Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Elisa Speroni Photography

Elisa Speroni Photography

Elisa Speroni Photography

Motta Visconti, Milano
Valutazione 5.0 su 5, 16 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Noemi
    Noemi Inviato il 16/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Elisa....una Garanzia

    Elisa, una professionista che ama e ha passione per il suo lavoro.Contattiamo Elisa perché tramite passaparola nella zona in cui viviamo ha delle ottime recensioni. prima incontro con lei e già si capisce la persona che è. Come presentazione fissiamo un appuntamento e inizia a scattare foto. Ovviamente dopo una giornata di lavoro scatta dalla stanchezza ero proprio curiosa di vedere il risultato. Be foto stupende e in quel nostro primo incontro sicuramente ci siamo resi conto dei suoi punti cardini del suo lavoro: Spontaneità e professionalità nel catturare i momenti giusti. Il giorno del matrimonio Elisa è stata stupenda, delicata e simpatica e trasmetteva tanta tranquillità. Abbiamo fatto un matrimonio molto movimentato e pieno di sorprese ed Elisa era lì, un ombra quasi invisibile ma pronta a catturare tutte le emozioni del momento.
    Foto Stupende
    Affidatevi a Elisa
    Grazie di cuore
    Nicolò & Noemi
  • Veronica
    Veronica Inviato il 27/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio da Favola

    Incontriamo Elisa per caso ad un altro matrimonio e notiamo subito la sua capacità di "mimetizzarsi", perché era sempre presente ma mai invadente. Dopo qualche settimana facciamo il primo colloquio conoscitivo, ma non c'è niente di meglio che vedere i suoi lavori. Ci ha scattato delle foto e solo dopo averle viste abbiamo capito che lei era la fotografa che faceva per noi. Foto spontanee, che catturavano in pieno il nostro essere. Il giorno del matrimonio non è stato esattamente come speravamo perché, nonostante fossimo a fine giugno ha piovuto tutto il giorno, ma questo non ha fermato Elisa dal farci foto anche all'aperto. Lasciava noi sposi il più riparati possibile e lei, armata di mantellina, scattava sotto la pioggia... Inutile dire che il risultato è stato incredibile! Inoltre Elisa è stata anche un aiuto prezioso nella gestione degli ospiti durante la cerimonia e la festa! Insomma tante parole per dire che lei è una vera professionista... Disponibile, puntuale e molto simpatica! Voto 10!
  • Diego
    Diego Inviato il 17/06/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Vale&Diego 15.06

    Elisa, persona squisita. Un'ombra invisibile, ci ha seguito in ogni momento senza che ce ne rendessimo mai conto! Foto spettacolari che lasciano vedere i sentimenti che stanno immortalando! Per il vostro giorno più bello, fate affidamento su una professionista che saprà catturare ogni momento nel migliore dei modi!
    Grazie di cuore!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Carlotta
    Carlotta Inviato il 10/11/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    16 settembre 2023

    Elisa è una ragazza eccezionale nonché una vera Professionista. La passione, la cura per il dettaglio e la professionalità che ci mette in ogni scatto sono cosa rara di questi tempi.
    È pazzesca!!!
    Fin dal mattino è stata con noi per regalarci dei ricordi meravigliosi: ogni volta che guardiamo un suo scatto ci emozioniamo.
    Ecco, Elisa è questo: emozione pura.
  • Elena
    Elena Inviato il 18/10/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    recensione matrimonio Andrea ed Elena 30.09.23

    Foto bellissime ed è bravissima a catturare il momento giusto, ha fatto foto non in posa, tutti scatti naturali
  • Daniela
    Daniela Inviato il 12/09/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fantastica

    Elisa è una professionista veramente fantastica. Noi non volevamo foto di posa, ma reportage ed abbiamo trovato lei, che con delicatezza e professionalità, ha saputo esserci senza l’invadenza che molti fotografi hanno in tanti matrimoni a cui ho partecipato come invitata. Foto bellissime e particolari, scatti “rubati” nei momenti precisi che lasciano un ricordo particolare della cerimonia! Elisa La consiglio a tutte le coppie che vogliono questo tipo di servizio e professionalità!
  • Angela
    Angela Inviato il 15/06/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Grazie Elisa!

    Elisa è una persona di una dolcezza infinita. Ci siamo trovati subito appena conosciuti e abbiamo deciso di sceglierla per il nostro matrimonio sicuri di non sbagliare. E così è stato. Non volevamo foto da classiche pose perché non ci è mai piaciuto metterci in posa ed Elisa ha capito subito le nostre richieste e quel giorno la sua discrezione è stata insuperabile. Era una di noi con noi. So che è stata una lunga giornata anche per lei e con tutto il nostro cuore ti diciamo ancora grazie. Non vediamo l'ora di vedere le tue bellissime foto! Grazie, grazie, grazie!! Angela e Sergio
  • Adaa
    Ada K. Inviato il 24/07/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Grandissima professionalità

    Mi sono servita dei servizi di Elisa, dalla maternità fino alle nozze! Donna meravigliosa sia dal punto di vista professionale che umano! Servizio impeccabile, delicatezza estrema! La consiglierei.
  • Vanessa
    Vanessa Inviato il 21/02/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionista da 5 stelle

    Al primo incontro con Elisa non mi sembrava di aver conosciuto una fotografa, ma bensì di aver incontrato un'amica. Ê una persona profonda, professionale ma nello stesso tempo dolce, molto simpatica e in grado di cogliere le emozioni di chi ha davanti. Su una cosa eravamo d'accordo fin dall'inizio: niente foto in posa e così è stato. Il giorno del nostro matrimonio è stato fantastico, ha saputo immortalare ogni attimo, ogni momento saliente della giornata. Riguardando le foto di quel giorno ci è sembrato di rivivere ogni istante ed emozione e tutto questo grazie a lei. La consiglio a chiunque.
  • M
    Meg Inviato il 02/10/2017
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5
    Una cerimonia intima in un posto speciale per il giorno più importante della mia vita: un sogno che si avvera. Ad Elisa non c'è stato bisogno di spiegare nulla: è riuscita a catturare le immagini e le emozioni di quel momento in modo discreto e impeccabile. I suoi scatti parlano.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?