Recensioni su Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto
Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto
VeronaRecensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
In evidenza
Alice Inviato il 10/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottimo servizio
Fotografe simpatiche e professionali.
Ben presenti il giorno del matrimonio, servizio fotografico molto bello e consegnato in tempi brevi.Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
“Grazie di cuore per questa bellissima recensione! Essere presenti e raccontare con discrezione il vostro giorno speciale è per noi fondamentale, quindi siamo davvero felici che il servizio fotografico vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato anche i tempi di consegna. Un caro saluto e ancora grazie per la fiducia!”
Angiolina e Paola-
-
-
+6 foto
-
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 14/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una garanzia
Sempre disponibili e professionali, capaci di captate le nostre esigenze. Ormai di casa. Grazie -
Qualità del servizio
-
Benedetta Inviato il 20/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografe da sogno!
Non potevamo scegliere fotografe migliori per il nostro grande giorno! Angiolina e Paola sono state semplicemente fantastiche: discrete, professionali e super empatiche. Hanno capito subito cosa desideravamo e hanno immortalato ogni emozione senza mai essere invadenti. Le foto sono una favola, guardandole riviviamo la magia di quel giorno. Consigliatissime!
Jacopo e BenedettaRisposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
Grazie di cuore per queste parole così belle ❤️
È stato un vero privilegio accompagnarvi in un giorno così speciale. Siamo felici di essere riuscite a raccontare le vostre emozioni in modo autentico, proprio come le avete vissute.
Rivivere quei momenti attraverso le immagini è la cosa più preziosa, e sapere di aver contribuito a custodirli ci riempie di gioia.
Un abbraccio grande ✨-
-
-
+7 foto
-
Qualità del servizio
-
Manuel Inviato il 30/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Meraviglioso,
Una giornata indimenticabile, cercavamo un servizio fotografico particolare, non volevamo foto preimpostati ma foto “rubate“ per cogliere la spontaneità e la veridicità delle emozioni delle persone… Siamo stati consigliati su particolari che non immaginavamo, e devo dire sono suggerimenti che hanno fatto la differenza. Palesemente due professioniste, si sono saputi muovere con la massima discrezione e ci hanno regalato scatti che avremo con noi per tutta la vita. Brave, le suggerisco a chiunque cerchi nelle foto il ritrovo di quelle emozioni vissute così intensamente!Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
“Grazie di cuore per queste parole così profonde e sincere. Raccontare la vostra giornata attraverso immagini spontanee, vere e cariche di emozione è esattamente ciò che amiamo fare. Siamo felici che i nostri suggerimenti abbiano fatto la differenza e che vi siate sentiti accompagnati con discrezione in ogni momento. Sapere che questi scatti vi accompagneranno per tutta la vita è per noi il regalo più grande. Grazie davvero per la fiducia e per consigliarci con tanto entusiasmo.”
Angiolina e Paola-
-
-
+21 foto
-
Qualità del servizio
-
Viviana Inviato il 21/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
1 anno dal nostro Si!
É già passato un anno dal nostro giorno perfetto ma con le loro foto é come tornare indietro ad allora! Competenza e professionalità impeccabili ma sopratutto persone con grande animo ,tatto e gentilezza con le persone. Ti senti a proprio agio e penso che sia una delle cose più importanti in quel giorno! Foto luminose e con colori super! Un mix tra spontaneità e foto di rito,quello che ci vuole!
-
Qualità del servizio
-
Silvia Inviato il 17/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il nostro matrimonio da favola 💒♥️
Angiolina e paola, due fotografe eccezionali! Solari, sensibili, disponibili, che sanno consigliare con la loro competenza e professionalità hanno reso il nostro matrimonio una giornata da favola ♥️
Le consigliamo con la certezza di un risultato strepitoso.
Grazie di cuore ragazze, siete il top!
Silvia e Marco ❤️Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
Cari Silvia e Marco,
che piacere leggere le vostre parole! Siamo felicissime che la giornata del vostro matrimonio sia stata così speciale grazie anche al nostro lavoro. La vostra fiducia e il vostro entusiasmo ci hanno fatto davvero piacere!
Vi auguriamo una vita piena di felicità e amore, e vi ringraziamo di cuore per averci scelto per un momento così importante.
Un abbraccio grande,
Angiolina e Paola ❤️ -
Qualità del servizio
-
Denise Inviato il 06/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una bellissima scoperta ✨️
Consigliate da una nostra amica di fiducia Paola e Angiolina sono state per noi una meravigliosa scoperta 🫶 al di là della grande professionalità che fin da subito c 'hanno trasmesso, sono state delle persone con una forte umanità... consigliere e sopratutto anche amiche costruendo in questo viaggio stupendo un bellissimo rapporto .Hanno avuto durante tutto il giorno del matrimonio un grande tatto e sopratutto nel loro silenzio hanno fatto un bellissimo lavoro con foto dalle più sofisticate a quelle più naturali riprendendo poi quello che è stata l intera giornata con naturalezza e spontaneità facendoci rivivere attraverso le loro foto questo giorno indimenticabile ✨️
Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
Grazie di cuore per le vostre parole così profonde e sincere ✨️
Leggere la vostra recensione ci ha emozionate tantissimo. Sapere di essere state per voi non solo professioniste, ma anche una presenza umana, rispettosa e amica in un giorno così importante ci riempie il cuore 🫶
Il vostro matrimonio è stato un viaggio meraviglioso anche per noi: avete saputo accoglierci con fiducia, gentilezza e autenticità, permettendoci di raccontare ogni attimo con spontaneità e delicatezza.
Il nostro silenzio era pieno di sguardi, attenzione e desiderio di custodire ogni vostro momento, e sapere che attraverso le foto riuscite a rivivere quel giorno indimenticabile è la ricompensa più bella.
Grazie davvero per averci scelte, per la vostra connessione speciale e per l’affetto che ci avete donato.
Vi portiamo nel cuore. 💖✨
ANGIOLINA & PAOLA-
-
-
+24 foto
-
Qualità del servizio
-
Davide Inviato il 02/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Gentilezza e talento
Angiolina e Paola sono prima di tutto due persone estremamente gentili, solari e simpatiche. Sono riuscite a entrare con rispetto e delicatezza nella nostra intimità, creare una sintonia tale da regalarci di conseguenza un servizio fotografico bellissimo, grazie anche alla loro professionalità e competenza.
Per me e mio marito la scelta di chi si sarebbe occupato delle foto è stata una degli aspetti più difficili perché siamo persone molto timide e riservate; non riuscivamo a immaginarci fotografati da estranei, soprattutto durante effusioni.
Avevamo scorso tutti i fornitori e loro ci avevano subito colpito. Già dal primo incontro avevamo capito che sarebbero state perfette per noi.
La qualità fotografica e artistica è notevole (in allegato un accenno).
Siamo decisamente soddisfatti del risultato e le consigliamo senza alcun dubbio!-
-
-
+3 foto
Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
Cari Michele e Davide,
che piacere leggere le vostre parole! Siamo felici di aver reso il servizio fotografico un'esperienza piacevole e naturale per voi. La vostra fiducia e la vostra disponibilità sono state fondamentali, e siamo orgogliose di aver potuto catturare i momenti più belli del vostro giorno speciale.
Capire che siamo riuscite a mettere a vostro agio due persone riservate come voi è la soddisfazione più grande. Ogni matrimonio è unico e ogni coppia ha una storia speciale da raccontare, ed è stato un onore raccontare la vostra!
Vi ringraziamo di cuore per le bellissime parole e per la fiducia. È stato un piacere lavorare con voi, vi auguriamo tanta felicità !
Angiolina e Paola ❤️ -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 23/08/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Conoscevamo già Angiolina e Paola da tempo e le abbiamo scelte ad occhi chiusi per il nostro matrimonio.
Sono state perfette in tutto, ci hanno guidato in tutti i momenti della nostra magnifica giornata.
Super professionali, non sono mai state invadenti e pressanti.
La cosa più importante è che sono state in grado di trasformare l’ ordinario in qualcosa di straordinario con la loro simpatia e gentilezza.
Super consigliate. -
Qualità del servizio
-
Fabio Inviato il 10/07/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un matrimonio perfetto
Abbiamo scelto Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto per il nostro matrimonio e non posso che elogiare la loro professionalità e discrezione.
Le due fotografe sono state solari, gentili e sempre pronte a catturare ogni momento speciale.
Non solo hanno realizzato foto di alta qualità, ma sono riuscite a fotografare anche le persone più timide e riservate, creando un'atmosfera rilassata e naturale.Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:
Grazie Francesca e Fabio, siamo proprio felicissime di aver soddisfatto le vostre aspettative in un giorno così speciale. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?