Recensioni su Alberigo Skera Photography
Alberigo Skera Photography
Galatina, LecceRecensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
31 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+134
Foto degli utenti
-
Azzurra Inviato il 12/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L’arte è affare per pochi. 💚
Mai conosciuto miglior fotografo . Ci siamo immersi in una favola dove ogni scatto era un sussulto . L’arte di Alberigo è davvero da pochi. Capace di metterti a proprio agio in ogni momento e a catturare luci e attimi che non pensavi nemmeno di aver vissuto. Un sogno ♥️ -
Qualità del servizio
-
Silvia Inviato il 23/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il nostro matrimonio
Bellissima esperienza fotografo fantastico molto bravo e disponibile...consigliato -
Qualità del servizio
-
Diego Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozioni autentiche catturate alla perfezione
Servizio impeccabile e di grande professionalità! Ha saputo cogliere ogni emozione del nostro giorno, mettendoci sempre a nostro agio e lavorando con discrezione. Lo risceglieremmo altre mille volte! Consigliatissimo a chi cerca ricordi autentici e indimenticabili. -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Sublime!!!!
Ancora oggi, riguardando le foto del nostro matrimonio, ci emozioniamo come se fosse quel giorno. 💕
Alberigo non si è limitato a scattare delle foto: ha saputo raccontare la nostra storia d’amore attraverso la luce, i sorrisi e gli sguardi complici. Ogni immagine trasmette la magia di quei momenti, la tenerezza, la felicità e anche le piccole lacrime di gioia che hanno reso tutto così autentico.Durante la giornata è stato una presenza discreta ma fondamentale sempre lì, con un sorriso e un’attenzione incredibile ai dettagli. Ci ha fatto sentire a nostro agio, ci ha fatto ridere e ha saputo cogliere l’essenza più vera di noi.
Le sue foto non sono semplicemente belle: sono ricordi vivi, che parlano al cuore ogni volta che le guardiamo.
Grazie di cuore Alberigo per aver reso eterno il giorno più bello della nostra vita. 🌹 -
Qualità del servizio
-
Eugenia Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non lasciartelo scappare!
Alberigo e il suo staff ci hanno accompagnati in ogni passo, dalla scelta del "pacchetto" giusto per noi, fino al fatidico taglio torta, allo spegnersi delle luci. Sono stati i nostri angeli custodi per tutto il tempo, sempre con il sorriso e la voglia di divertirsi e farci divertire. Stra consigliato per chi vuole un compagno d'avventure con la massima professionalità e che mette tutto il suo impegno in ogni scatto, raccontando con infinita maestria la tua storia! Consigliato, consigliato, consigliatissimo!! -
Qualità del servizio
-
Silvia Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Perfetto. Gentile e professionale attento ad ogni dettaglio
Rapporto qualità prezzo ottimo. Bravissimo professionista capace di catturare i momenti più belli e spontanei. Consigliatissimo -
Qualità del servizio
-
Marzia Inviato il 17/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Marzia e Stefano
Esperienza eccellente con alberigo: professionalità, puntuale e attento ad ogni dettaglio. Le foto raccontano con gusto e precisione ogni momento della nostra giornata... Assolutamente consigliato! Con affetto Marzia e Stefano -
Qualità del servizio
-
Nicolo Inviato il 02/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Prezzi bassissimi, qualita' altissima
Bravissimo, puntuale, disponibile nel rispettare le nostre esigenze. Lo consiglierei. Prezzi super onesti, anzi forse vedendo la qualita' degli scatti poteva chiedere molto di piu'. -
Qualità del servizio
-
Alberto Inviato il 01/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Spettacolari
Molto professionale e amichevole.
Tutta la crew è stata molto affidabile e alla mano, professionali in ogni minimo particolare e premurosi soprattutto. Ragazzi giovani e maniacali nel loro lavoro svolto, simpatici e molto cordiali..Ci hanno accompagnato in tutti i momenti del nostro giorno e ci hanno assistito in tutte le nostre richieste rendendole possibili.
Assolutamente promossi.
Grazie di tutto. -
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 30/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
oltre ogni aspettativa.
Non siamo della Puglia, ma fin dal primo incontro Alberigo ci ha conquistati con la sua empatia e con la capacità straordinaria di entrare in sintonia con le persone. Nel giorno del nostro matrimonio non ha mai imposto pose, eppure ha saputo catturare emozioni vere, sorrisi spontanei e attimi che raccontano la nostra storia meglio di qualsiasi parola. Ogni scatto è un intreccio di luce meravigliosa e sensibilità artistica, capace di trasformare l’attimo in eterno. Con una professionalità impeccabile ci ha consegnato le foto in tempi rapidissimi, superando di gran lunga ogni aspettativa. Guardando i suoi lavori riviviamo la magia di quel giorno con la stessa intensità di allora. Alberigo non è solo un fotografo: è un narratore di emozioni che rende indimenticabile ogni ricordo. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?