Recensioni su Elisa Speroni Photography
Elisa Speroni Photography
Motta Visconti, MilanoValutazione 5.0 su 5, 16 recensioni
5.0
16 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
16 recensioni
Consigliato dal 99% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+19
Foto degli utenti
-
Noemi Inviato il 16/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Elisa....una Garanzia
Elisa, una professionista che ama e ha passione per il suo lavoro.Contattiamo Elisa perché tramite passaparola nella zona in cui viviamo ha delle ottime recensioni. prima incontro con lei e già si capisce la persona che è. Come presentazione fissiamo un appuntamento e inizia a scattare foto. Ovviamente dopo una giornata di lavoro scatta dalla stanchezza ero proprio curiosa di vedere il risultato. Be foto stupende e in quel nostro primo incontro sicuramente ci siamo resi conto dei suoi punti cardini del suo lavoro: Spontaneità e professionalità nel catturare i momenti giusti. Il giorno del matrimonio Elisa è stata stupenda, delicata e simpatica e trasmetteva tanta tranquillità. Abbiamo fatto un matrimonio molto movimentato e pieno di sorprese ed Elisa era lì, un ombra quasi invisibile ma pronta a catturare tutte le emozioni del momento.
Foto Stupende
Affidatevi a Elisa
Grazie di cuore
Nicolò & Noemi-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 27/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da Favola
Incontriamo Elisa per caso ad un altro matrimonio e notiamo subito la sua capacità di "mimetizzarsi", perché era sempre presente ma mai invadente. Dopo qualche settimana facciamo il primo colloquio conoscitivo, ma non c'è niente di meglio che vedere i suoi lavori. Ci ha scattato delle foto e solo dopo averle viste abbiamo capito che lei era la fotografa che faceva per noi. Foto spontanee, che catturavano in pieno il nostro essere. Il giorno del matrimonio non è stato esattamente come speravamo perché, nonostante fossimo a fine giugno ha piovuto tutto il giorno, ma questo non ha fermato Elisa dal farci foto anche all'aperto. Lasciava noi sposi il più riparati possibile e lei, armata di mantellina, scattava sotto la pioggia... Inutile dire che il risultato è stato incredibile! Inoltre Elisa è stata anche un aiuto prezioso nella gestione degli ospiti durante la cerimonia e la festa! Insomma tante parole per dire che lei è una vera professionista... Disponibile, puntuale e molto simpatica! Voto 10! -
Qualità del servizio
-
Diego Inviato il 17/06/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Vale&Diego 15.06
Elisa, persona squisita. Un'ombra invisibile, ci ha seguito in ogni momento senza che ce ne rendessimo mai conto! Foto spettacolari che lasciano vedere i sentimenti che stanno immortalando! Per il vostro giorno più bello, fate affidamento su una professionista che saprà catturare ogni momento nel migliore dei modi!
Grazie di cuore! -
Qualità del servizio
-
Carlotta Inviato il 10/11/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
16 settembre 2023
Elisa è una ragazza eccezionale nonché una vera Professionista. La passione, la cura per il dettaglio e la professionalità che ci mette in ogni scatto sono cosa rara di questi tempi.
È pazzesca!!!
Fin dal mattino è stata con noi per regalarci dei ricordi meravigliosi: ogni volta che guardiamo un suo scatto ci emozioniamo.
Ecco, Elisa è questo: emozione pura.
-
Qualità del servizio
-
Elena Inviato il 18/10/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
recensione matrimonio Andrea ed Elena 30.09.23
Foto bellissime ed è bravissima a catturare il momento giusto, ha fatto foto non in posa, tutti scatti naturali-
-
-
+8 foto
-
Qualità del servizio
-
Daniela Inviato il 12/09/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastica
Elisa è una professionista veramente fantastica. Noi non volevamo foto di posa, ma reportage ed abbiamo trovato lei, che con delicatezza e professionalità, ha saputo esserci senza l’invadenza che molti fotografi hanno in tanti matrimoni a cui ho partecipato come invitata. Foto bellissime e particolari, scatti “rubati” nei momenti precisi che lasciano un ricordo particolare della cerimonia! Elisa La consiglio a tutte le coppie che vogliono questo tipo di servizio e professionalità! -
Qualità del servizio
-
Angela Inviato il 15/06/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Grazie Elisa!
Elisa è una persona di una dolcezza infinita. Ci siamo trovati subito appena conosciuti e abbiamo deciso di sceglierla per il nostro matrimonio sicuri di non sbagliare. E così è stato. Non volevamo foto da classiche pose perché non ci è mai piaciuto metterci in posa ed Elisa ha capito subito le nostre richieste e quel giorno la sua discrezione è stata insuperabile. Era una di noi con noi. So che è stata una lunga giornata anche per lei e con tutto il nostro cuore ti diciamo ancora grazie. Non vediamo l'ora di vedere le tue bellissime foto! Grazie, grazie, grazie!! Angela e Sergio -
Qualità del servizio
-
Ada K. Inviato il 24/07/2018Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Grandissima professionalità
Mi sono servita dei servizi di Elisa, dalla maternità fino alle nozze! Donna meravigliosa sia dal punto di vista professionale che umano! Servizio impeccabile, delicatezza estrema! La consiglierei. -
Qualità del servizio
-
Vanessa Inviato il 21/02/2018Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionista da 5 stelle
Al primo incontro con Elisa non mi sembrava di aver conosciuto una fotografa, ma bensì di aver incontrato un'amica. Ê una persona profonda, professionale ma nello stesso tempo dolce, molto simpatica e in grado di cogliere le emozioni di chi ha davanti. Su una cosa eravamo d'accordo fin dall'inizio: niente foto in posa e così è stato. Il giorno del nostro matrimonio è stato fantastico, ha saputo immortalare ogni attimo, ogni momento saliente della giornata. Riguardando le foto di quel giorno ci è sembrato di rivivere ogni istante ed emozione e tutto questo grazie a lei. La consiglio a chiunque. -
Qualità del servizio
-
Meg Inviato il 02/10/2017Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una cerimonia intima in un posto speciale per il giorno più importante della mia vita: un sogno che si avvera. Ad Elisa non c'è stato bisogno di spiegare nulla: è riuscita a catturare le immagini e le emozioni di quel momento in modo discreto e impeccabile. I suoi scatti parlano. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?