Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Alberigo Skera Photography

Alberigo Skera Photography

Alberigo Skera Photography

Galatina, Lecce
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Azziulletta
    Azzurra Inviato il 12/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    L’arte è affare per pochi. 💚

    Mai conosciuto miglior fotografo . Ci siamo immersi in una favola dove ogni scatto era un sussulto . L’arte di Alberigo è davvero da pochi. Capace di metterti a proprio agio in ogni momento e a catturare luci e attimi che non pensavi nemmeno di aver vissuto. Un sogno ♥️
  • Silvia
    Silvia Inviato il 23/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il nostro matrimonio

    Bellissima esperienza fotografo fantastico molto bravo e disponibile...consigliato
  • D
    Diego Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Emozioni autentiche catturate alla perfezione

    Servizio impeccabile e di grande professionalità! Ha saputo cogliere ogni emozione del nostro giorno, mettendoci sempre a nostro agio e lavorando con discrezione. Lo risceglieremmo altre mille volte! Consigliatissimo a chi cerca ricordi autentici e indimenticabili.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Chiara
    Chiara Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Sublime!!!!

    Ancora oggi, riguardando le foto del nostro matrimonio, ci emozioniamo come se fosse quel giorno. 💕
    Alberigo non si è limitato a scattare delle foto: ha saputo raccontare la nostra storia d’amore attraverso la luce, i sorrisi e gli sguardi complici. Ogni immagine trasmette la magia di quei momenti, la tenerezza, la felicità e anche le piccole lacrime di gioia che hanno reso tutto così autentico.Durante la giornata è stato una presenza discreta ma fondamentale sempre lì, con un sorriso e un’attenzione incredibile ai dettagli. Ci ha fatto sentire a nostro agio, ci ha fatto ridere e ha saputo cogliere l’essenza più vera di noi.
    Le sue foto non sono semplicemente belle: sono ricordi vivi, che parlano al cuore ogni volta che le guardiamo.
    Grazie di cuore Alberigo per aver reso eterno il giorno più bello della nostra vita. 🌹
  • Eugenia
    Eugenia Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Non lasciartelo scappare!

    Alberigo e il suo staff ci hanno accompagnati in ogni passo, dalla scelta del "pacchetto" giusto per noi, fino al fatidico taglio torta, allo spegnersi delle luci. Sono stati i nostri angeli custodi per tutto il tempo, sempre con il sorriso e la voglia di divertirsi e farci divertire. Stra consigliato per chi vuole un compagno d'avventure con la massima professionalità e che mette tutto il suo impegno in ogni scatto, raccontando con infinita maestria la tua storia! Consigliato, consigliato, consigliatissimo!!
  • Silvia
    Silvia Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Perfetto. Gentile e professionale attento ad ogni dettaglio

    Rapporto qualità prezzo ottimo. Bravissimo professionista capace di catturare i momenti più belli e spontanei. Consigliatissimo
  • M
    Marzia Inviato il 17/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Marzia e Stefano

    Esperienza eccellente con alberigo: professionalità, puntuale e attento ad ogni dettaglio. Le foto raccontano con gusto e precisione ogni momento della nostra giornata... Assolutamente consigliato! Con affetto Marzia e Stefano
  • Nicolo
    Nicolo Inviato il 02/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Prezzi bassissimi, qualita' altissima

    Bravissimo, puntuale, disponibile nel rispettare le nostre esigenze. Lo consiglierei. Prezzi super onesti, anzi forse vedendo la qualita' degli scatti poteva chiedere molto di piu'.
  • Alberto
    Alberto Inviato il 01/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Spettacolari

    Molto professionale e amichevole.
    Tutta la crew è stata molto affidabile e alla mano, professionali in ogni minimo particolare e premurosi soprattutto. Ragazzi giovani e maniacali nel loro lavoro svolto, simpatici e molto cordiali..Ci hanno accompagnato in tutti i momenti del nostro giorno e ci hanno assistito in tutte le nostre richieste rendendole possibili.
    Assolutamente promossi.
    Grazie di tutto.
  • Claudia
    Claudia Inviato il 30/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    oltre ogni aspettativa.

    Non siamo della Puglia, ma fin dal primo incontro Alberigo ci ha conquistati con la sua empatia e con la capacità straordinaria di entrare in sintonia con le persone. Nel giorno del nostro matrimonio non ha mai imposto pose, eppure ha saputo catturare emozioni vere, sorrisi spontanei e attimi che raccontano la nostra storia meglio di qualsiasi parola. Ogni scatto è un intreccio di luce meravigliosa e sensibilità artistica, capace di trasformare l’attimo in eterno. Con una professionalità impeccabile ci ha consegnato le foto in tempi rapidissimi, superando di gran lunga ogni aspettativa. Guardando i suoi lavori riviviamo la magia di quel giorno con la stessa intensità di allora. Alberigo non è solo un fotografo: è un narratore di emozioni che rende indimenticabile ogni ricordo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?