Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su L'officina Fotografica

L'officina Fotografica Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
  • Mary
    Mary Inviato il 18/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fotografi perfetti

    Ci siamo affidati all’officina fotografica per il nostro matrimonio e non potremmo essere più contenti di averli scelti per il nostro giorno speciale.
    Marco, Andrea e Sara ci hanno accompagnato durante tutta la giornata in modo impeccabile, sono stati super professionali e ci hanno sempre messo a nostro agio.
    Sono stati gentilissimi e ci hanno aiutato anche per piccoli imprevisti non inerenti alla parte fotografica, consigliamo a tutti di sceglierli per il proprio giorno.
  • A
    Aurora Inviato il 18/12/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Veri professionisti

    Abbiamo scelto i ragazzi de l'Officina Fotografica per le foto e video del nostro matrimonio e non potremmo essere più felici.
    Già dopo il primo incontro li abbiamo scelti per la loro bravura, professionalità, simpatia e i tanti servizi disponibili. Abbiamo fatto con loro il servizio prematrimoniale e siamo subito entrati in sintonia; inoltre, è stato molto utile per prepararci al giorno del matrimonio. Quel giorno, Marco e Chiara si sono dedicati alla parte fotografica e Sebastian si è occupato della parte video/drone.
    Hanno fatto tutti un lavoro egregio.
    Abbiamo anche molto apprezzato il loro modo di porsi: sono stati gentili, simpatici e non invadenti. Anche per questo aspetto gli invitati sono rimasti molto colpiti e piacevolmente sorpresi.
    Se fosse possibile, li sceglieremmo altre mille volte.
    GRAZIE ❤️
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Silvia
    Silvia Inviato il 08/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fotografi top!

    Per il nostro matrimonio abbiamo pensato subito all'officina fotografica dopo averli scoperti in occasione di un'altra cerimonia.
    Sono un team di professionisti; Paolo e Benedetta ci hanno accompagnato con i loro scatti per tutta la giornata, seguendo i tempi previsti e facendoci sentire a nostro agio grazie alla loro simpatia e gentilezza. Anche gli invitati li hanno promossi a pieni voti, non possiamo che consigliarli!!
    Grazie ancora! Silvia e Paolo
  • Frank_The_One
    Frank_The_One Inviato il 07/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bellissima esperienza

    I ragazzi dell'Officina Fotografica sono stati fantastici in tutte le fasi: seri, disponibili, professionali, attenti ai dettagli, ma allo stesso tempo empatici e sempre con il sorriso. Ogni scatto non è frutto del caso ma il risultato di una passione e un'attenzione rare. Non avremmo potuto scegliere di meglio!
  • Alice
    Alice Inviato il 04/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente fantastici!!

    Abbiamo scelto l'Officina Fotografica per il nostro matrimonio. I fotografi sono stati super disponibili e in grado di metterci a nostro agio ad ogni scatto. Sono stati in grado di immortalare ogni istante facendoci godere a pieno il giorno più bello della nostra vita.
    Simpatici e allo stesso tempo professionali consigliamo i ragazzi dell'Officina Fotografica!!
  • C
    Carola Inviato il 18/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio 13 settembre 2025

    Per il nostro grande giorno abbiamo deciso di affidarci a l’officina fotografica per raccontare il nostro matrimonio.
    Li abbiamo scelti perchè oltre a piacerci il loro stile fotografico, al momento del primo incontro abbiamo subito sentito una connessione con loro.
    Il nostro istinto ci ha fatto prendere la scelta giusta, sono riusciti a mettere a nostro agio noi e tutti gli invitati facendoci sentire spensierati in un giorno così pieno di emozioni.
    Siamo felicissimi di aver scelto di affidarci a loro e sicuramente li consiglieremmo ai futuri sposi.

    Carola e Benedetto
  • Ile
    Ile Inviato il 18/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Ilenia e Roberto

    Super professionali e competenti, ci hanno accompagnato nella nostra giornata con molta simpatia e mettendoci a nostro agio fin da subito, aspetto per noi fondamentale, vista l'agitazione del momento. Nelle settimane precedenti al matrimonio ci siamo incontrati per definire il planning della giornata ed è emersa la loro estrema precisione e attenzione ai dettagli e agli orari. L'aspetto che abbiamo apprezzato di più è che ci siamo sentiti liberi di vivere la nostra giornata con leggerezza, perché a parte in alcuni momenti precisi, privilegiano gli scatti spontanei, non posati e questo per noi è stato davvero importante per poter dedicare tempo e spazio a tutti i nostri invitati. Risceglieremmo l'Officina fotografica altre mille volte!
  • Lara
    Lara Inviato il 14/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio perfetto

    Fantastici! Professionali, gentili e sempre pronti a mettere tutti a proprio agio.
    Ogni momento della giornata è trascorso in completa serenità e gioia anche grazie a loro, ed è stato immortalato splendidamente!
    Abbiamo acquistato il servizio foto e video con drone, oltre alla stampa live (molto apprezzata degli invitati) e qualche effetto speciale che ha reso le nostre foto più particolari. Il tutto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • G
    Giacomo Inviato il 14/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    L officina fotografica è 🔝

    Sposati da poco stiamo aspettando le foto e i video, vogliamo comunque esprimere la nostra gratitudine per la professionalità e la gentilezza.
    Sempre presenti ma mai invadenti, si sono integrati perfettamente con gli invitati, creando un’atmosfera serena e naturale. Un team che trasmette fiducia fin dal primo momento.
    Ottimo qualità prezzo voto 10 consigliatissimo!!!♥️
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore