Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Giugno 2026

NDR di Andrea Montin nasce dalla passione per la fotografia di matrimonio e dal desiderio di raccontare ogni coppia con uno stile autentico, elegante e personale.

Dinamicità, sensibilità, competenza e attenzione ai dettagli sono alla base di ogni servizio. L’obiettivo è creare immagini capaci di conservare nel tempo l’emozione, l’atmosfera e la bellezza del giorno delle nozze, trasformando ogni matrimonio in un racconto fotografico unico.

Servizi offerti

Andrea Montin e il suo team accompagnano gli sposi durante l’intera giornata, dalla preparazione fino ai momenti più importanti della festa, con un approccio discreto, professionale e mai invadente.

Il servizio fotografico viene costruito su misura per ogni coppia e può includere reportage del giorno del matrimonio, shooting pre e post wedding, save the date, album e fotolibri personalizzati in ogni dettaglio.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, è possibile aggiungere anche il servizio photo booth, pensato per offrire agli ospiti un momento divertente e spontaneo, con stampe ricordo e dediche speciali per gli sposi.

Dove lavoriamo

NDR di Andrea Montin realizza servizi fotografici per matrimoni ed eventi in tutto il Veneto e in tutta Italia, unendo affidabilità, esperienza e una profonda dedizione all’arte del racconto fotografico.

Ogni matrimonio viene seguito con cura, passione e attenzione, per consegnare agli sposi un ricordo vero, emozionante e destinato a durare nel tempo.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Altri

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

dipende dove bisogna spostarsi

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Sono accordi da decidere con la coppia, però sono un ragazzo molto intraprendente ed elastico! Valuto sempre la situazione che mi si presenta davanti e cosa mi viene richiesto

Opera a

Padova e Venezia

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su NDR di Andrea Montin

Marika
Marika Inviato il 01/02/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio del 30.08.2025 a Venezia

Abbiamo scelto Andrea perché lo avevamo già visto in azione in un matrimonio di amici e il suo lavoro ci aveva colpito davvero molto, per cui per me non c'era alternativa!!!
É stato straordinario dall’inizio alla fine; con grande professionalità ci ha guidati, solo quando necessario, suggerendoci le pose migliori in modo naturale e spontaneo e permettendoci di vivere la giornata con serenità e leggerezza, sapendo di essere in ottime mani.
Mai invadente, sempre disponibile e attento, Andrea è riuscito a metterci completamente a nostro agio. Il risultato? Scatti autentici, pieni di emozione e caratterizzati da splendidi giochi di luce che raccontano perfettamente la nostra giornata. MOMENTI INDIMENTICABILI catturati in ogni singolo scatto!!
Rivedendo le foto siamo rimasti davvero colpiti: la naturalezza degli scatti e la cura dei dettagli ci hanno sorpreso, soprattutto perché non ci siamo mai considerati particolarmente fotogenici… e invece ci siamo visti davvero bene.
Oltre ad essere un grande professionista, Andrea si è rivelato una persona splendida, sempre presente, disponibile e capace di creare un rapporto UMANO che va oltre il semplice LAVORO.
Consigliamo Andrea senza alcun dubbio a tutti i futuri sposi che desiderano un servizio fotografico di eccellenza, ma soprattutto una persona di cui potersi fidare completamente in un giorno così importante.
D
Daniele Inviato il 18/06/2026
Valutazione 5 su 5

Difficile trovare un fotografo migliore❤️

Andrea ci è stato consigliato da amici e, dopo aver visto alcune sue foto e averci parlato al telefono, ci siamo convinti fin da subito che sarebbe stato il fotografo perfetto per il nostro matrimonio…
Andrea non è solo un fotografo professionista ma è anche una persona socievole ed empatica che ci ha aiutato a vivere il nostro GRANDE giorno con leggerezza e serenità lasciandoci anche il tempo durante la giornata per divertirci con i nostri invitati!
Con lui abbiamo fatto anche uno shooting fotografico a Venezia e le foto ci hanno lasciato senza parole!
Super consigliato!
Non potevamo far scelta migliore❤️
Diletta
Diletta Inviato il 04/06/2026
Valutazione 5 su 5

Nulla da aggiungere!!!

È stato l’unico fotografo con cui ci siamo interfacciati per il nostro matrimonio, e c’ha subito convinto. Per il matrimonio abbiamo scelto servizio fotografico e video maker. Prima della cerimonia si sono presentati in una squadra di 4 persone, super organizzati e che ci hanno seguiti in ogni nostro passo, senza però essere troppo “ingombranti”. Anche per i vari momenti di fotografie, sono stati disponibilissimi ad accogliere ogni nostra richiesta e ci hanno dato piena libertà. Fin da subito guardando le prime foto e video dalla macchina fotografica, siamo stati coscienti che fossero dei grandi professionisti. Ciò nonostante il vero punto di forza non è la tecnologia impiegata o l’esperienza, ma le persone!!!
Grazie di tutto!!!
Marco
Marco Inviato il 19/05/2026
Valutazione 5 su 5

Foto meravigliose

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati ad Andrea , grazie proprio alle recensioni positive! Andrea sin da subito si dimostra una persona empatica ed un professionista. Ci ha ascoltati, capiti e guidati in questa nuova avventura, rendendo il nostro matrimonio ancor più bello, grazie alle sue foto veramente molto belle! Ti mette a tuo agio, sa adattarsi al contesto e ti supporta/consiglia in tutto. Veramente consigliato per qualsiasi evento.
Lisa
Lisa Inviato il 18/05/2026
Valutazione 5 su 5

Super Andrea!

Andrea è un fantastico fotografo che ha saputo mettere a proprio agio anche due come noi che non si mettono in posa mai.. abbiamo già qualche scatto e devo dire che siamo rimasti senza parole!! Non potevamo scegliere meglio!
Cristiana
Cristiana Inviato il 10/02/2026
Valutazione 5 su 5

Andrea TOP!

Abbiamo conosciuto Andrea grazie al matrimonio di mio fratello un anno prima del nostro, e vedendo lo splendido lavoro che aveva fatto, non vedevamo l’ora che arrivasse quel giorno per avere anche noi i nostri ricordi!!!🥰
Cosa dire,
ci ha coccolati dal primo all’ultimo momento della giornata, e ci ha rispettato in tutti i momenti del matrimonio senza mai essere invadente ,nemmeno gli invitati si sono praticamente accorti della sua presenza, se non per la sua capacità di legarsi in fretta ed essere parte viva di un giorno così speciale!!
Ha colto OGNI attimo importante che ora possiamo rivivere ogni volta che vogliamo!!
Grazie ancora Andrea❤️ti portiamo nel cuore lo sai❤️
Alessandro
Alessandro Inviato il 09/02/2026
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo

Persona disponibilissima prima, durante e dopo la cerimonia..ha capito esattamente quello che volevamo e praticamente invisibile durante l'evento...ottimi consigli per le foto tradizionali effettuate nei momenti giusti senza togliere la ns presenza durante il banchetto con gli invitati. Prezzo ottimo sopratutto dopo aver visto il lavoro finito. Massima professionalità ma prima e dopo dalla cerimonia una persona con cui pui essere te stesso , ti fa sentire a tuo agio come lo conoscessi da anni. Mi è stato consigliato da molti e mi sento di consigliarlo a tutti! Prenotato con molto anticipo...è pieno di lavoro ...chissà perché!
Angelica
Angelica Inviato il 09/02/2026
Valutazione 5 su 5

Ricordo di un giorno speciale

Abbiamo scelto Andrea e il tuo team dopo aver visto qualche loro lavoro online e non potevamo fare scelta migliore.
Sono stati bravissimi a farci sentire tranquilli, e nostro agio essendo un momento particolare e impegnativo.
Grazie ancora per aver reso quel giorno ancora più indimenticabile ❤️
Elisa
Elisa Inviato il 09/02/2026
Valutazione 5 su 5

4.10.25....emozioni vive che raccontano ...

Abbiamo chiesto ad Andrea di fare vivere le emozioni del nostro giorno tra i suoi scatti, dopo aver visto l'album di alcuni amici e dato che proprio dal loro matrimonio lo seguivo su Istagram con piacere. Ci siamo però conosciuti solo in questa fase di pianificazione del nostro matrimonio e ...devo dire che nel raggiungerlo nel suo studio, nel suo mondo, per noi era ogni volta come andare a trovare un amico al bar e farci due chiacchiere. Già dal primo incontro infatti è nato tutto in maniera molto spontanea e dalle idee scambiate, le lacrime che ci ha strappato con le realizzazioni che ci ha presentato, abbiamo capito che eravamo in buone mani...e che la scelta era fatta! Devo dire però che essere affidati al suo team mi preoccupava un po' ma, dopo aver conosciuto i ragazzi che ci hanno seguito quel giorno, questo timore si è trasformato presto in spirito di squadra e divertimento. Ebbene sì, il giorno del matrimonio ci siamo sentiti affiancati da professionisti che ci hanno permesso di vivere con gran serenità, spontaneità e divertimento la nostra giornata, i nostri momenti da immortalare e soprattutto tra i nostri ospiti proprio come avevamo richiesto. Andrea poi.... è una risorsa incredibile perché, anche non essendo presente fisicamente, era comunque sempre in contatto con il team e con noi. È inoltre una persona con ampie competenze che davanti ai dubbi dell'ultimo momento, alle richieste più disperate per la realizzazione del minimo particolare del vostro giorno....ha il contatto giusto....minore spesa ottima resa! Ebbene sì, a lui e ai ragazzi che ci hanno accompagnato rinnoviamo il nostro ringraziamento per questa situazione speciale condivisa.....e nel riguardare le foto è un continuo rivivere con il sorriso, con qualche lacrima le tante emozioni di quel giorno!....Ma.... abbiamo il finale ancora tutto da scrivere perché.....ancora una volta Andrea ci ha sorpresi.... pianificando insieme altri momenti da vivere e immortalare per un finale che sarà di sicuro speciale.🍸 Elisa e Marco 4.10.25
Giulia
Giulia Inviato il 31/01/2026
Valutazione 5 su 5

Super consigliato!

Nel nostro giorno più bello, ci siamo affidati ad Andrea e al suo staff. Da subito si sono dimostrati disponibili, gentili e attenti alle nostre esigenze. Con la loro creatività, competenza e discrezione hanno catturato momenti ed emozioni uniche. Chiunque sia alla ricerca di scatti espressivi e ricchi di spontaneità, Andrea è il fotografo giusto a cui affidarsi.

Matteo
Matteo Inviato il 23/11/2025
Valutazione 5 su 5

Speciale!!

Consigliato già da amici, si è rivelato come un ottima scelta!!
Un fotografo all'altezza, presente nei momenti clou e molto discreto, una persona amichevole, scherzosa e che sa metterti a tuo agio!
Marco
Marco Inviato il 18/11/2025
Valutazione 5 su 5

Amore in ogni scatto

Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a NDR per aver catturato i momenti più belli del nostro matrimonio! La professionalità, creatività e passione per la fotografia hanno reso il nostro giorno speciale ancora più indimenticabile. Equipe super comprensiva e non invasiva che ha saputo metterci a nostro agio in tutto l’evento. Felicissimi di avervi avuto al nostro fianco
Giulia
Giulia Inviato il 03/10/2025
Valutazione 4.8 su 5

Esperienza positiva consiglio!

Andrea e il suo staff sono dei fotografati professionisti in grado di metterti a proprio agio, gentili, disponibili e simpatici! Ti danno anche molti consigli e dritte per avere il massimo dei risultati! Li consiglio!
Gloria
Gloria Inviato il 12/09/2025
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Ci siamo affidati ad Andrea per il nostro matrimonio ed stata una scelta fantastica!! E' un grande professionista che svolge il suo lavoro mettendo tutti a proprio agio e non essendo mai invasivo. E' stato come avere un altro amico per il nostro giorno speciale. Super consigliato!!
Gloria e Mattia
Valentina
Valentina Inviato il 10/09/2025
Valutazione 5 su 5

Fotografi super

Sceglierei Andrea e il suo staff altre mille volte!! È una persona squisita in primis che capisce le esigenze, e soprattutto un professionista con la P maiuscola!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di NDR di Andrea Montin

Marika & Andrea
88 foto · 30/08/2025
Alice & Marco
57 foto · 28/08/2025
Alessia & Michele
54 foto · 12/07/2025
Chiara & Andrea
109 foto · 15/06/2025
ELEONORA & MATTEO
76 foto · 06/06/2025
Rebecca & Mirco
54 foto · 25/05/2025

Aziende Partner

Party Dj ®
Valutazione 5.0 su 5 , 357 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Giacomo Puccini 30036 Santa Maria di Sala (Venezia)

Domande frequenti su NDR di Andrea Montin

NDR di Andrea Montin propone servizi fotografici per matrimoni da 1.600€ a 2.400€.
NDR di Andrea Montin propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Altri
NDR di Andrea Montin realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
NDR di Andrea Montin è specializzato in fotografia:
  • Digitale
NDR di Andrea Montin ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Visualizza avanti fotografo

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Fornitori