Recensioni su Due Fotografe
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
51 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
+89
Foto degli utenti
-
Ilaria Inviato il 16/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La scelta migliore che potessimo fare
Miriam ed Elena sono state incredibili! Dal primo momento ci hanno supportato e guidato in ogni scelta e il giorno del matrimonio sono state semplicemente perfette: due ninja presenti ovunque a catturare ogni istante del nostro giorno senza farsi sentire/vedere! Tutto quello che una sposa vorrebbe il giorno del suo matrimonio: non dover pensare a nulla perché sai che con la loro professionalità sapranno catturare ogni momento senza che tu nemmeno te ne accorga! È così e’ stato! E quando poi sono arrivate le foto e il video…giu’ di lacrimoni! La cura ai dettagli, l’originalità in ogni foto e in ogni spezzone del video, l’ esaltazione di ogni colore e sfumatura della giornata!
Se veramente volete qualcuno che sappia lasciarvi un ricordo vero del vostro giorno e che sappia catturare davvero le emozioni….non potete che scegliere loro! Grazie per averci fatto rivivere il nostro giorno con questa intensità 🥰 -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 14/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
2Fotografe: un altro “SI” che ridirei altre 1000 volte!
Abbiamo scelto Miriam ed Elena per il nostro matrimonio e rifaremmo la stessa scelta altre mille volte.
Sono state professionali, disponibili e incredibilmente attente a noi e al nostro modo di essere. Non impongono pose o situazioni forzate: se una coppia non si sente a proprio agio (come noi!!!!) davanti all’obiettivo, loro lo capiscono subito e riescono comunque a catturare emozioni vere e spontanee. Nel nostro caso hanno saputo raccontare perfettamente la nostra essenza, senza mai farci sentire “in posa” o finti.
Sono puntuali, precise e molto oneste, sia nei prezzi sia nella comunicazione del lavoro: tutto è sempre stato chiaro, trasparente e curato nei dettagli.
Durante tutta la giornata (e si, dico TUTTA la giornata, dall’inizio alla fine) sono state sempre presenti, ma con una discrezione e delicatezza rare riuscendo a immortalare momenti bellissimi senza mai essere invadenti, ma comunque molto coinvolte.
Due persone splendide oltre che due grandi professioniste. Le consigliamo con tutto il cuore -
Qualità del servizio
-
Alexa Inviato il 19/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Alexa e Brando
Possiamo dire che siamo stati molto contenti di aver scelto le due fotografe perché sono state eccezionali.
Molto professionali e capaci di metterci a nostro agio da subito! Le loro foto sono naturali ed emozionanti, ogni scatto fa rivivere quel giorno in modo indimenticabile! 🫶🏼 -
Qualità del servizio
-
Debora Inviato il 12/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto quello che si può desiderare
Ci sono professionisti bravissimi nel loro lavoro e poi ci sono persone che, oltre alla professionalità, sanno portare umanità, calore e leggerezza. Loro appartengono decisamente alla seconda categoria.
Fin dal primo incontro si è creato un rapporto spontaneo e naturale, come se ci conoscessimo da sempre. Anche perché, in realtà, avevamo già avuto modo di vederle all’opera in altri matrimoni e già lì ci avevano colpito. Ma viverle da protagonisti è stato tutt’altra cosa.
Durante tutta la fase prima delle nozze si sono dimostrate disponibili, attente e coinvolte, senza mai essere invadenti. Il giorno del matrimonio sono state con noi dalle 7 del mattino, a casa di entrambi, accompagnandoci con dolcezza e discrezione nei momenti più emozionanti della preparazione, fino alla fine della festa, all’una di notte, sempre presenti ma mai “troppo”.
Ed è proprio questa la loro forza: esserci senza farsi sentire. Sempre nel posto giusto, al momento giusto, senza mai risultare invadenti o pesanti, né con noi né con gli invitati. Tutti le hanno apprezzate per il loro modo di fare: cordiale, sorridente, umano.
Dal punto di vista professionale, il lavoro che hanno fatto è stato semplicemente eccezionale. Ci hanno consegnato circa 1400 foto, tra bianco e nero e colori, tutte curate e piene di emozione, oltre a video meravigliosi che raccontano perfettamente la nostra storia compreso quello pre-matrimonio mostrato durante le nozze, che ha lasciato tutti senza parole.
Non possiamo che dire grazie. Per la loro presenza, per la loro energia positiva, per la loro capacità di mettere a proprio agio chiunque e, soprattutto, per aver raccontato il nostro giorno in modo così autentico.
Se cercate qualcuno che non sia solo un fotografo, ma una presenza discreta, professionale e profondamente umana… loro sono la scelta giusta.
Debora e Alessandro -
Qualità del servizio
-
Paola Inviato il 20/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Che dire Elena e Miriam sono state davvero fantastiche dall’inizio alla fine. Non potevamo chiedere di meglio! -
Qualità del servizio
-
Erika Inviato il 28/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eccezionali ♥ non avremmo potuto scegliere meglio
Elena e Miriam sono state eccezionali: hanno esaudito tutte le nostre richieste, ci hanno supportate e non sono state mai invadenti. Le foto, poi, sono arrivate nei tempi previsti, con una selezione curata in tutti i dettagli. Noi abbiamo scelto anche il video: sono riuscite a cogliere perfettamente il nostro modo di essere e l'intera atmosfera della festa. Insomma, un lavoro superbo!! -
Qualità del servizio
-
Costanza Inviato il 21/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Le migliori in assoluto
Assolutamente perfetto
Non avremmo potuto credere di meglio! Miriam ed Elena sono state dolcissime e pronte a rispondere alle nostre esigenze dal primo momento, e ci siamo sentiti a nostro agio non appena siamo entrati nel loro studio. Hanno soddisfatto e superato le nostre aspettative nonostante avessimo chiesto un servizio in condizioni particolari ad un prezzo veramente competitivo. E' stato realizzato un lavoro perfetto ed originale. Assolutamente consigliate, non rimarrete delusi :) -
Qualità del servizio
-
Alessandra Inviato il 08/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Se desiderate foto uniche, capaci di parlare al cuore, non potete che scegliere loro
Non avremmo potuto desiderare di meglio! Il servizio fotografico del nostro matrimonio è stato semplicemente impeccabile grazie a Miriam ed Elena. Ogni scatto racconta una storia, ogni immagine racchiude un’emozione autentica. Le fotografe sono state fantasiose, professionali e allo stesso tempo estremamente empatiche: ci hanno messi a nostro agio fin dal primo momento, rendendo ogni foto naturale e spontanea.
Hanno saputo cogliere i dettagli più belli, gli sguardi e i sorrisi di tutti. Tutto ciò che rende quel giorno così unico e irripetibile. Non ci stancheremo mai di riguardare le foto e il video, montato con estrema cura e pieno di momenti salienti catturati.
Se desiderate foto uniche, capaci di parlare al cuore, non potete che scegliere loro.-
-
-
+25 foto
-
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 05/03/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Nik e Fede
Direi che non potevamo fare scelta migliore!
Sono sempre state disponibili, pronte a capire e a realizzare ogni nostro desiderio.
Ci hanno fatto sentire a nostro agio già dal prematrimoniale cogliendo gli attimi più belli.
Grazie a loro conserviamo dei ricordi meravigliosi, spontanei ed emozionanti del nostro giorno.
Grazie alla loro professionalità e all’amore che provano nel loro lavoro sono riuscite a togliere in noi l’imbarazzo iniziale nel fare le foto.
Oltre a questo nei mesi precedenti al matrimonio sono state super disponibili a rispondere ad ogni nostra domanda, curiosità e ad aiutarci a stabile i tempi corretti per far sì che tutto fosse “perfetto”.
Creano dei ricordi così belli ed indimenticabili che è difficile non sceglierle e ancora più difficile trattenere le lacrime guardandoli!!
GRAZIE non potevamo fare scelta migliore!
-
Qualità del servizio
-
Giorgia Inviato il 12/02/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio 05/10/2024 AG
Due fotografe a 360 gradi.. sono due fotografe di cui ci si può fidare e a cui ci si deve affidare.. due persone attente, disponibili, professionali, dolci, simpatiche, e spontane.
Alberto ed io volevamo ringraziarvi per il meraviglioso lavoro svolto, per come ci avete seguito, consigliato e per il risultato pazzesco delle foto e del video.
Tramite gli scatti e il film sembra di poter rivivere quei momenti tutte le volte che lo desideriamo.
sono forse riduttive queste parole, ma sinceramente crediamo che scegliere voi sia stata tra le scelte migliori fatte per il nostro matrimonio.
Siamo davvero felici, il mio cuore continua a sorridere.
Giorgia e Alberto -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?