Matrimonio

Giancarlo Malandra Wedding Reporter

Premium
Giulianova, Teramo Visualizza mappa
Valutazione 4.9 su 5
   20 recensioni
Prezzo da 1.800€
Professionista Giancarlo Malandra Wedding Reporter ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Informazioni

Prezzo da 1.800€
Professionista Giancarlo Malandra Wedding Reporter ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Giancarlo Malandra è un fotografo internazionale di matrimoni, specializzato nel reportage. A differenza di chi propone dei finti servizi reportage, questo fotografo è un vero fotogiornalista; questo significherà, per voi, avere la garanzia di un servizio fotografico autentico e senza stress.

Esperienza

Potrete contare su un grande professionista della fotografia, iscritto all'Ordine dei Giornalisti, membro di Best of Wedding Photography e di International Society of Professional Wedding Photographers ISPWP. Wedding Reporter si è aggiudicato diversi awards delle associazioni Fearless Photographers e ISPWP dedicate ai migliori fotografi di nozze al mondo, ed è membro dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti ANFM.

Servizi offerti

Wedding Reporter vi offre l'esperienza magica di vivere un "Reportage emozionale"; si tratta di un servizio fotografico capace di interpretare i sentimenti e le emozioni del vostro matrimonio attraverso un racconto fotogiornalistico completo e intenso. Per voi, Giancarlo Malandra Wedding Reporter ha pensato un progetto unico che comprenderà:

  • Copertura fotografica completa della giornata
  • Chiavetta USB con le foto in alta risoluzione

In aggiunta come opzioni:

  • Album a scelta degli sposi con le immagini più belle
  • Album abbinati in regalo per i genitori
  • Analog Pack: utilizzo di Polaroid e fotocamere a pellicola per un tocco vintage

Metodo di lavoro

Giancarlo Malandra basa tutto il suo lavoro sulla creazione di una relazione di fiducia, assolutamente indispensabile per capire quali sono sono le vostre paure e i vostri desideri riguardo il servizio fotografico, in modo da venire incontro ad ogni vostra richiesta.

Il risultato è un servizio costante ma discreto per non disturbare la spontaneità del momento e per permettervi di vivere al 100% ogni momento della vostra festa insieme alle persone che amate.

Copertura territoriale

Giancarlo Malandra Wedding Reporter opera su tutto il territorio italiano e all'estero (Londra, Varsavia, Barcellona, Parigi, Basilea, Messico), dove ha già effettuato diversi servizi.

Informazioni importanti

Servizi

Foto, video, prematrimonio, postmatrimonio, album, mini album, fotografie in alta risoluzione, negativi

Pack matrimonio

Nel pack è incluso qualcosa di molto prezioso e inestimabile per te: i tuoi ricordi, perché non potrai più riviverli

Trasferte

Sì, In tutto il mondo, ho realizzato servizi in tutta Italia (Roma, Firenze, Puglia, Lago di Garda, Costiera Amalfitana), Europa (Londra, Parigi, Barcellona, Varsavia) e in Messico (Oaxaca de Juarez)

Opera a

Ascoli Piceno e Teramo

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Di solito quattro/sei mesi, ma valuto eventuali last minute

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Le sole spese di viaggio, vitto e alloggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Prima del Si: sessione fotografica per-matrimoniale Analog Pack: Polaroid e fotocamere a pellicola medio formato e 35mm

Che strumentazione utilizzi?

Il cuore, per la passione che metto in ogni immagine. La testa, perché ogni immagine è frutto di tanto studio. Gli occhi, perché ogni fotografia sia indimenticabile

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, cloud Drive

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Assegno, bonifico bancario, carta di credito

Come lavori?

Le mie immagini sono state descritte come spontanee, emotive, romantiche, leggere. La mia fotografia evoca sentimenti di amore genuino e di affetto, non le solite pose stereotipate vecchie di decenni
Valutazione
4.9
di 5.0
100% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

15 foto degli utenti

  • Eleonora
    Eleonora M. Data nozze: 22/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Fotografo top professionalmente e umanamente

    Giancarlo oltre a essere un fotografo veramente talentuoso, si è rivelato essere un consigliere e un amico. Come ripete giustamente spesso: “mi sono sposato centinaia di volte” e la sua esperienza si vede. Dal primo momento in cui ci siamo visti, ho subito avvertito un feeling particolare, come se lo avessi sempre conosciuto. Lui e sua moglie sono una coppia splendida, amichevoli e alla mano, ci hanno accolto e messo a nostro agio, ci hanno spiegato tutto, facendoci vedere dei precedenti lavori. Anche se non avevamo ancora un’idea precisa di cosa cercavamo, lui ci ha lasciati liberi di scegliere, seppur consigliandoci e mostrandoci varie possibilità. Trovo sia molto importante stringere un buon rapporto con i fornitori perché il matrimonio in meno di 24h è terminato, ma la preparazione spesso si protrae per più di un anno. Essendo residente all’estero, Giancarlo si è rivelato essere un fornitore sempre disponibile (WhatsApp e Email), mai ho dovuto aspettare più di qualche ora per una risposta, di qualunque natura essa fosse.
    Oltre al primo incontro conoscitivo, ci siamo rivisti direttamente il giorno del matrimonio ed è stato come rivedere un vecchio amico, non ho avuto esitazioni o imbarazzi, la sua presenza e quella della sua assistente sono state naturali e assolutamente non invadenti, come facessero parte della famiglia; ci hanno persino aiutato con qualche preparazione. Noi abbiamo scelto la modalità reportage ovvero spontanea (che è anche quella che lui stesso predilige e secondo me gli riesce meglio); abbiamo fatto solo una sessione di scatti posati. È stato un sollievo per me potermi comportare spontaneamente senza essere interrotta o messa in posizioni particolari. Ho potuto godermi la mia giornata e le foto che ha scattato sono state spontanee e sincere. Ad essere completamente onesta alcune foto forse sarebbero state esteticamente più piacevoli fermandosi e lasciandosi fotografare, ma per me non avrebbero avuto lo stesso valore, rivendendole, mi sarei rivista in quel momento, ferma ad aspettare lo scatto, invece ora rivedere quelle foto, è come rivivere quei momenti genuinamente. Ho ricevuto un file di oltre 800 foto e me ne sono piaciute sicuramente più di quelle che potranno entrare nell’album e di questo mi sono sorpresa essendo molto critica con me stessa. La riconsegna delle foto è avvenuta circa 6 mesi dopo, un tempo ragionevole che rispecchia il contratto che abbiamo stipulato. Non posso che consigliare Giancarlo caldamente, professionalmente e umanamente.
  • Paola
    Paola C. Data nozze: 05/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La scelta migliore!

    Abbiamo avuto modo di osservare il lavoro di Giancarlo al matrimonio dei nostri amici Giuseppe e Valentina. Il suo approccio discreto, ma sempre comunque attivo e presente di scattare le foto agli sposi, ci ha favorevolmente colpiti. Ma, a lasciarci a bocca aperta è stato il risultato meraviglioso di quegli scatti. Il suo modo assolutamente sorprendente e unico di rendere l'amore, la gioia e la tenerezza di quel giorno. Dunque, quando abbiamo avuto la conferma della data del nostro matrimonio, il 5 settembre 2019, abbiamo immediatamente contattato Giancarlo per assicuraci che fosse lui il nostro fotografo. Le foto del matrimonio parlano benissimo al nostro posto. Non ci sono parole che potrebbero rendere meglio delle sue foto tutto ciò che quella giornata è stata per noi. Giancarlo ci ha fatto il dono prezioso di fissare per sempre la nostra gioia più pura, l'amore delle nostre famiglie, le risate, la commozione, gli abbracci degli amici e i balli sfrenati. Grazie Giancarlo per la professionalità e la passione immensa che contraddistingue il tuo lavoro. Non avremmo potuto fare scelta migliore!
  • Francesca
    Francesca Data nozze: 08/06/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La miglior scelta

    La scelta di un fotografo non è un fatto banale, specialmente se i ricordi da imprimere su una foto sono quelli del tuo matrimonio! Il giorno del primo incontro mi emozionai guardando foto di due ragazzi ai miei occhi sconosciuti e capii che Giancarlo avrebbe potuto, attraverso i suoi scatti, farci rivivere in maniera vivida le emozioni di quel giorno. Le prime impressioni non hanno mentito. Professionalità, disponibilità, cura dei dettagli e amore per il suo lavoro; sono questi gli aspetti che contraddistinguono Giancarlo e che rendono i suoi scatti dei "capolavori del ricordo". Lo suggerisco a tutti coloro che vogliono rivivere per tutta la vita il loro giorno più bello!

    Risposta di Giancarlo Malandra Wedding Reporter:

    Grazie Francesca per le belle parole che hai speso per me. È stato un matrimonio perfetto in ogni suo aspetto e sono stato davvero felice di averlo vissuto insieme a voi e alle persone che amate.
  • Andrea
    Andrea Data nozze: 01/10/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Foto ricordo di un matrimonio.

    Giancarlo ha compreso dal primo momento quale fosse la nostra idea di reportage fotografico. Ne ha colto l'essenza dandoci i giusti consigli per renderlo ancora migliore. Ci ha accompagnati con discrezione e professionalità senza farci percepire la presenza della macchina fotografica nell'immortalare tutti i momenti più importanti del nostro matrimonio. Grazie davvero. Andrea e Federica.

    Risposta di Giancarlo Malandra Wedding Reporter:

    È stata una giornata piena di emozioni, indimenticabile! Grazie mille per avermi reso partecipe del giorno più importante della vostra vita!
  • Sandra
    Sandra C. Data nozze: 22/09/2018
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Immortalare le emozioni

    Pensavo sarebbe stato più difficile scegliere il fotografo per mie nozze poiché mio marito è un grande appassionato di fotografia, invece non appena abbiamo visto alcuni suoi scatti, Giancarlo ci ha conquistati! Non amiamo metterci in posa e volevamo che fossero immortalati i momenti di quella giornata come un racconto nella spontaneità. È stato proprio così, la prima volta che ho visto lo slide show mi sono commossa e ho sentito vive in me tutte le emozioni che ho provato nel giorno delle mie nozze! Sono a fare una recensione un anno dopo a conferma della mia soddisfazione, perché ancora oggi provo la stessa commozione della prima volta che ho visto il suo racconto!

  • Stefania
    Stefania C. Data nozze: 01/09/2017
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Una foto è per sempre!
    Il ricordo di un istante che solo una persona come Giancarlo Malandra riesce a cogliere!
    Immagini che esprimono al massimo le emozioni e l'amore che gli sposi e gli invitati stanno provando!
    Fiducia estrema nel mettere nelle mani di una persona quello che sarà uno dei momenti più importanti della tua vita.
    Consigliatissimo

    Risposta di Giancarlo Malandra Wedding Reporter:

    Mi sono sentito uno di famiglia con voi, è stato un matrimonio bello, divertente, emozionante. Grazie!
  • Erica
    Erica C. Data nozze: 17/06/2017
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Senza dubbio il numero uno in tutto. Ciao, le sue foto parlano da sole.
    È riuscito a capire i nostri gusti,
    Racconta il matrimonio dall'inizio alla fine con i suoi meravigliosi scatti.
    Bravissimo.
  • Enrica
    Enrica G. Data nozze: 13/05/2017
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Sarebbe riduttivo definire le foto di Giancarlo Malandra "belle". Penso che per essere dei bravi fotografi non bisogna avere solo una buona mano, ma siano necessarie tutta una serie di qualità, in primis la sensibilità. Quello che ci ha regalato è il racconto delle nostre emozioni. Un vero e proprio percorso immersivo in grado di parlare attraverso immagini spontanee che non sono semplici ricordi: guardare quelle foto significa davvero rivivere ogni volta quei momenti preziosi. Sorrisi accennati, sguardi di complicità, occhi lucidi di commozione... Giancarlo è in grado di cogliere la parte più genuina e incontaminata dei gesti, dei movimenti. E il bello è che... Non ci siamo accorti di nulla. Non ci ha mai chiesto di metterci in posa, "Fate finta che io non ci sia", è stata la sua raccomandazione. Giancarlo, persona che abbiamo apprezzato moltissimo dal punto di vista umano e professionale, terrà sempre vivo in noi il dolce ricordo della nostra festa, delle persone che hanno gioito con noi, e delle emozioni che solo la sua arte è in grado di raccontare. Grazie di cuore a Giancarlo e alla dolcissima Manuela!
  • Annalisa
    Annalisa G. Data nozze: 15/06/2016
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    In ogni momento del nostro matrimonio abbiamo avuto Giancarlo Malandra vicino, pronto a immortalare ogni cosa: dai particolari agli attimi più importanti. Una presenza discreta che ci ha saputo consigliare e ci ha messo a nostro agio. Le foto sono ovviamente splendide e comunicano tutta la magia del nostro giorno più bello.
  • Federica
    Federica S. Data nozze: 27/05/2016
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Cercando una location per il nostro matrimonio, abbiamo trovato degli scatti stupendi su internet e grazie a questi scatti abbiamo scelto il posto dei nostri sogni e il fotografo che li aveva fatti. Giancarlo ci ha stupito e regalato foto piene di emozioni e momenti che resteranno per sempre nei nostri ricordi più belli. Non volevamo foto in posa e lui è stato praticamente invisibile ai nostri occhi, ma non ha perso nessun dettaglio anzi ne ha catturati alcuni molto originali. È stato molto disponibile ad accogliere le nostre richieste. È una persona sensibile e gentile ed è stato un piacere conoscerlo. Felicissimi della nostra scelta.
  • Beatrice
    Beatrice Data nozze: 10/07/2015
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Non amo le foto "posate" e cercavo un fotografo discreto, professionale e che sapesse catturare gli istanti delle nostre nozze in tutta la loro spontaneità e naturalità. Tutto ciò l'ho trovato in Giancarlo e nel suo fantastico team. E per questo abbiamo scelto di effettuare con loro prematrimoniale e nozze dal punto di vista sia foto sia video. Io e mio marito eravamo rimasti colpiti dal risultato finale di una coppia di sposi nostri amici l'anno precedente e quindi ci siamo visti subito d'accordo su chi avrebbe immortalato un giorno così importante e irripetibile.

    Grazie a Giancarlo, Guido, Federico e Silvia per aver reso INDIMENTICABILE il nostro matrimonio.
  • Giovanna
    Giovanna D. Data nozze: 29/06/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Semplicemente perfetto!

    Guardando le sue foto è stato amore a prima vista! Foto che riescono a raccontare proprio quel momento, un’emozione, un profumo, un attimo o un giorno importante! Noi lo abbiamo scelto per il nostro giorno... Ed il risultato è stato meraviglioso... Tutto quello che desideravamo: professionalità, stile, passione, divertimento, naturalezza... Diverso! Giancarlo, poi, è una persona davvero in gamba sia professionalmente che umanamente! Grazie
  • Elisa
    Elisa B.
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Lo abbiamo scelto proprio per la sua scelta di reporter nella sua attività fotografica: poche le foto in posa (solo quelle "di rito") e per il resto...spazio alla spontaneità!!!

    a fine giornata è diventato un amico, un ospite alla nostra festa!!! tutti hanno fatto i complimenti per il fotografo perchè era invisibile ai tavoli mentre fotografava i momenti piu belli e indimenticabili...

    ottima l'idea di vedersi e conoscerci qualche giorno prima per un servizio prima del si!!!!
    lo consigliamo vivamente!!!
  • Y
    Ylenia F. Data nozze: 07/07/2019
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Matrimonio

    Vivendo all'estero, l'organizzazione del matrimonio in Abruzzo non è stata facilissima ma con Giancarlo non ci sono stati problemi! Siamo riusciti a organizzare tutto tramite email e WhatsApp, la distanza per Giancarlo quindi non è assolutamente un problema! Scoprii Giancarlo sui social e mi innamorai subito delle sue foto non posate, naturali, colme di emozioni. Riesce a mettere al centro dell'attenzione gli sposi, anche se c'è un panorama mozzafiato - e proprio questo per noi era importante. Non volevamo foto da copertina, cercavamo qualcuno che riuscisse a immortalare spontaneamente le nostre emozioni del giorno più bello della nostra vita. Abbiamo scelto di non fare foto posate. Giancarlo in chiesa però ha insistito per una foto tipo "Royal Family" - all'inizio ero un po' scettica; ma è stupenda! Non ho mai visto una foto di famiglia più bella! Siamo molto felici delle foto che Giancarlo ha scattato, ogni volta, rivedendole, risento le emozioni provate. Mio marito e io non siamo persone che si sentono a proprio agio davanti a una fotocamera, per questo abbiamo deciso di non fare foto posate. È una scelta che rifaremmo altre mille volte. Ci siamo goduti il matrimonio al 1000%, ci siamo divertiti e Giancarlo è riuscito ad immortalare ogni istante, ogni emozione, ogni passaggio. È un vero professionista che capisce le esigenze dei propri clienti e li riesce a metterli a proprio agio.
  • F
    Federica C. Data nozze: 30/06/2019
    Valutazione 4.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4.0 su 5

    Il fotografo che c'è ma non si vede

    Generalmente non amo essere fotografata, ma la gentilezza e la simpatia di Giancarlo mi hanno permesso di sentirmi a mio agio, nonostante l'emozione.
    Sia io che mio marito desideravamo avere un racconto spontaneo e naturale del giorno del nostro matrimonio e Giancarlo è riuscito nell'intento. Riguardando le foto ripercorriamo e riviviamo ogni attimo di quel giorno, continuando ad emozionarci! Come direbbe mio marito, è il fotografo che c'è, ma non si vede!

Bollini

Real Wedding di Giancarlo Malandra Wedding Reporter

  • Giorgia & Stefano
    65 foto · 24/09/2021
  • Claudia Nicole & Matteo
    66 foto · 04/09/2021
  • Arianna & Daniele
    30 foto · 03/09/2021
  • Annalaura & Luigi
    40 foto · 22/08/2021
  • Ada & Mimmo
    40 foto · 25/07/2021
  • Lucia & Simone
    40 foto · 04/07/2021

Promozioni

Giancarlo Malandra Wedding Reporter 1
Sconto

La pandemia ha creato tanti problemi, uno dei quali la necessità di trovare date alternative per il matrimonio e obbligando molte coppie a rinunciare al classico matrimonio in estate o in autunno.

Se la data del vostro matrimonio è fissata:

- tra novembre 2021 e marzo 2022

- tra novembre 2022 e marzo 2023

ho pensato ad uno sconto del 10% sul servizio fotografico per l'intera giornata!

Ma non è tutto!

Anche in questo caso avrete il servizio PreWedding o Trash The Dress in omaggio!

L'offerta è valida per tutti i matrimoni prenotati entro il 31/12/2021 che si svolgeranno nei periodi sopra indicati.

Giancarlo Malandra Wedding Reporter 2
Sconto

Tra le tante conseguenze che la pandemia ha provocato, c'è stata per tante coppie la necessità di trovare date alternative per il matrimonio, rinunciando al classico matrimonio nel weekend.

Per voi che vi sposate nel 2021 e 2022 in un giorno infrasettimanale (dal lunedì al giovedì), ho quindi pensato ad uno sconto del 10% sul servizio fotografico per l'intera giornata!

Ma non è tutto!

L'offerta è anche cumulabile con il servizio PreWedding o Trash The Dress in omaggio!

L'offerta è valida per tutti i matrimoni infrasettimanali (dal lunedì al giovedì) prenotati entro il 31/12/2021.

Staff

Giancarlo Malandra
Giancarlo Malandra
Fotografo

Sin da bambino le storie hanno esercitato su di me un grande fascino ed è stato per me un passo naturale quello di utilizzare la fotografia come mezzo espressivo per ciò che voglio raccontare.

Quando mi chiedono "Che lavoro fai?", in teoria dovrei rispondere: "Sono un fotografo specializzato nei servizi fotografici di matrimonio".

La mia risposta invece è: "Sono un fotografo che racconta storie d'amore".

Ne ho raccontati di tutti i tipi, da quello che si svolge a due passi da dove vivo a quello dall'altra parte del mondo.

La mia missione è realizzare immagini spontanee, emotive e romantiche, che evocano sentimenti di amore genuino e di affetto, da ricordare per sempre.

Aziende Partner

Mappa

Via Giardino, 43 64021 Giulianova (Teramo)

Mappa(Giancarlo Malandra Wedding Reporter)

Domande frequenti su Giancarlo Malandra Wedding Reporter

Quanto costa un servizio fotografico per matrimoni realizzato da Giancarlo Malandra Wedding Reporter?

Giancarlo Malandra Wedding Reporter propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 5.600€.

Che servizi fotografici offre alle coppie Giancarlo Malandra Wedding Reporter?

Giancarlo Malandra Wedding Reporter propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi

Qual è lo stile fotografico di Giancarlo Malandra Wedding Reporter?

Giancarlo Malandra Wedding Reporter realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
  • D'autore

Che tipo di tecnologie usa Giancarlo Malandra Wedding Reporter per le fotografie di nozze?

Giancarlo Malandra Wedding Reporter è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica

Che percentuale di utenti consiglia Giancarlo Malandra Wedding Reporter e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Giancarlo Malandra Wedding Reporter ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Giancarlo Malandra Wedding Reporter?

Attualmente Giancarlo Malandra Wedding Reporter dispone di 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Teramo per il tuo matrimonio

Fornitori