Recensioni su Andrea Finos wedding & portraits
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
16 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
+33
Foto degli utenti
-
In evidenza
Fortunato Inviato il 05/02/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
La ricerca del fotografo ideale mi ha portato a conoscere Finos Andrea. Ero alla ricerca di professionalità, affidabilità e competenza, ma con lui siamo andati oltre. La flessibilità, la capacità di creare empatia con gli sposi e la grande sensibilità dimostrata fin dal primo incontro hanno reso l'esperienza del servizio fotografico assolutamente naturale e sorprendente. Io e mia moglie, come tutti gli invitati, non avevamo assolutamente avuto quella brutta sensazione che si prova quando qualcuno ti segue in ogni dove con una macchina fotografica. Andrea ha reso i nostri scatti unici, originali, artistici, ricercati e, soprattutto, naturali. Tutto si è svolto nel modo migliore. Se siete alla ricerca di un fotografo che non si limita solo a pigiare un bottone, ma volete tutto il resto, proprio ciò che abbiamo avuto io e mia moglie, allora la scelta sarebbe solo una logica conseguenza. Ringrazio Andrea Finos anche qui, in questo spazio, e spero, anzi sono sicuro, ci organizzeremo per nuovi servizi artistici con tutta la mia famiglia.
-
Qualità del servizio
-
Anna Inviato il 11/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Super Andrea!!! 🔝
Consiglio Andrea perché è un fotografo molto professionale ma anche un gran simpaticone che ti mette a proprio agio e non solo noi sposi. Ci siamo trovati benissimo e lo ringraziamo per averci accompagnato in questa giornata! Ci siamo un po' persi/dimenticati di fare foto di gruppo o in posa ma per il resto ha colto ogni attimo di gioia e festa!
Le foto di coppia sono meravigliose! Grazie Andrea 😘-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Elisa Inviato il 12/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Elisa Rudi 30 maggio 2025
Devo essere sincera: pensavamo che il fotografo del matrimonio fosse un po’ inutile, tanto ci sono gli amici che fanno le foto (i nostri amici pure poche, occupati a divertirsi e chiacchierare tra di loro), ma con il senno di poi siamo contenti di avere scelto Andrea e Giulio come fotografi per poter rivivere in differita la giornata ! Si sono dimostrati disponibili ad assecondare tutte le nostre proposte, simpatici con gli ospiti, mai invadenti e ricchi di idee alle quali noi non abbiamo pensato per regalarci le foto migliori. -
Qualità del servizio
-
Luca Inviato il 19/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Perfezionista
Andrea Finos, attento ai dettagli, perfezionista, cerca solo il meglio per i suoi clienti.
Estroso, ma al tempo stesso pronto ad ascoltare le richieste dei Suoi clienti e valorizzare al meglio ogni scatto.
Lasciatevi trasportare dal suo estro e non avrete rimpianti, ma solo grandi soddisfazioni e bellissimi ricordi.
Consigliatissimo! -
Qualità del servizio
-
Erika Inviato il 16/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Assolutamente fantastico!!!
Fantastico professionista!!!! Sa come mettere a proprio agio tutti!! Con lui ci siamo divertiti un sacco e non è stato mai ne noioso né scontato!!! Una persona fantastica!!!! -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 14/10/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Pazzesco!!
Andrea è uno spirito libero!! Si lascia trasportare dal momento per scattare delle foto pazzesche che trasmettono tutta l’emozione che c’è dentro! Se cercate una persona che sappia mettere assieme tecnica e immaginazione l’avete trovata!! Lo abbiamo conosciuto ad un matrimonio e ce ne siamo innamorati.. Grazie di cuore Andrea per aver saputo rendere indelebili le emozioni del nostro grande giorno. Con affetto e stima Alex & Vale ❤️-
-
-
+7 foto
-
Qualità del servizio
-
Katia Inviato il 28/02/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Meraviglioso
Se vuoi delle foto che sappiano focalizzare i tuoi momenti più importanti con spontaneità e naturalezza, ma senza tralasciare nessun dettaglio, ricche di emozioni e di vitalità, non banali né standardizzate, che sappiano trasmettere a chi le guarda non solo l'immagine ma il tuo modo di essere sei senza ombra di dubbio nel posto giusto.
Il suo carattere dinamico e la sua professionalità si evidenziano nelle fotografie che realizza cosí da essere sempre ricche di emozioni.
Andrea dimostra un'attenzione particolare ad ascoltare le tue esigenze e a capire con te come definire al meglio il tuo servizio fotografico.
Le sue fotografie sono la migliore espressione della dedizione e della cura nei dettagli.
Lo consiglio vivamente se la vostra intenzione è quella di avere nel vostro giorno più bello un professionista che svolge il proprio lavoro con passione e dedizione.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 30/09/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Cacciatore di emozioni
Andrea è un professionista nel mettere a proprio agio gli sposi per far si che l'emozione più spontanea e genuina venga catturata dal suo obbiettivo.
Attento e paziente, ha reso il nostro giorno ancora più speciale e senza dubbio ha contribuito affinché resti un ricordo meraviglioso anche per i nostri invitati. -
Qualità del servizio
-
Pier Inviato il 26/11/2022Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Fotografo professionale e gentilissimo!
Ho avuto la fortuna di conoscere Andrea tramite amici friulani. È stato addirittura così gentile di venire qua a Torino a fotografare e riprendere il nostro matrimonio.
Consigliatissimo a tutte le coppie.
-
Qualità del servizio
-
Andrea Inviato il 01/10/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Artista assoluto!
Andrea Finos, una persona trovata curiosando tra un elenco infinito di proposte on line, un professionista entrato in punta di piedi.. un amico che ci ha accompagnato nel nostro giorno più importante assecondando ogni nostro sprazzo di follia.. quando i nostri disturbi mentali hanno legato coi suoi abbiamo capito che il nostro matrimonio sarebbe stato unico... Semplicemente grazie amico mio. Lo consiglio vivamente a tutti!!! -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?