Recensioni su Andrea Bianco Fotografo - Zoom
Andrea Bianco Fotografo - Zoom
Montalto Uffugo, CosenzaValutazione 5.0 su 5, 23 recensioni
5.0
23 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
23 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+18
Foto degli utenti
-
Maria Inviato il 25/07/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografo da favola
Conosciamo Andrea personalmente perché ha fatto il nostro insegnante di fotografia e da abbiamo iniziato a vedere il suo inconfondibile talento. È molto discreto, attento e ti mette a tuo agio non facendoti pesare i momenti di difficoltà. Lo stra consiglio mille volte. -
Qualità del servizio
-
Alessandra Inviato il 31/07/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità unica
è davvero straordinario rivivere delle emozioni così uniche senza bisogno di chiudere gli occhi.. ogni singolo scatto, ogni singola immagine racconta il turbinio di emozioni e sentimenti in questo giorno straordinario.. entrato silenziosamente nelle nostre vite e hanno saputo cogliere gli attimi più belli della giornata. Andrea ha saputo cogliere gli attimi più belli della giornata.. è professionale, creativo e i suoi scatti non smettono mai di stupire! Consigliatissimo -
Qualità del servizio
-
Pietro Inviato il 20/03/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Superlativo
Andrea ha saputo ricostruire la magia del nostro matrimonio creando un album che ci ha permesso di rivivere tutte le emozioni di quel giorno. È stato un professionista serio e molto competente. Nessun dubbio nella scelta del fotografo perché fin dal primo incontro con Andrea siamo subito rimasti colpiti dalle sue opere. Estremamente discreto se pur sempre presente durante tutti i vari momenti della giornata. Ha saputo soddisfare tutte le nostre richieste ed esigenze. Semplicemente grazie, Andrea. Vi raccomando Andrea Bianco, è il fotografo da scegliere per il vostro matrimonio! -
Qualità del servizio
-
Mariangela Inviato il 28/01/2020Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Mario e Mariangela
Anche se con un po' di ritardo, vogliamo ringraziare Andrea per la sua professionalità e precisione. Sempre presente in ogni singolo momento del nostro matrimonio con tanta discrezione, foto bellissime e super naturali. Lo consigliamo a tutti i futuri sposi.
Con affetto, Mario e Mariangela -
Qualità del servizio
-
Ambrogio Inviato il 26/01/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eccellente
Alta professionalità, disponibilità e bravura sono le caratteristiche che lo contraddistinguono! Ha colto gli attimi più belli della giornata con estrema discrezione; le sue foto parlano di emozioni! Non potevamo scegliere di meglio! Grazie.
Ambrogio & Adele -
Qualità del servizio
-
Elaine Inviato il 21/01/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliatissimo!
Abbiamo scelto Andrea Bianco perché ci hanno colpito fin da subito la sua professionalità e creatività. Andrea è un fotografo eccezionale oltre a essere una persona gentile e disponibile. È riuscito a farci sentire sempre a nostro agio seguendoci per tutta la giornata/serata con discrezione. Ogni volta che rivediamo le nostre foto siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta migliore! Le parole sono superflue davanti alle sue foto. Grazie per aver colto l'essenza e gioia di quel giorno per noi così speciale e per aver reso eterno il suo ricordo. Simply the best! -
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 17/01/2020Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografo top per un matrimonio pazzo
Guardare una bella immagine non è difficile, guardare invece una fotografia che ti emoziona e ti coinvolge è raro, questa è arte! E questa è l’arte che Andrea ha realizzato per noi nel giorno del nostro matrimonio! Siamo rimasti contentissimi di come Andrea ha saputo gestire la nostra giornata (interminabile aggiungerei!), sempre presente per cogliere ogni momento in maniera discreta, senza finte pose (cosa per me essenziale!), senza darci stress e allo stesso tempo dandoci spazio da dedicare ai nostri ospiti. Ha catturato con i suoi scatti in maniera naturale e senza artefatti ogni attimo che ha rappresentato il nostro matrimonio: allegria, sorrisi, spontaneità, ironia, brindisi e ance quel guizzo di romanticismo che ci appartiene, ma che ci è difficile mostrare. Insomma, non potevamo fare scelta migliore! Non c’è niente di più bello nello sfogliare l'album delle tue nozze riguardando quelle scene e quei particolari che in quel giorno sicuramente ognuno di noi non può vedere o ricordare, ecco perché è così importante affidarsi alle mani artistiche di chi, spontaneamente e professionalmente, riesce a cogliere in un’immagine l’emozione di un ricordo che durerà nel tempo. Il nostro consiglio per le coppie di futuri sposi è quello di fare un salto da Andrea Bianco e farsi guidare in una pre-favola che giungerà all'apice nel giorno più bello della vostra vita-insieme! Grazie di cuore Andrea!
Con affetto e stima. Eleonora&Fabrizio -
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 17/01/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliatissimo
Fotografo bravissimo, professionale e serio; è venuto incontro a tutte le nostre richieste e ci ha saputo consigliare al meglio! È riuscito a cogliere ogni istante del nostro giorno più importante. Consigliatissimo! -
Qualità del servizio
-
Debora Inviato il 16/01/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Lavoro soddisfacente
Consiglio vivamente il servizio fotografico di Andrea Bianco, soprattutto per quanto riguarda la professionalità e il rapporto qualità /prezzo. Ci riteniamo soddisfatti del lavoro da tutti i punti di vista. -
Qualità del servizio
-
Francesco Inviato il 15/01/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Magico come nessuno
Andrea, un fotografo che diventa amico. Il professionista ideale per rendere ogni momento unico. Impeccabile in ogni minima cosa, lascia senza parole. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?