Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Emanuele e Francesca Capoferri sono marito e moglie, entrambi fotografi appassionati. Amano la fotografia di Matrimonio perché in questa giornata ci sono mille emozioni e mille spunti che loro vogliono catturare. Si trovano in provincia di Varese ma lavorano su tutta Italia; propongono uno stile fotogiornalistico dove i protagonisti sono gli sposi ed i loro ospiti, senza nessun intervento esterno.

Servizi offerti

Studio Capoferri propone un servizio fotografico di stile foto giornalistico, un reportage che racconta ogni momento della celebrazione, dalla preparazione degli sposi fino alla conclusione del ricevimento, cogliendo i momenti così come sono vissuti, senza imporre pose forzate e catturando le emozioni della giornata.

Offre diversi pacchetti per il vostro matrimonio, dalla sola consegna di tutte le foto realizzate durante la celebrazione e un DVD slide show musicale, alla realizzazione del classico album, di un foto libro digitale o di un bellissimo album montato con passe partout. a tutto questo si può aggiungere il video del matrimonio.

Studio Capoferri Photography offre ai clienti la possibilità di mettersi in contatto con l'impresa per avere un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze e richieste.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Consegna digitale del materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Dal semplice servizio fotografico con tutti i file consegnati già lavorati e pronti per la stampa o la condivisione, fino ad arrivare al pacchetto completo con album e video e altro ancora.....

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Riceviamo richieste anche un anno prima ma non esitate a contattarci anche se manca poco al giorno delle nozze, la data potrebbe essere libera!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

A seconda della distanza, non c'è sovrapprezzo per Piemonte, Lombardia e Ticino

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Studio i grandi fotografi del passato

Che strumentazione utilizzi?

Strumenti professionali Nikon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, tutti i nostri sposi hanno una galleria protetta da password

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Un accordo si trova sempre....

Come si effettua il pagamento?

Normalmente in tre rate, prima dell'evento, alla consegna dei provini e alla consegna dell'album, ma possiamo studiare la più adatta agli sposi

Come lavori?

Lavoriamo con grande passione, io e mia moglie siamo discreti e sempre pronti a cogliere i momenti emozionanti della giornata

Recensioni su Emanuele Capoferri Fotografo

Sara
Sara Inviato il 26/11/2018
Valutazione 5 su 5

Un ricordo per tutta la vita!

Francesca ed Emanuele sono due fotografi bravissimi, sono riusciti a fissare i momenti del nostro giorno più bello in modo spontaneo e naturale, guardando le foto riproviamo veramente tutte le emozioni di quel giorno e ne riviviamo ogni attimo.
Le foto sono bellissime, curate nei dettagli, suggestive.
Ma, oltre alla bravura tecnica, ci ha colpito la loro discrezione, la loro capacità di lavorare essendo presenti in ogni momento senza che ci si accorga di loro.
Sono dei professionisti eccezionali, siamo molto felici di avere scelto loro e li consiglieremmo ad altre persone.
Grazie per averci regalato un ricordo meraviglioso per tutta la vita!
S
Simone Inviato il 08/10/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliose foto

Non trovo le parole giuste per valorizzare di più il loro lavoro sono persone fantastiche e professionali che amano il loro lavoro è rendono ogni scatto, un capolavoro insomma il top, io li consiglio a tutti!
Cinzia
Cinzia Inviato il 22/07/2018
Valutazione 5 su 5

Fotografi eccezionali

Francesca ed Emanuele sono due professionisti attenti, discreti, con la capacità di cogliere l'emozione sul viso di ogni persona. I nostri invitati hanno apprezzato molto la loro capacità di essere presenti in ogni momento, ma mai con invadenza . Ci hanno regalato foto in stile reportage magnifiche che guarderemo sempre con piacere ed emozione. Grazie ancora! Consigliati al 100%.
Cinzia
Cinzia Inviato il 22/07/2018
Valutazione 5 su 5

Fotografi eccezionali

Francesca ed Emanuele sono due fotografi eccezionali, appassionati, professionali e discreti, hanno saputo interagire con la nostra famiglia con molta delicatezza e cogliendo l’emozione di quel giorno sul viso di ogni invitato! Le foto in stile reportage sono la nostra passione e loro hanno saputo donarci ricordi splendidi di quel giorno.
T
Tiziana Inviato il 18/01/2018
Valutazione 5 su 5
Professionalità, originalità, disponibilità, discrezione, sono le qualità che ho trovato nel loro servizio.Tutte queste qualità hanno permesso al nostro servizio fotografico di essere un ricordo unico.
E
Elena Inviato il 28/11/2017
Valutazione 5 su 5
Servizio eccellente, molto disponibili e cordiali, discretissima la presenza sia a casa che durante la cerimonia. Anche il servizio post-evento è stato abbastanza celere e comunque molto soddisfacente. Consigliatissimo!
Donata
Donata Inviato il 28/06/2017
Valutazione 5 su 5
Due persone magnifiche discreti e molto simpatici sono stati con noi dalla mattina fino a tarda serata lavorano su reportage quindi non ci hanno mai chiesto di metterci in posa anche i nostri ospiti sono rimasti contenti consiglio a tutte le future spose
A
Alessia Inviato il 09/02/2017
Valutazione 5 su 5
Consigliatissimi! Emanuele e Francesca sono disponibili e professionali. Due farfalle silenziose prente a catturare i memonti più importatnti e significativi. Non ci si accorge di averli, ma ci sono e il risultato è fantastico!
Michela
Michela Inviato il 01/02/2017
Valutazione 4.4 su 5
Emanuele e Francesca sono dei professionisti, utilizzano le foto per raccontare la giornata in tutti i suoi piccoli dettagli, senza disturbare o risultare invadenti. Riguardando le foto ho rivissuto ogni attimo della nostra giornata e questo mi rende felicissima ogni volta. Ovviamente ogni richiesta degli sposi viene ascoltata e presa in considerazione, quindi non siate timidi... È la vostra giornata!
Arianna
Arianna Inviato il 23/02/2016
Valutazione 5 su 5
Disponibilità e gentilezza ottime, per non parlare della sensibilità di cogliere attimi che diventano poi eterni. Il tutto incorniciato da una discrezione rara. Insomma una delle scelte più importanti e mai delusa!
L
Linda Inviato il 17/02/2016
Valutazione 5 su 5
Fotografi consigliatissimi, estremamente discreti e professionali. Disponibili ad ogni richiesta e (cosa non da trascurare) un bellissimo gusto nella fotografia. Consigliatissimi per tutti coloro che desiderano avere un ricordo spontaneo e naturale del loro evento e delle loro emozioni.
L
Laura Inviato il 16/02/2016
Valutazione 5 su 5
Che dire Francesca ed Emanuele splendida coppia nella vita e nel lavoro, grande professionalità, ci hanno seguito nella nostra giornata dall'inizio alla fine riuscendo a cogliere tutti gli attimi migliori, foto bellissime, splendidi ricordi ! Grazie
S
Silvia Inviato il 23/10/2015
Valutazione 5 su 5
Francesca ed Emanuele sono stati eccezionali. Prima del matrimonio ci siamo incontrati un paio di volte per conoscerci e per capire le mie esigenze. Le foto sono state consegnate in poco tempo e sono tutte di ottima qualità. Francesca ed Emanuele hanno scattato nei momenti giusti, e rivedendo le foto, rivivo le emozioni del giorno del mio matrimonio. Disponibili e professionali - consigliatissimi!!
F
Fprincessbride Inviato il 18/02/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conoscito Emanuele e Francesca in occasione del nostro matrimonio. Mi aveva colpito, guardando i loro lavori, la capacità di saper cogliere le emozioni sulla pellicola, di saper vedere dettagli, momenti che raccontano la vera essenza dell'evento, la sua atmosfera.
Ebbene non sono rimasta delusa, Emanuele e Francesca hanno saputo raccontare il nostro matrimonio in maniera speciale, hanno saputo leggere nel cuore dei partecipanti immortalando lo spirito di un giorno speciale con immagini piene di poesia che permettono a chi non era presente di capire con uno sguardo la bellezza di quella giornata.
Non solo la bravura tecnica ma anche la discrezione, la disponibilità, la diplomazia con cui sanno interagire con i vari partecipanti (sposi, parenti, officianti) li rendono professionisti eccezionali.
Ho consigliato Emanuele e Francesca ad altri amici che si sposavano e io stessa sono ricorsa ancora ai loro servizi per un battesimo ed un servizio fotografico e la mia opinione rimane inalterata. Sono dei fotografi d'eccezione!
I
Ilaria Inviato il 18/02/2015
Valutazione 5 su 5
Li abbiamo scelti per il nostro matrimonio perché ci è piaciuto subito lo stile e l'originale e spiccata sensibilità.
La loro macchina fotografica è uno sguardo attento e discreto che da voce alle emozioni. Ha immortalato per sempre la felicità e la gioia provati in questo giorno. Consigliato!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Aziende Partner

Tenuta la Quassa
Valutazione 4.8 su 5 , 35 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Borghi Hotel, Restaurant & Spa
Valutazione 4.8 su 5 , 62 recensioni
· Ville matrimoni
Abbazia di Santo Spirito
Valutazione 4.9 su 5 , 70 recensioni
· Ville matrimoni
LovingMusic
Valutazione 5.0 su 5 , 53 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Fermi, 369 21027 Ispra (Varese)

Domande frequenti su Emanuele Capoferri Fotografo

Emanuele Capoferri Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.000€ a 2.500€.
Emanuele Capoferri Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Consegna digitale del materiale
Emanuele Capoferri Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
Emanuele Capoferri Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Emanuele Capoferri Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Avanti fotografo: Fotovideoluppi

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Fornitori