Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Federica Biasin photographer

Federica Biasin photographer

Federica Biasin photographer

Mogliano Veneto, Treviso
Valutazione 5.0 su 5, 22 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Elena
    Elena Inviato il 07/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Non potremmo essere più felici di aver scelto Federica

    Non potremmo essere più femici di aver scelto Federica. Ha compreso perfettamente le nostre esigenze guidandoci con consigli pratici ed esperti in ogni momento, partendo dall'organizzazione fino al giorno del matrimonio. Il risultato finale è semplicemente magnifico: immagini che raccontano la felicità dei nostri ospiti, spontaneità ed allegria, nonché foto magnifiche che ci ricorderanno per sempre la nostra meravigliosa giornata.
    Tutti continuano a farci i complimenti per le foto: ogni scatto è autentico e ricco di emozioni.
    Consigliatissimo a chi cerca professionisti esperti, precisi, disponibili.
  • Elisa
    Elisa Inviato il 28/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una fotografa eccezionale, che sa mettere a proprio agio

    Federica offre diverse soluzioni di pacchetti, tra cui quella con il shooting di coppia prima del matrimonio che abbiamo scelto e che consigliamo vivamente a tutte le coppie che non sono abituate a stare davanti alla macchina fotografica.
    Ci ha accompagnati nel nostro giorno speciale con grande professionalità e affetto, riuscendo a rendere leggeri anche i momenti più carichi di emozione.
    Le foto del matrimonio e del pre-shooting sono incredibili: ha saputo catturare attimi autentici e speciali, valorizzando sia gli sposi che gli invitati, mettendo in risalto le caratteristiche e le bellezze di ognuno.
    La consiglierei assolutamente a chiunque cerchi una fotografa capace, sensibile e attenta.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • G
    Giorgia Inviato il 11/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Emozioni catturate con naturalezza

    È una giovane ragazza piena di energia e sempre con il sorriso. Fin dal primo incontro ci ha trasmesso serenità e fiducia. Durante la giornata è stata una presenza discreta ma sempre attenta, capace di cogliere ogni momento con spontaneità.
    È stata disponibile con tutti gli invitati, chiacchierando e facendo sentire ognuno a proprio agio. Anche nella consegna delle foto è stata rapidissima.
    Una professionista solare, sincera e davvero piacevole da avere accanto in un giorno così speciale! ❤️
  • K
    Ketty Inviato il 02/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ketty e Roberto

    Persona professionale, ottima fotografa, sa posizionare le persone per le foto, quindi la migliore. Da consigliare non al 100% ma al 1000%.
  • T
    T P Inviato il 12/02/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza molto positiva

    Fotografa che per la sua giovane età ha maturato molta esperienza e professionalità.
    Mi è piaciuta molto la sua spontaneità e il tocco delle sue foto all'avanguardia.
    Sempre molto disponibile ci ha anche stupiti con la sua velocità di risposta, di consegna del materiale.
    Abbiamo apprezzato anche la sua innovatività nel consigliarci soluzioni nuove alle solite scelte standard per quanto riguarda il book fotografico.
    La consiglio molto!!
  • Agnese
    Agnese Inviato il 29/11/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio matrimonio e brand di scarpe

    Federica è molto professionale e disponibile e fa delle foto pazzesche!! Altamente raccomandata! Sa gestire perfettamente le luci di Venezia, cosa non per nulla scontata
  • S
    Silvia Inviato il 31/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Silvia&Marco

    Abbiamo scelto Federica come fotografa per il nostro matrimonio, e sono convinta non avremmo potuto fare scelta migliore: gentile, professionale, disponibile, sorridente, onesta e sempre pronta a rispondere ai nostri dubbi e domande.
    Noi e i nostri ospiti ci siamo sentiti molto a nostro agio durante il servizio fotografico, in quanto Federica non è stata invadente ma allo stesso tempo è riuscita ad immortalare ogni attimo del matrimonio in modo perfetto. Oltre alle classiche foto di rito, Federica con il suo obiettivo è riuscita soprattutto a cogliere i momenti di spontaneità che più ci rispecchiano e contribuiscono a rendere il nostro servizio fotografico unico. Federica si è emozionata con noi, e le sue foto riflettono tutta questa emozione racchiudendo la bellezza e la gioia del nostro giorno.
    Altri aspetti da non sottovalutare sono stati l'efficienza nel prepararci il sito con tutte le foto dopo poche settimane dall'evento e la prontezza nel condividerci subito alcune delle foto più belle.
    Non avremmo potuto desiderare fotografa migliore.
    Silvia&Marco
  • A
    Alessia Inviato il 20/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio fotografico matrimonio eccezionale

    Abbiamo scelto Federica per il suo stile romantico e spontaneo nel riprendere momenti speciali rendendoli molto piacevoli da ripercorrere tramite i dettagli delle fotografie.
    I suoi punti forti sono la professionalità e la simpatia, grazie ai quali ci si sente a proprio agio durante il servizio regalandoti scatti unici e genuini.
    Consigliata per chi vuole delle foto-ricordo molto profonde e diverse dalle solito!
  • B
    Beatricesartori001 Inviato il 03/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Bea e Nick❤️

    Federica ama il suo lavoro e lo si capisce dai suoi scatti, ha reso indimenticabile il ricordo del nostro matrimonio con foto stupende che immortalano ogni momento di quella meravigliosa giornata. Bella, sorridente, solare e con tantissima passione, Federica è la migliore.
    Grazie Fede ti porteró sempre nel cuore!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?