Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2014
Ultimo aggiornamento: Marzo 2024
Per raccontare il vostro bellissimo giorno di nozze DS Studiofotografico di Simone D'Amico vi offre un ricordo unico, e fedele alla realtà, del vostro grande evento. Ogni emozione, ogni reazione spontanea ai tanti momenti che si susseguono in questo avvenimento così importante, sarà immortalata in suggestive immagini.
Servizi offerti
Lo staff di DS Studiofotografico di Simone D'Amico sarà lieto di creare insieme a voi un servizio fotografico he possa esaudire al meglio i vostri desideri rispettando tempi e budget. Grazie ad incontri previ alle vostre nozze potrete consultare i loro esperti per scegliere e creare insieme il vostro racconto di nozze.
Metodo di lavoro
DS Studiofotografico di Simone D'Amico offre esperienza e qualità, instaurando con voi sposi un rapporto di complicità e fiducia, che vi renderà del tutto spontanei davanti all'obbiettivo fotografico. Sarete certi di essere seguiti con discrezione durante tutta la durata del vostro matrimonio per cogliere sempre spontaneità e naturalezza.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su DS Studiofotografico di Simone D'Amico
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Mi chiamo Simone D'Amico e sono fotografo e videoperatore classe '81. Laureatomi in lingue e letterature straniere, dal 2010 comincio a raccogliere i primi frutti di una passione cominciata fin dall'adolescenza, quella per la fotografia. Parallelamente, lavoro cone receptionist e customer care, lavoro che mi consente di sviluppare una particolare attenzione alle esigenze del cliente.
Nel corso della mia carriera intreccio diverse collaborazioni sia come fotografo sia come videoperatore con diversi professionisti locali dai quali apprendo i "fondamenti" del mestiere di fotografo matrimonialista. Nel frattempo mi specializzo in un ramo che sarà determinante anche per la mia formazione finale e cioè quello del reportage, seguendo workshop e realizzando progetti in tal senso.
Nel 2013 vengo invitato a presentare una relazione, insieme ad altri fotografi, su un mio progetto riguardante la danza contemporanea presso la Galata fotoğrafhanesi di Istanbul.
Sempre nel 2013 partecipo con il progetto Istanbul, Istanbul a una collettiva fotografica presso La Feltrinelli di Catania. Nel 2014 ottimizzo le mie competenze specializzandomi come web editor e avvicinandomi sensibilmente alle tendenze e alle dinamiche multimediali attuali mediante lo sviluppo di siti web e l'approfondimento delle tematiche social.
In più, approfondisco anche un'altra branca della fotografia, quella di interni e di still life. Da sempre appassionato di cinema, musica e letteratura, il mio lavoro è un continuo tendere alla rottura di qualsiasi schema e convenzione, aspetto che cerco di trasmettere in ogni mio scatto.
Mappa
Domande frequenti su DS Studiofotografico di Simone D'Amico
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
- Altri (video e trailer cinematografico dell'intero evento, montaggio e proiezione del trailer di matrimonio il giorno stesso, drone, stampa in sala.)
- Artistico
- Reportage
- Digitale