Recensioni su Atelier Fotografico Photografem
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
120 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
+120
Foto degli utenti
-
In evidenza
Andrea Inviato il 30/09/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionisti super consigliati!
Abbiamo scelto questo atelier fotografico perché colpiti dalle bellissime foto di altri matrimoni.
Abbiamo contattato Manuel e fin da subito si è dimostrato un professionista del settore.
Una persona molto disponibile, precisa, attenta a tutte le esigenze che potevamo avere.
Il giorno del matrimonio lui e Filippo sono stati sempre presenti ma mai invadenti, attenti a tutti i dettagli.
Ci hanno seguito durante i preparativi, la cerimonia e il ricevimento, sempre super disponibili e con il sorriso.
Durante le foto in villa ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo riso e scherzato.
Appena dopo il matrimonio Manuel ci ha inviato una mini selezione di foto in anteprima così da dare una sbirciata.
È stato bellissimo averle subito!!!
Appena dopo un mese le foto erano in pronta consegna.
È stato un piacere sceglierli!!!
-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Carmen Inviato il 19/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Luca & Carmen 23/05/2026
Abbiamo scelto Manuel ed Eleonora per raccontare il giorno del nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore. Fin dal primo incontro abbiamo percepito la loro passione, la loro sensibilità e la cura con cui si dedicano a ogni coppia.
Ci hanno accompagnato passo dopo passo lungo tutto il percorso, sempre presenti, disponibili e pronti a rassicurarci in ogni momento. Con grande facilità sono riusciti a metterci a nostro agio, facendoci vivere ogni istante con serenità e permettendoci di essere semplicemente noi stessi.
Durante il giorno del matrimonio sono stati discreti ma sempre attenti, riuscendo a cogliere emozioni, sorrisi e attimi che porteremo per sempre nel cuore. Il risultato è stato oltre ogni aspettativa: foto meravigliose, autentiche, piene di vita; un video emozionante e curato nei minimi dettagli, reso ancora più suggestivo dalle riprese con il drone; e che dire delle polaroid durante il ricevimento, un’idea bellissima che ha conquistato tutti i nostri invitati.
Grazie di cuore, davvero, per aver trasformato un giorno così importante in un ricordo meraviglioso, che ogni volta ci fa rivivere la stessa emozione. -
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 15/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastiche fotografie per un matrimonio
Esperienza, professionalità e simpatia. Un bagaglio di competenze complete e non scontate al servizio degli sposi nel loro giorno più bello. Affidatevi a lui ad occhi chiusi! -
Qualità del servizio
-
Serena Inviato il 15/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il massimo!
Siamo sinceramente felicissimi di aver scelto Manuel e Vittoria per il nostro matrimonio. Fin dal primo incontro si sono dimostrati entusiasti delle nostre idee e hanno saputo adattare il loro stile fotografico alle nostre esigenze, creando un servizio davvero personalizzato.
Nei giorni precedenti al matrimonio hanno dedicato tempo ed energia a effettuare sopralluoghi per individuare le location perfette e realizzare le fotografie che avevo sempre sognato, tutto per rimanere in tempi stretti per non togliere tempo alla nostra giornata. Durante tutta la giornata sono stati una presenza discreta ma costante, rassicurante e professionale. Sono persone che si fanno in quattro per fare il proprio mestiere al meglio e che non si limitano in modo rigido a ciò che strettamente li compete, risultando quindi figure fondamentali a tutta la giornata.
Siamo davvero entusiasti della nostra scelta e lo consiglieremmo mille volte.-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 02/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio d'inverno
Io e mio marito Alessandro abbiamo deciso di affidarci a Manuel e Eleonora per le foto del nostro matrimonio e ne siamo stati molto felici.
Ci hanno affiancato sia durante la preparazione, sia durante il rito e il ricevimento mettendoci a nostro agio e aiutandoci a sciogliere la tensione del momento, realizzando un servizio altamente professionale. Le foto sono splendide e gli album cartacei sono di ottima qualità.
Grazie di cuore per aver realizzato meravigliose foto che resteranno a ricordo di un giorno speciale.
Sara Alessandro-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Vanessa Inviato il 01/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionali e disponibili
Siamo contenti della scelta, super professionali e disponibili! Consigliati per catturare momenti importanti che restano! -
Qualità del servizio
-
Alessandro Inviato il 26/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Foto e Video di alta qualità
Professionale, discreto e bravissimo a catturare i momenti più autentici. Guardando le foto riviviamo tutte le emozioni del matrimonio.
Altro che Wedding Planner, Manuel saprà darvi qualsiasi consiglio utile su ogni aspetto del matrimonio.
-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Elisa Inviato il 14/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografi dagli scatti indimenticabili
Mi sono sposata questo settembre e sono stati fantastici. I fotografi sono professionali, disponibili e soprattutto hanno fatto degli scatti incredibili. Hanno colto ogni emozione e attimo. Consigliatissimi -
Qualità del servizio
-
Carlotta Inviato il 26/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente fantastici!!!
Voglio ringraziare Manuel ed Eleonora per il meraviglioso lavoro svolto, per la loro professionalità, gentilezza e disponibilità.
Per tutto il giorno ci é sembrato di avere più degli amici al nostro fianco che non dei fornitori, ci siamo sentiti completamente a nostro agio fin da subito ed in ogni momento della giornata.
Nella fase di coppia ci siamo divertiti tantissimo, io e mio marito ce la siamo goduta tantissimo, eravamo noi stessi, tranquilli e rilassati insieme ai ragazzi, é stato un momento meraviglioso!
Sia in studio che ne mesi successivi a ridosso del matrimonio i ragazzi ci sono stai vicini con tanti suggerimenti non solo relativamente al servizio fotografico e quello video, ma anche al fine dell’organizzazione dei tempi al fine di goderci al massimo il nostro matrimonio e devo dire che abbiamo fatto benissimo ad ascoltarli!
Super organizzati, precisi, chiari relativi ai tempi del servizio e durante il matrimonio ed il tuttto sempre con il sorriso e pronti a farci serntire a nostro agio.
Per tutto il giorno ci hanno fotografato e ripreso con tanta professionalità e discrezione, sapendo essere invisibili ma allo stesso tempo sempre presenti.
Tutto questo culminato in un servizio bellissimo che ha superato di gran lunga le nostre aspettative.
Non é stato solo un servizio, ma un’esperienza magnifica.
Un grazie di cuore da Carlotta e Marco
-
Qualità del servizio
-
Filippo Inviato il 17/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliatissimi!
Ci siamo trovati bene sin dall'inizio nel primo incontro in cui Manuel ci ha spiegato tutto dalla A alla Z, sia lui che Eleonora sono molto gentili e professionali. Il giorno del matrimonio non ci si accorge neanche della loro presenza, che è quello che desideravamo, infatti le foto che ci hanno fatto sono molto naturali e spontanee. Con loro andate sul sicuro! -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?