Fotografo Professionista Annalisa Chierici ha indicato che possiede una partita IVA registrata.
I servizi fotografici realizzati da Annalisa Chierici sono studiati su misura per voi, con originalità, professionalità e discrezione, perché nel grande giorno possiate essere i protagonisti indiscussi, insieme alle vostre emozioni e alla felicità di chi vi sta accanto. Per questo motivo i servizi fotografici non sono mai uguali ma prevedono un incontro conoscitivo con ogni coppia per capirne le esigenze. Annalisa lavora in Emilia Romagna e in tutta Italia spostandosi a bordo del suo Volkswagen T2 Bulli anni '70, a disposizione degli sposi per trasporto o photo booth vintage.
Esperienza
Laureata in arte, Annalisa si avvicina alla fotografia nel 2011 e, dopo corsi, workshops e affiancamenti a professionisti nel settore, nel 2016 decide di fare della fotografia di matrimonio la sua professione.
Servizi offerti
Il servizio proposto da Annalisa Chierici è personalizzabile in ogni dettaglio. La professionista, infatti, vi proporrà diversi pacchetti che potrete modificare in base ai vostri desideri abbinandovi, ad esempio, il photo booth, il video e le sessioni pre-matrimonio o di luna di miele. Le stampe e gli album con le vostre fotografie sono prodotti da fornitori italiani, sono artigianali, con linee giovani e materiali di qualità. Appassionata di vintage, studia per il vostro evento anche soluzioni a pellicola introvabili e uniche, scenografiche e d'effetto.
Metodo di lavoro
La parola d'ordine del servizio offerto da Annalisa Chierici è discrezione. Cosciente del fatto che vogliate godere della vostra festa senza distrazioni, la professionista vi seguirà cogliendovi, insieme ai vostri cari, con spontaneità e naturalezza, seguendo il filone del fotoreportage e limitando il più possibile le foto in posa. Lavora con due collaboratori professionisti, ma ci tiene ad occuparsi in prima persona di ogni singolo evento, per questo motivo accetta un solo matrimonio per data offrendo diversi punti di ripresa di ogni momento importante.
100% degli sposi lo raccomanda
Barbara · Data nozze: 09/07/2016
Massima professionalità e serietà. Con Annalisa ci siamo sentiti a nostro agio sin da subito e ha saputo cogliere ogni sguardo e momento importante... Immortalando in ogni scatto espressioni... Divertimento e romanticismo. Che dire... Raccomando a tutti i suoi servizi, non ve ne pentirete!
Inviato il 05/09/2017
Federica · Data nozze: 21/09/2019
Intesa immediata
Annalisa ci ha convinto subito per lo stile del suo lavoro e la professionalità.
Inviato il 22/03/2020
Oltre a queste caratteristiche fondamentali, nella scelta ci ha guidato anche l'intesa che si è creata immediatamente con lei. Annalisa è infatti una persona splendida e disponibile che riesce a metterti a tuo agio, aspetto fondamentale per chi come noi non è abituato a farsi immortalare.
A tal proposito Annalisa propone un servizio di pre-wedding rilassato e informale in una location scelta dagli sposi, che si è rivelato fondamentale per prendere confidenza con la macchina fotografica.
Ciliegina sulla torta la possibilità di noleggiare Bibi, un fantastico pulmino Volkswagen del 1976 guidato da Filippo che ci ha accompagnato nel giorno delle nozze. Una scelta che rifaremmo a occhi chiusi.
Risposta di Annalisa Chierici:
Grazie mille Fede per la tua recensione! Sei stata carinissima ed è stato un vero piacere per noi accompagnarvi in questa giornata speciale! A presto.Erica · Data nozze: 18/05/2019
Noi e la nostra piccolina, siamo molto felici e soddisfatti di aver potuto posare per Annalisa. È stata un'esperienza stupenda! Nonostante fosse la prima volta che ci facevamo fotografare, Annalisa, con grande professionalità, è riuscita a tirare fuori il meglio di noi! I suoi scatti ci emozionano ogni vota che posiamo lo sguardo su di loro!
Inviato il 05/09/2017
Mariangela I. · Data nozze: 25/05/2017
Ho contattato Annalisa Chierici per il mio matrimonio, perché cercavo un fotografo che avesse un taglio giovanile, fresco ma nello stesso tempo originale e creativo. Ho saputo di questa giovane ma promettente fotografa, da ciò che usiamo ultimamente un po' tutti, social network. Ne ho parlato con Andrea, il mio futuro marito, e guardando insieme la sua pagina social, abbiamo deciso di contattarla. Annalisa è stata molto disponibile e subito molto propositiva e chiara e ci ha entusiasmato. Abbiamo scelto lei! La sua energia, freschezza, semplicità ma nello stesso tempo affidabilità ci ha conquistato. Al nostro matrimonio è stata capace a cogliere tutto quello che come un film, ha reso bello il nostro matrimonio, con il suo sorriso è stata paziente e sempre piena di stimoli e idee originali. La consiglio vivamente, Annalisa Chierici è una promettente fotografa che vale la pena di essere scelta, non vi deluderà. Io e Andrea, siamo felici di averla scelta. La cosa bella è che propone varie formule anche per l'album e la rilegatura. Noi abbiamo scelto la rilegatura a mano in scatola di legno.
Inviato il 23/11/2017
Siamo rimasti molto soddisfatti!
I premi di Annalisa Chierici
Real Wedding di Annalisa Chierici
Aziende partner di Annalisa Chierici
Gli altri sposi hanno visitato anche:
Che servizi fotografici offre alle coppie Annalisa Chierici?
Annalisa Chierici propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
Qual è lo stile fotografico di Annalisa Chierici?
Annalisa Chierici realizza reportage fotografici di nozze in stile:
Che tipo di tecnologie usa Annalisa Chierici per le fotografie di nozze?
Annalisa Chierici è specializzato in fotografia:
Che percentuale di utenti consiglia Annalisa Chierici e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info