Recensioni su Photograficaweb Fotografi
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
223 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+203
Foto degli utenti
-
In evidenza
Mari Inviato il 13/07/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non potevamo chiedere di meglio!
Conoscevamo già i lavori di Photograficaweb attraverso i social e li abbiamo scelti ad occhi chiusi per il nostro matrimonio. Non hanno tradito le nostre aspettative bensì le hanno di gran lunga superate! Sono stati perfetti in tutto! Ci hanno guidato in tutti i momenti della nostra magica giornata. Sono riusciti ad immortalare ogni attimo senza mai essere troppo invadenti e pressanti. Ma la cosa più importante è che sono stati capaci di trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario. Super professionali e simpaticissimi.-
-
-
+8 foto
-
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 11/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e simpatia!
Adriano, Fabio e Marco hanno immortalato il mio matrimonio portando simpatia e professionalità! Hanno battuto i tempi perfettamente, rendendo tutto più leggero! Una squadra fantastica!!!! Non avrei potuto scegliere meglio!!! Consiglio assolutamente! -
Qualità del servizio
-
Francesco Inviato il 06/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastici
Non potevamo desiderare fotografi migliori! Fin dal primo momento ci hanno fatto sentire a nostro agio grazie alla loro simpatia, spontaneità e professionalità. Sono stati sempre disponibili e presenti, senza mai risultare invadenti, permettendoci di vivere e goderci ogni istante con serenità.Creativi, affiatati e pieni di entusiasmo, sono riusciti a catturare emozioni autentiche e momenti preziosi. Un team straordinario che porteremo sempre nel cuore. Grazie di tutto! ❤️ -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 05/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi top
Ci siamo sposati il 22 maggio che dire …non potevamo fare scelta migliore …servizio impeccabile …gentilissimi e simpatici… i migliori che potevamo trovare su Caserta!..ci hanno già taggato su Instagram con degli scatti e reel …tutto stupendo e non vediamo l ora di vedere il
Lavoro finito…consigliamo assolutamente…non ve ne pentirete -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 22/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
09-05-2026 Antonello & Federica
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da un team di fotografi davvero eccezionale nel giorno del nostro matrimonio. Fin dal primo momento hanno dimostrato grande professionalità, discrezione e garbo, riuscendo a farci sentire sempre a nostro agio durante tutta la giornata.
Tutti sono stati estremamente pazienti, disponibili e scrupolosi in ogni dettaglio. Ci hanno guidati e consigliati nei momenti in cui eravamo più impacciati davanti all’obiettivo, suggerendoci pose naturali e concedendoci tranquillità nei momenti più intensi della giornata.
La loro presenza è stata costante ma mai invadente, e questo ci ha permesso di vivere ogni emozione con serenità e spontaneità. Siamo davvero felici di aver scelto dei professionisti così. Non possiamo che ringraziarli di cuore e consigliarli a chiunque desideri affidarsi a persone competenti, gentili e capaci di cogliere ogni emozione autentica. -
Qualità del servizio
-
Ivana Inviato il 16/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Straordinari
Felicissimi di aver scelto per il nostro matrimonio Mary, Adriano e Marco. Abbiamo collezionato dei ricordi meravigliosi grazie ai loro scatti autentici. Noi, mai stati tipi da "mettetevi in posa", ci siamo sentiti sempre a nostro. Abbiamo affidato a loro anche il video e il risultato ci ha davvero commosso. Li sceglieremmo mille altre volte. Ancora grazie. Ivana e Francesco -
Qualità del servizio
-
Luciano Inviato il 30/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastici!!!
Lo staff di Photograficaweb è stato eccezionale durante tutta la durata del nostro matrimonio. Hanno accomodato tutte le nostre richieste e sono stati molto disponibili! Noi abbiamo anche scelto l’optional del video montato in giornata ed è stato un montaggio perfetto da condividere con i nostri cari. Ci siamo affidati alle loro mani e non avremmo potuto fare scelta migliore. -
Qualità del servizio
-
Salvatore Inviato il 08/02/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Team fantastico e foto spettacolari!
Esperienza top con Adriano e tutto il suo team, davvero precisi e attenti a ogni dettaglio.
Vi racconto un episodio che fa capire quanto siano fantastici: avevamo chiesto il servizio di stampa delle foto, quando hanno collegato la stampante alla presa del locale, questa si è bruciata per un problema dell’impianto elettrico.
Invece di arrendersi, sono riusciti a recuperare un’altra stampante da altri colleghi che si trovavano ad un’ora dal nostro locale! Hanno fatto di tutto pur di non lasciarci senza le foto.
Foto naturali e spontanee, proprio come avevamo chiesto: nessuna posa forzata, solo momenti catturati alla perfezione.
Tempi di consegna davvero rapidi e un video super divertente, montato benissimo e capace di farci rivivere la giornata con il sorriso.
Super consigliati! -
Qualità del servizio
-
Eugenio Inviato il 03/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente Fantastici
Sceglieremmo altre mille volte PhotograficaWeb. Un team di fotografi perfetto, professionali che hanno soddisfatto ogni nostra esigenza! Qualità del servizio, prima e dopo, impeccabile. Svolgendo un lavoro straordinario hanno creato foto e video che sono dei veri e propri capolavori. Ancora una volta grazie! Eugenio e Raffaella -
Qualità del servizio
-
Teresa Inviato il 18/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ricordi indimenticabili
Abbiamo scelto Photografica Web perché avevano curato il matrimonio di una mia cara amica e, dopo aver visto il loro lavoro, io e Davide non abbiamo esitato a contattarli. Fin dal primo incontro ci hanno colpiti per la naturalezza, la sensibilità e la fiducia che ci hanno trasmesso. Sempre disponibili durante tutto il periodo di pianificazione, hanno saputo accogliere ogni nostra richiesta con professionalità.
Il giorno del matrimonio sono stati discreti ma sempre presenti, attenti ad ogni dettaglio e vicini a noi in ogni momento. Adriano, in particolare, è stato un vero angelo: ci ha fatto sentire subito a nostro agio e, nonostante non siamo abituati a stare sotto i riflettori, grazie a lui abbiamo vissuto tutto con grande naturalezza. La loro presenza è stata davvero essenziale.
Non vediamo l’ora di ammirare il risultato finale, perché siamo certi che sarà il ricordo perfetto di una giornata indimenticabile. Intanto ci hanno già emozionato con un video stupendo pubblicato sul loro canale Instagram poche ore dopo l’evento.
Teresa e Davide -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?