Recensioni su Aria di Foto - Lisa & Paolo
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
34 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+61
Foto degli utenti
-
Laura Inviato il 17/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente perfetti
Abbiamo deciso di affidarci a Lisa e Paolo per raccontare il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Con simpatia e semplicità sono stati presenze fondamentali in quella giornata, non essendo solo i nostri fotografi ma anche figure di riferimento che ci hanno supportato in un momento di così grande emozione.
Su loro consiglio abbiamo deciso di fare un mini servizio prematrimoniale per conoscersi meglio ed entrare in confidenza con le macchine fotografiche puntate addosso e non potevamo fare scelta migliore.
Insomma se cercate dei fotografi semplici, alla mano per raccontare i vostri momenti senza filtri dovete scegliere loro. -
Qualità del servizio
-
Vittoria Inviato il 15/03/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente fantastici!
Lisa e Paolo sono semplicemente fantastici!!! Ci hanno accompagnato e guidato dalla scelta del pacchetto di servizi più adatto al nostro matrimonio fino alla giornata stessa dell’evento! Ci siamo trovati benissimo a livello professionale (con indicazioni chiare e trasparenti sui costi e sulle modalità - cosa non sempre scontata) ma ancor di più a livello umano mettendoci sempre a nostro agio (anche nei primi scatti dove eravamo molto impacciati) e facendoci sentire noi stessi davanti alla macchina fotografica! Inoltre, pur avendo immortalato tutta la giornata, non sono mai risultati invadenti. Il risultato finale è stato un album di veri ricordi sentiti e vissuti -
Qualità del servizio
-
Matteo Inviato il 08/03/2026Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Giada e Matteo
Abbiamo scelto Aria di Foto per il servizio fotografico del nostro matrimonio e non potremmo essere più soddisfatti.
Lisa e Paolo sono una coppia molto affiatata e in grande sintonia, e questo si percepisce subito nel modo in cui lavorano. Grazie alla loro professionalità siamo riusciti a goderci il matrimonio senza mai avere la sensazione di dover “correre dietro ai fotografi”.
Durante tutto il servizio fotografico sono riusciti a metterci completamente a nostro agio, guidandoci con naturalezza soprattutto negli scatti più di dettaglio.
Hanno saputo scegliere perfettamente i momenti giusti della giornata per realizzare le foto migliori.
Il risultato finale è stato fantastico: immagini con un livello di dettaglio incredibile che riescono davvero a trasmettere tutta la gioia e le emozioni di quel giorno.
Siamo davvero molto soddisfatti e li consigliamo senza alcun dubbio -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 22/02/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una scelta vincente
Abbiamo scelto Lisa e Paolo con il cuore, prima ancora che con la testa. Cercavamo qualcuno di cui fidarci davvero, non solo per le foto (che sono spettacolari) ma come presenza accanto a noi in un giorno così importante.
Sono stati rassicuranti, sensibili, mai invadenti. Amici, prima ancora che professionisti. Hanno saputo esserci con discrezione e attenzione, facendoci sentire sempre a nostro agio.
Le loro immagini raccontano esattamente quello che abbiamo vissuto, con verità e stile.
Grazie, Lisa e Paolo. Avere voi accanto è stato un regalo grande. Vi sceglieremmo ancora, ogni volta.💙 -
Qualità del servizio
-
Benedetta Inviato il 11/03/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Dei professionisti!
Lisa e Paolo sono dei veri professionisti. Hanno saputo mettere a proprio agio anche due persone come noi non proprio fotogeniche e le foto sono fantastiche!! -
Qualità del servizio
-
Francesco Inviato il 23/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e simpatia
Grazie alla loro professionalità, ma soprattuto grazie alla loro simpatia ed enorme passione per questo lavoro, hanno saputo trasformare un giorno stupendo in un ricordo fotografico meraviglioso. Super raccomandati!! -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 17/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Lisa e Paolo: un mix perfetto
Lisa e Paolo sono delle persone e dei professionisti davvero stupendi! Fin dal nostro primo incontro ci hanno fatto sentire a nostro agio, creando subito un’atmosfera serena e complice. Durante il prematrimoniale e, soprattutto, il giorno del matrimonio, non abbiamo mai avvertito il peso dell’obiettivo su di noi. Hanno saputo catturare non solo i momenti perfetti, ma anche sorrisi, lacrime e quelle dolci imperfezioni che rendono il tutto ancora più vero e autentico. Consigliamo con il cuore Lisa e Paolo a chiunque desideri rivivere ogni attimo del proprio giorno speciale con la stessa emozione che abbiamo provato noi!-
-
-
+6 foto
-
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 19/06/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastici!
Che dire di Lisa e Paolo… fantastici! Ci hanno accompagnati dal pre matrimoniale fino alla giornata più importante! Non solo fotografi eccezionali ma persone meravigliose che hanno saputo conoscerci e supportarci in tutte le fasi! Professionali, attenti…. Fantastici! -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 01/09/2022Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionisti e adorabili
La fama di Lise Paolo li ha preceduti, ed è completamente meritata.
Oltre a fare delle foto spettacolari, ci hanno prodigato degli ottimi consigli.
Li raccomando ad occhi chiusi. -
Qualità del servizio
-
Prisca Inviato il 10/08/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Foto indimenticabili!
Le foto sono semplicemente meravigliose! Spontanee ma intime allo stesso tempo, i colori stupendi, rivedendole ci sembra di rivivere di nuovo ogni istante di quella meravigliosa giornata. Ed è così, perché non mancano i dettagli di nessun momento e di nessun ospite. Inoltre sono rimasta piacevolmente sorpresa dal servizio agli sposi che si è rivelato un momento di quiete e intimità.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?