Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Paolo Rossi è un fotografo professionista che con passione e competenza immortalerà i momenti più significativi del vostro grande evento, lasciando il giusto protagonismo agli sposi, in modo da realizzare un reportage fotografico spontaneo e naturale che racconterà la giornata senza pose forzate.

Servizi offerti

Paolo sarà a vostra disposizione durante tutto l'arco della giornata, dalla vestizione degli sposi alla cerimonia e dal ricevimento alla festa finale.

Il pacchetto matrimonio offre scatti illimitati e un meraviglioso video del vostro evento, in modo da cogliere tutte le emozioni che proverete durante una giornata tanto speciale.

Novità : riprese video e foto in alta definizione effettuate con drone pilotato da personale certificato.

Metodo di lavoro

Paolo ama mettere a proprio agio gli sposi e tutti quelli che in quel giorno bellissimo sono partecipi dell'evento. Non ama le foto in posa plastica se non quelle in cui ci vede una prospettiva puramente fotografica al fine dì elaborare scatti particolari, ama invece cogliere gli attimi e le emozioni pure.

Tutto nella giornata deve essere divertente e senza problemi e costrizioni per gli sposi. Lui e i suoi collaboratori si adattano a tutto il contesto, sino quasi a rimanere invisibili spettatori atti a immortalare i ricordi più belli!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Tutti gli scatti realizzati nella giornata. File originali in RAW e jpg pronti per la stampa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 4 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, fINO A 50 KM

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

DA CONCORDARE dipende molto dalla città

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Il digitale offre una vasta possibilità di intervento sulle foto

Che strumentazione utilizzi?

Mirrorless Nikon z6II e Nikon D750 reflex. Drone mini dv della DJI

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, solitamente consegno sempre agli sposi direttamente una chiavetta. Nel caso posso usare WeTransfer

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico

Come lavori?

Lavoro con passione sempre e do sicuramente spazio alle esigenze degli sposi in primis

Recensioni su Paolo Rossi Fotografia

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Laura
Laura Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

Sposa Bagnata Sposa Fortunata

Paolo e i suoi collaboratori hanno immortalato ogni attimo di uno dei giorni più importanti della nostra vita, nonostante il meteo avverso e il diluvio universale sono riusciti a rendere magico ugualmente questo giorno, dalla vestizione di entrambi gli sposi sino a tarda notte alla fine del ricevimento.
Aspettiamo con ansia il risultato finale anche se dalle prime anticipazioni ricevute non abbiamo dubbi, fantantastici!
Consigliamo vivamente Paolo e il suo staff a tutti coloro che cercano un fotografo con la F maiuscola!
Grazie ancora per la disponibilità, professionalità e pazienza che avete avuto nei nostri confronti.
Grazie anche ad Edoardo ed Alessandra, sempre sul pezzo pronti a cogliere l'attimo.
Laura e Andrea 20/05/2023
Rita
Rita Inviato il 18/09/2024
Valutazione 5 su 5

Super Paolo Rossi con il suo team ❤️

Che meraviglia... Due parole che esprimono tutto quello che hanno fatto per noi questi 3 professionisti... Paolo impeccabile,presente, una sicurezza... Edo e Ale bravissimi, sempre sul pezzo e davvero dolci... Non potevamo chiedere di meglio... Grazie Ragazzi... Grazie davvero... Come essere a casa con Voi ❤️
Rita
Rita Inviato il 18/07/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio bellissimo

Scrivere una recensione avvolte non basta... Perché purtroppo dal altra parte dello schermo non si riesce a percepire le belle emozioni che un fotografo può trasmettere, paolo con il suo meraviglioso staff hanno assistito al nostro meraviglioso matrimonio del 28 giugno, non potevo scegliere professionisti migliori di loro, capaci a esaudire ogni minimo scatto richiesto, per noi non sono stati dei semplici fotografi, ma sono stati come una famiglia quel giorno... Ognuno di loro sono stati capaci a metterci a proprio agio per ogni singolo scatto, e questo non è da poco credetemi... Paolo, edo, gio, ale rimanete sempre così delle bellissime persone! Mi risposerei? Assolutamente siiiii... Risceglieresti paolo e staff? Mai... Mai... Un matrimonio senza di loro... Siete una garanzia ognuno di voi!
Alba
Alba Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere meglio!

Per il mio matrimonio, il 9 settembre di quest'anno, abbiamo scelto come fotografo Paolo. Non potevamo fare scelta migliore, lo dico con tutto il cuore. Non e' stato solo un fotografo ma ci ha seguito per tutti i mesi precedenti, dandoci consigli, facendosi conoscere e soprattutto il giorno del matrimonio e' stato preziosissimo. Il matrimonio e' stato favoloso e parte del merito sicuramente va a Paolo e ai suoi collaboratori, Paolo ci ha detto in ogni momento cosa dovevamo fare e come dovevamo comportarci, era il nostro primo matrimonio quindi eravamo molto incerti su alcune dinamiche. E' stato presente per tutto il matrimonio ma senza essere di troppo.
Sono davvero soddisfatta della nostra scelta, oltre a Paolo che ringrazio immensamente, vorrei ringraziare gli altri due fotografi Alessandra ed Edoardo che hanno contribuito significamente, creando un'atmosfera meravigliosa, facendoci divertire sia nel momento precedente al matrimonio durante la vestizione che durante tutto il resto della cerimonia. Vorrei anche ringraziare Roberto per le riprese video, bravissimo.
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale, faro' un'altra recensione con delle foto in modo da rendere piu' l'idea di quanto questi fotografi siano consigliati per il girono piu' importante della vostra vita. Li consiglio vivamente.
Grazie di per tutto ragazzi, siete preziosi.
Paola
Paola Inviato il 17/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

La foto al fotografo..

Se volete il solito servizio fotografico, con pose classiche e dettate da una tabella di marcia inflessibile.. ecco Paolo non fa per voi.
Professionista oltre gli schemi, discreto ma incisivo e soprattutto empatico.
Grazie di tutto
Paola e Davide
S
Serena Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Paolo Rossi foto "er mejo"

Fotografo professionale empatico non invadente assolutamente consigliato, foto stupende
Rosy
Rosalia Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Rosy e Simone

Fotograo strepitoso molto disponile una persona fantastica che riesce a mette i propri sposi a suo agio davanti a un obbiettivo pieno di idee praticamente il top collaborando con altri due fotografi Edoardo e Alessandra che oltrd alla loro simpatia sono bravi a gestire dall'inizio alla fine tutto il matrimonio.
Trovo che sia il trio perfetto per rendere il tuo matrimonio il top
N
Noto Inviato il 08/06/2023
Valutazione 5 su 5

Insostituibile

Non solo vi è professionalità ma educazione di tutto lo staff..... sia durante la cerimonia sia nel consigliare la scelta delle foto.....provare per credere.....per essere più sintetici il top
Francesco
Francesco Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Francesco e Lavinia

Semplicemente grazie per aver reso indelebili i momenti di un giorno speciale!
A
Adriana Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Adriana e Marco

Grazie Paolo per aver reso il nostro giorno speciale.sei stato discreto e professionale.sei fantastico.grazie anche ai tuoi collaboratori. Paolo lo consiglio per la sua simpatia e professionalità.e il costo molto onesto .foto splendide.e divertenti
Silvia
Silvia Inviato il 24/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Video per il matrimonio

Paolo ha realizzato il video del nostro matrimonio. È stato da subito molto disponibile. Il giorno del matrimonio è stato gentile e discreto. Il video è molto bello! Consigliato!
M
Mila Inviato il 08/11/2022
Valutazione 5 su 5

Trabajo impecable

Ambos fotógrafos han sido muy profesionales y flexibles a la hora de satisfacer nuestras peticiones.
Estamos muy contentos con el trabajo realizado
Elisa
Elisa Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e bravura

Paolo, Edoardo ed Alessandra ci hanno accompagnati durante tutta la giornata dalla preparazione a serata avanzata. Il reportage è stato condotto con discrezione, con scatti spontanei e con alcuni scatti posati con i nostri ospiti. Sceglierei altre mille volte Paolo, per la bravura e la professionalità dimostrate, e non in ultimo anche la simpatia e il suo saperti mettere a proprio agio.
Consiglio vivamente ai futuri sposi o per qualunque altro evento di appoggiarvi a Paolo, sarà una garanzia.
Claudia
Claudia Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Grazie Paolo!

Ci siamo trovati molto bene con Paolo, e non soli noi ma anche i nostri ospiti! Paolo si e’ integrato benissimo nel flusso degli eventi del nostro matrimonio al Castello di San Gaudenzio restando con noi fino alla fine delle danze. Grazie di cuore per la dedizione e la professionalita’ del servizio fotografico e per aver anche organizzato il video per il nostro matrimonio all’ultimo minuto.
C
Consuelo Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Paolo professionista top

Scatti unici per momenti indimenticabili. Un professionista con la P maiuscola!
Professionale, simpatico, non invadente, mette subito a proprio agio! Ottimo professionista della fotografia!
Fortemente consigliato per ogni occasione!

Aziende Partner

EM Video di Marnati Emilio
Valutazione 5.0 su 5 , 151 recensioni
· Video Matrimonio
Edoardo Gronda Videomaker
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Video Matrimonio

Mappa

Voghera 27058 Voghera (Pavia)

Domande frequenti su Paolo Rossi Fotografia

Paolo Rossi Fotografia propone servizi fotografici per matrimoni da 1.300€ a 2.000€.
Paolo Rossi Fotografia propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Altri
Paolo Rossi Fotografia realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
Paolo Rossi Fotografia è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Paolo Rossi Fotografia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Successivo fotografo matrimonio: Vigevano Sposi

Altri fornitori di Pavia per il tuo matrimonio

Fornitori