Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Matteo Fagiolino Photography

Matteo Fagiolino Photography Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Carla
    Carla Inviato il 22/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Istanti del nostro matrimonio

    Le foto di Matteo parlano da sole.
    Il suo occhio e il suo obiettivo sono capaci di immortalare ogni dettaglio e di renderlo speciale.
  • Serena
    Serena Inviato il 08/12/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Serena e Francisco 07/06/2025

    Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio fotografico per il nostro matrimonio svolto da Matteo. Preciso, professionale, simpatico, è stato in grado di metterci a nostro agio (non siamo molto abituati a farci fare foto) e il risultato è un servizio fotografico di tipo reportage con uno stile naturale e non costruito, che cattura le emozioni di una giornata speciale. Decisamente consigliato!
  • Lisa
    Lisa Inviato il 22/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un ottimo fotografo!

    Abbiamo scelto Matteo e Adrian per il nostro matrimonio e, anche se abbiamo visto solo alcune foto di anteprima, possiamo già dire che sono stati eccezionali! La loro presenza è stata una combinazione perfetta di professionalità, empatia, simpatia, pazienza e attenzione. Ci hanno accompagnati con discrezione e sensibilità, mettendoci sempre a nostro agio e cogliendo con naturalezza i momenti più autentici.
    Le anteprime che Matteo ci ha mostrato sono splendide: ogni scatto trasmette emozione, spontaneità e cura del dettaglio. Non vediamo l’ora di vedere il lavoro completo, ma già da ora possiamo dire che Matteo e Adrian hanno saputo raccontare il nostro giorno con uno sguardo unico e pieno di cuore.

    Li consigliamo con entusiasmo a chi cerca fotografi capaci di unire tecnica, passione e umanità. Grazie di cuore per aver reso così speciale il nostro ricordo.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Greta
    Greta Inviato il 25/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Sentirsi a proprio agio!!

    21.09.24
    Attendiamo con impazienza le foto…..ma è stato formidabile Matteo insieme a Virginia!!!

    Innamorata fin da subito degli scatti caldi e autentici di Matteo!! Un reportage di momenti sensazionali!

    Erano travolti ed entusiasti insieme a noi dall’energia del nostro matrimonio tropicale!!!

    Ci hanno seguito e fotografato con discrezione e professionalità! Sono stati parte di un momento cosi grandioso e intimo allo stesso tempo, riuscendo a farci sentire a nostro agio! Hanno capito le nostre richieste e hanno colto ogni momento della giornata!!! Sono stati con noi oltre il tempo non facendoci pesare nulla, ma anzi lasciandoci vivere l’emozione del momento!

    Grazie!!!
  • Giulia
    Giulia Inviato il 03/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La scelta migliore per i ricordi più belli

    Mi ero innamorata dei suoi servizi già due anni prima di sposarmi e mi dissi: quando toccherà a me voglio Matteo! Appena abbiamo deciso la data, l'ho subito contattato e ci siamo sentiti. Mi ha trasmesso fin dall'inizio un'estrema fiducia, carineria e simpatia. Non ci siamo conosciuti di persona fino al gran giorno, ma è sempre stato presente via mail e al telefono, per qualsiasi cosa. Il giorno X è stato super, mai sentita la sua presenza come ingombrante. Sempre gentile anche nei momenti un po' più caotici.
    L'anteprima delle foto è arrivata qualche giorno dopo... Mi ha commosso! Foto wow, luce come la volevo io... Tutto perfetto. Non vedo l'ora di vederle tutte. Menzione d'onore anche a Virginia, la sua assistente. Entrambi bravissimi, soprattutto a non farci sentire in imbarazzo nel servizio fotografico solo nostro!
  • Gianluca
    Gianluca Inviato il 19/09/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un grande!!!

    Matteo ci ha sopportato e ha esaudito ogni nostra richiesta.
    Sempre cortese e disponibile, ci siamo fatti guidare dalla sua grande professionalità.
    Lui ed il suo staff sempre presenti ma senza farsi notare, rapidissima anche l'anteprima che ci ha fatto avere dopo il matrimonio.
    Ci ha regalato gli scatti che non dimenticheremo mai.
    Un grande professionista.
    Grazie di cuore.
  • Fabiana
    Fabiana Inviato il 01/07/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Elegante e professionale

    Matteo! Una persona meravigliosa!
    un elemento fondamentale per il nostro matrimonio, un punto di riferimento, una certezza in ogni istante!
    Ha catturato con la sua discrezione tutti i momenti più belli, mettendo a proprio agio chiunque! Ha saputo cogliere e racchiudere in uno scatto le emozioni più forti, il nostro vero io, L amore delle nostre famiglie e dei nostri amici! Eravamo molto emozionati, ma io sentivo che lui c era esattamente quando doveva esserci e sono sicura che le foto saranno stupende!
    E per tutte le spose che pensano al loro matrimonio come in un film,beh ragazze, Matteo è un gentleman! che ha avuto attenzioni anche per il mio trucco! custodendo nel taschino il mio lip gloss per rendere cool ogni suo click!
    Un immenso grazie di cuore!!
  • Giorgia
    Giorgia Inviato il 30/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    professionalità e simpatia

    Ci siamo trovati subito in grande sintonia con Matteo e dopo aver visto le prime foto dopo le nozze siamo sicuri di avere fatto la scelta giusta: sono bellissime! ci ha fatto sentire a nostro agio anche nelle foto più intime ed è stato disponibile a fermarsi anche un pochino più di tempo visto che eravamo in ritardo sulla tabella di marcia
  • B
    Beatrice Inviato il 27/06/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Le foto che chiunque vorrebbe

    Abbiamo fortemente voluto Matteo come fotografo, avendo visto in precedenza alcuni dei suoi lavori, e lo abbiamo fatto arrivare apposta da Bologna a Reggio Emilia. Non ce ne siamo pentiti: è una persona squisita, una presenza discreta, con una grande capacità di mettere le persone a proprio agio. Come fotografo, abbiamo apprezzato tantissimo la sua abilità di catturare momenti di naturalezza, e la sua passione per la ricerca di foto "diverse", non convenzionali. Insomma, non possiamo che parlare bene di Matteo, sotto ogni punto di vista, e consigliarlo a chiunque.
  • Giorgia
    Giorgia Inviato il 23/12/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Come in un sogno

    Abbiamo incontrato Matteo la prima volta per avere alcune informazioni sul servizio che offriva e a fine dell'incontro abbiamo deciso subito di sceglierlo come fotografo per il giorno del nostro matrimonio! La sua gentilezza e professionalità ci hanno fatto decidere immediatamente. Durante il matrimonio è stato sempre sorridente e presente senza però essere invadente. Nonostante non fossimo abituati a farci fotografare è riuscito a farci sentire a nostro agio, ci siamo divertiti! Ma il bello è stato quando abbiamo visto le foto che aveva scattato, un sogno! Siamo rimasti soddisfatti al 100%. Se cercate una persona che professionale, gentile e disponibile dovete scegliere Matteo! Giorgia e Samuele
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?