrettieraTaglio della tortaIl bacioSi vaCerimonia ortodossaCerimonia civile alla roccaNella roccaSala d'armi nella RoccaVoglia di volareProva a prendermiSono qui!L'amica della sposaAndiamoAlla Rocca di LugoUn fantastico giro di giostra"Ti amo"AuguriL'agriturismoIl vestito della sposaLe scarpe della sposaMandorlo in fioreAmoreSotto il glicineFelicitàCerimonia nella Sala RossaFedi appena indossateDal BalconeCoriandoliRiso a pacchiIl nettunoVieni con meLe FediIl truccoLa parrucchieraVestendo lo sposoVestendo la sposaNel cortileLimousineCon le damigelleLancio del risoOvazioniAi giardiniFine artUltimo ritocco al truccoScarpette biancheDall'altoA bordoCecando la mammaGli sposiAll'altarePrima e terza generazioneSiamo in treFinalmenteVia! a bordoLungo la viaNella cittàFeliceFeliciCon discrezioneIl bouquetRitrattoUna pausaTi guardoL'agriturismoYou allLe fediFantasticaAll'altareLancio del risoNella vignaLa vignaSei bellissimaBouquetLancio della giarrettieraPreparazioneLe scarpe della sposaIl truccoAbito della sposaLa sposaLe fediUn attimoLa vignaPiove oggiLa preparazioneIl truccoLa macchinaIn chiesa arrivoIl nonno e la nipotinaNella macchinaUn cappelloLa tortaLa tortaLancioLe fediInsiemeCon il cappelloUltimo scattoSfilataNel parcoRitrattoVentoLa chiesettaBouquetSala rossa BolognaLancio del risoIn giro per cittàSala rossaLe fediLe fediDalla sala rossaNon solo risoBolleScappo e mi inseguiRoberto Salvatori FotografoGreen kiss
Abbiamo scelto Roberto a pelle e non ci siamo pentiti! Professionale, attento alle nostre richieste, super disponibile, velocissimo. Abbiamo fatto foto video e riprese con il drone, tutto perfetto! Oltretutto con il servizio foto prematrimoniale in studio ci siamo conosciuti meglio e il giorno del matrimonio eravamo molto a nostro agio.
Inviato il 10/02/2020
Risposta di Roberto Salvatori Fotografo:
Ciao Carlotta e ciao Daniele. Vi ringrazio tantissimo per la bella recensione. Per noi è stato un vero piacere lavorare per il vostro matrimonio. Abbiamo seguito così l'arrivo della piccina, dal primo pancino sino quasi alla nascita. Ora attendiamo Sara in studio per qualche bella foto. È stato davvero bello e interessante seguirvi a Camugnano, a casa in comune poi sui colli a festeggiare. Vi ringrazio davvero tanto Carlotta e Daniele. Un abbraccio a Sara!
Gabriela Moldovan
· Data nozze: 15/12/2018
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Ottimo servizio, prezzi accessibili, persone gentili e disponibili. Super!
Raccomando vivamente, noi ci siamo trovati benissimo, molto soddisfatti. Servizio ottimo, consegna foto e video velocissima. Personale gentile, disponibile, attento ai dettagli. Siamo veramente felici di aver avuto loro come fotografi al nostro matrimonio. Grazie di cuore!
Inviato il 17/01/2019
Risposta di Roberto Salvatori Fotografo:
Grazie Gabriela,
anche noi ci siamo trovati tanto bene con te, tuo marito ed i bimbi. Il torta era fantastica. Grazie e tantissimi auguri ancora.
Roberto
Lara Baraldi
· Data nozze: 26/08/2018
4.2
Qualità del servizio:
4.0
Tempi di Risposta:
4.0
Rapporto qualità/prezzo:
4.0
Flessibilità:
4.0
Professionalità:
5.0
Matrimonio da favola
Oltre ad essere dei bravi fotografi sono anche delle persone molto gentili e alla mano che ti fanno sentire a proprio agio. Ti vengono sempre incontro. Professionisti, foto e video bellissimi.
Non scattano e basta loro vogliono conoscerti e si interessano alle cose che dici.
Inviato il 21/09/2018
Risposta di Roberto Salvatori Fotografo:
Ciao Lara e Michele, siete stati davvero molto gentili nel descrivere la nostra attività. Grazie di cuore per le belle parole, siamo molto felici che il nostro servizio fotografico ed il relativo video vi siano piaciuti. Siamo sempre a vostra disposizione.
Roberto e Milena
Antonella Antona
· Data nozze: 02/06/2018
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
I fotografi ideali
Roberto e Milena sono due professionisti con la "p " maiuscola, competenti, precisi, gentilissimi, disponibilissimi, affidabili e molto simpatici! Avevo scelto Roberto sulla base delle ottime recensioni che avevo letto ma solo adesso posso confermare a pieni voti la mia scelta... 5 stelle e lode! Di professionisti così non se ne trovano in giro... Ragazzi credetemi è merce rara e vi preciso che io sono molto esigente e non faccio complimenti gratuiti! Molti miei ospiti si sono complimentati sia con noi che con loro per il lavoro fatto! Li ringrazio per aver contribuito a rendere unico quel giorno!
Inviato il 08/06/2018
Risposta di Roberto Salvatori Fotografo:
Grazie Antonella e Danilo, per noi è stato importantissimo il vostro matrimonio. Bella la cerimonia, fantastica la festa alla villa San Cristoforo. Scatenati e divertentissimi i vostri ospiti. Ne approfitto anche per fare i miei complimenti ai vostri musici.
Tantissimi auguri ancora.
Roberto e Milena
Roberta Dovesi
· Data nozze: 26/05/2018
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Gli scatti del nostro giorno
Professionalità, gentilezza, precisione e disponibilità davvero fuori dalla norma! Roberto ci ha conquistati con la sua gentilezza, simpatia e professionalità, ci ha fatto un servizio prematrimoniale e quando è stato il giorno del matrimonio lui e Milena erano come parte della famiglia!
Consiglio Roberto e il suo lavoro, sono unici!
Inviato il 01/06/2018
Risposta di Roberto Salvatori Fotografo:
Grazie Roberta,
Siete stati gentilissimi. Per noi è stato molto bello essere al vostro fianco e cercare di catturare tutti gli attimi più belli ed intensi.
Che servizi fotografici offre alle coppie Roberto Salvatori Fotografo?
Roberto Salvatori Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Altri (Consegna dei provini in 48 ore dopo la cerimonia.
Riprese Video e Foto con il Drone (Attestato APR dell'Enac Registro 21533).)
Qual è lo stile fotografico di Roberto Salvatori Fotografo?
Roberto Salvatori Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
Artistico
Reportage
D'autore
Che tipo di tecnologie usa Roberto Salvatori Fotografo per le fotografie di nozze?
Roberto Salvatori Fotografo è specializzato in fotografia:
Digitale
Che percentuale di utenti consiglia Roberto Salvatori Fotografo e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
Roberto Salvatori Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Roberto Salvatori Fotografo?
Attualmente Roberto Salvatori Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info