Recensioni su Foto at Silvestri
Foto at Silvestri
Montecatini-Terme, PistoiaValutazione 5.0 su 5, 121 recensioni
5.0
121 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
121 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
+384
Foto degli utenti
-
In evidenza
Rebecca Inviato il 12/11/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Super Matteo! Professionalità e simpatia!
Io e mio marito ci siamo sposati il 6 settembre 2024, abbiamo navigato un po’ alla ricerca di un fotografo qua su matrimonio.com e abbiamo trovato Matteo Silvestri. Le sue fotografie e la sua presentazione ci avevano convinto fin da subito. E poi abbiamo avuto conferma del suo talento, durante il nostro servizio prematrimoniale: professionale, alla mano, simpatico e super competente! Ci ha messo a nostro agio fin dai primi momenti e siamo rimasti stupiti dalla velocità con cui sviluppa le sue foto. Al nostro matrimonio è stato di sicuro il pezzo forte! La sua efficienza e gentilezza è rimasta impressa in tutti i nostri invitati. Alla cerimonia ha svolto un impeccabile servizio! Poco prima della cena abbiamo avuto un imprevisto organizzativo, e gli abbiamo chiesto aiuto per intrattenere i nostri ospiti mentre il piccolo problema veniva risolto. Con flessibilità si è dimostrato subito disposto a darci una mano e ci ha regalato delle fotografie indimenticabili con tutti i nostri ospiti, con il risultato che nessun ospite si è accorto dell’imprevisto ma anzi si sono divertiti a fare le foto con gli sposi. In conclusione possiamo dire che Matteo è di sicuro una garanzia per quanto riguarda la bellezza delle foto, sa cogliere ogni espressione naturale dei momenti più intimi tra sposo e sposa e donargli quindi l’eternità. La sua gentilezza e simpatia ci ha permesso di rendere il nostro matrimonio davvero meraviglioso! Grazie MatteoRisposta di Foto at Silvestri:
Rebecca è stato un piacere averti aiutato con quel piccolo inconveniente, può capitare e intrattenere gli ospiti è stato facilissimo per me, a dire il vero lo faccio sempre! però non spoilerare troppo del mio lavoro! Rovini la sorpresa ai miei futuri sposi.-
-
-
+9 foto
-
Qualità del servizio
-
Brunilda Inviato il 24/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Uomo incredibile
È stato il punto di partenza per la scelta di tutti i fornitori, mi son fidata di lui e ho fatto benissimo! È stato divertimento puro! Grazie del grande aiuto e per la pazienza 🙏🏼🫶🏼 spero di avere altre occasioni per dargli più soddisfazioni (e meno limoni 🤣🤣) 💕Risposta di Foto at Silvestri:
Grazie Brunilda la sposa che fugge rimarrà sempre nei miei pensieri. La scena vale mille matrimoni. A parte gli scherzi grazie a te e ad Aldi sieta stati fantastici! -
Qualità del servizio
-
Carmen Inviato il 16/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Spettacolare
Matteo è il FOTOGRAFO ,professionale,gentile,simpaticissimo e imprevedibile ,non potevamo scegliere meglio e lo risceglierei altre mille volte.Lo consiglio vivamente a tutti ha contribuito a rendere il nostro matrimonio un giorno veramente stupendo ed indimenticabile,ed in più con rapporto qualità prezzo ineguagliabile, grazie mille Matteo Silvestri ❤️-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Federicosilvestri Inviato il 14/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio estremamente professionale
Matteo, suo nipote Daniele e gli altri collaboratori hanno curato i momenti fotografici dell'evento in modo estremamente professionale e simpatico. Personalmente ho sempre avuto problemi ad essere fotografato, ma Matteo e il suo team sono riusciti metterci a nostro agio e a realizzare un ricordo bello. Super consigliato, sia per la cura del pre-matrimonio, che del post. -
Qualità del servizio
-
Ilaria Inviato il 11/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi eccellenti
Sin da subito i suoi collaboratori entrati in punta di piedi, silenzioso, discreti ma meticolosi e precisi in ogni dettaglio hanno ricercato l'eccellenza! Grazie di cuore! -
Qualità del servizio
-
Asya Inviato il 23/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto perfetto! Super consigliato!!
Abbiamo scelto questo fotografo e siamo rimasti davvero molto soddisfatti. È una persona bravissima, disponibile e alla mano, capace di metterti subito a tuo agio durante tutto il servizio.
Le foto sono di altissima qualità, curate nei minimi dettagli e realizzate con grande competenza e professionalità. Si vede chiaramente la passione che mette nel suo lavoro.
Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, probabilmente tra i migliori che si possano trovare. Senza dubbio lo ricontatteremo per le prossime occasioni. Consigliatissimo -
Qualità del servizio
-
Virginia Inviato il 21/04/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottimo fotografo, consigliatissimo
Fotografo molto bravo, professionale, onesto e gentile. Ottima persona sotto ogni punto di vista. Consiglio assolutamente -
Qualità del servizio
-
Gabriele Inviato il 27/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Elisa e Gabriele 7 dicembre 2025
E' stata una giornata speciale e grazie anche a Matteo che con semplicità, allegria e professionalità ci ha 'immortalato' in quelli che saranno i nostri ricordi, senza mai essere invadente! Lo consigliamo vivamente! -
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 18/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Sensazionale!!!
Matteo e' stata davvero bravissimo e velocissimo, persona veramente alla mano in grado di mettersi a tuo agio subito. Per non parlare delle foto stupende che ci ha mandato gia' pronte in pochissimi giorni!!!-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Linda Inviato il 16/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una presenza discreta, affidabile e profondamente professionale per un giorno irripetibile.
È stata una vera fortuna incontrare Matteo: una persona autentica, dalla professionalità rara. Preciso, puntuale e sempre estremamente rispettoso delle esigenze di chi si affida a lui, ha saputo esserci con discrezione e grande competenza. Una garanzia assoluta, che sceglierei di nuovo senza alcun dubbio. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?