Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Alice Emotional Photo

Alice Emotional Photo

Alice Emotional Photo

Arzignano, Vicenza
Valutazione 5.0 su 5, 17 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Sarah
    Sarah Inviato il 16/09/2025
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Delicatezza e professionalità

    Ho scelto Alice e Davide dopo averli visto all’opera al matrimonio di una mia cara amica e dopo aver visto la post produzione delle loro foto 🤩 assolutamente fantastiche, delicate, non eccessive e citate in ogni dettaglio. Alice e Davide hanno saputo metterci a nostro agio e hanno trattato con assoluta delicatezza il nostro imbarazzo davanti all’obiettivo. Bravi, professionali, delicati e anche simpatici ❤️ attendiamo con curiosità i nostri scatti ma non abbiamo dubbi sul risultato
  • Marco
    Marco Inviato il 09/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Eccezionali

    Alice e Davide sono non solo due ragazzi incredibili, ma anche dei gran professionisti! Abbiamo legato subito sin dalla prima videochiamata su whatsapp, ed abbiamo finalmente realizzato di aver fatto la scelta giusta già dall’incontro pre matrimoniale! Lavorano veramente bene e li avremo scelti anche se ci avessero chiesto il doppio dei soldi 😂 qualità prezzo imbattibile e persone fantastiche!
  • Alessia
    Alessia Inviato il 23/04/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Assolutamente consigliata!

    Alice e il suo collega sono persone straordinarie oltre che ottimi professionisti!
    Disponibili, puntuali, discreti, ottimo rapporto qualità/prezzo...anzi, meriterebbero molto di più visto il lavoro meticoloso!
    Se cercate chi scatta foto con il cuore, lei è la persona giusta!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Valentina
    Valentina Inviato il 26/07/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente fantastica e professionale

    Lei e Davide sono stati semplicemente sensazionali. Li super consiglio. Foto stupende, professionali e disponibili!
  • A
    Asia Inviato il 18/06/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Davvero molto consigliata

    Alice è una fotografa professionale, disponibile e molto gentile. Ci ha accompagnati con discrezione durante tutta la giornata, raccontando il nostro matrimonio con scatti spontanei e romantici. Io e mio marito non siamo abituati a farci fotografare, ma Alice ci ha fatto sentire a nostro agio durante le foto di coppia. Il risultato sono delle foto bellissime, spontanee, che raccontano la nostra giornata e tutto l’amore che c’era quel giorno. La consiglio davvero tantissimo.
  • Martina
    Martina Inviato il 10/05/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Dolcezza e professionalità!

    Ho scoperto Alice per caso e non ho avuto alcun dubbio: LEI. Disponibile, chiara, dolce, attenta ad ogni cosa e soprattutto capace di catturare le emozioni di momenti magici in uno scatto!
    Se cerchi ami scatti naturali, spontanei e dai toni caldi, lei saprà in assoluto soddisfarti!
  • Anastasia
    Anastasia Inviato il 03/10/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una vera professionista

    Io e il mio compagno non potevamo scegliere di meglio, una fotografa e una persona di una dolcezza e simpatia unica, colloquiale e gentile, professionale e molto precisa.
    Il servizio è stato a dir poco eccelso e memorabile, le fotografie trasmettono un'emozione profonda e sincera tanto che sono riuscite a farci emozionare come il giorno stesso del matrimonio.
    Consigliatissimo a chiunque sia in cerca di una certosina figura professionale, unita ad una delicatezza e sensibilità sul lato umano senza pari.
  • Tatiane
    Tatiane Inviato il 27/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Magnifici!

    Due persone meravigliose! Io alla base di tutto, anche di un servizio, scelgo prima le persone e poi il resto! Piu di loro non potevo chiedere! Fantastici, disponibilissimi, flessibili, gentili e soprattutto due persone dolci e tranquilli! Parlo per me sposa, quando è venuta lei alla vestizione mi ha trasmesso tranquillità e tenerezza! Sempre pronti alle nostre richieste! Il loro modo di lavorare con foto spontanee e non esclusivamente in posa è proprio quel che amo, non sono fotogenica e quindi essendo loro amanti delle foto spontanee ho trovato quello che faceva per me! Loro colgono i momenti e tu nemmeno ti accorgi, infatti dopo che guardi le foto sono ancora più belle le emozioni perché vedrai momenti che non ricordavi e non immaginavi che loro erano lì pronti a immortalare! Grazie ancora ad alice e davide! Persone di grande cuore oso aggiungere!
  • E
    Eva B. Inviato il 26/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Eccezzionali

    Due persone fantastiche e molto disponibili.
    Come non averli e scatti spontanei, proprio ciò che cercavamo.
    Non vediamo l'ora di vedere le foto
  • Ambra
    Ambra Inviato il 24/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fotografa eccellente!

    Abbiamo scelto Alice come fotografa del nostro grande giorno. Lei è stata semplicemente perfetta! Circa un mese prima abbiamo fatto con lei degli scatti di prova su suo suggerimento, i quali ci hanno "allenato" per il grande giorno, inoltre è stato un bel momento per conoscerci prima con calma. Il giorno delle nozze è stata disponibilissima ad esaudire ogni nostra richiesta con una gentilezza e spontaneità disarmanti. Mi ha messo a mio agio fin da subito durante la vestizione e poi ci ha accompagnati con discrezione in tutta la giornata e serata.
    Le foto (tante!) sono semplicemente meravigliose, quando le abbiamo viste ci siamo commossi e abbiamo riprovato le emozioni dei momenti immortalati, siamo felicissimi perché sono un ricordo stupendo che conserveremo per sempre e che descrive in modo fedele le emozioni e l'atmosfera che abbiamo vissuto nel giorno del nostro matrimonio.
    Grazie di cuore Alice!
    Ambra e Luca
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?