Recensioni su Daniele Randazzo Fotografia
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
17 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.8 su 54.8
+63
Foto degli utenti
-
Giulia Inviato il 31/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Scelta top!
Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine e ammirazione per il lavoro straordinario svolto da Daniele e Cassia durante il nostro matrimonio. Hanno dimostrato una professionalità ed empatia difficili da trovare, che li contraddistingue nettamente.
Sono persone con grande intelligenza emotiva, capaci di cogliere il momento e di entrare in connessione con le persone senza mai essere invadenti. Sanno capire i momenti, le emozioni e le situazioni, e questo li rende veramente unici nel loro lavoro. Per me sono stati un punto di riferimento specialmente in momenti in cui l'ansia saliva, e mi hanno tranquillizzata con grande delicatezza.
Ci hanno messo a nostro agio, capendo esattamente lo stile che volevamo: foto naturali e piene di sentimento. Ci hanno accompagnati con discrezione e sensibilità durante la serata, cogliendo ogni emozione, sguardo, sorriso e lacrima.
Siamo stati fortunati ad avere loro al nostro fianco durante questo giorno speciale. Non possiamo che consigliarli vivamente a chiunque stia pianificando il proprio matrimonio. 5 stelle -
Qualità del servizio
-
Alice Inviato il 27/06/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi super professionali, umani, empitici, creativi e rispettosi
Abbiamo avuto modo di affidarci a loro per il prewedding e le foto del matrimonio, e sono stati fantastici..
Al pre-wedding hanno realizzato delle foto stupende, spontanee, naturali, particolari… perfette😍
Così come al matrimonio (per l’anteprima che abbiamo visto) sono riusciti a catturare i momenti migliori, più dolci..
Sono stati tanto premurosi, creativi e rispettosi, ci hanno stupito ancora di più rispetto al pre-wedding, nonostante l’asticella fosse già alta, non vediamo l’ora di vedere le foto al completo..Grazie 🤩 -
Qualità del servizio
-
Andreea Inviato il 25/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi straordinari, persone meravigliose…
Abbiamo avuto la fortuna di avere Daniele e Kassia al nostro fianco il giorno del nostro matrimonio, il 6 giugno 2025, e non potremmo essere più felici della scelta fatta.
Fin dal primo incontro si sono dimostrati estremamente professionali, disponibili e attenti a ogni nostra esigenza. Hanno saputo metterci a nostro agio, capendo esattamente lo stile che volevamo per le nostre foto. Ci hanno accompagnati con discrezione e sensibilità durante tutta la giornata, cogliendo ogni emozione con uno sguardo autentico e raffinato.
Le foto sono semplicemente meravigliose: naturali, luminose e piene di sentimento. Ogni scatto racconta una parte della nostra storia e ci fa rivivere quei momenti con gioia e commozione.
Kassia è stata una presenza dolcissima e fondamentale, sempre pronta a supportare, rassicurare e aiutare in tutto, anche oltre il ruolo di fotografa. Insieme formano una squadra affiatata e competente, che consigliamo col cuore a chiunque cerchi non solo dei professionisti, ma delle persone vere, appassionate e sincere.
Grazie di cuore per aver reso indimenticabile il nostro giorno speciale!🤗-
-
-
+12 foto
-
Qualità del servizio
-
Pamela Inviato il 22/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
I n s o s t i t u i b i l i
Quando ho capito che avrebbero potuto realizzare il servizio fotografico del mio matrimonio in brasile non ho avuto il minimo dubbio! Li ho voluti fortemente perché conosco daniele da qualche anno, aveva già realizzato un mio shooting, e per me é stato sorprendente scoprire che quel giorno erano disponibili e proprio a san paolo. Il fatto che kassia é una bravissima make up artist e una parrucchiera fantastica è stata solo la ciliegina sulla torta perché, dove e quando avrei trovato un servizio così completo all’estero e soprattutto di alta professionalità a un prezzo onesto?
Loro sono una coppia magnifica non solo nella vita reale ma soprattutto professionale, attenti a ogni dettaglio, assolutamente presenti e disponibili in ogni fase e momento della cerimonia! Mi hanno trasmesso estrema tranquillità e sicurezza! La cosa che più ho apprezzato a posteriori é che nonostante fossi emozionata e un po’ preoccupata perche non amo fare le foto in posa, alla fine tutto si è svolto in modo del tutto naturale che non ho avuto la sensazione di avere un fotografo di fronte e credo che sia un dettaglio che fa davvero la differenza quel giorno, essendo un giorno speciale e ricco di emozioni! Quindi consigliatissimi! Professionali, originali, non banali! Il top! -
Qualità del servizio
-
Daiana Inviato il 06/09/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionale e originale
Non potevamo scegliere di meglio!
Ci siamo sentiti da subito a nostro agio. Riesce a non farti sentire in imbarazzo davanti alla fotocamera e per gran parte del matrimonio ha scattato foto senza che nemmeno ce ne accorgessimo. Sono venute in gran parte spontanee e con dettagli originali. Ancora grazie🥰
-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Vanessa Inviato il 13/08/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Catturatori di emozioni
Preparati, competenti e capaci di comprendere i desideri degli sposi stupendoli con scatti che non solo catturano i momenti ma anche le emozioni di quel giorno! -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 10/08/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Senza parole🫶🏻
Per me e mio marito le foto sono davvero importanti perché sarebbero state il ricordo indelebile del nostro grande giorno
Daniele e Kássia sono riusciti a catturare e mettere in una fotografia ogni emozione che abbiamo provato.
Ci hanno messo a nostro agio e ci hanno aiutato a goderci quel bellissimo momento
Descrivere il loro lavoro a parole è praticamente impossibile, senza esagerare posso dire di emozionarmi ogni volta che guardo i loro scatti.
Lì sceglierei altre mille volte!!
Grazie di cuore per il supporto che ci avete dato nonostante tutti gli imprevisti ahaha e grazie davvero di cuore per aver reso quel giorno ancora più indimenticabile ❤️
-
-
-
+9 foto
-
Qualità del servizio
-
Federico Inviato il 05/01/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
I fotografi più bravi che io abbia mai visto !
Io e mio marito ci siamo sposati il 7 ottobre 2023 presso la tenuta dei collacchi a Sant’Angelo Romano! Siamo stati super fortunati nel conoscere Daniele e la sua dolce moglie! Insieme sono una squadra e curano ogni dettaglio !! Il giorno delle nozze ero super agitata e oltre a fare il loro lavoro, hanno avuto tantissime premure nei miei confronti!!
Spero di avere in futuro tantissime altre occasioni per utilizzare il loro servizio !! Lo auguro a tutti !!-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Daniela Inviato il 19/04/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente TOP!
Abbiamo scelto Daniele perché già avevamo visto diversi suoi lavori, tutti fantastici e particolari.
E già solo con il prewedding siamo stati contenti e soddisfatti di averlo scelto.
Un anteprima del matrimonio e ora non vediamo l'ora di vedere tutte le foto.
Professionali al massimo e in grado di mettere a proprio agio chiunque davanti alla camera. Scatti spontanei top!
Durante la cerimonia e il banchetto direi discreti ed invisibili, ma super efficienti!
Nient'altro da giungere.. consigliatissimi!!!! Ma soprattutto li chiamerei per qualsiasi altro servizio, non solo matrimonio!
-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Debora Inviato il 29/12/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ricordi indelebili in mani professionali!
Abbiamo sempre considerato il servizio fotografico un "must" per il nostro matrimonio. La festa per quanto meravigliosa finisce, ma le foto restano! Grazie a Daniele Randazzo
e al suo ottimo servizio fotografico di qualità potremo rivivere quelle emozioni ogni volta che vogliamo-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?