Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Pentaprisma - Servizi Fotografici

Pentaprisma - Servizi Fotografici

Pentaprisma - Servizi Fotografici

Milano
Valutazione 4.9 su 5, 46 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
  • Carlotta
    Carlotta Inviato il 18/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottimo servizio e ottime persone!!!

    Niccolò e i suoi collaboratori hanno fatto un ottimo servizio, adattandosi alla nostra timidezza e ansia. E anche al nostro gran casino (in casa e con gli invitati!) :)
    Attendiamo con ansia tutte le foto ma sappiamo che saranno stupende come sono stati loro il giorno del matrimonio.
    Servizio ritratti pazzesco e apprezzatissimo da tutti gli ospiti!!
    Consigliatissimi
    Grazie davvero di tutto
  • Federica
    Federica Inviato il 09/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fotografi per matrimoni e non solo

    Semplicemente meravigliosi, dalla prima telefonata ci siamo compresi. Io non volevo le foto a casa e neppure io video per ragioni personali che non starò a dire qui e volevo un servizio semplice e naturale, come le foto che si fanno ad una festa di famiglia.
    Ma, se altri suoi colleghi mi hanno risposto che quello che cercavo di chiama reportage di guerra... Niccolò non si è scomposto. Ha accettato le mie spigolosità e confesso che mi ha fatto piacere anche le foto che hanno fatto...come avere due amici in più al matrimonio.
    Davvero grazie.
    PS. La prima foto è quella dei due fotografi con mio marito...non ne allego altre perché le loro non le ho ancora...ci siamo sposati solo 5 giorni fa...
  • Orsola
    Orsola Inviato il 03/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità

    Altissima professionalità,ottimo rapporto qualità e prezzo,ampia scelta delle foto,ne a scattate circa 1500.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • A
    Antonella Inviato il 26/06/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionali e disponibili

    Niccolo e'davvero bravo e disponibile, paziente e attento ai dettagli. Davvero ottima scelta
  • F
    Federica Inviato il 19/06/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fantastici

    Niccolò e il suo staff sono stati eccezionali nel rendere il nostro giorno ancora più unico ed indimenticabile. Gli scatti non sono stati per nulla banali e ci siamo divertiti moltissimo!
    Ci hanno messo subito a nostro agio e le foto sono a dir poco stupende.
    Super raccomandato!!

    Risposta di Pentaprisma - Servizi Fotografici:

    Ciao Federica,
    grazie mille per le belle parole. Ricordo la vostra giornata con molto piacere: ci siamo trovati benissimo con voi e con le vostre famiglie. Vi auguro il meglio per tutto.
  • Sonia
    Sonia Inviato il 05/06/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Quando il cuore e l'anima fanno le foto insieme

    Abbiamo avuto il piacere di incontrare Niccolò quando il proprietario del ristorante dove abbiamo tenuto il ricevimento ci ha presentato la lista dei fotografi di fiducia, di modo da agevolarci la ricerca. Dopo una telefonata introduttiva, ci siamo presentati entrambi per parlare di cosa avremmo voluto quel giorno, che tipo di servizio richiedevamo, foto e video. Non ha deluso le nostre aspettative! Se c'è una cosa che sia io che mio marito odiamo sono le fotografie fatte "in posa", quelle (a nostro modo) fredde, impostate, per niente naturali. Dopo averne discusso, ed aver incontrato le proposte di Niccolò, quel giorno speciale ci siamo ritrovati senza il minimo problema, non stretti in qualcosa che a noi non piaceva. Tutte le foto son state fatte in pieno rispetto degli spazi, addirittura alcune, le più belle, in momenti che nemmeno pensavamo fossero ripresi! L'album ed il video finale poi son stati uno spettacolo: non c'è una sola foto, un solo ricordo, una sola immagine che avremmo voluto scartare. Sorrisi, pianti, gioia, felicità, dolcezza, è stato tutto ripreso in maniera molto delicata da mani esperte che hanno contribuito a rendere quel giorno ancora più bello. E la disponibilità di Niccolò e del team di cui si è avvalso ha reso le comunicazioni tra noi scorrevoli, senza tempi di risposta impossibili, anzi! Consigliatissimo - infatti lo teniamo registrato qualora avessimo da consigliarlo ad amici o avessimo in mente altre cerimonie importanti.
  • S
    Stefania Inviato il 07/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionisti

    Sn stati fantastici; silenziosi, nn invadenti ma presenti…. Dei veri professionisti!
  • Patrizia
    Patrizia Inviato il 14/11/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La simpatia alla base di tutto

    Non mi è mai piaciuto farmi fotografare, ma Niccolò e Marco hanno saputo come metterci a nostro agio. Abbiamo riso un sacco con loro.
    Poche pose, tante foto spontanee che hanno immortalato la nostra vera felicità!
  • Carola
    Carola Inviato il 06/09/2022
    Valutazione 4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Bravo ed onesto

    Niccolò ci ha dedicato un intera mattinata ad un prezzo onesto e ha realizzato un bel reportage
  • Paola
    Paola Inviato il 12/06/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bravissimi

    Niccolò e Simona sono stati veramente bravi e simpatici, professionali e gentili. Discreti ma onnipresenti. È stato un piacere averli con noi nel giorno più importante della nostra vita è li consigliamo a tutti. Grazie ad entrambi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore