Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2025

Ultimo aggiornamento: Novembre 2025

Sono Cristina Stanley, una fotografa che ama raccontare l’amore attraverso le immagini. Nel vostro giorno più prezioso, non scatto solo foto, ma imprimo sentimenti.

Dalla preparazione al primo ballo, sono al vostro fianco come una compagna silenziosa, pronta a catturare i gesti spontanei, i dettagli nascosti, le emozioni più autentiche. Insieme, creeremo un racconto visivo che rimarrà per sempre scolpito nei vostri cuori.

Recensioni su CCSC Events by Cristina Stanley

Mirko
Mirko Inviato il 12/12/2025
Valutazione 5 su 5

Metti un Sabato al Parco delle Cave 😍

Io e mia moglie volevamo fare delle foto ricordo per immortalare qualche momento assieme al nostro figlio nato qualche mese fa👶
Cristina è stata la nostra risposta perché siamo riusciti a trovare una persona disponibile che è venuta incontro alle nostre esigenze di orario e di tempo.
E' stata un'esperienza piacevole e le foto erano pronte nel giro di pochi giorni 🤩
Ps è stata la nostra fotografa anche in occasione del Matrimonio 😀

Raccomandata 👍
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Mappa

Via Caldera 20146 Milano (Milano)
Visualizza avanti fotografo

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori