Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2010
Ultimo aggiornamento: Novembre 2025
Il vero Reportage, emozioni e spontaneità senza interruzioni del tuo evento da parte del Fotografo, sarà il binomio perfetto per la riuscita di un ottimo racconto del vostro matrimonio composto da immagini autentiche uniche ed eleganti, naturalmente senza pose!
Servizi offerti
Il fotografo sarà presente durante tutto l'evento per scattare foto di tutti i momenti più significativi ed emozionanti delle vostre nozze. È offerta agli sposi la possibilità di personalizzare il servizio secondo i propri gusti e le proprie esigenze di budget.
Gli sposi potranno scegliere tra diverse opzioni di stampa, libro classico o fotolibro moderno, entrambi completamente personalizzabili a seconda dello stile e del gusto del cliente, anche in questo possiamo andare in contro al cliente proponendo libri per ogni fascia di prezzo.
Metodo di lavoro
Paolo Tata è un autentico Storyteller, narra gli eventi a cui prende parte attraverso la tecnica del Reportage. Il fotografo sarà una presenza discreta, non imporrà i propri tempi agli sposi ma si adatterà al normale svolgersi dell'evento. Il risultato che si otterrà sarà quello di un racconto composto da moltissimi scatti naturali e spontanei, che verranno consegnati tutti. La tecnica del foto-giornalismo, applicata al vostro matrimonio.
Copertura territoriale
Paolo Tata copre con i propri servizi cerimonie celebrate a Roma e in tutto il territorio nazionale. È inoltre disponibile a viaggiare anche all'estero.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Paolo Tata Reportage
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Professionista nel settore da oltre 22 anni, mi sono specializzato in reportage di matrimonio, diplomato presso la Scuola Romana di Fotografia all età di 19 anni prima in Ritratto e successivamente in Reportage, svolgo i miei servizi con discrezione massima, cercando di cogliere le emozioni del momento nel modo più elegante e naturale possibile.La postproduzione delle immagini sarà totalmente in linea con lo stile del Reportage.
Mappa
Domande frequenti su Paolo Tata Reportage
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Negativi
- Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
- Drone
- Consegna digitale del materiale
- Chiavetta USB con il materiale
- Artistico
- Reportage
- D'autore
- Documentario
- Digitale