Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto

Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto

Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto

Verona
Valutazione 5.0 su 5, 32 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

Bollini

  • Francesca
    Francesca Inviato il 14/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una garanzia

    Sempre disponibili e professionali, capaci di captate le nostre esigenze. Ormai di casa. Grazie
  • Benedetta
    Benedetta Inviato il 20/04/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fotografe da sogno!

    Non potevamo scegliere fotografe migliori per il nostro grande giorno! Angiolina e Paola sono state semplicemente fantastiche: discrete, professionali e super empatiche. Hanno capito subito cosa desideravamo e hanno immortalato ogni emozione senza mai essere invadenti. Le foto sono una favola, guardandole riviviamo la magia di quel giorno. Consigliatissime!

    Jacopo e Benedetta

    Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:

    Grazie di cuore per queste parole così belle ❤️
    È stato un vero privilegio accompagnarvi in un giorno così speciale. Siamo felici di essere riuscite a raccontare le vostre emozioni in modo autentico, proprio come le avete vissute.

    Rivivere quei momenti attraverso le immagini è la cosa più preziosa, e sapere di aver contribuito a custodirli ci riempie di gioia.

    Un abbraccio grande ✨
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Manuel
    Manuel Inviato il 30/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Meraviglioso,

    Una giornata indimenticabile, cercavamo un servizio fotografico particolare, non volevamo foto preimpostati ma foto “rubate“ per cogliere la spontaneità e la veridicità delle emozioni delle persone… Siamo stati consigliati su particolari che non immaginavamo, e devo dire sono suggerimenti che hanno fatto la differenza. Palesemente due professioniste, si sono saputi muovere con la massima discrezione e ci hanno regalato scatti che avremo con noi per tutta la vita. Brave, le suggerisco a chiunque cerchi nelle foto il ritrovo di quelle emozioni vissute così intensamente!

    Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:

    “Grazie di cuore per queste parole così profonde e sincere. Raccontare la vostra giornata attraverso immagini spontanee, vere e cariche di emozione è esattamente ciò che amiamo fare. Siamo felici che i nostri suggerimenti abbiano fatto la differenza e che vi siate sentiti accompagnati con discrezione in ogni momento. Sapere che questi scatti vi accompagneranno per tutta la vita è per noi il regalo più grande. Grazie davvero per la fiducia e per consigliarci con tanto entusiasmo.”
    Angiolina e Paola
  • Viviana
    Viviana Inviato il 21/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    1 anno dal nostro Si!

    É già passato un anno dal nostro giorno perfetto ma con le loro foto é come tornare indietro ad allora! Competenza e professionalità impeccabili ma sopratutto persone con grande animo ,tatto e gentilezza con le persone. Ti senti a proprio agio e penso che sia una delle cose più importanti in quel giorno! Foto luminose e con colori super! Un mix tra spontaneità e foto di rito,quello che ci vuole!
  • Silvia
    Silvia Inviato il 17/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il nostro matrimonio da favola 💒♥️

    Angiolina e paola, due fotografe eccezionali! Solari, sensibili, disponibili, che sanno consigliare con la loro competenza e professionalità hanno reso il nostro matrimonio una giornata da favola ♥️
    Le consigliamo con la certezza di un risultato strepitoso.
    Grazie di cuore ragazze, siete il top!
    Silvia e Marco ❤️

    Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:

    Cari Silvia e Marco,
    che piacere leggere le vostre parole! Siamo felicissime che la giornata del vostro matrimonio sia stata così speciale grazie anche al nostro lavoro. La vostra fiducia e il vostro entusiasmo ci hanno fatto davvero piacere!
    Vi auguriamo una vita piena di felicità e amore, e vi ringraziamo di cuore per averci scelto per un momento così importante.
    Un abbraccio grande,
    Angiolina e Paola ❤️
  • Denise
    Denise Inviato il 06/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una bellissima scoperta ✨️

    Consigliate da una nostra amica di fiducia Paola e Angiolina sono state per noi una meravigliosa scoperta 🫶 al di là della grande professionalità che fin da subito c 'hanno trasmesso, sono state delle persone con una forte umanità... consigliere e sopratutto anche amiche costruendo in questo viaggio stupendo un bellissimo rapporto .Hanno avuto durante tutto il giorno del matrimonio un grande tatto e sopratutto nel loro silenzio hanno fatto un bellissimo lavoro con foto dalle più sofisticate a quelle più naturali riprendendo poi quello che è stata l intera giornata con naturalezza e spontaneità facendoci rivivere attraverso le loro foto questo giorno indimenticabile ✨️

    Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:

    Grazie di cuore per le vostre parole così profonde e sincere ✨️
    Leggere la vostra recensione ci ha emozionate tantissimo. Sapere di essere state per voi non solo professioniste, ma anche una presenza umana, rispettosa e amica in un giorno così importante ci riempie il cuore 🫶

    Il vostro matrimonio è stato un viaggio meraviglioso anche per noi: avete saputo accoglierci con fiducia, gentilezza e autenticità, permettendoci di raccontare ogni attimo con spontaneità e delicatezza.
    Il nostro silenzio era pieno di sguardi, attenzione e desiderio di custodire ogni vostro momento, e sapere che attraverso le foto riuscite a rivivere quel giorno indimenticabile è la ricompensa più bella.

    Grazie davvero per averci scelte, per la vostra connessione speciale e per l’affetto che ci avete donato.
    Vi portiamo nel cuore. 💖✨
    ANGIOLINA & PAOLA
  • Davide
    Davide Inviato il 02/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Gentilezza e talento

    Angiolina e Paola sono prima di tutto due persone estremamente gentili, solari e simpatiche. Sono riuscite a entrare con rispetto e delicatezza nella nostra intimità, creare una sintonia tale da regalarci di conseguenza un servizio fotografico bellissimo, grazie anche alla loro professionalità e competenza.

    Per me e mio marito la scelta di chi si sarebbe occupato delle foto è stata una degli aspetti più difficili perché siamo persone molto timide e riservate; non riuscivamo a immaginarci fotografati da estranei, soprattutto durante effusioni.
    Avevamo scorso tutti i fornitori e loro ci avevano subito colpito. Già dal primo incontro avevamo capito che sarebbero state perfette per noi.
    La qualità fotografica e artistica è notevole (in allegato un accenno).

    Siamo decisamente soddisfatti del risultato e le consigliamo senza alcun dubbio!

    Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:

    Cari Michele e Davide,
    che piacere leggere le vostre parole! Siamo felici di aver reso il servizio fotografico un'esperienza piacevole e naturale per voi. La vostra fiducia e la vostra disponibilità sono state fondamentali, e siamo orgogliose di aver potuto catturare i momenti più belli del vostro giorno speciale.
    Capire che siamo riuscite a mettere a vostro agio due persone riservate come voi è la soddisfazione più grande. Ogni matrimonio è unico e ogni coppia ha una storia speciale da raccontare, ed è stato un onore raccontare la vostra!
    Vi ringraziamo di cuore per le bellissime parole e per la fiducia. È stato un piacere lavorare con voi, vi auguriamo tanta felicità !

    Angiolina e Paola ❤️
  • S
    Sara Inviato il 23/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5
    Conoscevamo già Angiolina e Paola da tempo e le abbiamo scelte ad occhi chiusi per il nostro matrimonio.
    Sono state perfette in tutto, ci hanno guidato in tutti i momenti della nostra magnifica giornata.
    Super professionali, non sono mai state invadenti e pressanti.
    La cosa più importante è che sono state in grado di trasformare l’ ordinario in qualcosa di straordinario con la loro simpatia e gentilezza.
    Super consigliate.
  • F
    Fabio Inviato il 10/07/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un matrimonio perfetto

    Abbiamo scelto Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto per il nostro matrimonio e non posso che elogiare la loro professionalità e discrezione.
    Le due fotografe sono state solari, gentili e sempre pronte a catturare ogni momento speciale.
    Non solo hanno realizzato foto di alta qualità, ma sono riuscite a fotografare anche le persone più timide e riservate, creando un'atmosfera rilassata e naturale.

    Risposta di Angiolina e Paola Fotografe Errepi Foto:

    Grazie Francesca e Fabio, siamo proprio felicissime di aver soddisfatto le vostre aspettative in un giorno così speciale.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore