Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Cristian Papucica - Fotografo Reportage

Cristian Papucica - Fotografo Reportage

Cristian Papucica - Fotografo Reportage

Modena
Valutazione 4.9 su 5, 68 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
  • Verena
    Verena Inviato il 14/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Verena & Federico

    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Un vero maestro della luce!
    Avere lui come fotografo del nostro matrimonio è stata una garanzia assoluta. Si è dimostrato un professionista eccezionale, super professionale, discreto e con un’ottima capacità di catturare i dettagli più spontanei ed emozionanti della giornata.

    La sua marcia in più? La gestione delle luci al buio: un vero tocco da maestro! Quando è calata la sera e l'atmosfera si è fatta più intima e festosa, ha saputo sfruttare ogni riflesso e ogni ombra, creando scatti notturni pazzeschi e suggestivi che sembrano usciti da un film.

    Ha saputo immortalare non solo i momenti principali, ma tutte quelle sfumature e quei particolari che rendono un evento unico, senza mai essere invadente.

    Se cercate un fotografo capace di trasformare le emozioni in arte, soprattutto quando cala il sole, non potete che scegliere lui. Consigliatissimo!📸❤️

    Risposta di Cristian Papucica - Fotografo Reportage:

    Cara Verena,

    leggere parole come le tue è una soddisfazione immensa. Grazie di cuore per aver dedicato del tempo a raccontare la vostra esperienza.

    Sapere che avete apprezzato la mia discrezione, l'attenzione ai dettagli e soprattutto il lavoro con la luce, anche nelle ore serali, è per me il complimento più bello. Ogni matrimonio ha una storia unica e il mio obiettivo è sempre quello di raccontarla nel modo più autentico ed emozionante possibile.

    È stato un privilegio accompagnare te e Federico in una giornata così speciale e conservare per voi ricordi che possano emozionarvi ancora tra molti anni.

    Grazie per la fiducia che mi avete accordato e per questa splendida recensione.

    Un caro saluto,

    Cristian Papucica
  • Erika
    Erika Inviato il 03/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Christian un grande professionista!

    Christian è un grande professionista, non c'è dubbio! Dal primo contatto ci ha accolto nel suo studio mostrandoci il suo concept e rendendosi sin da subito disponibile ad accogliere le nostre richieste. Nel giorno del nostro matrimonio ci ha guidato dandoci indicazioni e accompagnandoci nelle scelte, è stato un valido supporto, una guida presente e silente. Per noi oltre che professionista è anche una bella persona, cordiale, disponibile, ha saputo comunicare con noi nel momento in cui bisognava fare delle scelte su due piedi che andavano al di là della timeline. Complimenti anche a Tommaso e Sara, insieme hanno formato un squadra davvero solida e vincente! Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, consiglio a tutti Christian!!

    Risposta di Cristian Papucica - Fotografo Reportage:

    Cara Erika,

    grazie di cuore per le tue parole. Leggere una recensione così dettagliata e sincera è per noi motivo di grande soddisfazione.

    Fin dal primo incontro il mio obiettivo è sempre quello di creare un rapporto di fiducia con gli sposi, accompagnandoli con discrezione e serenità durante tutta la giornata. Sapere che vi siete sentiti supportati nelle scelte e guidati nei momenti più importanti del matrimonio significa aver raggiunto esattamente ciò che desidero offrire a ogni coppia.

    Grazie anche per le belle parole dedicate a Tommaso e Sara: gliele riferirò con grande piacere. Il lavoro di squadra è fondamentale e sono felice che abbiate percepito l'impegno e la passione di tutto il team.

    È stato un onore raccontare la vostra giornata e custodire attraverso le immagini i ricordi di uno dei momenti più importanti della vostra vita.

    Vi auguro tanta felicità e vi ringrazio ancora per la fiducia che ci avete accordato.

    Un caro saluto,

    Cristian Papucica
  • Ylenia
    Ylenia Inviato il 24/04/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio 18.04.26 Alfio & Ylenia

    Cristian, Sara e Tommaso sono stati semplicemente formidabili. Fin dal primo momento ci hanno fatto sentire completamente a nostro agio, con grande professionalità e naturalezza. Durante tutta la giornata sono riusciti a catturare ogni momento magico del nostro matrimonio, emozioni sincere, sorrisi spontanei e dettagli preziosi che porteremo sempre con noi.
    Siamo in attesa delle foto, che sicuramente saranno meravigliose e raccontano perfettamente l’atmosfera di quel giorno speciale. Consigliamo di cuore questo team a chiunque cerchi fotografi capaci, discreti e appassionati del loro lavoro.

    Risposta di Cristian Papucica - Fotografo Reportage:

    Cara Ylenia,

    grazie di cuore per le vostre bellissime parole. Sapere che vi siete sentiti a vostro agio fin dal primo incontro e che avete vissuto la nostra presenza con naturalezza e serenità è per noi uno dei risultati più importanti.

    Il nostro obiettivo è sempre quello di raccontare la giornata così com'è stata vissuta, catturando emozioni autentiche, sorrisi spontanei e tutti quei piccoli dettagli che rendono unico ogni matrimonio.

    Grazie per la fiducia che avete riposto in me, in Sara e in Tommaso. È stato un privilegio accompagnarvi in una giornata così speciale e siamo felici di sapere che il ricordo che vi abbiamo lasciato sia stato all'altezza delle vostre aspettative.

    Non vediamo l'ora di consegnarvi le fotografie complete e farvi rivivere ogni emozione di quel meraviglioso giorno.

    Un caro saluto e un grande augurio per il vostro futuro insieme.

    Cristian, Sara e Tommaso
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Ana
    Ana Inviato il 26/03/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Non potevamo desiderare di meglio!

    Abbiamo conosciuto Cristian per caso, ma è stata una delle scelte migliori del nostro matrimonio.

    Fin da subito ci ha colpito il suo approccio: professionale, attento e allo stesso tempo umano. Abbiamo percepito subito la sua grande passione per il suo lavoro, una passione che è riuscito a trasmettere in ogni scatto e in tutto il lavoro realizzato. Ci ha messi a nostro agio dal primo momento, ascoltando le nostre esigenze e guidandoci con grande disponibilità anche nei giorni prima del matrimonio, aiutandoci a definire tempi e organizzazione nei minimi dettagli.

    Il giorno del matrimonio, insieme al suo staff, è stato impeccabile: erano in quattro e sono stati semplicemente fantastici. Sempre presenti ma mai invadenti, hanno saputo cogliere ogni momento con naturalezza e discrezione. Ci hanno fatto sentire completamente a nostro agio, come se avessimo accanto degli amici e non dei fotografi. Con grande sensibilità, hanno saputo gestire anche i momenti in cui eravamo più tesi, accompagnandoci con calma e sicurezza.

    Le foto raccontano davvero la giornata per com’era, senza pose forzate ma attraverso attimi spontanei, emozioni e dettagli che rendono tutto ancora più speciale. Ogni foto e video ci hanno colpito profondamente e fatto commuovere, facendoci rivivere ogni istante.

    Per noi ha fatto la differenza in tutto.

    Non potevamo fare scelta migliore, se potessimo rivivere di nuovo quella giornata, indubbiamente sceglieremo lui ad occhi chiusi.
    Consigliamo Cristian e il suo team a chiunque voglia un fotografo attento, sensibile e autentico.
  • Flavio
    Flavio Inviato il 20/12/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionale

    Abbiamo contattato Cristian perché abbiamo visto le sue foto e abbiamo apprezzato subito il suo stile. Quando abbiamo visto il risultato, è stato ancora meglio di quanto ci aspettassimo. Straconsigliato.
  • Elena
    Elena Inviato il 20/12/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Elena e Francesco 30 agosto 2025

    Che dire… sicuramente non ho alcuna critica da fare sul lavoro e sull’impegno che Cristian e il suo team hanno dimostrato per far sì che restassero per noi tantissimi e meravigliosi ricordi del nostro giorno speciale.

    Le foto sono magnifiche. Inoltre, la possibilità di avere un link online con cui applicare filtri e cercare le immagini tramite il riconoscimento dei volti è davvero un valore aggiunto: non solo per gli sposi, ma anche per gli ospiti, che possono visionare e scaricare le foto che desiderano.

    Ammetto di essere stata piuttosto “pesante” con Cristian, tempestandolo di richieste anche particolari (come rimuovere alcune persone dalle foto tramite intelligenza artificiale, per motivi personali). Nonostante tutto, mi ha sempre accontentata con grande disponibilità e professionalità, venendo incontro anche alla mia richiesta di avere tutto il materiale del matrimonio, compresi i video.

    Al di là di tutto, voglio davvero lodare Cristian e Sara: sono stati fantastici, attentissimi ai dettagli e capaci di immortalare ogni singolo momento con sensibilità e discrezione.

    Ora restiamo in attesa dell’album e dei videoclip, ma posso dire con certezza che, se in futuro dovessimo averne bisogno, non esiteremo un attimo a ricontattare Cristian.

    Grazie di cuore ❤️
  • A
    Alessandra Inviato il 16/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità e disponibilità

    Abbiamo conosciuto Cristian e Irina e fin da subito si sono dimostrate persone oneste, alla mano, professionali, competenti e disponibili.
    Lo stile fotografico ci ha catturati!
    Siamo stati veramente contenti di averli scelti per immortalare il nostro matrimonio!
    Cristian é stato un grado di darci ottimi consigli, di metterci a nostro agio e di gestire gli ospiti.
    Offrono anche diversi servizi per intrattenere gli ospiti durante l’evento (stampaggio foto, video “confessionali”, etc).
    Prezzi in linea con tutti i professionisti di Modena e provincia.

  • Melissa
    Melissa Inviato il 16/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il Nostro Matrimonio, Catturato alla Perfezione / Our Wedding, Captured to Perfection

    È stato un vero piacere lavorare con Cristian — dal momento in cui è arrivato, mi ha fatta sentire completamente a mio agio, e per tutta la giornata quasi non mi sono accorta delle telecamere. La sua presenza calma ci ha permesso di vivere pienamente ogni momento, e i risultati hanno superato ogni nostra aspettativa.

    Il suo lavoro è semplicemente bellissimo. Ha catturato non solo l’emozione della giornata, ma anche i paesaggi mozzafiato — dai romantici vigneti della Franciacorta alle splendide viste del paese natale di mio marito sul Lago d’Iseo, comprese le meravigliose riprese della chiesa dove ci siamo sposati. Le mister scene sono così naturali e spontanee, ma allo stesso tempo cinematografiche e perfettamente composte.

    Abbiamo appena ricevuto il teaser trailer e lo adoro alla follia! — mi ha lasciata senza fiato. L’ho visto centinaia di volte. Cristian è incredibilmente talentuoso, preciso e ha un occhio artistico meraviglioso. Sono così grata che abbia fatto parte del nostro giorno. Futuri sposi — se avrete la fortuna di lavorare con lui, sarete in ottime mani!

    Cristian was an absolute pleasure to work with — from the moment he arrived, he made me feel completely comfortable, and I barely noticed the cameras throughout the day. His calming presence allowed us to be fully in the moment, and the results were beyond anything we could have imagined.

    His work is simply beautiful. He captured not only the emotion of the day but also the breathtaking scenery — from the romantic vineyards of Franciacorta, to the stunning views of my husband’s hometown on Lake Iseo, including the gorgeous shots of the church where we got married. The scenes of us felt so natural and effortless, yet cinematic and artfully composed.

    We’ve already received the teaser trailer and I’m Obsessed — it took my breath away. I must have watched it a hundred times. Cristian is incredibly talented, detail-oriented, and has the most beautiful artistic eye. I’m so grateful he was part of our day. Brides and grooms — if you’re lucky enough to work with him, you’re in the best hands!
  • S
    Stefano Inviato il 24/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un fotografo da sogno

    Cristian è stato straordinario nella gestione delle foto del nostro matrimonio. Molto gentile, disponibile, ma soprattutto competente, ci ha guidato il giorno del nostro matrimonio e il risultato è stato straordinario. Ha un colpo d’occhio sul chiaroscuro meraviglioso, le foto sono tutte da incorniciare, non abbiamo abbastanza pareti in casa per poterle stampare tutte. È il modo migliore di raccontare la storia del proprio matrimonio a chi c’era, chi non c’è potuto essere, e chi ci sarà.

    Risposta di Cristian Papucica - Fotografo Reportage:

    Carissimi,

    le vostre parole sono un dono prezioso, uno di quei regali che si custodiscono con cura nel cuore. Sapere di aver contribuito a rendere eterno il vostro giorno attraverso la mia lente è per me motivo di profondo orgoglio e gratitudine.

    Ogni matrimonio è una storia unica, ma il vostro è stato un racconto intenso, autentico, pieno di luce ed emozione. Guidarvi, passo dopo passo, nella delicatezza di quei momenti è stato naturale, perché la vostra complicità e sensibilità hanno fatto sì che ogni immagine nascesse con verità.

    Il chiaroscuro, le emozioni, i silenzi e le risate: tutto ciò che è rimasto inciso nelle fotografie è merito anche vostro.

    Grazie per avermi scelto.
    Con stima e affetto,
    Cristian Papucica
  • Tamara
    Tamara Inviato il 17/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Consigliatissimo

    Ci siamo affidati con fiducia a cristian fin dal primo momento. Un vero professionista 🤩 disponibile alla mano e davvero bravissimo. Un grazie speciale ad irina che mi ha organizzato una timeline perfetta❤️ grazie cristian e grazie tommaso siete stati unici. Assolutamente consigliatissimo.
    Tamara e matteo 14/06/2025

    Risposta di Cristian Papucica - Fotografo Reportage:

    Cari Tamara e Matteo,
    È stato un vero onore essere al vostro fianco in un giorno così speciale, raccontare con le immagini l’intensità delle vostre emozioni, la delicatezza dei vostri sguardi, la magia che avete saputo creare attorno a voi.

    Grazie per la fiducia sincera che ci avete donato fin dal primo incontro.
    Grazie per aver colto, con sensibilità e calore, la passione con cui ogni membro del nostro team — da Irina, regista silenziosa della perfetta armonia, a Tommaso, instancabile compagno di creatività — si dedica a rendere ogni matrimonio un’esperienza unica e irripetibile.

    La vostra gioia è la nostra più grande ricompensa.
    Vi auguriamo un cammino insieme colmo di luce, complicità e sorrisi autentici — quelli che abbiamo avuto la fortuna di catturare.

    Con affetto e stima,
    Cristian Papucica
    La fotografia che racconta l’anima.

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore