Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Martina Iannuzzi Foto

Martina Iannuzzi Foto

Martina Iannuzzi Foto

Atripalda, Avellino
Valutazione 5.0 su 5, 19 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • P
    Patrizia Inviato il 30/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il nostro matrimonio in foto

    A meno di un anno dal nostro matrimonio abbiamo già ricevuto le foto e non potremmo essere più felici del risultato. Ogni immagine ci riporta esattamente a quel giorno, permettendoci di rivivere emozioni, sorrisi e momenti che sono volati troppo in fretta.

    Abbiamo particolarmente apprezzato il modo in cui le fotografie raccontano la giornata: dai momenti più importanti ai dettagli più spontanei, nulla è stato lasciato al caso. I colori sono naturali ma allo stesso tempo vividi ed espressivi, senza risultare artefatti, e rendono perfettamente l'atmosfera che abbiamo vissuto.

    Oltre alla qualità del lavoro, abbiamo apprezzato tantissimo l'approccio umano di Martina. Fin dal primo momento è riuscita a metterci a nostro agio con simpatia ed empatia, facendoci sentire naturali davanti all'obiettivo. Non ci siamo mai sentiti stressati da pose imposte o situazioni forzate: ci ha guidati con discrezione, lasciandoci vivere la giornata a modo nostro, spontaneamente.

    Martina è riuscita a cogliere non solo gli eventi, ma anche le emozioni, con grande sensibilità. Sfogliando la galleria abbiamo ritrovato noi stessi, i nostri familiari e i nostri amici esattamente come li ricordiamo.

    Un lavoro che custodiremo per sempre e che consigliamo con il cuore a chi desidera un ricordo autentico, emozionante e senza tempo del proprio matrimonio.
  • Alessia
    Alessia Inviato il 26/02/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La storia del nostro matrimonio raccontata da Martina

    Abbiamo scelto Martina perché è stata in grado di catturare e conservare le immagini del nostro matrimonio con spontaneità. Non abbiamo mai amato foto impostate e lei è riuscita a immortalare tutti i momenti importanti senza farci accorgere della sua presenza. Ci siamo divertiti tanto insieme a tutto il suo team; ha instaurato con il video maker un rapporto professionale e autentico ed insieme ci hanno regalato video e foto spettacolari.
    Grazie di tutto❤️
  • Simone
    Simone Inviato il 10/05/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un racconto attraverso l'obiettivo di Martina

    Martina non è solo una fotografa: è una presenza luminosa, autentica, capace di cogliere emozioni con una grazia rara. Gentile, discreta, profondamente sensibile, è un vulcano di energia racchiuso in un sorriso che accoglie, mette a proprio agio e infonde serenità. Affidarle le foto del nostro matrimonio è stata, senza dubbio, la decisione migliore che potessimo prendere.

    Fin dal primo incontro, si è creata un’intesa spontanea, naturale, come se ci conoscessimo da sempre. Il suo stile reportagistico, ispirato ai grandi maestri Vivian Maier e Robert Doisneau, ci ha colpiti nel profondo e ha rafforzato la nostra scelta.

    Martina ascolta davvero: accoglie ogni richiesta con attenzione e rispetto, adattandosi con eleganza senza mai snaturare il suo stile. Con lei non si ha solo un servizio fotografico, ma un racconto d’anima, fatto di istanti veri, intensi e sinceri.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Gaia
    Gaia Inviato il 18/04/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il nostro giorno, visto con il cuore di Martina

    Martina è riuscita a catturare l’anima del nostro giorno speciale. Ogni scatto racconta una storia, un’emozione, uno sguardo che altrimenti sarebbe volato via. È stata dolcissima, presente ma mai invadente, e ci ha fatto sentire completamente a nostro agio. Guardare le sue foto è come rivivere ogni istante… con il cuore pieno di gratitudine.
  • O
    Ofe88Lia Inviato il 01/03/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza perfetta

    Abbiamo avuto il piacere di affidarci a Martina Iannuzzi per il servizio fotografico del nostro matrimonio, e non possiamo che esprimere la nostra piena soddisfazione.

    Martina si è dimostrata una professionista impeccabile fin dal primo incontro, ascoltando le nostre richieste con attenzione e proponendo idee creative che hanno reso le foto ancora più speciali. La sua professionalità è stata evidente in ogni fase del servizio: dalla preparazione alla gestione degli scatti durante la cerimonia e il ricevimento.

    Ci ha colpito particolarmente la sua discrezione: è riuscita a catturare ogni momento importante senza mai essere invadente, permettendoci di godere appieno della giornata senza sentirci sotto osservazione. La sua presenza, pur essendo sempre impeccabile e attenta, è stata quasi invisibile, permettendoci di vivere il nostro matrimonio senza stress.

    Inoltre, Martina è riuscita a metterci a nostro agio fin da subito, creando un'atmosfera rilassata e naturale. Le sue indicazioni per le pose sono state semplici e non forzate, facendo sì che le foto risultassero spontanee e autentiche, proprio come le volevamo.
    Le foto che ci ha consegnato sono semplicemente meravigliose, ogni scatto racconta una storia e coglie l’emozione del nostro giorno speciale. Siamo felici di aver scelto Martina per immortalare il nostro matrimonio e la consigliamo vivamente a chi cerca una fotografa capace di unire talento, discrezione e grande professionalità.

    Grazie Martina per aver reso il nostro giorno ancora più indimenticabile!
  • Federica
    Federica Inviato il 05/01/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Spontaneità e discrezione! Straconsigliata!

    Abbiamo scelto Martina come fotografa del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Non è stata semplicemente la nostra fotografa ma un’amica con cui condividere le nostre emozioni. È stata capace di esserci sempre, di non perdersi neanche un momento ma sempre con la massima discrezione e semplicità. Odio le foto in posa e lei è stata così incredibile da non farmi mai sentire in imbarazzo o ripresa. Un enorme grazie a lei e a Debora ( l quid aggiunto che ha reso il servizio eccezionale!) che sono state davvero il meglio che potessimo avere per immortalare un giorno così importante per noi!! La stra-consiglio per la spontaneità, la naturalezza, la discrezione, la semplicità, la professionalità, i sorrisi, la presenza e potrei continuare per ore! Brava brava brava!
  • L
    Marialuisa Inviato il 22/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una vera e propria scoperta

    Martina è una fotografa professionale e la sua capacità di cogliere l'essenza di ogni istante è stato sorprendente. La sua dolcezza e gentilezza ci ha fatto subito sentire in sintonia con lei, dandomi anche preziosi consigli per l organizzazione del matrimonio. Sia in chiesa che al ristorante non abbiamo notato per nulla la sua presenza permettendoci di vivere il nostro matrimonio in totale relax ma nonostante questo le sue foto sono stupende e parlano da sole. Consiglio vivamente Martina a tutte le future spose.
  • M
    Maria Inviato il 25/11/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio perfetto

    Martina è stata fin da subito gentilissima, velocissima nel rispondere e flessibile con richieste last minute!
    Durante il matrimonio oltre a gestire il suo lavoro, è stata parte super fondamentale per aiutare con gli ultimi accorgimenti.
    Scatti bellissimi e Super super consigliata!!
    Grazie mille da Maria &Ikhlass
  • E
    Elisa Inviato il 12/07/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Dolce Marti 🤍

    Con Martina amore a prima vista!!
    Sin dal primo incontro ci ha messo a nostro agio con la sua professionalità e la sua unica dolcezza che la contraddistingue.
    Durante la giornata del matrimonio è stata discreta ma sempre presente, riuscendo a cogliere i momenti più emozionanti senza mai essere invadente!
    Sei entrata nei nostri cuori ❣️
    Grazie
  • S
    Salvatore Inviato il 01/07/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un'esperienza indimenticabile

    Assolutamente straordinaria! La nostra esperienza con Martina è stata perfetta sotto ogni aspetto. Fin dal primo incontro, ha dimostrato una professionalità e una passione fuori dal comune. Durante il giorno del nostro matrimonio, è stata una presenza discreta ma costante, catturando ogni momento con una sensibilità e una creatività incredibili. Le foto che ci ha consegnato sono semplicemente mozzafiato. Ha saputo cogliere non solo i momenti più importanti, ma anche quei dettagli che spesso passano inosservati, rendendo ogni scatto unico e speciale. La qualità delle immagini è eccellente, con una cura dei colori e delle luci che conferisce ad ogni foto un tocco artistico. Inoltre, il suo approccio empatico e la sua capacità di metterci a nostro agio hanno reso tutta l'esperienza ancora più piacevole. Ha ascoltato attentamente le nostre richieste e ha saputo tradurre le nostre idee in immagini che superano di gran lunga le nostre aspettative. Raccomandiamo Martina senza alcuna esitazione a chiunque desideri immortalare un giorno speciale con foto che raccontano una storia. Non potremmo essere più felici del risultato e siamo immensamente grati per il lavoro eccezionale che ha fatto. Grazie di cuore!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?