Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Marta Picottini Photography

Marta Picottini Photography Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5

Bollini

  • Federica
    Federica Inviato il 04/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bravissima


    Marta è stata impeccabile, professionalità, gentilezza, simpatia…
    Bravissima
    La consiglio vivamente.
  • C
    Carlo Inviato il 10/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La nostra scelta migliore!

    Non potevamo desiderare di meglio!
    Ogni scatto racchiude emozioni vere, sguardi complici, dettagli che altrimenti ci sarebbero sfuggiti.

    Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento, seguiti con discrezione e tanta sensibilità. Il risultato è stato un racconto autentico e spontaneo della nostra giornata! le nostre emozioni e la magia di quel giorno.

    Rivedere le foto è stato come rivivere tutto da capo, con il cuore pieno e gli occhi lucidi. La cura, la professionalità e la passione con cui è stato fatto tutto traspare da ogni immagine.

    Consigliamo Marta a chi cerca non solo belle foto, ma un vero e proprio racconto d'amore, profondo e sincero. Grazie di cuore per aver reso eterno un giorno così speciale!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Carolina
    Carolina Inviato il 10/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La miglior esperienza e i ricordi più autentici

    Abbiamo scelto Marta Picottini per accompagnarci nel nostro giorno speciale e, fin dal primo incontro, ci siamo sentiti in ottime mani. Purtroppo Marta, per imprevisti fuori dal suo controllo, non ha potuto essere presente il giorno del matrimonio, ma ha gestito la situazione con grande professionalità, trovando tempestivamente un sostituto all’altezza, che ha fatto un lavoro davvero eccellente.

    Con Marta abbiamo deciso di aggiungere l’esperienza del servizio pre-wedding e devo dire che è stata bellissima: Marta ci ha messi subito a nostro agio, rendendo ogni scatto naturale e autentico. È riuscita a cogliere perfettamente la nostra essenza e a raccontarla con sensibilità. Questa esperienza ci ha aiutato ad arrivare più pronti al giorno del matrimonio in cui siamo stati sempre “sotto ai riflettori”.

    Il risultato finale è stato straordinario: l’editing delle foto è curatissimo, elegante, con uno stile coerente e raffinato. Anche se non ha potuto essere fisicamente con noi il giorno del matrimonio, la sua impronta si percepisce chiaramente in ogni immagine.

    Consigliamo assolutamente Marta Picottini Photography per la sua professionalità, disponibilità e capacità di trasformare ogni momento in un ricordo prezioso. Grazie di cuore, Marta!

    Risposta di Marta Picottini Photography:

    Grazie di cuore per queste parole così piene di fiducia e calore. Anche se non essere con voi fisicamente nel vostro giorno è stato per me un grande dispiacere, sapere che vi siete sentiti accolti, seguiti e rappresentati in ogni momento è per me la cosa più importante.

    Sono felice che l’esperienza del servizio pre-wedding vi abbia aiutati a sentirvi più a vostro agio e che vi siate riconosciuti nelle immagini: è proprio lì che nasce la vera magia della fotografia per me, nella connessione e nella verità dei momenti condivisi.

    Grazie per avermi scelta e per aver accolto con comprensione ogni imprevisto con eleganza e fiducia. È stato un onore accompagnarvi, anche a distanza, e lasciarvi un ricordo che vi somigli davvero.
  • Alice
    Alice Inviato il 10/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza indimenticabile

    Il nostro matrimonio ai Frati di Paciano è stato semplicemente indimenticabile. Un luogo incantevole, immerso nel verde del bosco e con una splendida vista lago, che ha saputo accogliere noi e i nostri ospiti con un’eleganza naturale e senza tempo.

    L’organizzazione è stata impeccabile in ogni dettaglio: dalla disposizione degli spazi alla gestione dei tempi, tutto è stato fluido, curato e vissuto con serenità. Lo staff è stato professionale, presente ma mai invadente, sempre attento alle nostre esigenze e a quelle degli ospiti.

    Il catering convenzionato è stato un vero trionfo di sapori. Piatti raffinati, preparati con ingredienti di qualità e presentati con gusto, hanno conquistato tutti. Ogni portata era un equilibrio perfetto tra tradizione e creatività.

    I Frati non è solo una location: è un’esperienza che resta nel cuore. Consigliamo con entusiasmo questo luogo a chi sogna un matrimonio autentico, emozionante e perfettamente orchestrato. Grazie di cuore per aver reso il nostro giorno così speciale.
  • Sara
    Sara Inviato il 04/11/2025
    Valutazione 1.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 2 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 1 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 1 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1 su 5

    Che peccato

    Foto di coppia molto belle.
    Mancano le foto di famiglia della sposa, le foto del vestito appeso e altri momenti che pensavamo di riscontrare nel lavoro finale.
    Peccato.

    Risposta di Marta Picottini Photography:

    Grazie per il vostro riscontro. Mi fa piacere sapere che le foto di coppia vi siano piaciute e che abbiate apprezzato parte del lavoro.
    Ci tengo a precisare che dopo la consegna del lavoro finale mi sono resa disponibile ad accogliere tutte le vostre richieste, cercando di venirvi incontro il più possibile. Nonostante ció, in merito all’ulteriore richiesta di consegnarvi tutti i file non lavorati, tengo a precisare che per me la selezione e la post-produzione rappresentano una parte fondamentale del mio flusso creativo. Il lavoro di un fotografo non si esaurisce il giorno dell’evento, ma continua nella fase di editing, che definisce lo stile e la qualità finale delle immagini.

    Le fotografie consegnate sono quindi una sintesi curata, rappresentativa del racconto della giornata attraverso il mio sguardo professionale. Mi dispiace se alcune aspettative non sono state soddisfatte, ma vi assicuro che ogni scelta è stata fatta con attenzione e rispetto per la vostra storia.
  • L
    Lorenzo Inviato il 10/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bellissima esperienza :-)

    Grazie per le bellissime foto!!! Abbiamo appena sfogliato insieme l'album e ci ha immerso di nuovo nell'atmosfera del nostro matrimonio!
    Hai saputo cogliere tutte le nostre emozioni e quelle dei nostri invitati. È stato stupendo riscoprirle tramite il tuo obiettivo!
    Hai saputo ascoltarci e adattarti alle nostre abitudini un pò diverse per un matrimonio italo-francese.
    Abbiamo apprezzato in particolare la tua professionalità, la tua sensibilità artistica, il tuo sorriso, la tua simpatia e la tua presenza discreta.
    Non esiteremo a chiamarti per altri progetti!
    M & L
  • Chiara
    Chiara Inviato il 30/03/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Grazie Marta!

    Abbiamo scelto Marta come fotografa per il giorno del nostro matrimonio, e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, dolcezza e empatia. È riuscita a cogliere la perfezione di ogni momento, senza essere invadente o eccessivamente richiedente. Una presenza delicata che ti accompagna e immortala uno dei giorni più belli della tua vita. Le sue foto ci hanno fatto rivivere momenti magici!
    Consigliamo a tutti Marta!
  • Roberta
    Roberta Inviato il 20/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio matrimonio

    Siamo arrivati a Marta tramite una conoscente che aveva seguito per il matrimonio e la consiglierei a chiunque. A distanza di qualche mese abbiamo ricevuto delle foto meravigliose che ci hanno permesso di rivivere quei momenti così speciali. Ci siamo affidati a lei anche per un servizio con il nostro piccolino (di allora appena sei mesi) ed il risultato è appeso nel nostro salone attualmente. :) Professionale, ma gentile, velocissima al rispondere e flessibile. Un piacere averla avuta a coronare il nostro giorno più bello.
  • Valeria
    Valeria Inviato il 30/07/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Consigliatissima!

    15-07-2023
    Abbiamo conosciuto Marta tramite un amico e già dai primi messaggi scambiati ci ha fatto subito una buona impressione.
    Sin dall'inizio e durante tutta la giornata del nostro matrimonio (dalle 8 della mattina alle 20 circa di sera) è stata veramente dinamica, professionale, competente e molto disponibile, oltre che paziente con noi e gli invitati, ma la sua qualità migliore è che ci ha fatto sentire da subito a nostro agio.
    Infatti la nostra più grande paura era quella di avere fotografi intorno e risultare impacciati, ma non è stato questo il caso perché è riuscita a catturare ogni momento senza essere invadente.
    Anche i suoi collaboratori sono delle figure professionali ed estremamente competenti, dunque non possiamo che essere soddisfatti del servizio fotografico e felici di aver conosciuto una persona come Marta.

    Consigliatissima a tutti i nuovi sposi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore