Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Giorgio Moschetti Fotografo

Giorgio Moschetti Fotografo Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • A
    Alessandra Inviato il 02/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Francesco e Alessandra 14.09.2024

    Non potevamo scegliere fotografo migliore per il nostro giorno speciale! Giorgio è stato professionale, discreto e sempre presente nei momenti giusti, senza mai essere invadente. Ha saputo metterci a nostro agio fin dal primo incontro, cogliendo con sensibilità ed empatia ogni emozione autentica della giornata.
    Grazie per aver reso indimenticabili gli scatti più importanti della nostra vita!

  • Tatiana
    Tatiana Inviato il 17/06/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità e simpatia

    Grande professionalità mista a simpatia, pazienza (per le foto famiglia) infinita!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Claudio
    Claudio Inviato il 17/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il migliore in assoluto

    Persona fantastica che ti fa sentire al tuo agio. Professionalità all'infinito. Scatti meravigliosi. Consiglio assolutamente.
  • Samantha
    Samantha Inviato il 11/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Più che raccomandato!

    Giorgio e Lino sono stati fantastici, così come il loro team. Hanno compreso a pieno le nostre necessità e per tutto il tempo è stato come se non ci fossero, esattamente come avevamo richiesto. Niente foto in posa, niente ansia dello scatto. Un racconto fatto di momenti di rubati, di baci e abbracci catturati. Ho avuto modo di guardare qualcuno dei loro scatti e posso dire erano meravigliosi. Li consiglio a tutti coloro che, come noi, non amano le foto in posa e di rito, che vogliono godersi la giornata senza sentirsi il peso della fotocamera o della videocamera sulle spalle. Su chi cerca un racconto e non una copia standard di altri matrimoni.
  • Rossella
    Rossella Inviato il 20/10/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Foto super naturali

    Finalmente dei fotografi che fanno foto naturali. Pochissimi scatti in posa, raccontano il tuo matrimonio in modo naturale senza essere invadenti. Quasi non ti accorgi di loro, super!
  • Annarita
    Annarita Inviato il 16/10/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità, allegria

    Senza pensarci due volte abbiamo scelto sin dall’inizio Giorgio non solo per i suoi lavori unici, per la professionalità ma per la sua simpatia. Molto di più di un semplice fotografo, ha saputo conquistare anche tutti gli invitati che ad oggi ancora si complimentano con noi. Grazie di tutto Giorgio, grazie soprattutto perché anche nei momenti di sconforto hai sempre avuto una buona parola per noi; ti sceglieremmo altre mille volte.
  • F
    Francesca Inviato il 29/07/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un fotografo invisibile

    Abbiamo scelto Giorgio perché ci siamo innamorati del suo stile, ma soprattutto delle sue promesse di non essere invadente e che ci avrebbe lasciati liberi di vivere il nostro matrimonio senza farci pesare il servizio fotografico. Così è stato: abbiamo visto tutte le nostre foto e sono una più bella dell'altra! Ci sono persone che hanno la capacità di migliorarti la giornata, in questo caso loro sono stati la ciliegina sulla torta di un matrimonio meraviglioso! Grazie, grazie, grazie...
  • A
    Andrea Inviato il 18/05/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Oltre a un fotografo un nuovo amico

    Abbiamo scelto Giorgio ed il suo team a scatola chiusa. Abbiamo visto come lavorano in occasione del matrimonio di mio cognato e immediatamente li abbiamo contattati per bloccarli per il nostro matrimonio. È stata una delle scelte migliori che abbiamo fatto! Quando abbiamo ritirato le nostre foto, la nostra fiducia è stata pienamente ripagata. Sanno essere molto discreti, durante il matrimonio non ci siamo quasi mai accorti della loro presenza, ma ogni singolo momento di quel giorno è stato immortalato. Sono invisibili ma onnipresenti! In ogni foto è visibile l'emozione del momento nella sua totale semplicità, senza montature. Semplice, reale, sincera. Ed è questa la caratteristica che ci ha colpito di Giorgio: lui fotografa l'emozione e la fa rivivere nelle sue foto! Simpatia, professionalità e disponibilità a realizzare con te l'album completano il tutto. Futuri sposi, se sceglierete lui e il suo staff vi assicuro che non ve ne pentirete!
    Noi abbiamo trovato oltre che ad un fotografo un amico in più!
  • Rossella
    Rossella Inviato il 18/05/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Sposa futura con ritardo

    Ebbene sì, sono una delle tante spose covid (ormai siamo una task force) e, purtroppo, mi sono vista costretta a rinviare le mie nozze programmate per luglio. Il momento storico non è dei migliori, né per noi spose mancate, né per tutti gli addetti ai lavori. Eppure Giorgio ci ha regalato tanto ottimismo senza mai mostrare segni di cedimento di fronte ai nostri dubbi, alle nostre perplessità e ai nostri, seppur non voluti, cambi di date e organizzazione.
    Per questo motivo, anche se non l'ho ancora visto all'opera, mi sento vivamente di consigliarlo. La fotografia è arte, e l'arte è in fondo anima e non solo tecnica. E Giorgio sembra davvero una bella persona. Giuro che non mi ha promesso nemmeno uno sconto. Quindi, sceglietelo e non ve ne pentirete.
    Queste distanze ci hanno insegnato più che mai quanto sia importante ricevere supporto anche a distanza. Mi sembrava quindi doveroso supportare chi lo merita e ha voglia di riprendere e lavorare bene.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?