Recensioni su Cristina Lanaro
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
21 recensioni
Consigliato dal 99% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
+69
Foto degli utenti
-
In evidenza
Francesca Inviato il 16/07/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bravissima Cristina!
Cristina è bravissima, super professionale e molto gentile, mette a proprio agio gli sposi e cerca di accontentarli in ogni modo. Molto disponibile e in gamba! Consigliatissima! -
Qualità del servizio
-
Davide Inviato il 03/03/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Davide e Daniela 14 Maggio
Un sentito ringraziamento a Cristina e a suo marito. Cristina ha un grande talento nel catturare i momenti più importanti del giorno del matrimonio. Le sue foto sono pulite, luminose e trasmettono emozioni vere. La sua capacità di far sentire a proprio agio gli sposi davanti alla macchina fotografica è eccezionale (e io solitamente sono a disagio davanti l'obiettivo), il che porta a foto naturali e autentiche. Ottimo anche il suo servizio clienti. Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un fotografo per il proprio matrimonio. -
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 17/11/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Cerchi una fotografa e trovi un’amica!
Ecco cos’è Cristina! Una professionista dal
Cuore grande.. che ama la sua passione e ne fa un lavoro. Ma si capisce che è una cosa che fa perché le piace: le piace sentire le emozioni che immortala, cogliere le gioie, le carezze e le sfumature naturali! Riesce a farti sentire completamente a tuo agio! Fantastica.. la risceglierei altre 100 volte-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 13/10/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellissime foto
Cristina si è rivelata disponibile da subito e ha accolto le nostre esigenze.
Stiamo ancora attendo le foto perché sono trascorse poche settimane dal matrimonio, ma le preview che ci ha girato sono stupende -
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 29/06/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una garanzia!
Conoscevo Cristina da qualche anno perchè in passato avevo lavorato con lei come fotografa di matrimonio per un certo periodo. Dal mio punto di vista è stato stranissimo, essendo fotografa, essermi trovata dall'altra parte dell'obiettivo, ma sapevo che con lei mi sarei sempre sentita a mio agio, e mio marito con me! La professionalità di Cristina e Giovanni è stata preziosa, proprio come immaginavo. Ti fanno sentire a tuo agio sempre, sono estremamente disponibili, delicati e gentili. Questo è ciò che penso sia importante in un lavoro come questo, e loro l'hanno eseguito egregiamente. Grazie Cristina e Giovanni per aver immortalato il nostro giorno, non vediamo l'ora di vedere le foto! -
Qualità del servizio
-
Marta Inviato il 09/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Cristina? ! Il top
Che dire, Cristina, sei davvero il top! Ha reso la nostra giornata meravigliosa!
È una persona trasparente, solare, sa lavorare in modo pazzesco! Grazie di aver reso il nostro matrimonio indimenticabile! Grazie di cuore.
Marta e Leo
-
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 16/11/2020Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bravissima!
Una professionista senza eguali! Davvero discreta e bravissima a cogliere luci e attimi meravigliosi. Per una coppia come noi non abituata a pose romantiche e scatti particolari non poteva andare meglio. I suoi scatti hanno catturato davvero attimi indelebili e magici e la sua selezione, ci ha permesso di scegliere le nostre foto più belle per un album di ricordi! -
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 26/10/2020Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Molto soddisfatti
Cristina e Giovanni sono stati sin da subito molto gentili, disponibili e professionali. Ci hanno fatto sentire a nostro agio, accompagnandoci per tutta la giornata e supportandoci nonostante le montagne russe emotive della sposa. Assolutamente soddisfatti del risultato, anche tutti gli invitati hanno apprezzato le foto.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Francesco Inviato il 21/09/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un'artista della fotografia
Consigliamo Cristina per immortalare gli attimi più naturali e carichi di emozione del vostro giorno speciale! Ci ha fatto sentire a nostro agio ed è stata sempre presente, con un rispetto e discrezione degni di nota!
Una persona competente, simpatica e dolce che ha catturato i nostri momenti indimenticabili! Grazie di cuore. Lisa e Francesco -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 06/09/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Scatto matto
Ho conosciuto Cristina per pura fortuna dopo che il fotografo scelto per il nostro evento ci ha fatto un brutto scherzo. Che dire? Forse è vero che a volte non tutto il male vien per nuocere anzi, abbiamo conosciuto Cristina e il marito di persona proprio il giorno del ricevimento e da subito li abbiamo sentiti più amici che "fornitori". Hanno fatto foto molto naturali e spontanee cosa che a noi piace tantissimo. Disponibilissimi a qualsiasi richiesta, non vediamo l'ora di vedere tutte le foto. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?